Il Disclosure ufficiale del Governo è iniziato

david wilcock Disclosure
David Wilcock

Secondo gli insiders, il Disclosure “governativo” è in corso e la vera storia dietro la presunta eliminazione di Bin Laden è stata estremamente diversa da quello che mi attendevo. Le notizie generali sono molto positive, anche se dovremo resistere ad ulteriori eventi distruttivi prima del traguardo.

Fa piacere quando la magia funziona

Nell’ultima settimana di Marzo, insiders da due gruppi differenti, la fazione Europea dei Rothschild e altri affiliati con l’amministrazione Obama, mi hanno riferito indipendentemente che il Disclosure “governativo” ufficiale è in via di sviluppo.

Non mi è stato esattamente detto quali siano questi sviluppi, solo che si tratta di un importante passo avanti. Se avvenisse un annuncio ufficiale, sarebbe l’evento più significativo nella storia umana. Questo lo rende una fantastica opportunità d’indagine, sia come giornalista che come cercatore spirituale.

Nessuno può essere certo della grandezza dei cambiamenti che verrebbero dopo il Disclosure, ma sarebbero sicuramente enormi e molto positivi, la via per l'”Era Dorata” predetta in quasi tutte le tradizioni spirituali e religiose della storia.

“Nuovi Grandi Sviluppi”

Ogni fonte con cui lavoro deve provare continuamente la sua buona fede. Se capisco che mentono, che cercano di usarmi per passare disinformazione o lavorare su un piano nascosto, rompo il contatto. Lavoro solo con persone che vogliono il meglio per l’umanità e che vogliono passare del materiale in aiuto. Entrambi i gruppi mi danno la stessa finestra temporale approssimativa per questi “nuovi grandi sviluppi”. Le fonti dell’amministrazione dicono “due settimane” e le fonti Europee dicono “entro un mese”, tutto nell’ultima settimana di Marzo.

Mi è stato imposto di non dire nulla e sono rimasto in silenzio, sapendo che avrei rovinato l’intero processo rilasciando qualche dettaglio. Nuovi documenti sono stati rilasciati dall’FBI sugli UFO, quasi esattamente due settimane dopo. La NSA ha rilasciato quasi il doppio del materiale solo 10 giorni dopo. Tutto questo è avvenuto “entro un mese” dalle mie conversazioni, come mi era stato detto.

Entrambe le fonti hanno poi confermato che questi documenti rilasciati, rappresentano in effetti il primo stadio di quello che suggerivano, un aperto e formale Disclosure “governativo”, approvato ai livelli più alti.

Non puoi essere in gravidanza solo un poco

I documenti dell’FBI sono apparsi il giorno 11 Aprile 2011, mentre ero “in mezzo al nulla”, durante la mia prima vera vacanza in anni. La mia connessione internet tramite cellulare era così scadente che l’accesso era una manna dal Cielo. Gli alberi erano contenti, ma mai come ora avevo bisogno di questo ACCESSO! Ho atteso ore per scaricare questi documenti. Sono apparsi 27 diversi elementi quando ho usato la funzione di ricerca per “flying saucers” e ancora non ho potuto analizzarli tutti:
http://vault.fbi.gov/search?SearchableText=flying+saucers

Tre Dischi Caduti nel Nuovo Messico con piccoli Piloti Umani in Tute Metalliche

Il documento Guy Hottel spiccava fra tutti, non solo ai miei occhi, ma anche per quelli dei media mondiali: vault.fbi.gov  (n.d.t. dotsub.com )

La Stampa

Lo stesso giorno del rilascio di questi documenti, la stampa entra in gioco e scrive una serie di articoli interessanti. Ecco alcuni link di vostro gradimento, se non li avete già visti:

UK Guardian: FBI Destroyed Many UFO Reports guardian.co.uk

Yahoo News UK: FBI Documents Indicate UFO Landings uk.news.yahoo.com

Washington Post: FBI Releases Roswell Memo About Three Bodies of Human Shape washingtonpost.com

Ancora, questa è cosa ben diversa da una semplice testimonianza. Questi articoli sono stati scritti come risposta diretta al rilascio di documenti direttamente sul sito dell’FBI. L’FBI non ha detto esplicitamente che il contenuto di questi documenti corrisponda a realtà, ma non ha negato apertamente. I media hanno solo graffiato la superficie di quanto è disponibile nei documenti, ho passato diverso tempo a studiarli.

