Hitler Voleva Vincere La Guerra Grazie Agli Ufo. Eccezionale Rivelazione Tedesca

Il Giornale Online

Giovedi, 18 novembre 2010
di KungFuGirl

Dopo lo smacco di Stalingrado e le sconfitte subìte in Nord Africa, il Furher Adolf Hitler iniziò a sentir vacillare il proprio potere: gli serviva una mossa decisiva, una strategia che gli avversari non potessero contrastare, un attacco del tutto inaspettato e letale, per poter vincere quella che passò alla Storia come la Seconda Guerra Mondiale.
Per questo chiese ai suoi scienziati di studiare e realizzare la costruzione di armi di sterminio che potessero garantirgli la vittoria, armi con le quali attaccare le città di Londra e New York che tanto tenacemente contrastavano i suoi progetti bellici di espansione mondiale.

Degli studi per la realizzazione dei temibilissimi missili V2 ed i primi studi per la costruzione dei prototipi di jet a reazione, si sa già molto grazie agli storici che ne hanno già parlato in diversi articoli, sia su riviste che in programmi televisivi; del tutto inaspettata, invece, è la rivelazione emersa recentemente sulla rivista scientifica tedesca “Pm” secondo la quale Hitler avrebbe chiesto ai propri scienziati di realizzare dei veri dischi volanti, degli ufo da guerra, da lanciare all'attacco di New York e Londra.
Il progetto ‘dischi volanti’ aveva il nome in codice programma Schriver-Habermol, dal nome di un pilota colladautore dell’esercito tedesco (Schriver) e di un ingenere (Habermol). Responsabile di tutta l’operazione, sempre secondo quanto pubblicato dalla rivista teutonica, il capo delle forze aereonautiche tedesche Hermann Goering.

Secondo un tecnico che avrebbe partecipato alla realizzazione degli ufo tedeschi, furono messi a punto almeno 15 esemplari di dischi volanti.
“Pm” riporta le parole di testimoni oculari, i quali ebbero modo di osservare un disco volante sul quale spiccava la “croce di ferro” tedesca lungo le rive del Tamigi, e cita un articolo del “New York Times” del tempo, nel quale si parlava dell'avvistamento di un misterioso oggetto volante non identificato e riportava numerose fotografie scattate a questo ufo che sorvolava i grattacieli della “Grande Mela”.

Fonte: http://www.paid2write.org/altro/hitler_voleva_vincere_la_guerra_grazie_agli_ufo_eccezionale_rivelazione_tedesca_7344.html