Incendiare la Griglia della Terra

Il Giornale Online
Messaggio del 2 e 9 luglio 2007

S: Ciao, Matthew! Eccomi qua.

Matthew: Mamma, anima cara, i miei amorevoli saluti a te e a tutti i lettori! Credo che la nostra visione d’insieme del vostro mondo oggi risponda a parecchie domande sulla lista ed i servizi giornalistici dei mezzi di comunicazione hanno risposto ad altre.

Per prima cosa forse devo dire che tra gli sbocchi mediatici di tutte le principali nazioni, quelli negli Stati Uniti sono i più deviati, principalmente per via dell’omissione di ciò che viene accuratamente riportato altrove. Tuttavia, soprattutto per gli articoli autentici su Internet, anche negli Stati Uniti stanno uscendo fuori informazioni reali, così che “congiungendo i puntini” è evidente che la fiducia dei cittadini ed il sostegno alla politica del governo sono irrimediabilmente crollati.

Sebbene non si comprenda pienamente che quell’amministrazione è la vetrina internazionale di potere degli Illuminati, si capisce – “si percepisce” è più esatto – che gli Stati Uniti sono la nazione più potente e che la sua instabilità economica e politica ha effetti a livello globale. E pochissimi comprendono che le menti ed i cuori di tutto il mondo vengono trasformati dal potere della LUCE, e che l’oscurità vecchia di ere che ha causato conflitti e sofferenza perpetui ha lasciato, per così dire, l’edificio.

I restanti strascichi di quell’influenza sulle deboli marionette dell’oscurità stanno diventando sempre più evidenti mentre la luce li rende visibili alla vista pubblica, e la richiesta una volta flebile di “cessare e desistere” è adesso un grido tumultuoso.

Comprendiamo la vostra impazienza per la fine dello stato di guerra in Medio Oriente e di tutte le altre situazioni che le persone sensibili, compassionevoli ed amanti della pace trovano orribili – anche noi vorremo che la trasformazione potesse avvenire in un battito di ciglia.

Se tutte le anime sulla Terra credessero che questo può accadere, ACCADREBBE, ma soltanto pochi di voi lo credono, e così questo sforzo crescente di ottenere riforme deve avvenire in un contesto che possa essere compreso – vari tipi di azioni legali per rimuovere dal loro incarico i funzionari al vertice dell’amministrazione statunitense provando legalmente le loro violazioni della costituzione del paese ed i loro crimini contro l’umanità.

Per quanto lentamente i processi vadano avanti, specialmente quando gli accusati arrogantemente e testardamente rifiutano di collaborare con le leggi che governano tutti i cittadini statunitensi, per estrometterli i leader dei movimenti devono procedere entro i confini di quelle leggi. Il loro obiettivo è di ridare ai cittadini i loro diritti costituzionali e divini, e non possono farlo negando quei diritti a qualcuno.

Possiamo assicurarvi in modo totale che il loro obiettivo si sta manifestando, ma non siamo in grado di dare una data per “il compimento della missione”, perciò raccomandiamo a chi segue i mezzi di informazione “di congiungere i puntini” e sentirsi immensamente sollevato dal progresso pubblicamente ventilato, anche se in modo ancora incompleto e con altre distorsioni dovute alla censura degli Illuminati.

Il loro controllo tramite la programmazione mentale attraverso i media, compresi i “divertimenti” ed il denaro, sono ancora la sola cosa che rimane loro, e la loro presa su questi si è allentata a tal punto che soltanto alcuni fili li tengono insieme. Sì, Mamma, nonostante l’acquisizione da parte di Rupert Murdoch del “Wall Street Journal” – quel giornale ritenuto prestigioso è sempre stato controllato al vertice.

Questo è un buon momento per me per dirvi che applaudiamo calorosamente tutti voi che avete compreso che il recente “fallito attacco terroristico”, le autovetture sistemate per l’esplosione in punti vicini di Londra, era una manovra delle “trame oscure.” Ad essere sinceri, il solo modo in cui possiamo interpretare questo sforzo assurdamente dilettantesco è che esso sia il risultato della profonda frustrazione degli Illuminati perché nessuno dei loro numerosi ed importanti tentativi di creare un’altra azione paragonabile all’ 11/9 ha avuto successo.