Questo non è Tutto

Altre storie relative al Disclosure sembrano parte di uno sforzo coordinato che mi è stato indicato. Mostrando al mondo che delle “celebrità” hanno incontrato gli ET, il “fattore paura” dovrebbe essere ridotto ulteriormente.

MSN: Celebrity Alien Encounters specials.msn.com

Il Collegamento con Kennedy viene Esposto

Dovreste già sapere che l’assassinio di JFK è avvenuto dieci giorni dopo la sua richiesta ufficiale di informazioni sugli UFO. Ora, improvvisamente, questo viene chiaramente suggerito dai media. Normalmente sviluppi sugli UFO come questi arrivano in dosi molto piccole, per quanto riguarda i media, ma questo è stato un colpo pesante. Questi articoli sono sorprendentemente ricchi di contenuto e dettagli.

Secret Memo Shows JFK Demanded UFO Files 10 Days Before Assassination dailymail.co.uk

AOL: The JFK-UFO Connection: Bogus Documents or Unanswered Questions? aolnews.com

Ancora “Altri Eventi”

Le mie fonti hanno parlato di “altri eventi” oltre il rilascio dei documenti, che prepareranno la via per una varietà di informazione da rilasciare, “goccia per goccia” fino a divenire una vera storia. Solo tre giorni dopo il rilascio dall’FBI, ecco un altro evento. Dei jet militari vengono avvistati mentre seguono un UFO in Virginia, vicino a Washington. Può essere che questo oggetto non identificato fosse “uno dei nostri” e che sia parte del piano di Disclosure.

Military Jets Follow Virginia UFO: April 14, 2011 examiner.com

Due rapporti dalla Virginia descrivono dei jet militari che seguono quello che sembra un UFO nelle prime ore del mattino del 14 Aprile 2011, secondo una testimonianza dal database del MUFON. Un testimone vicino alla Andrews Air Force Base ha sentito un forte rumore proveniente da un mezzo in avvicinamento alle 3:08 circa del mattino, il 14 Aprile 2011. mufoncms.com

La settimana dopo l’avvistamento, il Prof. Bill Wickersham ha richiesto un’audizione Congressuale per riesaminare questo soggetto intrigante e critico. E’ stato surreale vedere tutto questo in tempo reale, come indicato dagli insiders. Le audizioni Congressuali possono portare a molta informazione quando considerate cos’è avvenuto nel 2001 col Disclosure Project.

La richiesta del Prof.Wickersham non riceverà probabilmente una risposta immediata, ma altri eventi possono spingerci all’apice.

AOL: University Prof Calls for Congressional UFO Hearing aolnews.com

Quindi Arriva l’NSA

Lo stesso giorno della richiesta del Prof.Wickersham, la NSA ha rilasciato 42 documenti relativi agli UFO sul suo sito. KABOOM!

Anche se alla fine la pagine dice: “Data: 15 Gennaio 2009”, molti media hanno riportato che questa pagina è apparsa o è stata aggiornata il 21 Aprile 2011, dieci giorni dopo il rilascio dei documenti dall’FBI. nsa.gov

La NSA Ammette Apertamente la Ricezione e Decriptazione di Messaggi ET?

Molte persone, incluse quelle nei media, sono finite automaticamente in fondo alla lista della NSA, dove appaiono documenti relativi a messaggi ET. A primo colpo sembrano essere veramente ricezioni di messaggi e questo è stato confermato apertamente:

Official Disclosure? NSA Document Admits ET Contact ufodigest.com

Il 21 Ottobre 2004, la NSA ha approvato il rilascio pubblico di una porzione del loro NSA Journal Vol. XIV No. 1. E’ un rapporto di presentazione dato alla NSA dal Dr.Howard Campaigne riguardante la decodifica di messaggi extraterrestri ricevuti “dallo spazio esterno”. Apparentemente il messaggio è stato ricevuto tramite il satellite Sputnik, ma al tempo non si sapeva come decodificarlo.

