Intervista di Art Bell agli Anziani Hopi

Foto Wikipedia

GF=Anziano 1
GF2=Anziano 2
GM= Anziana madre
GW= Robert Ghost Wolf
AB= Art Bell

AB: Buongiorno a tutti.

Sono Art Bell, abbiamo avuto problemi di linea, in questa mezz’ ora avremo 2 Anziani Hopi nel programma.
Non abbiamo mai provato questo.

Sfortunatamente, abbiamo avuto un problema di connessione e continuiamo a ricevere segnale di occupato.
Quindi, rimanete con noi.
Riavremo la connessione a breve.
Abbiamo Robert Ghost Wolf in linea da, credo, dal Dakota.

Ci darà qualche anticipazione su cio’ che sta per accadere.

AB: Eccoci pronti.

Questo non è mai stato provato in una radio nazionale prima, quindi potrebbe non accadere nulla, gente.
Non ne ho idea.
Primo, contatteremo Robert Ghost Wolf, che si trova da qualche parte nel Dakota.
Dove sei, Robert ?

GW: Sono sulle Colline Nere.

AB: Colline Nere. Del Nord Dakota ?

GW: Sud Dakota. Sono qua con la famiglia. E’ un tempo esplosivo. Siamo tutti qua assieme e sto per parlare con alcuni Anziani, possibilmente, per portare tutti con noi.

AB: Ci puoi spiegare ? ..uh, stiamo per ascoltare due Anziani Hopi. Non daremo il loro nome pubblicamente. Li chiameremo “Anziano 1”, “Anziano 2” e “Anziana madre Hopi”. Perchè lo facciamo ?

GW: Ci sono molte controversie sul far parlare questi Anziani, al mondo, sono stati minacciati, quindi prendiamo precauzioni per sicurezza. Spero che la gente possa capire. Spero anche che la gente capisca che non sono relatori professionisti. Cercheremo di fare del nostro meglio appena avremo le linee funzionanti.

AB: Bene. Penso che siamo già pronti. Comunque, questa è la spiegazione. Ci sono state minacce.

GW: E’ molto pericoloso ed e’ molto inusuale per gli Anziani parlare così. Il fatto è, abbiamo raggiunto un punto, nel nostro progresso in questi cambiamenti, ed è importante far uscire le notizie. E’ importante per i bambini del mondo. E’ importante per tutti noi ascoltare cosa cercano di dirci, ora, da molti, molti anni.

AB: Bene. Vediamo se riusciamo a procedere. Credo che andremo a Phoenix in Arizona e vedremo se ci sarà Anziano 2 in linea con noi. Salve ?

GF2: Salve. How!

AB: Si, saluti.

GF2: Hi!

AB: La sento bene.

GF2: Ok.

AB: Grazie per essere in linea alla radio stanotte. Lei sta per darci delle informazioni, Anziano 2, e anche tradotte ?..corretto ?

GF2: Si.

AB: Ok. Posso fare la prima domanda ? …e Robert, puoi fare una domanda quando vuoi. Vorrei chiedere ad Anziano 1 perchè si è esposto in pubblico in questi tempi ?

GF2: (parla a GF1 in lingua hopi, quindi traduce)

GF1: (risponde in lingua hopi) E’ tempo per noi di dare il messaggio al mondo. Ci è stato insegnato dai nostri Anziani. Questo è il perchè ho scelto di farmi avanti per portare il messaggio oggi. Ci sono persone la fuori che hanno due vite ?…che sono qua per fermarci e non farci portare il messaggio, ma sono gli Anziani che si hanno insegnato la saggezza, che ci stanno dicendo di fare questo ora per voi e il resto del mondo.

AB: In riguardo a cio’ che puo’ cambiare, cambiamenti della Terra, il tempo è vicino ?

GF2: (chiede poi traduce). Siamo alla fine dei tempi ora, questo è stato profetizzato e ci è stato dato attraverso i sogni anche. Da questi sogni, impariamo che siamo molto vicini ai tempi.

AB: Possiamo sapere l’ età di Anziano 1 ? La sua età ?

GF2: (chiede) settantacinque. Ha 75 anni.

AB: 75 anni. Quante sono antiche le profezie di cui parliamo ?

GF2: (chiede) Non sa esattamente quanto siano antiche. Ha detto che sono state date loro prima di Cristo. Sono state tramandate principalmente a voce.

AB: Quanto si sente sicuro l’ Anziano dell’ accuratezza di tali parole ?
Molta gente dice che queste cose anche nella Bibbia non sono accurate. Riguardo le profezie Hopi, quanto si sente sicuro dell’ accuratezza della profezia ?

GF2: (chiede) Dal tempo in cui (?) era il capo, ha portato questo messaggio. Il messaggio è stato tramandato principalmente a voce. L’ accuratezza è data da quanto bene ogni individuo l’ ha mantenuta. A loro è stata data questa profezia e ogni anno si devono incontrare una o due volte, nel Kivas, dove si siedono e parlano di questo. Una persona racconta le profezie e se ha aggiunto o tralasciato qualcosa allora gli altri lo capiscono. Quindi gli dicono “Non hai detto questo punto” o “Hai aggiunto questo”. In questo modo si è tramandato per voce e ognuno deve ricordare cosa dicono le profezie.

AB: E’ l’ Anziano o siete tu e gli altri ad avere ora molti sogni che indicano questi come i tempi finali ?

GF2: (chiede) Si, ho sognato di queste cose ed è così che molti di loro ne parlano.

AB: Uh, Robert ? Mi puoi aiutare ?

GW: Probabilmente vorrebbe condividere con noi alcune visioni di cio’ che avverrà nell’ immediato futuro ?

GF2: Non ti sento, Robert.

AB: Ok, la domanda è, l’ Anziano vuole condividere ogni specifico dettaglio di questi sogni su cio’ che avverrà presto ?

GF2: (chiede) Non è stato esattamente attraverso i sogni. I sogni sono parte degli insegnamenti che conosce e si deve capire l’ esattezza delle stesse profezie. Ha dovuto pregare molto. Quindi ha fatto questo e lo fa da un anno. In un anno non ha ricevuto le profezie. Quindi ha deciso di aspettare. Infine, in pochi mesi, ha deciso di tornare a pregare. In circa 4 anni ha iniziato a ricevere molte informazioni. Quindi questo è il modo in cui ha ricevuto molte delle informazioni ?..chiedendo ? pregando.

AB: Possiamo chiedere perchè ha deciso di condividerle col resto del mondo ? Questo non è mai stato fatto prima, perchè ha deciso di condividere con noi ?

GF2: (chiede) Per gli insegnamenti e i desideri degli Anziani. Gli Anziani hanno voluto che divenisse pubblico quando ci fossimo trovati vicino ai tempi finali. Quindi ha deciso di portare da se’ questa azione, nella speranza di trovare un certo numero di persone in grado di capire e realizzare cosa sta per accadere e quindi pronte a pregare. Siamo molto vicini e stiamo, proprio ora, per passare in tempi duri. Poteva lasciare delle persone da parte ?…le loro vite ?

AB: Ora farò la mia prossima domanda, Anziano, potresti chiedere ad Anziano 1 se pregando, se riunendoci con la natura, possiamo o cambieremo ciò che sta per accadere ?

GF2: (chiede) Non sarà un cambiamento rapido. Se volete cambiare ora e cambiare la vostra vita e pregare, questo aiuterà ad alleviare un po’ molti degli effetti dei cataclismi. C’ e’ molto in magazzino per tutti noi e l’ intensità sarà molto minore se ci potremo sedere tutti e ci comporteremo bene e non come ora ?..ora che siamo tutti corrotti. Dobbiamo avere cura di questo. Dobbiamo proteggerci dalla corruzione che arriva da fuori.

AB: Ok. Ora ci fermeremo un momento, quindi rilassiamoci tutti. Molte grazie. E’ un grande onore avere Anziano 1 e 2 con noi e Robert Ghost Wolf nelle Colline Nere. Stiamo parlando delle profezie Hopi e torneremo, cercheremo di avere alcuni dettagli al meglio che possiamo. Questo è “Coast to Coast AM”.

AB: Cio’ che ascoltate ora, per quanto ne sappia, non è mai stato fatto su una radio nazionale, prima. Quindi, ascoltate molto bene. Torniamo alle Colline Nere e vediamo se Robert Ghost Wolf è ancora lì. Sei lì, Robert ?

