Jeff Peckman cerca l'attenzione di Barack Obama

Il Giornale Online
Un uomo ha mostrato un video su quello che afferma essere un visitatore alieno sulla Terra, per portare maggior attenzione del pubblico verso il fenomeno UFO e vuole continuare la sua campagna alla conferenza dei Democratici di Agosto, dove Barack Obama vincerà formalmente la nomination presidenziale.

Jeff Peckman ha rivelato un video di quello che crede essere un extraterrestre, alla conferenza stampa di Denver, Colorado.
Il sig.Peckman, imprenditore in ambito web, sta conducendo una campagna in supporto di una iniziativa che porterebbero i cittadini di Denver al voto in Novembre, per stabilire una commissione per il fenomeno extra-terrestre.

Sono la sua proposta, che indica avere un costo di 75000$ per anno, il nuovo corpo assicurerebbe che gli ufficiali governativi, di polizia e dei vigili del fuoco, vengano addestrati per gestire il rapporto con i visitatori extraterrestri. Rilascerebbe anche dettagli su avvistamenti UFO, che lui giudica incredibili.

I suoi piani hanno suscitato risate e scetticismo, ma hanno anche generato un'onda di supporto da quelli che credono che l'uomo non sia l'unica forma di vita intelligente nell'universo.

I giornalisti hanno avuto il permesso di vedere il video, ma non di trasmetterlo, perchè la persona del Nebraska che lo ha girato, Stan Romanek, ha venduto la sua storia ad un produttore di documentari.

Il sig.Peckman ha rilasciato un fotogramma del video, che mostra una testa di tipo alieno alla finestra del sig.Romanek. Diverse falsificazioni del suo video, ridicolizzandone il contenuto, sono apparse la scorsa settimana su internet.
Il sig.Peckman, che ha 54 anni e vive con i genitori, ha riferito al Telegraph di aver avuto una risposta entusiasta e che ora pensa di poter raccogliere 4000 firme in supporto, necessarie per portare avanti la sua proposta alle elezioni di Novembre.

Decine di appassionati del fenomeno UFO, ispirati dalla discussione sul video, oggi si sono ritrovati alla fiera di Denver per raccogliere le firme. Per ulteriore supporto, il sig.Peckman pianifica di tenere un concerto di beneficenza in vicinanza della conferenza Democratica, che dovrebbe tenersi a Denver verso la fine di Agosto.

Ora è in contatto con un collaboratore, Michael Luckman, autore del libro Alien Rock, che afferma, tra altre cose, che Jimmy Hendrix fu un visitatore da un altro pianeta e che Elvis Presley entrò in contatto con visitatori extraterrestri.
Il sig.Peckman ha detto: “Sarebbe il momento perfetto, mentre ci sarà tanta attenzione su Denver e tante persone in posizione di potere, per sollevare la questione.”

“Stiamo pensando ad un concerto di beneficenza in vicinanza della conferenza. Sarebbe la celebrazione delle specie in tutta la galassia.”
“Credo che saremo al ballottaggio. C'è stato molto interesse. Ho fatto più di 50 interviste con i media del mondo. Mi sto accordando con una radio locale, per supportare la raccolta di firme. Si sono offerte 30 o 40 persone per aiutarci, da quando si è parlato del video.”

Il sig.Peckman dice che il suo interesse per gli extraterrestri ha avuto origine da quando ha visto la prima volta il video del sig.Romanek, lo scorso anno. “Ho sempre creduto un minimo nella vita extraterrestre e della sua interazione sulla terra.” Ha però aggiunto che la prova del sig.Romanek, non solo il video, è molto convincente. Ha avuto 100 esperienze uniche con gli extraterrestri e gli UFO.

“Penso che molte persone dovrebbero essere informate. Attraverso una iniziativa di ballottaggio, posso portare questa informazione alle persone. Possono informarsi sul cover-up e imparare in merito a queste interazioni con gli extraterrestri. L'informazione uscirà.”

“Voglio una commissione per raccogliere le prove più credibili e renderle disponibili al pubblico su un sito web o in un museo. Voglio assicurarmi che gli ufficiali governativi siano preparati per queste interazioni e con le persone che stanno avendo qualche tipo di esperienza con extraterrestri.”

Il sig.Peckman è incoraggiato dai sondaggi per cui il 70% dei votanti credono agli UFO, in Colorado.
Ha avuto successo in precedenza per un'altra iniziativa del genere. Nel 2003, circa il 32% dei votanti hanno supportato la sua proposta, per la quale il governo locale avrebbe dovuto agire per la cura di quelle che lui crede essere fonti di stress nella popolazione.

Di Tim Shipman in Washington
Fonte: http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/howaboutthat/2088554/Alien-video-man-Jeff-Peckman-asks-Barack-Obama-to-back-UFO-plan.html

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org