Ad un certo punto, non specificato nel documento, il Dr.Howard Campaigne e alcuni super matematici della NSA nel dipartimento crypto hanno ricevuto il compito di decodificare i messaggi. Sono stati decodificati 29 messaggi. E’ curioso, a dir poco, che il documento sia stato ammesso al rilascio il 21 Ottobre 2004. Perchè? Perchè la NSA non ha rilasciato pubblicamente l’informazione fino al 21 Aprile 2011.

Anche se rilasciato, la NSA l’ha murato in mezzo a centinaia di altri documenti che riguardano contatti con UFO ed extraterrestri, finchè non ha perso una causa legale con Peter Gersten, avvocato dell’Arizona. Quando hanno perso, l’ordine del giudice doveva essere eseguito e i documenti sono stati rilasciati.

Erano Reali o è solo “PRATICA”?

Parte della creazione di una buona storia, evitando il panico permettendo agli scettici di sentirsi vincenti, è rilasciare materiale che sembri credibile, per permettere che poi venga scartato con ulteriore indagine. Le persone che scrivono su queste “fuoriuscite” si emozionano, poi rimangono imbarazzate quando gli scettici scavano e trovano una normale spiegazione. Questo è uno dei casi, ma ricordate, parliamo solo di due esempi tra 42 documenti diversi.

Segnali ET della NSA, solamente “PRATICA” openminds.tv

Il 21 Aprile 2011 la National Security Agency ha rilasciato dei documenti dal loro Technical Journal che contenevano alcuni articoli interessanti sugli extraterrestri. Alcuni hanno ipotizzato che i documenti riguardassero messaggi ricevuti dagli extraterrestri, un facile errore da fare con titoli come “Chiave per i Messaggi Extraterrestri”.

Questi documenti sono relativi ad esercitazioni sulla decodifica di messaggi che degli extraterrestri potrebbero inviarci in futuro. Comunque c’è una storia, perchè questi esercizi sono iniziati grazie ad un importante criptologo della NSA che pensa sia utile maggiore attenzione all’indagine sugli UFO e alla possibilità che potremmo presto essere contattati.

Gli Avvistamenti della Cupola della Roccia

Fino ad ora i documenti della NSA non hanno ricevuto attenzione quanto quelli dell’FBI. Comunque li ho studiati abbastanza per capire che questo è ben altro che un non-evento. Dopo il rilascio dei documenti dell’NSA, sono emersi altri articoli che riguardano un presunto avvistamento UFO presso la Cupola della Roccia. Questa è l’area religiosa più contesa sulla Terra, dato che è un sito sacro per Ebrei, Cristiani e Musulmani.

Tre Video dell’UFO sulla Cupola della Roccia a Confronto dailymail.co.uk

Gli insiders Europei mi hanno detto che non c’erano veri UFO in questo caso. Sono falsi, fatti in modo da sembrare veri a primo colpo, ma screditabili con ulteriore analisi. Questo video sembrano stati prodotti dalla fazione Rockefeller / New World Order, che cerca disperatamente di destabilizzare il Medio Oriente, come sforzo finale per ottenere abbastanza denaro da continuare ad operare contro l’opposizione mondiale.

Fai Credere a Tutti che sia la Fine del Mondo

La speranza era che i Musulmani pensassero all’arrivo del Mahdi, il Messiah Islamico. Nella profezia Musulmana, questo significherebbe la “Fine dei Tempi” e potrebbe spingerli ad azioni rivoluzionarie, dato che il Paradiso sarebbe a portata di mano, che fossero vivi o morti. Queste rivoluzioni, come l’ex editore del Forbes Benjamin Fulford e altri hanno indicato, vengono stimolate per creare un “cambio di regime” e incrementare il costo del petrolio. La fazione Rockefeller è stato il singolo elemento più forte ad opporsi al Disclosure. Il resto del mondo si è ribellato a loro, grande storia che ho discusso. Ora, stiamo vedendo sempre più segni della loro sconfitta. Alcuni di questi non sono ancora ovvi.

