Guida allo Studio della Legge dell'Uno, Sezione Tre – 21. I CAMBIAMENTI DELLA TERRA IN ARRIVO

Il Giornale Online

21.I CAMBIAMENTI DELLA TERRA IN ARRIVO
I. LA NOSTRA DISARMONIA INFLUENZA LA TERRA (ndt https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.235 , https://www.altrogiornale.org/news.php?item.4086.7 )

RA: Quando un intero sistema planetario di persone e culture vive ripetutamente in disarmonia su grande scala, la terra sotto i piedi di queste entità inizierà a risuonare con questa disarmonia. (B3, S60, 68 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_60 )
(Nota: Questo è da tempo compreso negli insegnamenti dell'Antico Est. Tifoni, uragani e terremoti erano visti come causati dalla disarmonia delle persone.)

RA: In caso di raccolto misto c'è quasi sempre disarmonia e quindi, si aggiungono catalizzatori nella forma dei vostri cosiddetti “cambiamenti della Terra”. E' desiderio della Confederazione servire coloro che in effetti cercano più intensamente per questo aggiunto catalizzatore.

Noi non cerchiamo il successo di un numero aggiunto per il raccolto in quanto non sarebbe appropriato. Noi siamo servitori. Se veniamo chiamati, noi serviremo con tutta la nostra forza. Contare i numeri è senza virtù. (B3, S65, 109 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_65 ) (es. rimanere distaccati dal risultato)

II. LA TERRA SARA' UN PIANETA DI QUARTA DENSITA' APPROSSIMATIVAMENTE PER IL 2011

RA: Questa sfera…non ha avuto facile transizione nelle vibrazioni. Quindi, ci saranno alcuni inconvenienti… Questi inconvenienti o complesso vibratorio disarmonico, (es. la disarmonia delle persone crea i cambiamenti della Terra) sono iniziati diversi anni fa nel vostro passato. Continueranno per un periodo di approssimativamente trenta dei vostri anni.

DOMANDA: In 30 anni questo sarà un pianeta di quarta densità. Corretto? (1981 + 30 = 2011)

RA: E' così. (B1, S6, 93 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_6 ) (Questa sessione è avvenuta in Gennaio 1981)

DOMANDA: La nostra popolazione planetaria ha solo un certo periodo di tempo per progredire. Questo tempo è diviso in tre cicli di 25.000 anni.

Alla fine dei 75.000 anni il pianeta progredisce da sè. Perchè così precisamente?

RA: Il flusso vivente crea un ritmo che è inevitabile come uno dei vostri periodi temporali. L'energia intelligente offre un tipo d'orologio. Il cancello dall'energia intelligente all'infinito intelligente si apre nonostante le circostanze allo scoccare dell'ora. (B1, S9, 105 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_9 )

III. LA TERRA STESSA SI STA MUOVENDO IN UNO SCHEMA VIBRAZIONALE SUPERIORE

RA: La quarta densità è uno spettro vibrazionale. (ndt. http://www.divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=129&Itemid=36 – 4. Densità = densità di coscienza, o densità di vibrazione (B4, S78, 28). Frequentemente usato da Ra come analogo di quella che oggi è definita “dimensione” nell'Universo. Le densità sono organizzate in un sistema a “ottave”, analogo all'ottava musicale e dello spettro di luce. Quindi maggiore è la densità e maggiore è il livello di coscienza.)

Il vostro continuum tempo/spaziale ha mosso a spirale il vostro sistema solare in questa vibrazione. Questo porterà il pianeta stesso a riallineare elettromagneticamente i suoi vortici di ricezione del flusso entrante di forze cosmiche che si esprimono come reti vibrazionali, in modo che

la Terra sarà magnetizzata in quarta densità. Questo accadrà con alcuni inconvenienti per l'energia delle forme-pensiero delle vostre persone che disturbano le creazioni ordinate di schemi energetici nelle spirali energetiche della vostra Terra,

cosa che aumenta l'entropia e il calore utile. Questo causerà rotture nella materia esterna del vostro pianeta mentre si magnetizzerà appropriatamente in quarta densità. Quelli che resteranno in quarta densità sulla Terra saranno di orientamento positivo. (B1, S17, 160 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_17 )

DOMANDA: Esiste una faccia tipo orologio, potrei dire, associata con l'intera galassia in modo che mentre ruota trasporta tutte queste stelle e sistemi planetari nelle transizioni da densità a densità?

