Grave donna dopo vaccino anti-influenzale

Pubblichiamo una raggelante testimonianza video inerente ad una giovane donna che, dopo essersi vaccinata, ha subito gravi danni neurologici. Desirée Jennings – questo il nome della sventurata – è stata colpita da distonia, un disordine neurologico che causa contrazioni muscolarie involontarie ed anormali e ripetivi movimenti, difficoltà di deglutizione. Il caso è un monito per chi ancora crede che le vaccinazioni siano esenti da rischi. Siano chiari almeno i seguenti punti:

– E' dimostrato che le inoculazioni di virus non proteggono dalle patologie da cui dovrebbero immunizzare.
– Gli ingredienti dei vaccini (conservanti, stabilizzatori etc.) sono nocivi. Essi possono provocare malattie e sindromi anche gravi, come l'autismo, patologie neurodegenerative, allergie, danni permanenti ed irreversibili all'apparato uditivo etc.
– L'Organizzazione mondiale della “sanità”, complici gli scellerati governi nazionali, intende, con il pretesto dell'influenza A H1N1 e per mezzo dei vaccni, falcidiare o indebolire intere fasce di popolazione, il cui sistema immunitario è già aggredito dai cibi industriali, dagli inquinanti, dal fluoro nei dentifrici, dai veleni sparsi con le scie chimiche…

NON FIDATEVI DELLE ISTITUZIONI E DEI MEDIA! CREDETE AL CONTRARIO DI QUANTO AFFERMANO GIORNALISTI, MINISTRI DELLA “SALUTE” ED “ESPERTI”!

Per ogni approfondimento, si legga il dossier dedicato dall'infaticabile Corrado Penna ai pericoli mortali connessi alle vaccinazioni.

http://straker-61.blogspot.com/2009/10/giovane-donna-colpita-da-una-grave.html

Grave donna dopo vaccino anti-influenzale ultima modifica: 2009-10-14T22:00:00+00:00 da zret
About the Author