La Storia di Bin Laden

Quando parlavo con importanti insiders di Bin Laden, mi aspettavo di sentire che fosse morto da tempo, in uno scontro a fuoco nel Dicembre 2001 o per la malattia ai reni nel 2002 o 2003. Questi rumori sono così persistenti che sono anche apparsi in un recente articolo del Daily Mail. dailymail.co.uk

Era davvero lui? Mi stai prendendo in giro…

Sono rimasto davvero colpito nel sentire da fonti molto credibili che questo era davvero Bin Laden. Il vero Osama Bin Laden. Dai mi stai prendendo in giro… Vedremo un’immagine di conferma? Forse sì o forse no. Apparentemente il problema col rilascio della fotografia è che manca un grosso pezzo della sua testa nella zona dell’occhio sinistro, cosa molto orribile. Anche se l’immagine venisse rilasciata, molte persone non ci crederebbero.

Non esiste più un’evidenza irrifiutabile.

Tutto può essere messo in discussione e senza limiti. Mi è stato detto che se il corpo non fosse stato sepolto entro un giorno, l’intero mondo Musulmano si sarebbe infuriato e questo sarebbe stato un enorme danno alle nazioni Occidentali. Mi è stato detto che se fosse stato sepolto sotto terra, avrebbero costruito un santuario e questo avrebbe solidificato ulteriormente il suo martirio, aumentando sempre il rischio. “Se non hai vissuto nel Medio Oriente per qualche tempo, non puoi capire quanto siano potenti e prevalenti queste usanze, David.”

Per quale Motivo era ancora Vivo dopo Tutto quello che abbiamo Sentito?

Apparentemente, Bin Laden stava organizzando e addestrando persone per condurre attacchi contro i pozzi petroliferi dell’Iraq e contro le tubature. Le persone pensavano di fare la cosa giusta, combattendo il Grande Satana privandolo del petrolio. Se questo petrolio fosse uscito dall’Iraq, la fornitura sarebbe salita e i prezzi sarebbero scesi.

Bin Laden probabilmente poteva essere ucciso molto tempo fa. Sapevano dov’era ma non l’hanno colpito. E’ stato tenuto in vita per far salire i prezzi del petrolio e i profitti. Nessuno tra quelli che guadagnano dal prezzo del petrolio pensava di veder morto Bin Laden. Per la stessa ragione, l’operazione a sorpresa dell’Amministrazione Obama ha scosso la comunità degli insiders.

Un “Filone di Dati” Informatici inattesi

E’ anche interessante notare che Obama sarebbe stato l’unico nella sua amministrazione a non voler far saltare tutto in aria. Sono state recuperate oltre 115 fonti di dati informatici dall’operazione contro Osama Bin Laden, inclusi cinque computers, dieci dischi fissi e oltri 100 dispositivi di memoria incusi CD e DVD. dailymail.co.uk

Questo può riempire i notiziari. Cosa avviene se Bin Laden era attivamente in contatto con certi gruppi ad un livello da tradimento tale che sarebbe sconvolgente per la persona media? Usate l’immaginazione. Chi vorrebbe sapere e chi vorrebbe che voi sapeste? Se qualcosa di questo vedrà o meno la luce, non ne ho idea, ma questo può avere il potenziale per rivelare completamente la verità dietro all’11 Settembre e a molte altre cospirazioni.

PREAVVISO

Anche io vedo il colpo contro Bin Laden come preavviso di quello che sarà il Disclosure per la persona media. Perchè avvenga il Disclosure, alcune forze molto negative dovranno essere esposte e annullate. Nella mentalità convenzionale dei media Occidentali, Bin Laden era il demone DEFINITIVO. Per molti cercatori della verità, “il demone definitivo” su questo pianeta va ben oltre Bin Laden.

