H1N1, storia di una pandemia mai nata


di Katiuscia Provenzani

Si rincorrono, sempre più insistenti, le voci di una possibile montatura dietro alla vicenda Influenza A. Il Consiglio d’Europa indaga.

Se fosse vero si tratterebbe dell’inganno più colossale del nuovo millennio. Dobbiamo utilizzare il “se” nonostante critiche e prove, provenienti da più parti, si stiano moltiplicando. A lanciare l’allarme è Paul Flynn, parlamentare Inglese che ha redatto un rapporto per il Consiglio d’Europa in cui espone la tesi secondo cui la pandemia generata dall’influenza A/HA1N1 sarebbe soltanto una montatura.

A sostegno della grave accusa, il documento spiega come sia totalmente mancata la trasparenza nel processo che ha portato alla dichiarazione della pandemia. La pericolosità del virus sarebbe stata pompata in modo sproporzionato utilizzando come vaccini dei semplici farmaci placebo. Con un conseguente ed inaudito spreco di denaro da parte dei molti Paesi che li hanno acquistati.

07/06/2010
Fonte e parte seguente: http://www.newnotizie.it/2010/06/07/h1n1-storia-di-una-pandemia-mai-nata/
Vedi: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201006articoli/55674girata.asp
Segnalato da Medico omeopata

H1N1, storia di una pandemia mai nata ultima modifica: 2010-06-07T16:15:13+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)