Illuminati – il Film tradotto

Storia Segreta. Adam Weishaupt e gli Illuminati

La visione di questo documentario è consigliata ad un pubblico preparato a questi argomenti poiché potrebbe risultare violento e sconvolgente. In nessun modo si assicura l’attendibilità di questi dati e nessuno dei fatti citati è da ritenersi veritiero al cento per cento, poiché non esistono prove tangibili a riguardo, ma solo ipotesi e congetture rilevate da una semplicistica visione dell’insieme. Ci tengo a fare questa premessa poiché la compagnia che produce e divulga questi dati ha già realizzato una serie di documentari di cui sono in possesso e che ho visionato personalmente.

In uno di questi si mostrava la famosa foto di Buzz Aldrin sul suolo lunare in cui reggeva uno stendardo massonico. La foto, per dati presi in esame sulle luci e sulla postura di Aldrin, è la medesima che si trova nel sito della NASA e che tutti conosciamo, dove è stato aggiunto uno stendardo massonico con Photoshop, e questo documentario spacciava la missione lunare come una missione massonica. Pur trovandomi d’accordo con molti dei dati citati al suo interno, ringrazio il David Icke Meetup Group di Milano per la traduzione e la disponibilità a visionarlo, ma devo suggerirvi di prendere queste informazioni e farne ciò che meglio credete. Potrete crederci e non crederci, è solamente una vostra scelta, poiché nessuno sta provando o ha provato la veridicità totale delle affermazioni che provengono da questo documentario.

Fonte: Automiribelli.org


Illuminati – il Film tradotto ultima modifica: 2008-03-19T16:47:57+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)