La Scienza della Pace di David Wilcock

Il Giornale Online
Esiste un “campo di coscienza” di “energia mentale radiante” che tutti condividiamo ? Puo' questo causare i cambiamenti che stiamo vedendo sulla Terra e nel sistema solare ? Ha effetti sul DNA, incluse complete trasformazioni delle specie ?

E' questo “Campo Mentale” l' ultima risposta per risolvere il collasso finanziario, terrorismo, crimini violenti, cambiamenti della Terra per arrivare ad una vera Scienza della Pace ?…Si.

LA SCIENZA DELLA PACE: LA PROVA CHE IL VOSTRO ATTEGGIAMENTO PUO CAMBIARE IL MONDO

La maggioranza della gente sulla Terra è sonnambula…vivendo in una grande illusione.
Senza volerlo, senza saperlo, partecipa in un modo accondiscendente …a vedere la realtà in un certo modo.

Come una religione bizzarra, i fatti non hanno nulla a che vedere con questo sogno di massa.
Il nascosto e non dichiarato “consenso collettivo” sul “mondo reale” è venerato subconsciamente come fosse il Volere di Dio.

La Scienza passa sopra la Legge..forse un pochino “santificata”..e noi invochiamo ciecamente il potere della parola “Loro” descrivendo la conoscenza collettiva di cui siamo eredi.

“LORO hanno inventato un hard disk piu' veloce.”
“LORO hanno detto che la luce del sole porta il cancro.”
“LORO hanno detto che evolviamo tramite casuali mutazioni.”
“LORO hanno detto che non esiste vita intelligente fuori dalla Terra.”

Cosa ci fa desiderare il mettere tutta la nostra fiducia in autorità superiori e lasciarle pensare per noi ?

Perchè crediamo così facilmente cio' che ci viene detto come fosse vero, solo perchè lo definisce la via ufficiale ?

Come avete potuto leggere nel Blog di David, possiamo non pensare molto su Dio a livello conscio, ma a livello subconscio abbiamo tutti un “Riflesso di Dio” che cerca sicurezza, conforto, calore e amore, a volte un po' ossessivamente.

Quando abbiamo sicurezza, conforto, calore e amore, il nostro sè subconscio/animale/istintivo dice “Dio” amaci e ci sentiremo bene, ma quando perdiamo questa sensazione diveniamo indisponenti, persino furiosi.

Una delle cose che ci fa sentire piu' sicuri, confortati, caldi e amati è sentire che siamo parte di un gruppo, parte di una maggioranza, parte del lato “vincente”.
Questa è principalmente una eredità del nostro passato animale, il desiderio di formare un gruppo e trovare un capo per la guida e la protezione.

C'E' UN PROBLEMA, PENSA..
E' divenuto ovvio che la visione “ufficiale” della realtà non funziona. Ci sta uccidendo e ispirando ad ucciderci fra noi. Le risorse diventano sempre piu' scarse su questo pianeta ed è piu' facile attaccare le persone che sembrano avere piu' di noi. Oppure se siete quelli dalla “parte vincente” e qualcuno attacca VOI perchè sentono di avere meno, è molto facile evidenziare le differenze nelle razze, culture e religioni per rinforzare l' idea che loro non siano degni del vostro rispetto o compassione..che le loro morti si possano attribuire a “danni collaterali”.

Immaginate se esistesse un caso scientifico che possa PROVARE che il danno che facciamo agli altri, senza parlare di come disumanizziamo gli altri nella nostra mente, in realtà si riflette direttamente nella nostra vita ?

Immaginate se ci fossero PROVE che non siamo separati e isolati fra noi, escludendo razza, religione, cultura o credo, ma semplicemente essendo vivi sulla Terra, condividiamo i nostri pensieri…come condividiamo l' aria che respiriamo ?

Immaginate di avere solide prove che la vostra mente cosciente, la piu' privata, personale e segreta parte di voi, stia ricevendo in realtà i pensieri delle altre persone tutto il tempo…e trasmettendo pernsieri a sua volta ?

Un crescente numero di scienziati sta parlando e contrastando cio' che “LORO” dicono, rivelando i segreti della nostra interconnessione. Film come “What the Bleep Do We Know” e “The Secret” hanno solo graffiato la superficie, semplicemente equivalendo l' asilo della metafisica rispetto al pieno campo di cio' che si puo' fare, ma intanto hanno aperto il dialogo. Abbiamo ancora una lunga strada da fare e molti misteri da scoprire.

MUOVENDOSI OLTRE LE BUGIE
Come potreste aver immaginato, la prospettiva “ufficiale” della realtà non è semplicemente un evento casuale e nemmeno un processo democratico del consenso collettivo. Le discussioni che sentite nei media sono organizzate per assicurare che le informazioni non sbilancino i poteri e coloro che sono profondamente persi nella danza del “mondo reale” non riescono a vedere l' ovvio in questi tempi. Inoltre non riescono ancora a realizzare quanto sia diversa la vera realtà..dall' illusione “ufficiale”.

