GLI UFO SOLCANO IL CIELO DI TREVIGLIO (?)

Il Giornale Online
«Volava con un movimento ondulatorio con delle strane luci, si è fermato e poi è sparito»

TREVIGLIO – Oggetti volanti non identificati nel cielo della Zona Nord di treviglio. Lo scorso 5 luglio un gruppo di ragazze è stato testimone di un misterioso avvistamento. «Eravamo nel giardino della mia abitazione con alcune amiche – ha raccontato Michela Chiari, 18 anni – All'improvviso ho notato un punto nero che si muoveva nel cielo». «All'inizio non credevamo ai nostri occhi – ha aggiunto l'amica Naumova Veselina, 14 anni – Non sapevamo cosa pensare». «Non poteva essere un aereo – ha chiarito Michela – Si stava spostando dal basso all'alto e con un movimento oscillatorio. Non credo che neanche un pallone potesse avere un simile movimento».

«Non poteva essere nemmeno una stella – ha chiarito l'amica – perchè il centro era nero e intorno aveva delle luci». «Erano prima azzurre e poi gialline – ha raccontato ancora Michela – e non c'erano solo quelle, aveva anche delle specie di sporgenze». Il misterioso oggetto ha continuato a salire sulla linea dell'orizzonte mentre le ragazze col cellulare hanno tentavano di fotografarlo. Causa la scarsità di luce e la distanza le immagini che pubblichiamo non sono molto nitide. «A un certo punto – ha continuato Michela – l'oggetto si è fermato e poi è sparito del tutto». Un mistero nel mistero che ha lasciato a bocca aperta le giovani testimoni dell'evento. «Eravamo molto emozionate» , hanno spiegato le due amiche, sicure di essere state testimoni di un incontro ravvicinato.

Articolo pubblicato il 17/07/09 Pietro Tosca
Fonte: http://www.bergamosette.it/leggi.php?artID=1149537

Forse era questo l'oggetto non identificato?

[youtube=350,300]0-d48MU_sMI

Vedi: http://www.bergamosette.it/notizie/cronaca/treviglio-gli-ufo-solcano-il-cielo-di-treviglio-br-volava-con-un-movimento-ondulatorio-con-delle-strane-luci-si-e-fermato-e-poi-e-sparito-br-1149537.html http://treviglio.netweek.it/notizie/cronaca/treviglio-dopo-un-anno-tornano-gli-alieni-avvistato-un-ufo-nei-cieli-della-citta-1572709.html