Fondazione Keshe

Fondazione Keshe

Questo video è una breve presentazione della “Fondazione Keshe” e della sua tecnologia che desideriamo condividere con voi e con chiunque nel mondo. I governi del mondo conoscono già questa tecnologia ed è importante che voi ne siate a conoscenza, dato che cambierà completamente le vostre vite.

La Fondazione Keshe

La Fondazione Keshe ha avuto inizio grazie a Mehram Keshe, nato in Iran e laureato in ingegneria nucleare all’Università di Londra. Per gli ultimi 40 anni la sua ricerca si è focalizzata sulla dinamica del plasma caricato elettricamente come fonte di campi energetici e gravitazionali. La Fondazione Keshe è registrata come organizzazione no-profit in Olanda ed ha sede permanente a Ninove in Belgio. Essendo un’organizzazione spaziale, lo scopo della fondazione era quello di sviluppare una tecnologia spaziale per il trasporto, la generazione di energia, il sistema per la salute e il nutrimento delle persone che viaggiano nello spazio. E’ lavorando in questo campo che Il Sig. Keshe ha scoperto come produrre e controllare i campi gravitazionali. Questa scoperta ha centinaia di applicazioni potenziali che potrebbero aiutare a risolvere la maggior parte dei problemi fondamentali mondiali, come per esempio la mancanza di energia, acqua e cibo e le contaminazioni ambientali.

Il principio di base della Fondazione Keshe

Tutto inizia con una nuova comprensione della gravità e della capacità di replicarla. Quando i campi magnetici di forza simile interagiscono, possono legarsi in un più ampio insieme dinamico sferico. Poiché questi insiemi dinamici interagiscono di volta in volta tra loro, questo crea campi gravitazionali e magnetici. Ciascun campo magnetico contiene componenti plasmatici dei tre tipi di materia base: materia, antimateria e materia oscura. L’interazione di queste tre materie, risulta in un più grande sistema dinamico integrato, chiamato “Plasma iniziale fondamentale” o Neutrone. Il neutrone può decadere in un protone e un elettrone, rilasciando come residuo piccoli frammenti di campi magnetici come luce o energia. Va notato che questo non è il modello di Fisica insegnato alle Università oggigiorno! Tuttavia, tali condizioni plasmatiche magnetiche sono state riprodotte in semplici reattori al plasma durante ripetuti esperimenti e test, rendendo possibile trasformare una semplice bottiglia di Cola in un reattore al plasma.

La scoperta di questi nuovi principi ci ha messo in grado di generare e controllare energia e materia in differenti stati come solido liquido e gassoso. Scienziati rispettabili hanno valutato e accettato la fattibilità di questo metodo. Per una spiegazione più dettagliata visitate in nostro sito web e leggete i nostri libri.

Sistema per la salute della Fondazione Keshe

Dato che i viaggi nello spazio andranno più lontano e dureranno più a lungo, gli astronauti avranno bisogno di un sistema portatile di cura per aiutarli a ristabilirsi da ogni tipo di malattia. Le cellule umane sono fatte di una combinazione di campi magnetici plasmatici che formano le strutture degli atomi di idrogeno, ossigeno, carbone e azoto che sono i blocchi fondamentali che costruiscono gli aminoacidi del corpo umano. La nostra tecnologia spaziale sanitaria, lavora direttamente con queste strutture atomiche plasmatiche del corpo umano e gli rende possibile tornare allo stato originale di salute. La procedura funziona velocemente senza pillole e iniezioni e senza effetti collaterali. Numerose prove per questa tecnologia sono state eseguite con volontari che avevano esaurito tutte le altre opzioni mediche. Andate nel nostro sito web per vedere testimonianze e video di questi studi: ALS, cancro, sclerosi multipla, parkinson e cancrena. Visitate il nostro sito web per conoscere altre malattie che abbiamo trattato.

Un formulario è disponibile per appuntamenti ai nostri centri di cura in Belgio.

Altre applicazioni

Le applicazioni della tecnologia possono essere usate per risolvere i più urgenti problemi mondiali.

Energia: Con questa tecnologia è possibile produrre batterie e generatori di corrente al plasma fino a 10 Kilowatt, che non hanno bisogno di carburante e che possono fornire energia pulita e poco costosa.

Trasporto: I reattori al plasma con doppio generatore di campo magnetico generano magnetismo e gravità e possono alzare veicoli o navi. Inoltre gli astronauti potranno stare in condizioni simili a quelle sulla terra.

Ambiente: Usando i principi di attrazione magnetica parallela il nostro sistema può decontaminare scorie chimiche e nucleari e può pulire emissioni di CO2 efficientemente, mentre crea acqua pulita.

Altre applicazioni: nel 2005 sono stati depositati brevetti per oltre 300 applicazioni di questa tecnologia, come la creazione di materiali conduttivi per processi industriali.

Lo scopo di questo video è comunicare a tutti che la tecnologia esiste, è qui e vi appartiene. Essendo una organizzazione no-profit, Stichting the Keshe Foundation non è posseduta e nè dipende da nessuna organizzazione commerciale o compagnia. Per assicurare che la tecnologia sia condivisa e per evitare il caos nel sistema, cerchiamo di cooperare con i governi che desiderano ricevere questa tecnologia e renderla disponibile alle persone. Triste a dirsi, stiamo incontrando ancora un sacco di resistenza di pochi governi e cooperazioni potenti che che si sentono erroneamente minacciate da questa tecnologia. La fondazione è pacifica, non religiosa e mira solo a portare nuove conoscenze scientifiche, tecnologiche e soluzioni ai principali problemi globali.

E’ importante che tu sappia che è tuo diritto beneficiare da questa tecnologia. Per poterlo fare puoi agire in questo modo:

Primo: condividere questo video con più persone possibili. Più persone lo sanno e più difficile sarà continuare a resistere o bloccare i cambiamenti in arrivo. Secondo: informati ulteriormente attraverso la conoscenza resa disponibile liberamente nel nostro sito web, con video letture e documenti.
Terzo: richiedi all’ambasciatore del tuo paese in Belgio di partecipare ai nostri eventi e ricevere la tecnologia, così che diventi disponibile nel tuo paese. Una lettera per questo scopo è disponibile nel nostro sito.

La tecnologia è qui e il suo metodo è stato provato. Questo ti può sembrare troppo bello per essere vero, ma è un fatto. La tecnologia è tua, così assicurati di averne accesso e aiuta a creare un futuro migliore per tutti!

©2012 the Keshe foundation

Traduzione di Littleflower