La loro manovra che trasforma questi fallimenti in “successi nella guerra contro il terrore” deve essere l'unica possibile consolazione per gli oscuri. Per mantenere vivo quel mito, essi continuano a preparare situazioni che poi “prevengono”, ma adesso lo stanno facendo in modo così maldestro perché sanno che il loro tempo sta scadendo così velocemente che i loro sforzi sono diventati materiale di dileggio per gli investigatori ed alcuni giornalisti.

Confermiamo l’indicazione che molte volte vi abbiamo dato di usare il discernimento riguardo alle informazioni da qualsiasi fonte provengano, compresi i messaggi canalizzati. Vi ho in precedenza offerto la nostra guida per sviluppare il discernimento ed imparare a fidarvi dell’intuizione – se desiderate rinfrescarvi la memoria, controllate i messaggi sul sito.

Adesso risponderò ad un’email sulla lista di mia madre perché è pertinente qui. Riferendomi alla mia spiegazione su come valutare un’ informazione – intuitivamente essa “fluisce” quando molto probabilmente è vera e “trova resistenza” quando molto probabilmente non lo è – chi scrive giustamente ha notato che fanno eccezione a questo le persone molto religiose, che avranno difficoltà a credere alla verità su come vennero formate le loro religioni ed i loro dogmi divisivi.

Quel lettore effettivamente ha ragione – molti faranno resistenza perché i loro credo religiosi sono le fondamenta della loro stessa vita. Ne ho parlato in due contesti: uno è, quelle persone rappresenteranno una delle maggiori sfide per gli operatori di luce, ed ho offerto suggerimenti per trattare con loro in modo compassionevole, e l’altro contesto è, essi avranno altre opportunità per accettare che gli insegnamenti che essi credevano ispirati da Dio sono in effetti basati su molte menzogne studiate da leader ecclesiastici e di stato avidi ed assetati di potere.

No, Mamma, non ti chiederò di rileggere tutti i messaggi per indicare quali includano questi riferimenti – ti ringrazio perché togli tempo alla preparazione del tuo discorso ed altri compiti per compilare le domande e ricevere il mio messaggio.

S: Apprezzo questa considerazione! Lo stesso argomento è in una lettera di una donna con un marito le cui opinioni religiose sono puri dogmi – egli dice che il tuo “fluire” e “resistenza” si applicano ugualmente alle sue opinioni ed egli si oppone a ciò che tu pretendi essere la verità perché non lo è, è sua opinione che tu sbagli. Le domande della moglie: l’ego e l’oscurità non determinano la resistenza alla verità per aggrapparsi alla propria opinione e rinforzare la separazione tra ciò che è vero e ciò che non lo è? Non resisteranno essi all’informazione che è la verità?

Matthew: Assolutamente! La lettrice ha ragione nell’affermare che l’oscurità resiste a tutto ciò che percepisce o crede minacci la sua esistenza, ed attaccarsi all’ego è precisamente il modo in cui essa opera. Tuttavia qui è necessario qualche chiarimento. L’ego è una parte essenziale dell’individuo, la parte che genera la fiducia in sé e l’autostima in rapporto agli sforzi ed ai successi. Ma proprio come l’orgoglio in questi non è la stessa cosa della vanità, onorare l’ego come un riflesso dell’immagine di sé non è come essere egoisti.

L’interazione dell’oscurità nell’ego imprigiona l’immagine di sé nell’ostinazione ed esclude i pensieri che minacciano la sua trincea – questo produce la mente chiusa che tu chiami “scatola”. Come in tutte le altre forme di espressione oscura, l’amore è la chiave per aprire quella scatola e lasciar entrare la luce.

S: Spero che questo le sia utile. L’ego fa parte di un altro paio di domande. Quando avverrà la transizione verso la luce, la sentiremo veramente dentro o dobbiamo prepararci a questo? Il mio ego ha difficoltà a lasciarmi andare – c’è un modo facile per fare questo?