GW: Siamo ancora qui.

AB: Ok, bene e torniamo a Phoenix, Arizona e Anziano 1 e 2. Anziano 2, sei lì ?

G2: Si.

AB: Cio’ che ci piacerebbe fare, se possibile, è chiedere ad Anziano 1 se ci puo’ dare dei dettagli su cio’ che sta per accadere, sulla Terra, con questa profezia. Cosa sta arrivando ? Qualche dettagli specifico ?

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Veramente, ci sono poche cose che lui pensa siano importanti e che accadranno molto presto. Una cosa che sicuramente accadrà è la Terza Guerra Mondiale..accadrà…e la fame sarà parte di questa cosa, quando verremo colpiti dalla fame. Il clima cambierà, da solo, è già sbagliato ora, non dovrebbe essere così. Questo clima ci sta già facendo perdere i raccolti. Questo è parte…sapete…ci sta portando alla carestia perchè i campi non producono.

GW: Loro sanno che siete stati in grado di piantare il grano nella terra Hopi ? Qualche giorno fa, circa una settimana fa a causa del clima ?

G2: Si. La gente ha già iniziato a fare queste cose, ma i venti lo asciugano e il clima è errato, come ho detto, è stato molto freddo. E’ stato…sai..ha ghiacciato. L’ effetto del freddo lo ha bruciato.

AB: Si. Si, sta accadendo anche in Nevada. Una specie di morsa del freddo. Hai ragione. Sta accadendo anche qua su quello che abbiamo piantato in Nevada. Loro hanno pensato che sia stato il freddo, ma penso, sia stata anche l’ influenza del vento.

G2: Si.

AB: Ora, ci sono tre cose: cambiamento del clima, carestia di massa e la terza guerra mondiale. Potresti chiedere all’ Anziano che i cambiamenti del clima sono l’ inizio dei cambiamenti ?..se cio’ che abbiamo visto ora, col clima, è l’ inizio e vorremmo sapere quanto tempo passerà per gli altri cambiamenti.

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Si, questi sono segni dei cambiamenti e ne sono parte, sapete, proprio ora abbiamo problemi coi grilli ed è parte delle profezie, verranno in massa e distruggeranno i campi e sta accadendo.

GW: E’ accaduto in Nevada, giusto ?

AB: Si, giusto. Nel Sud Nevada sta accadendo e, sembra, in gran parte del Sudovest..si, infatti. Quindi, questi cambiamenti climatici sono l’ inizio ?

G2: Si.

AB: Quando l’ Anziano pensa che si manifesteranno le altre serie parti delle profezie, un’ altra guerra mondiale e la carestia ? Quanto ne siamo lontani ?

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Bene, è stato detto che non esiste un tempo esatto per queste cose..eventi..perchè abbiano luogo, ma l’ anno 2000 è ..direste..è un’ approssimazione del tempo in cui tutto questo accadrà.
L’ insegnamento degli Anziani è stato che tutto accadrà assieme, ma quando dissero queste cose, lo misero in una forma che, sapete, dissero che accadrà tutto assieme ma non significa proprio questo. Accadrà ma come ad effetto domino. Una cosa dopo l’ altra. Ma, sapete, ogni cosa accadrà rapidamente dopo l’ altra.

GW: Parliamo dei prossimi 2 anni ?

Bell: Mi sembra che abbia detto…dall’ anno 2000. E’ il cambiamento climatico, che abbiamo ora, il primo domino ?

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Si sa che è accaduto molto tempo fa ma, nel nostro precedente mondo, è accaduto prima, le stesse cose in cui passeremo. Gli insegnamenti erano che non si supponeva che ci trovassimo nella stessa situazione e che dovevamo cercare di mantenerci nella via degli insegnamenti. I cambiamenti del clima di cui abbiamo parlato e i cataclismi, non sono messi in ordine…in un modo in cui le persone possano dire, “Ok, quest’ anno c’ è stato il vento e il prossimo il fuoco e quindi i terremoti, sapete.” Sta anche dicendo che non avverrà esattamente come nelle sue parole, ma sa che vediamo già i segni là fuori. Tutti possono vedere che sta accadendo e sta diventando sempre peggio.

AB: l’ Anziano ha detto “altri mondi” o “altre civiltà” e questo è già accaduto prima. Ora, l’ Anziano ha voluto intendere che quest’ uomo ha camminato sulla Terra prima e queste grandi catastrofi..come quella di cui stiamo parlando..sono arrivate e li hanno spazzati via e l’ uomo è ripartito. E’ questo che intendeva l’ Anziano ?

G2: Si.

Bell: Oh.

GW: Ho una domanda, se posso ?

Bell: puoi.

GW: si parla molto ora e molte teorie e profezie dicono che questi cambiamenti avranno effetti drammatici sulla configurazione delle terre..che saranno tremendi, cambiamenti cataclismici. L’ Anziano…gli Hopi la vedono in questa maniera ? Ci saranno drammatici cambiamenti della Terra che cambieranno drammaticamente la faccia del pianeta ?

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Ah, si. I cambiamenti della Terra avverranno così, questo intero pianeta divverà un altro tipo di pianeta a causa dei cambiamenti. E’ accaduto prima, come abbiamo detto, che è accaduto prima che loro sono passati in questi cambiamenti e gli è stato insegnato che non si supponeva che noi passassimo nuovamente per la stessa routine in cui siamo già passati nella scorsa vita. Questa è la corruzione in cui passiamo…cio’ in cui passiamo ora. C’ è così tanta corruzione, la fuori. Queste sono le cause e persino gli animali, insetti, tutte queste cose che ci stanno attorno, ci porteranno agli stessi avvenimenti ancora.

GW: Quindi si ripeterà la storia.

G2: Si. Il tuo stesso animale ti si puo’ rigirare contro.

AB: Gli animali si metterano contro di noi. Ho parlato a diversi esperti…esperti di animali, che dicono che gli animali attaccano, in tutto il Nord America, stanno aumentando. Questo puo’ essere l’ inizio.

G2: Si.

Bell: Bene, siamo vicini ad un’ altra pausa, ma vorrei chiedere ad Anziano se ci saranno differenze nel modo in cui le persone nelle grandi città d’ America e nel Mondo…Los Angelese, New York, Chicago, …sentiranno i cambiamenti rispetto alle persone in aree remote come Nuovo Messico, Arizona, Nevada e Dakota dove si trova ora Robert ? Ci sarà molta differenza ?

G2: Nei cambiamenti ?

AB: Si.

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

AB: Bene, devo fare pausa ora, Anziano. Dobbiamo fare pausa. Torneremo e avremo la risposta. Ok ?

G2: Ok.

AB: Buon giorno. Sono Art Bell e se vi state unendo a noi ora, siamo nel mezzo di qualcosa senza precedenti su una radio nazionale, senza dubbio. Nelle Colline Nere del Sud Dakota, abbiamo Robert Ghost Wolf. Nell’ area di Phoenix, Arizona, abbiamo Anziano 1 e Anziano 2. Sono due Anziani Hopi e stiamo facendo domande sui cambiamenti della Terra. Abbiamo capito che sono vicini, che i cambiamenti del clima ne sono parte e che il clima cambierà molto, ci sarà carestia e la Terza Guerra Mondiale. Questa è una profezia Hopi che state ascoltando e in aggiunta, abbiamo chiesto in merito alle città e ai paesi e i grandi cambiamenti della Terra. In altre parole, cambiamenti dei continenti. Cercheremo di fare altre domande. Sono Art Bell a Coast to Coast AM.

AB: Il mio sito è caduto, quindi è inutile provare ad accedere per ora. Primo, torniamo a Robert Ghost Wolf nelle Colline Nere del Sud Dakota. Per chi si è appena aggiunto, non stiamo usando altri nomi che Anziano 1 e 2, due Anziani Hopi dal Sinom Hopi. La ragione per questo..ancora..uh Robert ?..per favore.

GW: Sono state fatte minacce a questi Anziani, che stanno avendo il coraggio di parlare di queste profezie al mondo, per varie ragioni. Stiamo cercando di tenere loro e le loro famiglie al sicuro e li stiamo proteggendo da persone che li tormenterebbero, perchè non vogliono che condividano col mondo questi messaggi, ma non è la loro opinione. Ecco perchè stanno parlando con noi. Ho saputo che il nostro sito è caduto.