Cio' che la persona media sa e crede sia il “giusto” e “vero”, perchè “Loro dicono” che lo sia, ma puo' essere così distorto da essere completamente inutile.

Gli scettici divengono maniacali nell' essere “nel giusto” e venerano il Consenso Collettivo in cui siamo tutti portati subconsciamente, con piu' fervore dei membri di una religione fondamentalista che strombazzano il loro dogma. Voi siete ancora coloro che scelgono di credere o meno, a dispetto del loro consenso.

La regola numero uno dello scettico : la maggioranza delle persone supporranno che stai dicendo la verità se lo fai con assoluta e inammovibile certezza di essere nel giusto. Le persone non parlano in questa maniera se non sono assolutamente sicuri di essere nel giusto, quindi gli altri penseranno che questo valga per tutti.

Come risultato, accetteremo volontariamente la nostra stessa catena di imprigionamento in una visione mondiale che ci lascia sentire isolati, abbandonati e soli, come se fossimo un incidente casuale in un mondo pieno di pericoli imprevedibili, che necessita del Sistema come nostro Padre/Madre/Dio/Protettore, che ci salvi dall' Uomo Cattivo.

LA MENTE COME UN CAMPO: FATTO SCIENTIFICO, NON FICTION
Cosa farebbero i fondamentalisti scientifici o religiosi se avessero le PROVE che le loro menti sono riempite con pensieri..da tutto il pianeta..inclusi quelli di individui o gruppi che disprezzano e dai quali credono di essere completamente separati ?

Cosa farebbero sapendo che la nostra parte animale ci ha addestrati a interpretare queste trasmissioni dal “Campo Mentale”, come se fossero create dalla nostra stessa mente..in modo da evitare una sorta di schizzofrenia collettiva, finchè non impariamo ad amarci l' un l' altro e ritroviamo la nostra Unità condivisa ?

Se non CREDETE nella sincronicità, miracoli, Legge dell' Attrazione, nel potere della nostra interconnessione, allora quanto sarebbe facile eliminare tutte le prove contrarie come “solo coincidenze” ?
Cosa ancora, se la coscienza, questo ipotetico fenomeno privato della nostra mente, fosse in realtà la caratteristica di base dell' energia che attraversa l' intero Universo?
Cosa se la vera mente con la quale pensate.. con la quale leggete queste parole..fosse totalmente connessa ad un Campo di Coscienza collettivo..con cui ogni persona interagisce come fosse privato e personale, come se esistessero solo i loro soli pensieri a cui stanno pensando?

A quali pensieri stai pensando giusto ora ?

Da dove arrivano i pensieri e le sensazioni piu' nobili ?

In quale Intelligenza siete finiti, permettendole di DIVENIRE la vostra mente cosciente, quando avete i pensieri che irradiano piu' amore e pace ?

Cosa farebbero se i vostri pensieri di amore e pace fossero ENORMEMENTE piu' potenti dei pensieri di odio e paura ?

Cosa, se semplicemente pulendo i resti nella vostra mente, buttando fuori la zavorra prodotta da dolori emozionali sepolti nel vostro passato, causaste un immediato impatto positivo sugli ipotetici pensieri “privati” di chiunque altro ?
Non è falsità. Non è speculazione. Non è ignoranza New Age.

Questa è la Scienza della Pace.

UNA RIVOLUZIONE PER TUTTI I RAMI DELLA SCIENZA E DELLA SPIRITUALITA
Cosa, se esistesse una intera scienza per studiare questa energia del Campo Mentale, come si comporta, cosa “fa”, come influenza il nostro intero pianeta e il nostro sistema solare…in questo momento ?

Cosa, se a discapito di quanto pensiamo di essere nel “giusto”, l' Universo in realtà fosse un' Essere pensante e super-intelligente..che prova ad illuminare le nostre prospettive fisse e rigide con nuove informazioni ?

Cosa dovrebbe fare l' Universo per insegnarci qualcosa che non vogliamo sapere..qualcosa che ci rifiutiamo di credere, ma che è di gran lunga piu' importante di qualsiasi altra cosa che potremmo dire, pensare, fare in tutte le possibili incarnazioni umane ?

Cosa, se fosse vitale per la nostra sopravvivenza, realizzare che stiamo creando la nostra stessa realtà, molto piu' di quanto crediamo di fare ?..Che la corruzione governativa, guerra, fame, terrorismo e qualsiasi Cambiamento della Terra sono riflessi speculari..della nostra disarmonia interiore ?

Cosa, se avessimo già la risposta per creare Pace..la forza che ognuno puo' richiamare e usare una volta campito i fondamentali…e unendo insieme i pezzi per studiarli, potremmo condividere queste conoscenze con gli altri per incentivarne la diffusione ?