Matthew: Per prima cosa aggiungerò i miei commenti sull’ego – è identità di sé e non volete lasciarla andare. Modellare l’ego in modi che siano allineati con le scelte del contratto d’anima è ciò che promuove la crescita spirituale – voi sapete quando siete in accordo con il contratto grazie a sensazioni di benessere in voi stessi, come un’auto-rassicurazione che siete – o state diventando – “colui/colei” che la vostra anima si è impegnata ad essere. Sì, tutti coloro che fanno la transizione con la Terra nelle vibrazioni superiori lo sentiranno – sarà inconfondibile quando la luce permeerà la mente, il corpo e lo spirito – e la preparazione è semplicemente ESSERE l’anima che già siete.

S: Grazie. Come si può essere positivi ed equilibrati allo stesso tempo?

Matthew: La domanda sottintende che l’equilibrio richieda un ugual grado di positivo e negativo, come sono necessari pesi uguali alle due estremità di un oscillatore per equilibrarlo, e questo non è il caso se si identifica il positivo con la luce ed il negativo con l’oscurità. L’equilibrio è la riconciliazione di chiaro e scuro, ma dal momento che il buio oppone resistenza in prossimità della luce, l’oscurità continua ad affievolirsi finché resta soltanto la luce nella sua piena luminosità.

Perciò nella luce c’è l’equilibrio che è stato ottenuto e nell’oscurità non ce n’è perché esso si è ritirato da quello stato scegliendo di evitare di stare vicino alla luce, di cui ha paura. Questo simboleggia piuttosto quelle frequenze enormemente diverse che sono la fisica al lavoro automaticamente nelle leggi universali che governano l’energia.

S: Penso che la tua risposta alla prossima domanda, anch’essa in una dolorosa storia personale, rientrerà in qualche modo in quelle frequenze: come si inseriscono nel grande schema dell’ascensione della Terra i matrimoni in crisi e i problemi economici?

Matthew: Mamma, poiché ogni cosa nel cosmo, “si allinea” alle frequenze, questa è un’ipotesi dove non si potrebbe sbagliare. Raramente una risposta si adatta ad ogni esperienza individuale di difficoltà di coppia o finanziaria, o entrambe, ma due situazioni energetiche prevalenti definitivamente hanno una parte in queste. Per prima cosa, le frequenze superiori amplificano tutte le caratteristiche e le attitudini e quando i partner differiscono considerevolmente rispetto a queste, essi procedono in direzioni opposte al terreno iniziale dove bastava il compromesso o la tolleranza.

Visioni contrastanti riguardo al denaro, da risparmiare o da spendere e come, vengono anche esacerbate, e quando la paura di non avere abbastanza denaro entra in gioco, anche la legge universale di attrazione porta quelle situazioni che fanno in modo che il denaro non sia sufficiente, indipendentemente da quanto ce n’è.

L’altra energia al lavoro è a livello d’anima. Sapendo che questa è l’ultima opportunità della Terra per i suoi attuali residenti di portare a termine le clausole delle loro scelte prenatali per completare l’esperienza della terza densità, le anime stanno virtualmente gridando alla coscienza del loro personaggio: “Vai avanti con questo!”

Questo può significare drammatici cambiamenti nei matrimoni ed in altre relazioni, lavori e domicili, ed anche nei tratti e nelle azioni. Questo è un tempo di instabilità su tutto il pianeta, ma se accetterete che l’intensità della luce agisce a favore dello sviluppo della vostra anima, fare i cambiamenti che vi sentite stimolati a fare faciliterà grandemente il processo.

S: La prossima domanda è un nuovo approccio alle chemtrails (scie chimiche), almeno per me. Chi scrive ha mandato il link ad un sito che, come sai, non ho avuto il tempo di leggere, ma egli ha scritto che c’è una forte probabilità che le chemtrails non siano opera del nostro governo e suggerisce che gli alieni stiano usando tecnologia e risorse superiori. La sua domanda è: gli alieni stanno rallentando i nostri problemi di riscaldamento globale rendendo il cielo più riflettente?

Matthew: Mamma, so che non hai tempo di leggere le informazioni su nessun sito o i lunghi articoli che ti vengono inviati, così tratterò soltanto quello che diceva l’email, e lo farò in modo più gentile di Hatonn, che potrebbe soltanto dire “baggianate” e andare oltre. Le chemtrails (scie chimiche) sono sature di elementi tossici allo scopo di far ammalare molte persone, e spostare la loro origine dal governo (che sul sito web può essere identificato come il governo USA, ma se è così, è in realtà più il lavoro degli Illuminati) agli alieni è disinformazione, dal momento che il diniego del governo riguardo agli UFO sottintende che non ci sia vita intelligente da nessuna parte là fuori.