AB: anche il tuo sito è caduto.

GW: Se le persone vogliono sapere di piu’ su queste profezie, ho un numero che possono chiamare per avere un libro con 200 profezie. Il numero è 1-800-905-8367. Ora ci sono operatori pronti, dato quello che è accaduto al sito. Oppure potete chiamare l’ ufficio della Wolf Lodge a Washington al numero 1-509-465-1606.

AB: E’ 1-509-465-1606. E’ strano che entrambi i nostri siti siano caduti. Penso sia dovuto al traffico. Ok, torniamo a Phoenix, Arizona. Anziano 1, la domanda era, tutti questi cambiamenti che includono una Guerra Mondiale ..ci saranno effetti differenti tra le città e i paesi ?

GF2: diversi effetti nelle città ?

AB: Si. In altre parole, ci saranno piu’ problemi in città ? ..nelle grandi città d’ America o del mondo ? ..con questi cambiamenti ?

GF2: (chiede a GF1) SI, nelle grandi città, avrà molto effetto. Sapete quanta corruzione c’ è nelle grandi città. Anche le persone devono stare attente a tutte queste cose che accadranno, anche loro possono cambiare. Non sta chiedendo alle persone di mettersi sulla sua via. Non sta chiedendo alle persone di seguirlo in questo. Sta ad ogni individuo prendere la decisione sulla direzione da seguire. Quando fai la scelta per te stesso, su cio’ che vuoi per la tua vita, non dai la colpa a nessuno per le tue azioni, per cio’ che fai. Se qualcosa ti accade lungo la via, non puoi dire che sei stato forzato. Anche queste sono cose in cui ha guardato. Ecco perchè sta dicendo che non chiede a nessuno di seguirlo. Sta dando solo un avviso su cio’ che si dovrebbe fare. Dovrebbero iniziare a cambiare se stessi e tornare alla vita semplice, a prendersi cura fra loro con la terra che hanno e col cibo che possono coltivare. Queste cose vi aiuteranno quando ci saranno i tempi duri. Le persone devono prendere da sè le decisioni.

AB: Ok. Ho intervistato diverse persone, altri che vedono il futuro, che dicono che il nostro Sole sta cambiando e causerà cambiamenti nella Terra. L’ Anziano sa qualcosa di questo ?

GF2: (domanda) dagli insegnamenti che gli sono stati dati, ha capito che l’ asse del Sole si avvicina ad un cambiamento. Nei posti in cui c’ è solitamente freddo ci sarà caldo. Il clima peggiorerà. Le temperature si alzeranno e bruceranno le coltivazioni e asciugheranno la Terra, quindi nulla potrà crescere. E’ vero che il Sole ha subito effetti.

AB: nei campi dei contadini nel mondo, in molti, molti posti nel mondo ?…come dato di fatto anche stanotte, per la prima volta in Virginia, ci sono crop circle molto complessi. Ci sono strane formazioni nei campi dei contadini. L’ Anziano sa qualcosa su tutto cio’ e del perchè accade ?

GF2: (domanda) Ha sentito di questo. Ha visto immagini dei crop circles. Questi sono, nella sua mente, insegnamenti e ci stanno dicendo cosa accade nel nostro tempo e dove ci porterà. Ha potuto vederne alcuni e ha capito che stanno cercando di portare il messaggio. Ci sta dicendo che siamo vicini e cosa dobbiamo fare per tornare sulla via e l’ altra fine…quando dice, l’ altra fine di essa, quando vedete accadere le cose e vivete ancora..per ripartire con una nuova vita.

AB: Ok. Uh, questa è una buona domanda. Ci sono strane macchine che volano e che chiamiamo UFO. Cosa hanno da dire gli Hopi su queste cose, viste volare nel cielo , che gli Hopi possono chiamare “Fratelli delle Stelle che vengono dai cieli ?”.

GF2: (domanda) Vorrei aggiungere qualcosa ha cio’ che ha detto. Mi riferisco alla domanda di prima. Non ho finito. Ha detto che i crop circles sono stati fatti da fuori, dalla gente degli UFO, ma non è sicuro di chi li ha prodotti. Per tornare alla domanda, l’ ultima, gli insegnamenti degli Anziani, ha detto, sanno della possibilità della vita su altri pianeti. GLi “Antichi”, gli antichi popoli hanno la conoscenza e sanno come raggirare il problema e hanno viaggiato prima su altri pianeti e sanno com’ è la fuori, se c’ è vita su altri pianeti e quali non ne possiedono. Non sanno esattamente come ci vogliano aiutare o se siano contro di noi.
Sanno che quando saremo vicini alla fine dei tempi, verremo visitati da popoli da fuori e non sappiamo se ci aiuteranno o se ci saranno contro. Sappiamo che hanno molta tecnologia per sapere cosa accade.

AB: Abbiamo lo stesso problema. Stiamo cercando di capire la natura di questi esseri. Ok, siamo alla fine dell’ ora, quindi rilassiamoci. Siamo onorati dalla presenza dei due Anziani Hopi, Anziano 1 che parla in Hopi e Anziano 2 che traduce. Sono in Phoenix, Arizona. Nelle Colline Nere del Sud Dakota abbiamo Robert Ghost Wolf e stiamo discutendo i dettagli..dettagli specifici..della profezia Hopi, qualcosa di mai fatto su una radio nazionale. Sono Art Bell e questo è Coast to Coast AM.

AB: Ok, torniamo ai miei ospiti, Robert Ghost Wolf nelle Colline Nere e Anziano 1 e 2, a Phoenix, Arizona. Ho una difficile domanda, ma una di quelle che devo fare. Capisco che gli Anziani Nativi parlano di profezie tramite il passaggio di storie e so che alcune sono relative al cosiddetto “Purificatore”. C’ è un modo in cui l’ Anziano ci puo’ spiegare cosa sia il “Purificatore” e un po’ della storia. E’ una domanda giusta ?

Anziano 1 e 2 parlani in lingua Hopi.

G2: Noi sappiamo che abbiamo un fratello che è stato mandato via ed è la fuori e con questo fratello e, dalla Società del Clan One Horned, hanno fatto un patto che..dal Clan One Horned e la Società e il fratello è stato fatto come..è legge che debba arrivare il tempo della purificazione. Questo è già successo, è come se sia stato riorganizzato e stabilito.

GW: Come un contratto.

G2: Le storie dicono che verrà un tempo in cui ovunque arriverà, per purificare le persone…avremo quindi tempi duri.

AB: Capisco. E’ difficile da tradurre.

G2: Si.

GW: A volte non ci sono parole per tradurre in inglese.

AB: Capisco. Posso pero’ chiedere questo. Cos’ è il “Purificatore” ? Il “Purificatore” è, è la Profezia Hopi o qualcosa di “specifico” ? E’ una cometa o qualcosa dai cieli o come possiamo capire cosa sia il “Purificatore” ?

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Il “Purificatore” è l’ altro fratello mandato verso Est e l’ insegnamento dice..che è stato mandato verso Est e raggiungerà in punto di origine dal quale è venuto il Sole. Quando raggiungerà questo punto, si dirigerà verso la Terra, verso di noi. Quando accadrà arriveranno i tempi…i tempi finali…tempo di purificazione quando tornerà indietro. E’ quello che ha..in un certo senso..le armi o l’ artiglieria ed è il Fratello Grande e dovrebbe sapere cosa fare e come aiutarci e come puo’ farci comprendere. Il suo lavoro è farci capire e portarci al comportamento che dovremmo avere, altrimenti, arriverà quello dall’ Ovest e loro arriveranno con grande forza. Il “Purificatore”, quello che ando’ a Est, si suppone sia grande abbastanza sa sovrastare quello che arriva da Ovest. Questo diventerà come la Terza Guerra Mondiale.

AB: Terza Guerra Mondiale, il “Purificatore”. Ok, ha parlato molto..Anziano ha parlato molto di corruzione. Nelle nostre città e piccoli paesi..e non so in merito alle vostre riserve..ma nelle nostre città e nei piccoli paesi, abbiamo, ora, molte, molte storie di bambini che vanno a scuola e sparano ad altri bambini, professori e genitori. Cose che non capiamo, del tutto. Anziano ha un’ idea del perchè ci accadano queste cose ?

GW: Vorremmo anche sapere se l’ Anziana Madre vuole parlare di questo.

