La nuova medicina germanica o 5 leggi biologiche

La nuova medicina germanica o 5 leggi biologiche
Dr. Rike Geer Hamer
Dr. Rike Geer Hamer

Le 5 leggi biologiche – Introduzione

Il termine malattia o malato deriva dal latino male aptus o male actio ovvero: azione sbagliata. Nel linguaggio comune abbiamo completamente dimenticato questa radice e per noi un malato è semplicemente una persona sfortunata.

Il fatto è che la malattia se ne infischia di fortuna e sfortuna. Queste qui sono tutte forme di giudizio che servono a noi per dare una giustificazione a quanto accade. E questo è perchè, fondamentalmente, la medicina tradizionale non è esaustiva nello spiegare il perchè di una determinata malattia.

lle 5 eggi biologiche eziologia

“Perchè ho mal di gola?”
– Perchè è un’infezione.
“Ma perchè proprio io ho mal di gola?”
– Eheh, perchè le tue difese immunitarie evidentemente si sono abbassate.
“Ok, e perchè le mie difese immunitarie si sono abbassate?”
– Eh, perchè evidentemente sei stressato.

Insomma lo stress è un calcio d’angolo ormai fin troppo noto.

A questo ingrediente ci aggiungiamo: un pizzico di genetica, una manciata di fattori ambientali, ed ecco che abbiamo trovato il perchè della malattia:

“Sì, in effetti sono stressato, a mia zia hanno tolto le tonsille, come posso non ammalarmi se vivo in un postaccio come questo.”

Malato tradizionaleEcco, di fronte a questo, la maggior parte di noi, china il capo. Questi presupposti creano dei malati frustrati, impotenti, deresponsabilizzati.

A questo punto c’è chi si fa andare bene le cose così come stanno e c’è chi invece inizia a sentire puzza di bruciato, inizia a sospettare che ci sia dell’altro.

Per questo viene detto che esiste una nuova medicina per tutti ma che ancora non è per tutti.

La nuova medicina germanica o 5 leggi biologiche, è solo per coloro che vogliono uscire dal circolo vizioso: fortunato-sano e sfortunato-malato.

nuova medicinaE’ per coloro che sono in grado di accettare una sensatezza biologica delle malattie che intendono, cioè, ricercare il messaggio che queste malattie portano. E’ per coloro che non vogliono più delegare la responsabilità della propria salute ad altre persone.

Se quindi, alla luce di queste cose che ho detto, al prossimo mal di testa, ti verrà spontaneo andare a prendere una pillolina e chi s’è visto s’è visto, allora forse non è il caso di andare avanti per questa strada, non è ancora il momento.

Se invece ti viene da chiederti il perchè ti è venuto questo mal di testa, allora forse è l’occasione buona per cliccare sul prossimo video .. a presto.

laboratorioarmonico.com