L’esposizione e l’annullamento di questi gruppi dovrebbero avvenire idealmente nella forma dei tribunali mondiali, piuttosto che in una sparatoria da gang, come sembra avvenuto con Bin Laden. Io credo che ci siano molti innocenti intrappolati in questi gruppi e sarebbe una grande atrocità trattare tutti allo stesso modo. Per ora il punto è che l’apparente morte di Bin Laden è un “evento molto grande” nella coscienza di massa. Il Disclosure sarebbe un evento molto, molto più grande.

Dimenticate Bin Laden un minuto, c’è una Storia più Grande

Io ho detto che un piano per il Disclosure è stato approvato da tutte le varie agenzie “dell’alfabeto”. Io non ho detto che abbiano volontariamente accettato di farlo. Infatti, sembra che non abbiano scelta.

Questi documenti probabilmente non sarebbero stati rilasciati, se non per l’insistenza dell’alleanza del BRICS, Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa (che forse sarà presto raggiunto dal Congo e dalla Nigeria). Il BRICS ora possiede le risorse, i numeri, il potere e le ricchezze, inclusa l’assistenza extraterrestre, per forzare le fazioni negative del pianeta ad arrendersi. Se le agenzie Occidentali non rivelano, lo farà il BRICS senza di esse.

Il Vertice di Gennaio

Io credo che il colpo contro Bin Laden sia stato condotto con la supervisione diretta e la collaborazione dell’alleanza del BRICS. Il premier Cinese Hu Jintao ha visitato gli USA per un vertice a Gennaio e secondo i miei principali insiders, un diplomatico umano extraterrestre ha partecipato per negoziare i termini del Disclosure e la sconfitta delle fazioni negative. Il visitatore sembra che vestisse con una giacca marrone e che fosse all’incontro iniziale col Vice Presidente Biden quando è arrivato Jintao. Mi è stato detto che esistono certe immagini, che potranno o meno arrivare ai media ufficiali, che mostrano Biden e altri completamente emozionati per l’incontro con questo enigmatico uomo.

72rcbp-300x194Questo vertice risulta direttamente dalla Sorpresa di Ottobre della Cina, quando gli alleati extraterrestri del BRICS hanno iniziato a distruggere sistematicamente i dispositivi militari nell’Ottobre 2010, come ho documentato in diversi precedenti articoli. Le improvvise morti di massa di uccelli e pesci, iniziate nel tardo Dicembre e durate fino ai primi di Gennaio, sembravano il risultato dei contrattacchi disperati con HAARP.

Fino ad ora non ho trovato alcuna foto di un uomo con una veste marrone durante questa visita diplomatica. Se trovate qualcosa del genere vi prego di inviarmela e la userermo! Questo incontro di metà gennaio sembra un precursore del piano ufficiale di Disclosure di metà Marzo. Questi documenti sono stati rilasciati in Aprile, seguiti dall’attacco contro Bin Laden.

Tutto è ovviamente stato deciso per la fine di Marzo. A Marzo ho saputo da diverse fonti del piano definitivo per il Disclosure sottoposto alle agenzie. Dopo il vertice Cina/USA di Gennaio, il BRICS apparentemente ha fatto dei passi a Marzo per sigillare l’accordo. Un possibile esempio di “manovra da fine dei giochi” è stato un articolo del 1 Marzo che minacciava la rivelazione dell’esistenza di basi sulla Luna gestite da umani ed ET.

India’s Space Research Organization Announces “Giant Underground Chamber” on Moon gizmodo.com

Nel 2009 l’Agenzia Spaziale Giapponese JAXA ha annunciato un foro sulla Luna, abbastanza profondo da contenere una piccola base. Ora, l’Indian Space Research Organization ha scoperto una “camera sotterranea gigante” vicino all’equatore della Luna, nell’area dell’Oceanus Procellarum. L’enorme cava, scoperta dall’astronave Chandrayaan-1, è più lunga di un miglio (1.7 km) e larga 393 piedi (120 metri).

A confronto il foro verticale scoperto dalla Jaxa era solo di 213 piedi (65 metri di larghezza) e 289 piedi di profondità (88 metri). Questa nuova camera è abbastanza grande da contenere una piccola città lunare o una base segreta Nazista con qualche migliaio di UFO. I ricercatori Indiani hanno pubblicato un documento sulle loro scoperte e che discute sulle possibilità di costruzione in queste enormi zone sotterranee, come future basi umane.