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Nelle città…sta accadendo..cio’ che dici..si, questao è parte degli insegnamenti e delle profezie che dicono, che quando saremmo arrivati a questi tempi, saremmo stati corrotti. Persino i bambini, perchè non credono in nulla, nè a quello che cerchiamo di insegnargli e nè a quello che gli diciamo. Ti guardano, ma hanno una diversa opinione su queste cose e non ci credono. E’ difficile insegnare ai giovani e farli crescere, anche gli adulti sono in questa situazione. Non solo i bambini sono in questa situazione, ora, ma anche gli adulti e c’ è molta corruzione in questo modo, ma sappiamo che questo parte dalle scuole e poi oltre dove i ragazzi prenderanno così la vita, perchè è la corruzione della mente per come vanno le cose, ora.

Anziano 1 parla ad Anziano 2.

G2: I ragazzini andranno contro i genitori. Questo è stato insegnato. Inizieranno ad andare contro i genitori e sta accadendo, questo è cio’ che vedete.

AB: Si, è vero. Anziano ha parlato della corruzione. E’ ragionevole questa domanda ? Questo ci sta accadendo anche perchè abbiamo raggiunto un grande livello di tecnologia e ci siamo spostati dall’ essere spirituali all’ essere materialisti, in un tempo in cui la conoscenza tecnologica schiaccia la saggezza spirituale ? Puoi tradurre ?

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Si. Sente questo, che sta accadendo, che ci stiamo ingannando, ci stiamo spostando verso il lato materiale e stiamo perdendo quello spirituale.

AB: Accade anche alla Nazione Hopi ? Sta accadendo nelle città e nei paesi questo spostamento verso il materialismo, ma accade anche alla Nazione Hopi ?

G2: Si, sta accadendo. Si.

AB: la gente dell’ Anziano sta facendo scorte di viveri o i cambiamenti saranno tali che non farà molta differenza ?

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Si, lui sa che dovremmo fare scorte di viveri..è insegnato da tempo…indietro. Ecco perchè non dovremmo scordare come coltivare e come prenderci cura di noi, perchè non sappiamo quando colpirà ed ecco perchè ci insegnano queste cose, fin da giovani. Per rispondere alla parte finale della tua domanda, vale la pena di farlo. Quando arriverà il tempo, potrebbe non essere una buona idea farlo, ma vale la pena di fare qualcosa del genere, perchè hanno detto che mancherà il cibo e acqua per 1-2 mesi. Abbiamo diversi clan che se ne dovrebbero occupare. In merito al cibo e il resto, ci sono dei clan che hanno questo potere e autorità, ma la maggioranza di queste persone hanno perso gli insegnamenti e si sono allontanati dal loro lato spirituale. Hanno dimenticato e.. credo di poter dire che non hanno dimenticato, ma ignorato e ora soffriranno le conseguenze.

AB: Ok, penso che non abbiamo tempo per un’ altra domanda. Siamo molto onorati di avervi con noi. Robert, hai qualche domanda che potremmo fare quando torniamo ?

GW: Suggerirei di chiedere all’ Anziana Madre se vuole parlare sui questi argomenti.

AB: Ok.

GW: Penso che sarebbe buona cosa e potremmo chiederle dei bambini o cosa potremmo fare per loro e se puo’ entrare in merito a cosa si intenda per emergenza del Quinto Mondo.

AB: E potremmo tentare di chiedere cosa ci dicono le Profezie Hopi su cosa accadrà dopo la Purificazione, dopo i cambiamenti.

GW: Come sarà la vita, quindi ?

AB: Giusto, ecco cosa faremo. Bene, a tutti voi, sono Art Bell e non credo che questo sia mai stato fatto prima e stiamo cercando di farlo, stanotte. State ascoltando due Anziani Hopi dal Sinom, in Arizona. State ascoltando Robert Ghost Wolf che si trova nelle Colline Nere del Sud Dakota. Sono Art Bell, a Pahrump.

AB: Bene, torniamo a Robert Ghost Wolf nel Sud Dakota, nelle Colline Nere. Robert, sei lì ?

GW: Si, sono qua.

AB: Bene, hai suggerito di parlare con Anziana Madre sui problemi con i ragazzi. Lasciacelo fare e chiedi ad Anziana Madre la stessa domanda. Abbiamo molti ragazzi ora che attaccano i genitori..gli insegnanti e altri ragazzi, in effetti, uccidendoli. Delle persone hanno detto che i nostri ragazzi sembrano senza anima..senza spirito..in loro. Cosa gli sta accadendo ?

GM: Ok, faro’ del mio meglio. Nessuno insegna ai ragazzi il percorso spirituale e quindi si attaccano fra loro. Le madri sono occupate al lavoro, insegnano ai ragazzi ed escono, non dando l’ amore che dovrebbe dare una madre. E’ triste vedere cosa sta accadendo.

AB: Credi anche, come abbiamo sentito da Anziano 1, che la Profezia Hopi ci stia dicendo che i tempi finali sono molto vicini.

GM: Si. Si, è vero.

AB: Robert, altro ?

GW: Anziana Madre, cosa possiamo dire con le madri che stanno vedendo la situazione ? Ci sono molte madri che vorrebbero sapere cosa fare e come possano aiutare i propri ragazzi. Hai delle parole da condividere con queste madri ?

GM: Pregate..prima di tutto pregate.. e per entrare nella via col Creatore. Abbiamo dimenticato come seguire questa via quindi devono tornare a seguirla per sopravvivere.

AB: Ok, mi sembra chiaro. Bene, Anziana Madre, grazie molte. Grazie per aver parlato.

GM: Uh huh.

AB: Penso, ora, che dovremmo tornare all’ Anziano perchè voglio chiedergli…ha parlato su cosa la profezia indichi molto vicino. E’ una domanda importante, credo, da fare e la domanda è..dopo la purificazione, dopo i cambiamenti, dopo la guerra..come sarà il mondo ?

Anziano 1 e Anziano 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Il risultato di questo sarà, dopo il tempo della purificazione,che lo stile di vita cambierà…piu’ o meno. Queste persone o singoli che hanno lavorato col diavolo o col lato oscuro, verranno eliminate. Solo coloro che seguiranno il percorso e crederanno in esso con cuore buono, saranno coloro che continueranno e ci sarà..come direste..ci saranno persone con menti scientifiche che svilupperanno le cose.

Proprio ora non dovremmo trovarci a prendere minerali dalla Terra per nessuna ragione. Solo alcuni minerali e solo per quanto servono, questo è stato insegnato. Oltre a questo, non dovremmo ferire la Terra e ridurla così…come stiamo facendo. Come i matrimoni misti, non andrebbero fatti. Solo dopo la purificazione sarà possibile il matrimonio misto, sposare altre persone…

Questo è quando le persone saranno assieme dopo la purificazione e quelli rimasti si riuniranno e parleranno la stessa lingua. Ci sarà una legge ed è stato insegnato che sarà la lingua degli Hopi, ma questo non è sicuro, non si sa quale sarà il linguaggio. L’ unione sarà cio’ che avremo quando le cose torneranno com’ erano prima. Adamo ed Eva stavano nel Giardino dell’ Eden dove tutto era luminoso, persino i fiori e la vegetazione. Tutto tornerà alla normalità e ci verrà permesso di prendere minerali dalla Terra ma per un proposito, non per distruggerla.

Anziano 1 commenta

G2: Ha detto che..cosa che ho dimenticato..che gli altari e i santuari, delle varie società, saranno eliminati e saranno messi da parte perchè non avranno piu’ potere e autorità su nulla, quindi saranno eliminati.

AB: Ci sarà un singolo potere o una singola autorità o una singola legge o semplicemente capiremo tutti, dentro di noi, che siamo una sola cosa ? Ci sono molti che parlano, nel nostro mondo, di un singolo potere nel mondo. E’ di questo che parla l’ Anziano ?

G2: Si, ma non come lo comprendiamo noi, ora..quello che dicono…il Nuovo Ordine Mondiale. Sarà piu’ o meno in forma ditattoriale, ma dove la libertà sarà l’ essenza.

AB: Ok. Anziano parla della Terza Guerra Mondiale. Vorrei essere chiaro. Vuole dire che uomini uccideranno uomini o vede esplosioni e fuoco ? E’ questo che chiama Terza Guerra Mondiale ?

Anziano 1 e 2 parlano in linuga Hopi.

