John Mack, il Film


https://www.indiegogo.com/projects/john-mack-a-major-motion-picture http://makemagicproductions.com/

Dopo una trattativa di quattro anni, i diritti dell'incredibile storia vera del Professore e premio Pulitzer Dr. John Mack di Harvard, sono stati concessi a MakeMagic Productions http://makemagicproductions.com/ per un film importante in via sviluppo. Il lungometraggio John Mack è basato sulla vera storia di John Mack, il cui mondo va in frantumi quando il suo lavoro con persone che affermavano di essere rapite dagli alieni, lo ha portato ad una conclusione sconvolgente: non mentivano e non erano pazzi. La sua dichiarazione ha fatto notizia in tutto il mondo e ha portato all'avvio di un'indagine segreta nel tentativo di screditarlo e spogliarlo della sua reputazione e del suo mandato – la prima volta nella storia dell'università di Harvard.

Crediamo che la storia del dottor Mack sia di grande valore per il mondo – come intrattenimento e non solo. C'è vivo interesse a Hollywood per fare un film sul lavoro di John Mack con gli addotti.

Allora perché stiamo chiedendo il vostro aiuto ?

Perché abbiamo scelto di lavorare al di fuori dello studio system, mentre sviluppiamo la sceneggiatura. Sentiamo la responsabilità verso il Dr. Mack, la sua famiglia e i rapiti stessi, di garantire che la storia di John Mack sia gestita con cura e integrità. Il vostro contributo aiuterà a garantire questo.
Visitate la campagna: http://JohnMackMovie.com