Funziona così? (B3, S63, 95 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_63 )

RA: Sei perspicace. Puoi immaginare un orologio tridimensionale superimposto su uno spazio o spirale di infinità che viene pianificato dal Logos per il suo proposito. (B3, S63, 95 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_63 )

(Nota: La “zero-point” energy di fondo che crea tutto l'Universo ha diversi livelli di densità, che noi interpretiamo come diverse dimensioni. L'energia vibra con risonanza armonica. Questa vibrazione ha un componente stazionario e uno mobile. Il componente stazionario viene rappresentato come la “faccia dell'orologio tridimensionale” a cui si riferisce Ra; un'”onda permanente” stabile e armonica creata dalla vera esistenza della Galassia. Il componente mobile sarebbero gli stessi pianeti e le stesse stelle.
Mentre passano attraverso differenti aree di densità nell'”onda permanente” dell'energia di punto zero armonica, i loro livelli di densità si spostano in accordo. Questo componente mobile avviene anche in precisi intervalli armonici, a cui Ra si riferisce come cicli di 25.000 anni e che Wilcock ha dimostrato come esistenti in un livello integrato alla galassia.)

RA: Questo mondo materiale viene trasformato dallo spirito in ciò che è infinito ed eterno. (B4, S80, 53 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_80 )

IV. QUANTO SONO LUNGHI QUESTI CICLI?

RA: Un grande ciclo è di approssimativamente 25.000 dei vostri anni. (B1, S6, 92 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_6 )

(Nota: Il metodo fisico più semplice per misurare questo ciclo è tramite un naturale asse ondeggiante della Terra conosciuto come precessione, che impiega circa 25.920 anni a completarsi. Questa ondulazione sembra controllata dal passaggio del Sistema Solare attraverso aree di densità/stress variabili.)

RA: Ci sono 3 cicli di questa natura. Coloro che hanno progredito sufficientemente possono essere raccolti alla fine di ognuno di questi 3 cicli maggiori.

Alla fine di tutto (75.000 anni) tutti vengono raccolti in base al proprio progresso,
in quanto durante questo periodo il pianeta stesso si è mosso attraverso la parte utile di questa dimensione e inizia a cessare di essere utile per i livelli vibratori più bassi di questa densità. (B1, S6, 93 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_6 )

V. LO SPOSTAMENTO DI 20° DELL'ASSE PLANETARIO ALLA FINE DEL CICLO

DOMANDA: Quando l'asse planetario si riallinea, si riallineerà a 20° est dal nord per conformarsi alla vibrazione verde? (B3, S59, 63 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_59 )
RA: Ci sono tutte le indicazioni perchè questo accadrà. Non possiamo parlare con certezza. (B3, S59, 64 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_59 ) (Non vengono dati altri chiarimenti su questo punto)

VI. IL RACCOLTO IN ARRIVO DI QUARTA DENSITA'
A. LA TERRA DIVERRA' POSITIVA IN QUARTA DENSITA'

DOMANDA: La Terra sembra essere negativa. Allora perchè la Terra entrerà in quarta densità positiva invece che in quarta densità negativa?

RA: Per quelli di qualità compatibile al raccolto, quelli orientati nelle vie del servizio agli altri superano molto quelli con orientamento al servizio al sè. (B1, S17, 166 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_17 )

B. CHI VA DOVE?

DOMANDA: Entrando in quarta densità avremo una divisione in 3 vie. (B1, S16, 151 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_16 )

(1) Entità compatibili al raccolto di polarità positive rimarranno nell'esperienza di quarta densità di questo pianeta.
(2) Entità compatibili al raccolto di polarità negativa andranno su un altro pianeta di quarta densità.
(3) Entità non compatibili al raccolto andranno in un altro pianeta di terza densità.