L’insediamento sarebbe protetto dalla radiazione, dagli impatti dei meteoriti, dalle polveri e dagli estremi sbalzi di temperatura. Evidenziano anche che agli esploratori servirebbe una minima costruzione, senza il costo aggiuntivo per l’uso di costose schermature ambientali.

Un UFO Retro-ingegnerizzato è stato Abbattuto in Russia?

Lo stesso giorno di questo articolo, 1 Marzo, un oggetto non identificato è stato abbattuto in Russia. Questo sembra essere un dispositivo del Vecchio Ordine Mondiale, che si trovava dove non doveva essere e sembrava minaccioso. Parte di quello che mi porta a pensare che sia “uno dei nostri”, è che viene definito “UFO a forma di piramide”.

Apparentemente questo sistema usa la stessa tecnologia del triangolo nero volante, solo che è formato da tre triangoli che producono una piramide. Questo può essere uno degli eventi chiave che hanno portato gli insiders a capire che devono arrendersi. Se la loro tecnologia può essere abbattuta dai Russi o dagli ET alleati, non hanno più il vantaggio militare per vincere.

Incidente UFO in Russia philosophers-stone.co.uk

Altro possibile Esempio: Viaggiatori del Tempo

La stampa Britannica sembra coinvolta nella Resistenza e nella spinta per il Disclosure. Immagino che ci siano forti elementi nella stampa Britannica che cooperano apertamente con l’alleanza del BRICS. Sono rimasto sorpreso nel vedere un possibile caso di viaggio temporale, che suggerisce come uno del nostro tempo sia tornato nell’antica Cina, lasciando per errore il suo orologio Svizzero da dito. Non c’è modo di capire di preciso.

L’articolo è stato pubblicato nel 2008, ma ha iniziato a girare nel 2011. E’ possibile che sia stato lasciato da una donna che ha viaggiato nel tempo, forse per evitare che la Cina divenisse l’avversario formidabile che è ora. Forse per questo l’artefatto è stato trovato nella tomba della famiglia reale. Forse è avvenuto un assassinio che ha portato alla perdita dell’orologio. Forse si sperava che la linea di sangue reale della Cina venisse troncata, per alterare eventi futuri. Ovviamente, se questo era il piano, non ha funzionato.

Century-old Swiss watch discovered in ancient tomb sealed for 400 years dailymail.co.uk

Altro possibile Esempio: Ufficiali di alto livello implicati nella Pedofilia

Altro possibile esempio di un colpo del BRICS di Marzo, è stata la minaccia di esposizione di una cerchia di pedofili, che arriva fino ai massimi livelli.

Pedophile Ring Exposed – Implicating Top US Officials dailymail.co.uk

FBI Reopening Case Against Alleged Pedophile Epstein dailymail.co.uk

Contro-mosse Disperate

In una apparente disperata contromossa contro il BRICS, l’IMF ha annunciato l’8 di Marzo che la Cina e il Brasile stavano “Crescendo troppo Rapidamente”.

IMF Official Says China, Brazil Growing Too Fast huffingtonpost.com

Il giorno seguente, è emerso un altro articolo contro l’India che accusava di corruzione

Corruption Undermines India (Spin Control) washingtonpost.com
Questo il 9 Marzo. Nessun articolo sembra avere impatto. Il terribile terremoto del Giappone, lo tsunami e il disastro nucleare iniziano dopo il 10 Marzo.

Il Terremoto del Giappone

Benjamin Fulford dice da due anni che la fazione Rockefeller minacciava il Giappone con l’uso di armi per causare terremoti contro centrali nucleari. Il terremoto è avvenuto l’11 Marzo. Il 7 Marzo, Fulford ha discusso di un simile attacco contro Christchurch, Nuova Zelanda, perchè hanno rifiutato di offrire il loro paradiso di isole al NWO come rifugio. benjaminfulford.net

Sciami di Pesci: Indicatore di HAARP?

