Intervista a Hernan Huarache Mamani

“L'uomo entrerà in una tappa ulteriore della vita, per andare a cercare l'unità, la pace, l'armonia, per riuscire a raggiungere lo scopo della propria presenza su questo pianeta e garantire l'esistenza stessa di tutti gli esseri viventi. In questa nuova era, l'uomo cercherà di eliminare le barriere che si oppongono al processo di unificazione. Scompariranno tutte, da quelle geografiche a quelle culturali. L'uomo si impegnerà a cercare la giusta comprensione dell'universo esterno e, cosa ancora più importante, del proprio universo interno. Cercherà poi di armonizzarli. Questo processo lo condurrà alla comprensione dello spirito sacro. A quel punto, l'uomo sarà fratello di ogni uomo, degli animali e delle piante e figlio amoroso della Madre Terra.”

(Hernàn Huarache Mamani)

Intervista a Hernan Huarache Mamani fatta in Perù. Anno 2010. Autore dei libri: “Il risveglio delle donne”, “La profezia della curandera”, “Negli occhi dello sciamano”, “La donna della luce”, “La donna della coda d'argento”.

Le domande sono:

1 Nuova educazione
2 Educazione Andina e Arte
3 Amore per la Pachamama
4 La terra “Madre”
5 Donna – Dea portatrice d'amore
6 Il risveglio delle donne
7 Sostegno al progetto educativo “Vita e Pace”
8 Perchè ha scelto Italia?
9 La cosa più importante per noi.
10 Chi è Hernán Huarache Mamani?
11 Chi è un Curandero?
12 Che cosa succederà nel 2012?

CHI E’ HERNAN HUARACHE MAMANI http://www.hhmamani.com/mamani.asp

Intervista a Hernan Huarache Mamani ultima modifica: 2013-01-23T20:40:19+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)