Corretto? (B3, S63, 89 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_63 )

RA: Questo è corretto ma le entità compatibili al raccolto di orientamento positivo rimarranno in questa influenza planetaria, ma non in questo piano. (B3, S63, 89-90 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_63 )

C. NON CI SONO PERDITE

DOMANDA: Cosa perderemo quando il giallo passa dall'attivazione al potenziamento e cosa guadagneremo quando il verde sarà totalmente attivato?

RA: Non è corretto parlare di guadagni e perdite. Dovete tenere davanti al vostro pensiero che esiste una sola creazione in cui non ci sono perdite. (B3, S63, 89 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_63 )

D. INCOMPATIBILITA' DEI CAMPI ELETTRICI DI TERZA E QUARTA DENSITA'

RA: Se una entità di terza densità fosse elettricamente consapevole in pieno della quarta densità, i campi elettrici di terza densità fallirebbero per l'incompatibilità. (B3, S63, 90 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_63 )

(Ricordate che molti sistemi corporei, specialmente il sistema nervoso, sono di natura elettrica)

VII. TUTTI I CORPI SULLA TERRA CHE SONO ANCORA FISICI TRASMUTERANNO PRIMA CHE TALI ESSERI POSSANO ABITARE LA QUARTA DENSITA' DELLA TERRA

DOMANDA: Mentre questa transizione continua nell'attivazione della quarta densità, per abitare questa terra di quarta densità sarà necessario per tutti i corpi fisici di terza densità, attraversare il processo a cui ci riferiamo come morte. Corretto? (B3, S63, 92 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_63 )

RA: Questo è corretto.

(NOTA: Questa è la citazione peggio interpretata nella serie della Legge dell'Uno. Il contesto rivela che Ra si stia riferendo alla trasmutazione, non alla morte che pensiamo noi normalmente. Questa è una sensazione estatica, il momento più incredibile di una vita che abbiate mai avuto come esseri umani.

Altrove Ra dice che POTETE ricostruire il vostro corpo di terza densità dopo questo avvenimento se lo sceglierete, dovreste semplicemente concentrarvi su “una configurazione più difficoltosa” per riottenerla.
Tramite Wilcock, Ra ha rivelato che avverrà una transizione fuori dal piano della Terra, assistita dagli ET, prima del riallineamento polare di 20°. Questa gioiosa ed estatica transizione non sembrerà come la morte per nulla, benchè il tempo dell'incarnazione di terza densità arriverà ad una fine naturale e invisibile lungo la via.)


VIII. LA CONDIZIONE PER ESSERE PARTE DEL RACCOLTO

A. OLTRE IL 51% VERSO IL SERVIZIO AGLI ALTRI, SOTTO IL 50% VERSO IL SERVIZIO AL SE'

DOMANDA: Il libro Oahspe dice che se un'entità è oltre il 51% orientata al servizio agli altri e per meno del 50% orientata verso il servizio al sè, allora l'entità è compatibile al raccolto per il quarto livello dimensionale positivo.

RA: Questo è corretto. Il percorso negativo è piuttosto difficoltoso per divenire compatibili al raccolto e richiede molta dedizione.
Per essere compatibili al raccolto nell'orientamento negativo, è necessario almeno il 95% di orientamento verso il servizo al sè
e il 5% verso il servizio agli altri. (B1, S17, 167 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_17 )

DOMANDA: Questo significa che queste due percentuali per i percorsi positivo e negativo producono la stessa frequenza di vibrazione?

RA: Le frequenze vibratorie non devono essere comprese come le stesse negli orientamenti positivi e negativi. Devono essere comprese come l'avere il potere di accettare e lavorare con l'infinito intelligente ad un certo livello o intensità.

Le energie vibratorie blu e verde non sono viste negli schemi vibratori delle frequenze negative di quarta e quinta vibrazione. Dall'altra parte, l'entità positiva ha lo spettro completo degli schemi vibratori di colore reale del tempo/spazio. Ogni schema è in grado di fare il lavoro di quarta densità. Questo è il criterio per il raccolto. (B2, S47, 112 – http://wiki.lawofone.info/index.php?title=Ra_Session_47 )

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
Fonte: http://divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=127&Itemid=36

Vedi: https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.235 , https://www.altrogiornale.org/news.php?item.4086.7 , https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.300 , https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.222 , https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.352