Una indicazione dell’uso di HAARP contro il Giappone è stato il bizzarro sciame di pesci apparso dall’altro lato della Terra. Come rivelo nel mio nuovo libro The Source Field Investigations, la stessa energia che causa i terremoti, le eruzioni vulcaniche e le tempeste è associata intimamente alla vita biologica. Quando questi campi di energia sono abbastanza concentrati, possono avere forti effetti sugli esseri viventi. Penso che questi pesci si siano spinti a raggrupparsi in un “nodo” creato dall’uso di HAARP contro il Giappone.

Massive Fish Swarms Off Coast of Acapulco After Tsunami dailymail.co.uk

Pesce Remo un Anno prima del Terremoto: altro Indicatore di HAARP?

Questi terremoti possono richiedere molto tempo. Il Giappone ha tagliato i finanziamenti al Vecchio Ordine Mondiale due anni fa. Quasi un anno fa, dei pesci di profondità sono apparsi improvvisamente sulle coste Giapponesi. Come il pesce ad Acapulco, questo può essere causato dalle armi usate per i terremoti. E’ iniziato poco prima dei terremoti in Cile e ad Haiti, che Fulford e altri hanno associato ad HAARP. Apparentemente, finito il lavoro col Cile e con Haiti, hanno iniziato col Giappone. Questo suggerisce anche che la tecnologia è lontana dalla perfezione, può servire molto tempo per causare un grande terremoto.

Oarfish Omen Spells Earthquake Disaster For Japan – March 4, 2010 telegraph.co.uk

19 di Marzo: Personale USA Evacuato in Massa dal Giappone

Per il 19 di Marzo, sembra che il gioco fosse finito. Come ha scritto Fulford nel suo blog, i Giapponesi sapevano che non era un caso, così come molti altri che seguivano i media alternativi. Oltre 200000 membri del personale USA sono stati fatti evacuare dal Giappone, non per le radiazioni, ma perchè sono stati “cacciati via”. Questo può aver infine portato molte agenzie a firmare il Disclosure.

200,000 US Personnel Evacuating from Japan to US West Coast Cities kirotv.com

Un’altra mossa in Extremis contro l’Alleanza del BRICS da parte di Sarah Palin

Sarah Palin può essere stata guidata ad un attacco contro il BRICS il 20 di Marzo, il giorno dopo l’annuncio dell’esodo di massa del personale USA dal Giappone. La Palin ha cercato di rompere la fiducia dell’India verso la Cina.

Palin Tries to Warn India About China dailymail.co.uk

Combattere la Propaganda

A questo punto spero che possiate vedere quanto sia credibile quello che mi hanno suggerito gli insiders. Non tutti gli elementi suddetti possono esserne parte, ma abbiamo sufficienti indizi. Se tutto quello che sento è vero, allora il Disclosure avanzerà presto.

Se non sarà abbastanza rapido, il BRICS lo farà da sè. C’è molta propaganda per rendere negativo il Disclosure, per creare molta paura degli extraterrestri. Entrerò nel dettaglio nel prossimo articolo. Voglio vedere il Disclosure andare oltre alla semplice idea che gli extraterrestri sono reali.

Questa è solo la classe dell’asilo nido. Abbiamo il potenziale per ottenere molta più informazione. Ho lavorato duramente per portare il Disclosure in una direzione positiva, con evidenza scientifica innegabile, invece che teorie, speculazioni e cospirazioni. Immaginate cosa potrebbe avvenire se i concetti che sto per condividere divenissero di comprensione comune.

Se il mio libro otterrà la giusta attenzione, tutto quello che scrivo qua sarà derivante dalla scienza che presento in esso. Nella prossima parte dell’articolo saprete meglio quanto mi dicono gli insiders e come vi rientrino gli aspetti scientifici che ho raccolto. Credetemi, sono molto felice che i miei impegni diminuiscano, ma per Agosto scoprirete che il libro avrà un valore adeguato ai sacrifici che ho fatto.

Traduzione a cura di Richard
cosmos.com