G2: Cio’ di cui parli, sarà…ha detto..la presa delle vite, accadrà per dividere il buono dal cattivo. Ha parlato di Hitler..di quello che ha fatto a molte persone e quando accadrà, molte persone saranno..molti Hopi hanno capito e sono contenti che accadrà. Cerca di spiegare che questo accadrà ancora.

AB: L’ avviso di un Olocausto.

G2: Si. Si perderanno delle vite. Molte vite andranno perdute.

AB: Anziano sa come alcune vite saranno salvate e come altre saranno perse con questo fuoco e guerra ? Sarà come un Anti-Cristo che si alzerà,…presto..nel mondo, un Anti-Cristo. Non so se gli Hopi hanno simili profezie riguardo ad uno che sarà come Hitler, di nuovo.

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

AB: Anziano, mi dispiace, devo interrompere. Vi prego di scusarmi. Siamo in pausa, ora. Potremmo avere la risposta quando torniamo. Va bene ?

G2: Ok.

AB: Ok, grazie. Pausa ora. Questo è Coast to Coast con Art Bell.

AB: Ok, siamo tornati con i nostri ospiti e abbiamo fatto una domanda sul “Purificatore”…su cio’ che chiamiamo Anti-Cristo e se gli Hopi sanno della sua esistenza e del suo arrivo. Avete la risposta, Anziano 2 ?

G2: Si. Lo ha menzionato, si, l’ Anti-Cristo sta tornando ancora, ma molti hanno lasciato gli insegnamenti e il percorso spirituale. Hanno deciso di fare altro e lui tornerà e ci porterà verso queste cose.

Anziano 1 parla ad Anziano 2 in lingua Hopi.

G2: Gli insegnamenti sono che il Creatore, di cui abbiamo parlato…il Cristo…sono la stessa cosa. La vita che avremmo dovuto seguire, ce ne siamo allontanati..gli abbiamo detto che lo avremmo seguito, in quello che ha vissuto. Ci ha dato una scelta e se avremmo ignorato i suoi insegnamenti, sarebbe tornato, perchè ha detto che è stato il primo e sarà l’ ultimo. Accadrà questo.

AB: Ok, ho una domanda. Le persone mi mandano fax e questo è uno dei tanti. “Dato che siamo nei tempi finali e che ci sarà agitazione, violenza, morte e distruzione…c’ e’ qualcosa che possiamo fare per preparare le nostre anime per il lungo percorso in cui cammineremo e dopo che le nostre vite fisiche saranno finite ?”

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Si, gli insegnamenti che ci sono stati dati dicono che ce ne siamo allontanati e sta diventando tardi per tornare sulla retta via, perchè dovremmo esserci da tempo. Avremmo dovuto cambiare diversi anni fa. Il Creatore ti guarda e vede il tuo cuore, che deve cambiare e non si fa in una notte. Queste sono cose dure da cambiare in una persona ed ora è già tardi per farlo.

AB: Ok, chiaro..troppo tardi. Posso chiedere dei kachinas. Cosa sono i kachinas e cosa significano per noi, oggi ?

Anziano 1 e 2 parlano in lingua Hopi.

G2: Gli spiriti di cui parliamo, sono nel senso, non possiamo entrare nel dettaglio..su cioè che sono. Intendo, solo un iniziato puo’ sapere questo, ma l’ unica cosa che possiamo dire è che sono spiriti e sono là fuori e hanno la loro casa. Attraverso gli anni, i nostri anziani dei diversi villaggi, hanno lavorato con gli spiriti e hanno pregato per loro e hanno chiesto l’ arrivo del loro potere per portare la pioggia ai campi, perchè non avevamo modo di irrigarli. Viviamo in area desertica. Questa è un’ area scelta, perchè gli Hopi sanno come sopravvivere in un posto arido. Gli Hopi sanno che possono sforzarsi e sopravvivere, anche in un posto deserto senza acqua disponibile per queste cose. Quindi hanno chiesto, con la preghiera, che i loro campi potessero sopravvivere e questo è un forte senso della spiritualita degli Hopi.

AB: E voi pregate a questi Kachina ?

G2: Si. Arrivano in forma di nuvole.

AB: Potresti chiedere questo all’ Anziano. Abbiamo chiesto in merito al Sole e ci ha detto che si sposterà l’ asse del Sole. Molti pensano che i cambiamenti della Terra sono imminenti e significa che anche l’ asse della Terra si sposterà in risposta al Sole. Ora, la domanda, c’ è qualcosa nelle profezie Hopi sui cambiamenti negli schemi delle stelle, perchè sarà questo che vedremo con lo spostamento dell’ asse della Terra ? Le stelle sembreranno diverse ?

Anziano 1 e 2 parlano.

G2: Si, crede che cambierà anche l’ asse della Terra e questo causerà molti cambiamenti sul pianeta. In merito alle stelle, ci sono molte storie su queste cose
e molto sulle stelle. Ha detto che non sa esattamente, ma è vero che molto di sarà vero in merito alla posizione delle stelle. Non sa pero’ esattamente cosa accadrà.

AB: Ok. Potresti chiedere all’ Anziano di dirci qualcosa a cui potremmo far caso nei prossimi ..18 mesi o 1 anno e mezzo.

Anziano 1 e 2 parlano.

G2: Ok, dice che sono vicini i terremoti ma non sa la data precisa. Si suppone che un grande terremoto dovrebbe colpire la California, ma i Tibetani sapendolo, hanno alterato la sua intensità con le preghiere. Dovremmo aspettarci un grande terremoto. Davvero grande. Devastante.

AB: Ok, stiamo per finire il tempo e vorrei ancora dirvi che siamo davvero onorati e vorrei poter avere Anziano 1 e Anziana Madre nel programma, questa mattina. Spero che, un giorno, avro’ l’ onore di rifare tutto questo. E’ stato un grande onore e questo messaggio è arrivato a tanti milioni di persone e speriamo che qualcuno…individualmente…molte persone…inizieranno a cambiare. Pregheremo per questo. Voglio ringraziarvi per essere in linea con me, questa mattina. Durante lo stacco, tradurrai tutto per l’ Anziano ?

G2: Ok.

AB: Ancora, per tutto il tuo aiuto, ti ringrazio moltissimo.

G2: Ok, grazie ancora per averci invitato.

AB: Grazie e buona notte. Robert, continueremo con te se puoi stare, dopo la pausa.

GW: Resterò.

AB: Ok, procediamo.

AB: Bene, andiamo alle Colline Nere del Sud Dakota. Saremo brevi…in pochi minuti..vorrei chiedere semplicemente a Robert Ghost Wolf…prima di tutto, grazie per averci portato gli Anziani Hopi, Robert..numero uno.

GW: Siete i benvenuti.

AB: Numero due, vorrei sapere se delle risposte ti hanno sorpreso e la tua reazione alle parole dell’ Anziano.

GW: Vorrei dire che nulla, in particolare, mi ha sorpreso. Penso che sia chiaro che noi siamo arrivati ad un punto, e possiamo vedere cio’ che ci accade attorno ogni giorno, che abbiamo raggiunto un punto in cui dobbiamo chiaramente prendere delle decisioni su dove andare con le nostre vite e come viverle. Se non prendiamo queste decisioni, se non realizziamo l’ importanza di queste decisioni e facciamo avanti e indietro..ripeteremo la storia e lo abbiamo già fatto.

AB: Anziano è stato chiaro quando ha detto che è troppo tardi. Lo ha detto molto chiaramente. E’ troppo tardi. In altre parole è irreversibile. Le cose che dovranno accadere, accadranno.

GW: Assolutamente. Non puoi tornare indietro, ora, ma forse possiamo governare la via e l’ impatto di cio’ che colpiremo. Non possiamo scappare o modificare, dovremo farne esperienza.

AB: C’ è un’ altra cosa, Robert. Questa trasmissione è stata ascoltata in molte nazioni, nazioni dei Nativi Americani. Sono sicuro che la Nazione Hopi è stata sintonizzata e immagini quale sia stata la reazione ? Non nelle città, dove la gente ha sentito, ma nelle Riserve dei Nativi Americani ? Cosa pensi abbiano da dire le altre Nazioni e gli altri Hopi su quello che hanno sentito ?

GW: Penso che avremo molte reazioni diverse. Spero che una delle cose che otterremo, sarà la comprensione per la gente delle Nazioni, dell’ importanza della loro spiritualità e del bisogno della Terra, dei nostri figli e del riaprire i nostri cuori, di nuovo.