Cosa, se la risposta finale per “salvare il mondo” fosse già conosciuta, fin dall' inizio dei Tempi, ma la “Direttiva Primaria” dell' Universo è libera scelta, quindi dovete ancora sviluppare la vostra mente…non potete essere forzati a prendere le informazioni, nonostante l' importanza per la vostra sopravvivenza e crescita spirituale definitiva ?

METTERE ASSIEME I PEZZI
Entrare nella Scienza della Pace (link) è entrare in un campo di informazioni scientifiche e spirituali cosi vasto che cio' che avete letto è solo l' inizio. E' un nuovo modo di vivere, pensare ed ESSERE, che coinvolge misteri di cui non abbiamo mai nemmeno sognato. Tutto il nostro materiale scientifico è sintetizzato assieme, unendo sicenza e spiritualità, dopo due anni ora è pronto ad essere rilasciato!

Come ricorderete, mi è stato consigliato di bloccare The Science of Peace, perchè poteva essere troppo simile al nostro film Convergence, ma mentre il processo di produzione evolveva, è divenuto chiaro che benchè ci fossero sovrapposizioni fra i due progetti, potevamo avanzare e rivelare questo lavoro di importanza vitale.

Sono davvero sollevato dal poterlo offrire al mondo, dato che contiene molto lavoro..ed è rimasto fermo per due anni, senza che nessuno potesse apprezzarlo e ricevere tali informazioni, cosi vitali per il nostro futuro. In The Science of Peace (La Scienza della Pace) ho introdotto tre letture complete di 65 minuti del mio miglior materiale, l' equivalente di tre documentari, impacchettati con nuove dirompenti informazioni…che connette tutto cio' che avete letto e oltre.

Diversamente da molti altri “libri su nastro” o prodotti simili, che potete avere ascoltato, questa intera serie è impostata in una traccia dinamica …e varia tra numerosi stili musicali.

IL BACKGROUND
Abbiamo avuto nuovamente una enorme risposta, nelle sole prime 24 ore, prima che scrivessi ogni singola parola di quello che avete letto, e vi ringraziamo per questo! Persino se non avete alcun interesse a scaricare qualcosa ora, nessun problema..questo non è un punto di vendita psicologicamente invasivo, è il lavoro della mia vita, il mio regalo definitivo al mondo e ho ancora molto da condividere.

Come saprete, il mio lavoro scientifico non mi paga il conto. Sono spinto sempre a rilasciare questo materiale gratuitamente e ci sono tre libri completi della serie CONVERGENCE, scaricabili gratuitamente da questo sito, con una sintesi di informazioni avanzate rispetto ai tempi e molto piu' avanzate di qualsiasi altra cosa fuori da qua.

No..la Scienza non paga il conto, ma CAPIRE che la mia mente è in un Campo di Coscienza Universale…e usare questa connessione per aiutare le persone..lo fa.

Fino ad Agosto 2005, quando ho iniziato a lavorare per la produzione del film CONVERGENCE, il mio reddito veniva da “letture dei sogni”. Questo è il come sono divenuto inizialmente consapevole del fatto che la nostra mente cosciente pensa i pensieri degli altri in quanto loro sono noi stessi.

Finchè non impari a chiedere “sono miei o di qualcun' altro” e non entri in questa prospettiva, sei plagiato da un' ansietà nascosta che nulla puo' risolvere, perchè sei bloccato nell' Ombra Collettiva dell' umanità.

La maggioranza delle persone è bloccata in una prigione mentale non molto diversa dal comportamento istintivo e collettivo condiviso dal regno animale. Nondimeno, esiste un livello Superiore di coscienza che potete raggiungere, quindi quello che la “mente di massa” tira fuori puo' essere MOLTO rumoroso nella vostra coscienza a volte. Vi si trova ogni sorta di cose spaventose che possono portarvi nella paura, come fossero reali.

Ora abbiamo i Cambiamenti della Terra e la corruzione governativa che ci rivelano queste ombre..rendendole cosi rumorose e OVVIE che non possiamo ignorarle…quindi possiamo curare e detergere il dolore di una APPARENTE separazione tra noi.
Una volta cambiato il dentro, il fuori fara' altrettanto.

Per molti anni, ho fatto questo lavoro per una persona alla volta. Considerando l' “inondazione di domande” che ho ora, che mi ha portato a bloccare tutto, sono stati molto fortunati a trovarmi prima che divenissi piu' popolare.

Ogni giorno avevo una pianificazione per un cliene, (fino a 4 giorni per settimana) senza persino conoscere altro che i loro nomi, indirizzi email e il fatto che avevano una sessione quel giorno (e a volte lo dimenticavo anche !), e ottenevo un viaggio guidato nelle loro menti subcoscienti (nei miei sogni) completi di tutti gli orrori nascosti con i quali ancora non si erano misurati e che erano parte della loro Ombra.

