Il prossimo luglio a Roswell si terrà la prima conferenza cristiana sugli UFO e gli alieni

Il Giornale Online

Lo annuncia Roger Marsh su The Examiner.
“Gli ufo e gli alieni potrebbero non somigliare affatto all’immagine che propone Hollywood: razza progredite provenienti da pianeti remoti, sfruttando wormhole o portali inter-dimensionali.

In effetti, gli apparecchi esotici avvistati in tutto il mondo, i racconti di rapimenti alieni, trovano spiegazione nella Bibbia”.
Secondo l’autore dell’articolo: Gli alieni potrebbero essere angeli caduti”. Esempio: “quando gli uomini ebbero iniziato a moltiplicarsi sulla Terra, e figlie femmine furono messe al mondo, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle, e ne presero alcune per moglie” (Genesi 6:1-4).

Questo primissimo simposio cristiano sugli alieni si svolgerà dal 3 al 5 luglio.
Organizzato da Guy Malone, autore e co-fondatore di “Resistenza agli Alieni”, una organizzazione che s’interessa allo studio dei pensieri biblici sul fenomeno UFO e delle adduzioni.

Malone spiega: La Bibbia racchiude informazioni molto pertinenti su ciò che alcuni considerano a torto come un fenomeno recente che, né le chiese di oggi, né gli ufologi di primo piano conoscono bene. Tra quelli che sanno, alcuni pensano che sia molto difficile parlarne. Altri preferiscono tacere l’informazione, spesso per profitto, per evitare di parlarne, o per promuovere i loro propri obiettivi.”

Guy Malone ha scelto di vivere a Roswell. Si presenta come un missionario nel campo ufologico “perché tutti possano comprendere in quale prospettiva si pone la Bibbia”.
Pensa che questo primo simposio cristiano sulle adduzioni permetterà di riunire i migliori autori sul tema, professori,universitari, specialisti cristiani del fenomeno. Essi dimostreranno che i viaggiatori delle stelle descritti da Hollywood sono in realtà degli angeli caduti.

Il Giornale Online

Tra gli intervenenti al simposio parteciperanno:
– Lynn Marzulli, autore della “Nephilim Trilogy”, e per il quale l’insieme del fenomeno UFO Ovni era annunciato nell’Apocalisse
– Michael S. Heiser, PhD, storico e editore della rivista Logos
– William Alnor, PhD, autore di diversi saggi
– Joe Jordan, direttore regionale del Mufon in Florida, organizzatore della Conferenza di Roswell nel 2008
– Chris Ward, pastore della Fraternità cristiana Logos
– Gary Bates, conferenziere creazionista – Mike Bennett, PhD, ingegnere aerospaziale
– Stephen Yulish, PhD, professore di storia. – Nicole Malone, autore di “A Modern Guide to Demons and Fallen Angels”.

In pratica, la tradizionale Conferenza Ufologica di Roswell, al solito aperta a partecipanti di ogni provenienza, è stata quest’anno interamente organizzata da eruditi biblici.

In un secondo articolo pubblicato poco dopo, Roger Marsh racconta la trasformazione di Joe Jordan, direttore regionale per il Mufon, Florida, al contatto con gli addotti: “Alcuni gli hanno fatto vedere non solo come interrompere un processo di rapimento, ma soprattutto come impedire che ciò accada, invocando il nome di Gesù Cristo e con la forza della preghiera”.

Fonti in inglese: http://www.examiner.com/x-2363-UFO-Examiner~y2009m3d11-First-Christian-UFOalien-symposium http://www.examiner.com/x-2363-UFO-Examiner~y2009m3d12-UFOalien-abduction-sleuth-spots-Christian-smoking-gun