AB: Ok, proviamo alcune chiamate. Voglio fare ancora una cosa. So che hai prodotto due libri con molte profezie e si possono acquistare per telefono, giusto?

GW: Si, possono chiamare 1-800-905-8367 e l’ Ufficio della Wolflodge a Washington, 509-465-1606.

AB: Molto bene. Il titolo dei libri ?

GW: Last Cry e Winds of Change, il secondo volume di Last Cry, ci sono in tutto 400 profezie.

AB: Quattrocento. Ok, andiamo al telefono e rispondiamo alle domande degli ascoltatori. Salve, sei in linea con Robert Ghost Wolf.

Ascoltatore: Salve, Sono Dee dal Minnesota. Grazie per lo show, molto informativo. Questa è per Robert. Ho acquistato il libro Hopi Survival Kit e l’ ho letto. Vorrei sapere se è ancora vivo l’ Anziano Dan Everheema.

GW: Dan è ancora vivo.

Ascoltatore: Ok, grandioso.

AB: Lo è. Giovane donna, qual’ è stata la tua reazione ascoltando tutto questo, stanotte ?

Ascoltatore: Non mi ha molto sorpreso, perchè avevo già letto il libro Hopi Survival Kit e lo raccomando a tutti. Descrive davvero la tribu Hopi. Non so, è molto informativo…molto di piu’. E’ grandioso come il Creatore..che loro chiamano “Mafa’” segue la linea Cristiana.

AB: Infatti, ho ricevuto molti fax. Robert, è vero. Come hai sentito..se hai ascoltato bene..molto di cio’ che ha detto l’ Anziano ha una correlazione ..con la Bibbia.

GW: Si.

AB: Lo hai afferrato ?

GW: Si e penso che tornando alla fonte di molte informazioni e storie nella Bibbia, torniamo in un tempo in cui piu’ o meno i popoli avevano molti legami in comune. Molto in comune nella conoscenza delle stelle e degli eventi futuri. La stessa cosa vale per i Maya e torniamo indietro a quando davvero eravamo tutti uno.

AB: Siete in linea con Robert Ghost Wolf. Salve.

Ascoltatore: Salve. Cosa fate stanotte ? Lo apprezzo molto. Sono Gene da Logan, Utah, KVNU. Ho apprezzato molto il suo libro The Quickening, grandioso. Sono curioso di sapere, da Robert, se conosce o vorrebbe commentare qualcosa sulla Tribu White Indian, del Centro Sud America. Tra loro ci sarebbe una grande Saggio Capo. Ne sai qualcosa, Robert ?

GW: Credo che ci stiamo riferendo al popolo dei Shicargwans. Sono un popolo molto coinvolto nell’ originale Ghost Dance con Levoka e il suo popolo dove si raccontano le storie del profeta hail. Questi popoli vivevano in Guatemala e c’ è molto che vorrei dire ma sarebbe una lunga conversazione e servirebbe molto tempo per capire.

AB: Ok. Ragazzi dell’ Ovest siete in linea con Robert Ghost Wolf. Salve.

Ascoltatore: Ciao Art e ciao Robert. Sono Bonnie da Spokane, Washington. Sono accadute un paio di cose, oggi. Prima di tutto, sono anni che provo a chiamare e non ci sono mai riuscito prima di oggi.

AB: Mi dispiace molto, ma ora sei qui così continuiamo.

Ascoltatore: Prima di tutto, Robert, vorrei dirti qualcosa che è accaduto, oggi, a Spokane. Abbiamo avuto un doppio arcobaleno e non l’ avevo mai visto. Ho chiamato una anziana donna che conosco, ha 83 anni, ha detto che non aveva mai visto un doppio arcobaleno. Giusto 4 giorni fa, è arrivato uno sciame di api..una nube nera. Le api sono andate in una vecchia casa che ha 1 secolo. Vivo in una fattoria con 160 acri di terra a nord di Spokane e questo sciamo di api sono andate in quella casa. Diverse cose sono avvenute in questa fattoria. I miei nipoti sono alla sesta generazione. Abbiamo visto i cerchi nei campi. I miei pesci sono diventati matti, saltavano sulle pareti dell’ acquario. Il nostro alfaalfa si è seccato. Qua la temperatura è scesa di 15 gradi rispetto alla norma e io ho un nipote Nativo Americano..e un nipote , che vive nella stessa fattoria, che ha dei problemi fisici. I Nativi Americani sembrano abituati a chiamare la nostra piccola zona, Hungry Hollow. Sento come se fossi destinato ad esse lì. Cosa posso fare oltre ad insegnare ai miei nipoti l’ amore e il rispetto e la spiritualità.
Sento come se avessi ricevuto una chiamata e non so per cosa.

GW: Ti risponderò con una storia e cercherò di essere breve. C’ è una storia che narra di un giorno in cui il Sole discuteva con il Vento del Nord. Il Vento del Nord disse, “Scommetto che posso far levare il cappotto a quell’ uomo, prima di te” e il Sole rispose, “Vai vanti, fai del tuo meglio”. Quindi il vento inizio’ a soffiare e divenne sempre piu’ freddo. L’ uomo si strinse il cappotto attorno al corpo e infine provo’ un tale freddo che si addormento’ col suo cappotto sotto un albero. Il Vento continuo’ a soffiare, ma alla fine cedette. Il Sole stava lì a guardare, splendendo come fa di solito, senza fare altro. Continuava a splendere e le nuvole se ne andarono e lui scaldava sempre piu’. Il Sole stava solo splendendo e l’ uomo si tolse il cappotto. Quindi, tutto quello che devi fare è continuare a splendere.

AB: Si, una buona risposta. Sei in linea con Robert Ghost Wolf. Buongiorno.

Ascoltatore: Buongiorno da San Francisco, KSFO, sono Nancy. Provo la stessa cosa, perchè anche io ho provato la scorsa settimana a prendere la linea e sono molto contenta di essere qua, perchè per me è un onore parlare con Mr. Ghost Wolf e gli Anziani. E’ un momento sacro, molto importante. Vorrei condividere una visione che ho avuto e fare una domanda. Ho avuto una visione 14 giorni fa ed era come se io mi risvegliassi e ho visto tutto cio’ di cui ha parlato Art sulla scorsa settimana ed era come se arrivasse la fine. E’ stata molto fastidiosa. C’ era un grande UFO con ali a delta, grande come un campo da calcio ed era circondato da dischi volanti e quindi, ad ovest, c’ era come un ologramma in cielo ed era un crop circle, come ha descritto Linda Moulton nel suo libro, Glimpses of Other Realities. Nel mezzo, c’ era una ologramma in cielo che era come il crop circle a forma di Stella di Davide descritto nel suo libro. La cosa importante è stata, che a sinistra di questo, c’ era una visione …penso fosse Ramses, il faraone, secondo, seduto. Quindi, ho chiesto “Cosa significa ?” e la risposta è stata tipo, “Sono l’ ingresso all’ universo parallelo che è di puro spirito”. Mi sono svegliata e ho pensato, che non era un sogno ma qualcosa che dovevo condividere con gli altri. Ora non so se qualche tribu risalga agli Aztechi o alle piramidi o se nelle loro leggende abbiano parlato di Faraoni ? Ho fatto qualche ricerca e le due cose che si riferiscono a tali esperienze sono in Daniele II e dice: “Ma c’ è un Dio in paradiso che ha rivelato segreti al Re Nebuchanezar, che avverrà negli ultimi giorni. Sogni e visioni della loro testa sul loro letto.” Quindi la scorsa notte, ho avuto un sogno orribile di un piatto che si spostava a San Francisco del Distretto Marina e mi ha spaventato. Non sogno, normalmente. Ora vorrei farvi una domanda, le loro leggende parlano di tempi relativi alle piramidi o di qualcosa di relativo ?

GW: Bene, devi capire che molte piramidi sono state costruite dai Nativi Americani. Inoltre, se torniamo indietro nella storia dei Nativi Americani o degli Aztechi o dei Maya o degli Hopi, capiamo che le colonie in Egitto sono state sviluppate dai popoli che venivano da là…da Atlantide. Devi guardare a questo da tale punto di vista e questo tipo di conversazioni stanno aumentando in frequenza, perchè si sta aprendo tale conoscenza. La saggezza della Terra si sta aprendo. I segreti si stanno rivelando perchè questo è l’ anno in cui il lupo ulula…il lupo canterà la sua canzone.