Per ripetere ciò che ho detto in altri messaggi sul riscaldamento globale, esso fa parte di un processo per mezzo del quale la Terra sta passando dagli estremi polari ad un clima moderato globale.

S: Grazie. Un’opera d’arte o una scoperta riguardo al nostro universo si sviluppa nella mente di qualcuno o quell’individuo attinge a qualche fonte universale o è una combinazione?

Matthew: Non toglie una virgola al talento degli individui che le produzioni artistiche siano co-creazioni e nessuna “scoperta” riguardo all’universo è nuova – tutti gli elementi sono nella zuppa universale. Quello che succede è che l’immaginazione di una persona, l’ispirazione ed il desiderio di produrre qualcosa a livello artistico o di trovare qualunque cosa egli o ella stia cercando, attrae forme pensiero corrispondenti che riportano le informazioni o le circostanze che aiutano a portare a termine gli oggetti che “vanno bene.”

S: Qualcuno vorrebbe che commentassi riguardo ad un sito che incoraggia gli operatori di luce a liberarsi dalla dipendenza dai canali esterni. Non so che cosa ci sia su quel sito, così per favore vuoi rispondere a quello che la lettrice ha scritto?

Matthew: Con gioia, e dico EVVIVA e GRAZIE a chiunque incoraggi l’indipendenza dai “canali esterni”! Questo è ciò che continuiamo a dirvi – per favore abituatevi a non dipendere dai nostri messaggi e da altre fonti esterne per le risposte che sono DENTRO di voi. Pensate quante volte i miei messaggi contenevano l’avvertimento ad usare il discernimento per tutte le informazioni, incluse quelle canalizzate, ed istruzioni per sviluppare la capacità a discernere – che è una faccia della medaglia.

Abbiamo spesso offerto risposte alle vostre domande per l’illuminazione, la guida e l’incoraggiamento, ma non vogliamo che la vostra dipendenza dalle nostre informazioni continui perché questo è contrario ad uno dei nostri scopi principali – motivarvi a fidarvi della vostra intuizione.

Questa è l’altra faccia di questa medaglia e la medaglia stessa è una parte essenziale dell’aumento della consapevolezza e della chiarezza spirituale. Sentiamo la gioia di tutti coloro che traggono beneficio dai nostri messaggi e SIAMO FELICI quando essi provano le loro ali e trovano le risposte dentro di sé!

Permettetemi di scavare più profondamente in quelle che vediamo essere le domande delle persone, al di là di ciò che viene inviato per i miei commenti. Per favore considerate se la vostra riflessione scaturisce soltanto da un desiderio di soddisfare la curiosità o se è riferita ad una maggiore comprensione di questo tempo unico nella storia universale e/o il vostro ruolo in esso. Un altro aspetto del progresso nell’evoluzione dell’anima è riconoscere le banalità che gli oscuri pongono tutt’intorno a voi come distrazioni in modo che non pensiate a dirigere la vostra attenzione ed energia sull’importanza vitale delle connessioni coscienza-anima.

Abbiamo cercato di trasmettervi pienamente ciò che E’ essenziale per la vostra conoscenza: i cambiamenti in atto sono la conclusione delle espressioni karmiche della terza densità e voi, a differenza di altri, sceglieste e foste selezionati per partecipare a questa era senza precedenti perché avete la forza spirituale per fare con successo quello per cui vi siete impegnati. Non occorre lottare per scoprire che cos’è – è semplice come ESSERE l’anima che siete e seguire le direttive ispirate del vostro cuore!

Sì, alcuni di voi sono necessari in ruoli di leader, ma la maggioranza di voi aiuta generando la luce proprio dove siete, seguendo quello che il vostro cuore vi dice, e gli effetti si diffondono intorno al pianeta. Ognuno di voi è un inestimabile partecipante nella creazione dell’Età dell’Oro nel vostro mondo!