AB: Anziano è stato molto chiaro su un’ altra cosa, Robert ed ha risaltato molto nell’ intervista. Ha detto che ci sono stati “altri”, molto tempo prima. In altre parole, ci sono state altre civiltà. “Altri” che sono venuti e andati prima di noi.

GW: E sono stati molto piu’ grandi di noi, per la maggioranza, in molti modi. Abbiamo evidenze su di loro e sulla loro tecnologia e , come ha detto l’ Anziano, avevamo modo di viaggiare fra le stelle e siamo stati su altri mondi. Questa è la conoscenza che iniziamo a riscoprire. Non ci è nuovo tutto questo.

AB: Siete in linea con Robert Ghost Wolf. Da dove chiamate, prego ?

Ascoltatore: Sono a Minneapolis, Minnesota, Robert, credi che ci sia stato un tempo di totale pace, come dicono le profezie ?

AB: Forse non hai ascoltato dall’ inizio il programma.

GW: C’ è stato un tempo ma dobbiamo passare un certo numero di prove prima di tornarci, ora. Questo è parte del processo di purificazione. Tutto cio’ in cui passeremo non è per il nostro male, ma è per svilupparci…per rafforzare la nostra abilità a mantenere tale coscienza. Non andremo in un posto dove il diavolo sarà estirpato da qualche magia. Dovremo prendere la responsabilità di cambiare i nostri cuori…che cambierà la percezione. Ecco perchè è difficile, in questo tempo, cambiare rapidamente.

AB: Ok, Robert, fermati. Ora facciamo pausa.

AB: Buongiorno. Questa è fornita dalla Associated Press..di oggi..dall’ India. “Non sono rimasti lavoratori del sale, oggi, nel porto Ovest che produce tonnellate di di tavolette. Centinaia di lavoratori sono stati uccisi da un ciclone, altri sono scappati nei vicini villaggi e centinaia restano dispersi da una settimana dopo la tempesta. Un lavoratore ha detto che il numero è pazzesco. Almeno 10000 o anche 14000 persone sono scomparse senza lasciare traccia. Il numero di dispersi e uccisi, si stima a piu’ di 300 dei rapporti originali.” Ora sapete, da 10 a 14000 persone sono letteralmente scomparse, in India.

AB: Per una volta ancora, torniamo a Robert Ghost Wolf. Robert, bentornato.

GW: Siamo pronit.

AB: Quali sono le condizioni lì nelle Colline Nere in Sud Dakota ?

GW: L’ estate è debole. Fa freddo, piu’ freddo di quanto dovrebbe essere.

AB: Si, anche qua. Anziano ha detto qualcosa che mi ha davvero colpito duramente, Robert. Ha detto che i raccolti sono “bruciati”…che i raccolti sono bruciati dal vento.

GW: Accade lo stesso in Sud Dakota.

AB: La stessa cosa sta accadendo qua in Nevada. Noi coltiviamo, e abbiamo coltivato, un grande quantitativo di carciofi, qua, sulla terra in cui vivo. Mia moglie li coltiva, Robert. All’ inizio dell’ anno, abbiamo piantato nel giusto periodo e crescevano benissimo e pensavamo sarebbe stato, nelle prime due settimane…il miglior raccolto mai visto. Quindi è arrivato il freddo e tremendi venti, qua, che li hanno uccisi tutti. Si sono seccati e sono morti. Quindi cio’ che ha detto ha risuonato in me. Dici che accade la stessa cosa là ?

GW: Si e so per certo che nello Stato di Washington hanno dovuto piantare per 2-3 volte perchè è accaduta la stessa cosa. Si sono bruciati tutti in una volta.

AB: Siete in linea con Robert Ghost Wolf. Salve.

Ascoltatore: Salve, sono Dan da Omaha, Nebraska e proprio ora vi ascolto tramite internet. Circa 3-4 mesi fa ho fatto un sogno..nel sogno tutti correvano nel panico e il resto…città e paesi sparivano e riapparivano. Nel sogno camminavo in una delle aree in cui uno dei paesi era scomparso ed era come se la zona stesse subendo uno spostamento dimensionale. Ho subito l’ esperienza e il nostro corpo fisico che conosciamo ora, spariva totalmente ed eravamo come esseri totalmente spirituali. Io tornai a dire a tutti che non c’ era da aver paura e quindi mi sono svegliato. Vorrei sapere se Mr. Ghost Wolf..se qualche leggenda Hopi dica qualcosa in merito o se altre persone abbiano fatto sogni del genere ?

GW: Non so di altri che abbiano fatto lo stesso tipo di sogno. Sono sicuro che sia accaduto. Ci sono storie di persone scomparse..divenute come fumo..spostamenti dimensionali. Ho fatto un commento sul fatto che questo sia l’ anno in cui il lupo canterà. Che ha a che fare con i crop circles, in un senso, e parte del messaggio dei crop circles.
Tornando agli insegnamenti originali e alle nostre vie originali. Una delle cose che avrà a che vedere con gli insegnamenti dei sacri cerchi è il ritorno alla vita armonica, qua. Forse un giorno faremo uno show su questo.

AB: Infatti un giorno lo faremo. Siamo in linea con Robert Ghost Wolf, salve.

Ascoltatore: Ciao. Sono Pat da Fairbanks. Alaska. Vorrei sapere la posizione di Anziano con il Popolo Hopi e vorrei commentare dopo, se posso.

GW: Non capisco la domanda.

Ascoltatore: La sua posizione..il suo ruolo..cosa fa. E’ uno sciamano o altro ?

GW: Come molti Hopi, è un agricoltore ed è cio’ a cui puoi riferirti come Grande Anziano Hopi.

Ascoltatore: Ok, perchè c’ è un ragazzo chiamato Peter John che è un Anziano Athabascan ed è stato uno sciamano. Ha parlato dello stesso messaggio..

GW: Sarò là a Luglio, forse ci incotreremo.

AB: Ok, altro ?

Ascoltatore: Ho voluto sparare questo nome perché, se andate là, ci sarà qualcuno con cui vorrete parlare.

AB: Ha detto che andrà là quindi forse accadrà. Siete ancora in linea con Robert Ghost Wolf. Salve.

Ascoltatore: Salve. Sto chiamando da San Diego. Io credo che dovremo riprenderci dalle ferite e non penso che possiamo avvicinarci ad una certa coscienza con la paura. Ho una domanda in due parti. Vorrei sapere, Robert, se hai notato che il velo si sia assotigliato fra i due mondi e se senti che certe entità non vogliano che accada. Hai parlato di persone che si risvegliano. Ho notato grande differenza tra quelli risvegliati e quelli addormentati e mi pare che solo alcuni possano dare attenzione ai cambiamenti della Terra. Vorrei sapere , senti questo allo stesso modo ?

GW: Di nuovo, dovremmo tornare ad alcune parole dell’ Anziano che indicano come questa sia materia di scelta personale. Essere rivolti alla…purificazione..non è un giudizio ma una chiarificazione. E’ una nascita. E’ un cambiamento e un movimento verso una nuova energia e la scelta di farlo..la scelta di aprirsi alle visioni o ai messaggi o alle nuove frequenze e armoniche è materia di scelta personale. Ci sono quelli che vogliono girare la testa e non guardare e quelli che non vogliono rimanere negli stessi schemi. Ovviamente, da quello che abbiamo discusso stanotte, il loro risultato è chiaro.

Ascoltatore: Ecco perché vorrei sapere delle altre entità che forse stanno influenzando coloro che non si svegliano.

GW: Entità o energie ?

Ascoltatore: Entità.

GW: Noi abbiamo creato molto della nostra negatività in questa realtà e tendiamo a gravitare attorno a cio’ che è piu’ semplice rispetto agli obiettivi positivi e così per poter utilizzare le lezioni che avremo, servirà molto sforzo personale. Dobbiamo reimparare come pensare “bene”.

Ascoltatore: Ci sono informazioni, nelle leggende Hopi, riguardo entità che non vogliono il nostro successo nel percorso spirituale ?

GW: Si, ho scritto molto su questo nei miei libri…molto.

Ascoltatore: Ok, lo terro’ presente. Grazie.

AB: Ok. Siete in linea con Robert Ghost Wolf. Salve.

Ascoltatore: Salve, sono a San Diego, vorrei fare una domanda sul Creatore, se ha creato tutto e se ha fatto errori ? Ghostwolf ha detto che dobbiamo imparare di nuovo a pensare bene, che implica che eravamo in un buono stato e sapevamo come mantenerci in tale stato…apparentemente non lo abbiamo fatto. Se eravamo in un buono stato…sul percorso positivo..sul percorso spirituale…il Creatore è buono..il suo percorso è buono…mi sembra, che dovrebbe essere lo stato piu’ desiderabile di tutti. Com’ è stato possibile per noi desiderare e sentirci piu’ confortati in uno stato negativo…se eravamo originariamente in quello positivo. In altre parole, perché è necessaria una purificazione. Come è entrata tale deviazione nella creazione se il Creatore è buono e ha completo potere e libertà e sa cosa sta facendo…ama le sue creature..non vuole che soffrano…perché tutta questa miseria e complicazione ?

AB: Non so. Hai uno specchio ?

GW: Stai camminando in un dilemma autocreato.

Ascoltatore: Mi scusi ?

GW: Stai camminando in un dilemma autocreato. Non è questione di assegnazione delle colpe. E’ questione di guardarsi attorno e realizzare cosa abbiamo creato per noi stessi.

AB: Precisamente. Questo è esattamente cio’ che abbiamo fatto. Abbiamo creato tutto questo, da soli, non è vero ? Cio’ che arriva..se ho sentito bene l’ intervista e penso di averlo fatto..il comportamento, la corruzione e tutto il resto..è questo che ha detto l’ Anziano ?

GW: Abbiamo creato una realtà autoimposta. Ora, il Creatore sta dicendo..come ha sempre detto..la scelta è vostra.

AB: Siete in linea con Robert Ghost Wolf. Salve.

Ascoltatore: Salve. Il mio nome è Stephanie. Sono a Elgon sulla 89 WLS. Grazie molte. Gentiluomini, è un tale onore. Robert Ghostwolf ti ho sentito prima e sono stata sulla rete e ho visto quello che hai visto tu nelle montagne che sono affascinanti e meravigliose e cio’ che ho pensato era totalmente vero. E’ stato un vero onore sentire che hai portato queste persone a dare le loro informazioni al mondo. La mia domanda è, come persona che cerca di uscire dalla città, e ho diverse scelte. Io sento la voglia di tagliare e correre verso la campagna. Non ne sono molto lontana. Sono nell’ Ilinois ma vicina al Wisconsin. Vorrei avere il tuo suggerimento. Mi sento pronta al cambiamento. Cosa ne pensi ?

GW: Dico che nessuno dovrebbe ignorare le proprie profonde sensazioni, potreste trovarvi con un forte mal di pancia.

Ascoltatore: (ride)

GW: Se dentro di te senti che dovresti farlo, allora dovresti farlo. Forse molti dei nostri problemi personali, nella vita, esistono perché non seguiamo le nostre sensazioni.

Ascoltatore: Questo è un grande commento.

AB: Quale vero commento è questo.

Ascoltatore: Eccellente. Grazie.

AB: Siete in linea con Robert Ghost Wolf. Ciao.

Ascoltatore: Buongiorno come state ? Robert, all’ inizio del programma hai parlato del quinto mondo. Puoi approfondire questo ?

AB: E’ vero, non abbiamo approfondito. Il quinto mondo, Robert, cosa significa ? Si riferiscono alle dimensioni o ad un altro ciclo della dimensione presente, su questo mondo ?

GW: Stiamo parlando sulla nostra direzione. Siamo stati nel primo mondo, il mondo spirituale…il secondo mondo, il mondo minerale..il terzo mondo, il mondo vegetale..il quarto mondo, il mondo animale..il quinto mondo è quello in cui gli uomini camminano insieme allo spirito…quando tutto torna a quello che era inizialmente. Quindi, il quinto mondo è il mondo che noi creeremo. Cio’ che sarà tale mondo e come molti di noi lo creeranno, dipende dalle nostre azioni.

AB: Bene, continuiamo. Siete in linea con Robert Ghostwolf. Salve.

Ascoltatore: Salve, Robert Ghostwolf. E’ un onore parlare con te. Sto chiamando da Vancouver nel Canada. Vorrei sapere quale consiglio puoi dare per le persone che stanno ricevendo visioni e sogni e voglio essere capaci di decifrarli per capire il proposito per cui arrivano a loro, ora. Penso ad uno dei piu’ importanti che ho avuto quest’ anno, il primo giorno di Gennaio. Mi sono svegliato da un sogno in cui ho visto una massa di navi in sospensione nel cielo e alcuni le vedevano e altri no. Alcuni membri della mia famiglia non le hanno viste e cercavo di fargliele vedere ma ho capito che alcuni potevano e altri no. Faccio queste supposizioni in base a informazioni che ho appreso da libri o da altre fonti. Ho anche sognato una donna con lunghi capelli biondi e quando si è girata i suoi occhi erano perfettamente circolari ed erano di un blu splendente. Teneva un grosso cristallo che splendeva di un colore verde-blu e c’ era un personaggio alto e indigeno che suppongo stesse proteggendo il piccolo bambino. Ho avuto sogni ricorrenti dove chiedevo costantemente di vedere dopo il piccolo bambino.

AB: Ok, dobbiamo fermarci. Sempre piu’ persone fanno sogni, hanno visioni. Cosa puoi dire a queste persone ?

GW: Una cosa che possono fare, che aiuta davvero, è cercare di scrivere questi sogni..come in un diario. Cio’ che possiamo scoprire, spesso, è che questi sogni e visioni..osservandone la sequenza..ci dicono una storia. Non è chiaro con una singola esperienza, ma se se ne osserviamo 3, 4 o 5 , allora diviene chiaro. Ci sono molte visioni, che ho sentito…soprattutto da donne..sul curare i bambini perché, in questo tempo, penso che vedremo sempre piu’ bimbi abbandonati. Questo è sempre parte della profezia.

AB: Ok, penso che abbiamo tempo per un’ altra chiamata. Siete in linea con Robert Ghostwolf. Salve.

Ascoltatore: Si, buon giorno gentiluomini. Grandioso show. Sono a Philadelphia. Vorrei dire che penso, date tali visioni e tali attese, che ognuno di noi debba concentrarsi su come ognuno di noi sia in un processo. Ogni momento è un futuro importante, per noi, e ogni momento in cui facciamo cio’ che pensiamo essere giusto, noi aumentiamo le possibilità di fare una buona transizione. Ho apprezzato gli Anziani, molto, Robert. Grazie molte.

GW: Grazie per aver ascoltato.

AB: Grazie per aver chiamato. Bene, Robert, c’ è altro…in chiusura..che vorresti dire a tutti ? C’ è una domanda che avrei voluto fare all’ Anziano, ma ho pensato di tenerla per te. C’ è altro, in chiusura, che vorresti dire a tutti ?

GW: Credo che la cosa piu’ importante che possiamo fare, è realizzare che faremo esperienze mai fatte prima. Vedremo cose che non avremo mai concepito di vedere. Stiamo per passare attraverso cambiamenti. Passeremo attraverso prove. La cosa piu’ importante che possiamo fare è rivolgerci all’ interno, se ci rivogliamo all’ interno e apriamo l’ interno di noi, allora cio’ che accadrà fuori sarà il risultato di cio’ che apriremo all’ interno. Se continuiamo a guardare fuori e dimentichiamo l’ interno, allora ci perdermo in una illusione.

AB: Dove andrai da dove sei ora ? Sei nelle Colline Nere. Quanto starai lì e dove andrai dopo ?

GW: Sono qua con la mia famiglia e con gli Anziani, stiamo parlando su cosa potremmo fare con voi se abbiamo l’ opportunità di ascoltare alcune persone. Dopodichè torno a Washington e mi preparo per il Ghost Dance, in Agosto.

AB: Ok. Bene, è stato un assoluto piacere..come sempre..averti con me. Se gli Anziani, nelle Colline Nere, volessero parlare ancora questa notte..saremmo onorati di averli. Ti prego di comunicarlo a loro, ok ?

GW: Vi ringraziamo.

AB: Grazie e buona notte, Robert. Questo è tutto ragazzi.
Fonte: http://www.blackmesais.org/art_bell_interview_hopi.html http://www.atlantis.to/hopieldersinterview.htm