Adesso, non possiamo rispondere ad alcune domande che vediamo nelle menti perché le situazioni non ci sono chiare – l’attività tumultuosa nel campo energetico del potenziale della Terra in questo frangente lo impedisce. Quello che POSSIAMO dirvi e lo abbiamo fatto ripetutamente, è CHE LA LUCE HA VINTO, l’Età dell’Oro sta aspettando TUTTI coloro che sono ricettivi alla luce! Noi siamo ansiosi che quel giorno arrivi sulla Terra tanto quanto voi, e voi avete milioni e milioni di esseri di luce devoti che vi servono per far sì che quel giorno sia sempre più vicino.

Abbiamo detto che durante la transizione, insieme agli stupefacenti sviluppi che calorosamente accoglierete, ci saranno scossoni lungo la strada. Vi chiediamo per favore di tenere a mente che le anomalie del clima e l’abbondanza di eventi geofisici stanno liberando la Terra dalla negatività e le permetteranno di ascendere. Ricordate anche che molte informazioni catastrofiche vengono messe in circolazione intenzionalmente per creare panico, ed altre informazioni simili vengono diffuse da individui ben intenzionati che non sanno che sono false o che le “predizioni” allarmanti non si verificheranno.

Percorrendo il vostro sentiero senza timore, supererete i cambiamenti planetari e gli ultimi rimasugli dell’oscurità in conformità agli accordi d’anima che avete preso quando sapevate quello che avreste incontrato e che siete ben pronti per questo.

Mamma, so di essermi allontanato considerevolmente dalla richiesta, perciò torniamo alla lista.

S: Sì, l’hai fatto, ma ciò che hai detto è importante. Riassumo un’email riguardante i nostri pensieri che creano la nostra realtà nelle parole conclusive di chi scrive – egli non può credere che i pensieri delle vittime dell’Olocausto abbiano creato quell’evento.

Matthew: Sono lieto dell’opportunità di parlare di questo nel contesto di ciò che ho detto sulla condizione della Terra all’incirca 60 anni fa quando ella dovette decidere se lasciar morire il suo corpo planetario o chiedere aiuto per mantenerlo in vita. Certamente nella mente universale, o nella consapevolezza collettiva di tutte le anime nell’universo, se volete, erano all’opera le forme pensiero che furono attratte da pensieri mostruosi “simili” nelle menti di coloro che concepirono l’Olocausto, anche se i pensieri delle persone incarcerate erano alquanto diversi prima di trovarsi nelle situazioni dei campi, dove venne presentata una realtà che non era nei loro precedenti pensieri.

Tuttavia, era anche al lavoro l’esperienza karmica scelta per bilanciare altre vite sia dei torturatori sia dei residenti dei campi, ma non fino al punto che si sviluppò. Insieme ad altre atrocità vergognose che accaddero durante la Seconda Guerra Mondiale, la brutalità e la morte nei campi avrebbero potuto uccidere il corpo planetario della Terra, esaurendo quella poca luce rimasta, la sua stessa forza vitale, e provocarono il suo grido d’aiuto così che essa potesse offrire all’umanità un’altra possibilità di superare il karma della terza densità. Molta, ma definitivamente non tutta la sofferenza e la violenza del tempo dell’Olocausto è stata il completamento del karma accumulato durante quel periodo.

Alle persone che sopportarono più difficoltà e sofferenze che dovevano equilibrare quella vita fu concesso, per grazia divina, di lasciare questa vita prematuramente con pieno credito per non aver completato l’esperienza scelta, che consente che la loro prossima incarnazione sia nella quarta densità. Ed alcuni, che felicemente prosperano in modo onesto, ma con cifre che potete ritenere ingiuste paragonate alle condizioni di indigenza di tanti altri, stanno equilibrando il loro “ruolo di vittima” in quegli anni di spargimento di sangue ed atrocità senza precedenti.

Mamma, vedo il commento del lettore che anche se potesse capire, egli verrebbe considerato un “pericoloso patito della new age” se tentasse di spiegarlo a qualcuno. Gli suggerisco a questo punto, quando i limiti della terza densità sulla comprensione prevalgono in gran parte delle menti, di non provare, e se qualcuno lo interroga direttamente, di seguire la sua guida interiore per la risposta.

S: Grazie, caro. Penso che alcune domande siano così simili che la tua risposta al mio parafrasare può applicarsi a tutte. C’è qualche metodo sicuro per sapere se qualcuno ha accettato la luce, e la mancanza di fiducia in sé ne ostacola l’accettazione? Una persona chiede se dubitare di sé stessi è sinonimo di paura.

Matthew: Non sono sicuro che cosa dire qui – l’immensa importanza di sapere come riconoscere la luce in voi stessi è causa della mia esitazione. Forse la chiave è sapere che la luce è l’ingrediente di ogni anima – la vostra stessa forza vitale – come un microcosmo della pura essenza d’amore-luce del Creatore, la fonte di tutta la vita nel cosmo. Nessuna fonte esterna o abilità acquisita può provare che voi o chiunque altro avete “accettato” la luce – quella conoscenza può soltanto essere dentro ogni anima.

Quello che posso fare è dare alcune indicazioni – per esempio, un sentimento di pace quando date retta alla voce della vostra coscienza. La determinazione ad affrontare le sfide della vita al meglio della vostra abilità e provare gratitudine per l’insegnamento che ne deriva. Quando vivete nel cuore – come condividere il vostro tempo ed altre risorse senza aspettative ed essere gentile verso gli altri, compresi gli animali, ed anche la semplicità di sorridere agli estranei – nasce, anche se soltanto per quel momento, una quieta sensazione che “tutto va bene nel mondo”.

Perdonare, anche se non dimenticare, le azioni dolorose degli altri nei vostri confronti – questo è un esempio di amore incondizionato, che è la più potente energia nell’universo – e la pacata gioia della tranquillità e della solitudine è colma di luce. Quando le persone si incontrano per la prima volta con la naturalezza ed il piacere di un’amicizia di vecchia data, è la loro luce che suscita questa sensazione – a livello d’anima le anime gemelle si conoscono.

Per favore non pensate che queste siano soltanto indicazioni di luce o potreste avere dei dubbi su di voi – tutto ciò che alleggerisce il vostro cuore e vi fa sentire la vostra connessione con Dio e tutta la Natura sono segni!

Sì, penso che dubitare di sé sia paura, e so che l’energia della paura impedisce alla luce di entrare in un corpo. Tuttavia, il tipo di paura in questo contesto può essere facilmente superato. Forse non siete carenti in quelle azioni e reazioni che ho appena menzionato, ma piuttosto siete carenti nel SAPERE che quelle sono la vostra luce “in azione”. L’introspezione onesta vi darà la risposta e, come la risata, questo è sempre un bene per l’anima!

Matthew Ward mi ha chiesto di riportare la breve chiacchierata telepatica che ne seguì:

“Mamma, per favore leggi quello che ho appena detto e vedi se c’è qualche grave lacuna.” “Non posso pensare a niente, ma in un messaggio di qualche tempo fa mi hai chiesto di copiare ‘Che cos’è l’Amore?’ dal libro e dal momento che l’amore e la luce sono la stessa cosa, forse puoi dire che se qualcuno volesse leggerlo, può trovarlo nel Messaggio del 9/11/2006 “Amore e Luce” – clicca qui ]

S: Due persone hanno scritto sul DNA ed in modo ironico – ma simpatico! – nessuna di loro aveva una domanda. Una ha scritto che la scienza ha provato che il DNA può essere cambiato e lei ricorda che tu hai detto che non è possibile; l’altra ha scritto in modo entusiastico riguardo ai cambiamenti.

Matthew: O la memoria della prima persona è lacunosa a quel riguardo o mi sono espresso così male che ciò che ho detto sul DNA – che non può essere cambiato da meccanismi esterni, da prodotti o attrezzature, ma soltanto dal Sé – potrebbe essere interpretato che non può essere cambiato affatto.

Non soltanto il DNA può essere cambiato, STA cambiando nelle persone ricettive alla luce! Molte volte ho parlato dei duplici benefici dell’assorbimento della luce: chiarezza spirituale e cambiamenti a livello cellulare – anche se non sempre ho specificato che è il DNA che cambia – così i corpi possono sopravvivere nelle vibrazioni superiori. Sono felice che quella persona abbia scritto perché altri possono trarre vantaggio dal mio chiarimento.

S: Se qualcun altro ricorda la stessa cosa, io non l’ho sentito, ma penso che sia bene chiarire. La prossima domanda: come contatto i miei spiriti guida, i miei fratelli e sorelle di luce ed altri che possono aiutare ad alleviare le paure che ho, e qual è secondo te un buon modo per neutralizzare la paura?

Matthew: Semplicemente chiedi loro di aiutarti e lascia che succeda! Il mio suggerimento per neutralizzare la paura è di cambiare un pensiero di paura in qualcosa di positivo – seguirà un sentimento positivo. Può sembrare che pensieri ed azioni siano simultanei, ma i pensieri accelerano i sentimenti corrispondenti. La paura non riguarda ciò che è noto, riguarda un ignoto che può non succedere mai. Tuttavia, potete manifestare qualcosa che temete – per esempio, se avete paura di fallire in qualche impresa, fallirete, e se siete convinti che avrete successo, questo è ciò che farete. E’ l’energia dei vostri pensieri e sentimenti che porta il loro contenuto in essere.

S: Abbiamo superato lo spazio, Mash. Hai qualche importante e breve commento conclusivo?

Matthew: L’AMORE è la risposta più importante e più rapida ad ogni cosa! Il mio amore e l’amore delle innumerevoli anime in spirito e corpo sono con tutti voi!

S: Grazie, Tesoro – il mio è con te!

9 luglio 2007

Incendiare la Griglia della Terra

Questo è Matthew, con affettuosi saluti ed un importantissimo postscriptum al mio messaggio del 2 luglio. Questo argomento sulla lista di mia madre è stato occultato quando ha voltato le pagine per cercare le domande di natura simile, e ce ne siamo dimenticati entrambi. Io e mia madre ci siamo ricordati della nostra grave omissione subito dopo aver spedito il messaggio ed intendevamo aggiornarlo con una annotazione su questo evento di vitale importanza.

Questo non è avvenuto soltanto a causa delle numerose interruzioni nel poco tempo a disposizione di mia madre per completare il suo discorso ed altre incombenze prima di partire per la conferenza sulla Trasformazione di Scienza, Spirito e Mondo, dalla quale è ritornata ieri sera.

Per tornare in argomento, l’evento del 17 luglio è conosciuto come “Incendiate la Griglia” – ed è un nome appropriato – e merita nel modo più assoluto il mio primo PS ad un messaggio. Sicuramente non ha bisogno della mia convalida, e non è questo che sto facendo. Piuttosto invito tutti coloro che non ne sono a conoscenza ad informarsi su questa opportunità di unirsi ad una dinamica massa globale la cui portata energetica si fonderà con la luce in aumento.

La notevole storia di una giovane donna e del suo figlioletto che l’ha condotta a ricevere istruzioni per l’organizzazione di questo eccezionale sforzo globale.

Ma in breve, martedì 17 luglio, con inizio alle 11:11 ora di Greenwich (ndt 12:11 in Italia), una stimolazione di energia al di fuori del pianeta attiverà la griglia di luce che circonda la Terra e mentre la vostra luce collettiva si mischia con quell’energia entrante, l’intensità della luce, senza precedenti, non soltanto “incendierà la griglia” mentre la Terra ruota nel corso della giornata, ma sarà ancorata negli individui e nel vostro pianeta.

Ogni anima che partecipa trascorrerà un’ora, in uno stato contemplativo. Questo può essere fatto nel modo più facile e abituale per voi – meditazione, preghiera, visualizzare la Terra avvolta da una luce bianco-dorata, concentrarsi sulla pace, l’armonia e la collaborazione tra il genere umano, provare gratitudine per le benedizioni della vita e le bellezze naturali del vostro pianeta natio, ascoltare una dolce musica ispiratrice, sentirsi connessi con Dio e con tutte le altre forme di vita da un capo all’altro dell’universo; o qualunque combinazione di queste o altre cose che riempiano il vostro cuore di luce e la vostra mente di pace.

La terapeutica energia d’amore delle anime illuminate nell’universo sarà con voi per tutto quel tempo di capitale importanza nella trasformazione del vostro mondo.

Matthew Ward & Suzanne Ward

Fonte: lightworker.it