In breve, ho usato la stessa scienza di cui abbiamo discusso, per mischiarmi a quelle persone, per DIVENIRE quelle persone, VIVERE le loro vite e SCOPRIRE cosa dovevano sapere per curarsi da soli.

Ho perso ogni traccia di paura facendo questo lavoro per otto anni intensi. Dopo un po', tutte le paure si assomigliavano, nascevano nell' ombra, in assenza di luce, nella mancanza di conoscenza della nostra vera realtà, della vera scienza su come l' Universo funziona.
Se qualcuno era passato in una esperienza orribile, io la rivivevo nel sogno come fosse mia. Cio' che mi ha spronato a rompere l' attività è stato un completo processo di risveglio. “Dev' esserci un modo migliore per me di aiutare il pianeta rispetto a questo,” ho detto, anche se avevo grandi risultati di guarigione con questi clienti.

Il tempo passava e ho realizzato che potevo raggiungere tutti allo stesso tempo..entrando nel “percorso archetipale” del doloro di ognuno, che tutti condividiamo nel “Campo di Energia Umano”. Le ho chiamate “letture globali” e ne ho pubblicate molte nel mio sito gratuitamente.
Tornando all' inizio, quando tutto è partito nel Novembre 1996, mi era stato detto che potevo concentrarmi in progetti che avrebbero aiutato molte piu' persone, piuttosto che concentrarmi nel lavoro uno a uno. Infine, se fai un lavoro su larga scala propriamente, lo senirai sempre in modo personale, perchè non esiste un sè separato nel grande schema delle cose.

Così, nel 2004 sono stato invitato piu' volte a Coast-to-Coast AM con George Noory e/o Art Bell in poco tempo..di cui l' ultima è stata in Agosto. Grazie a queste apparizioni, la lista delle richieste per le letture si impenno', (al tempo prendevo ancora richieste, ora non piu') e mi servì almeno un anno per lavorarvi. Non sono riuscito a finire il lavoro..lo stress psicologico di guidare ogni persona “nell' inferno e fuori”, quattro o piu' volte a settimana, mi stanco'.

INCONTRO CON LARRY SEYER
Dopo una delle mie recenti apparizioni su Coast nel 2004, Larry Seyer richiese una lettura. Il suo turno arrivo' sei o sette mesi dopo, nel Gennaio 2005. Per me fu un' altra semplice notte con un cliente e la cosa era divenuta una routine.

Durante la conversazione, Larry mi disse che voleva una lettura, ma cio' che davvero voleva era collaborare con me su un progetto musicale. Cortesemente cinico dopo le “proposte di matrimonio” giorno per giorno con email e telefonate, io tenni la bocca chiusa..ma poco dopo, quando entro' sul discorso della sua carriera musicale, disse disinvoltamente che aveva ottenuto nove Grammys.

Entrambi vivevamo nel Sud al tempo e la mia risposta piu' chiara poteva essere, “Nove Grammys ? Meerda…”, ma non sono stato così schietto. La mia mente eloquente ha preso il sopravvento e ho detto, “Aspetta…Cosa ?”.

Si..ha tirato fuori che otto di essi sono dovuti al suo lavoro come ingegnere di registrazione e uno per un suo assolo di chitarra. Tutti erano per il genere country, cosa che ha spiegato perchè non ne sapevo nulla, ma quando abbiamo iniziato a confrontarci sui nostri gusti musicali, risultarono incredibilmente identici. Il Country era cio' che pagava nella sua zona, ad Austin, Texas, così quello era il suo lavoro predominante.

Larry divenne poi negli anni 90 un capo ingegnere del suono contribuendo al programma di cui molti dovrebbero sapere, chiamato Gigastudio. Se siete appassionati di musica, DOVRESTE saperne qualcosa, in quanto rese tutto obsoleto. (guardate l' appendice per i dettagli)

OK, CI SONO..SULLA STRADA PER ELECTRIC LARRYLAND!
Giusto una settimana dopo, ero su un volo per Austin, Texas…e per il resto del mese abbiamo collaborato a un progetto che originariamente doveva essere in 3 cd. Questo prima che il download da internet supero' completamente le classifiche del mercato cd… (per coloro che vorranno il contenuto in formato cd, non lo abbiamo ancora in questa forma, ma se ci sarà abbastanza domanda allora lo prepareremo in futuro.)

Ho fatto molti seminari, letteralmente uno al mese, condividendo informazioni che non ho messo sul sito, perchè ero preoccupato che venissero plagiate da persone che le avrebbero spacciate per loro “canalizzazioni” o ricerche. Ho già avuto queste esperienze, come vi spiegherò sul mio blog.

Tutte le mie recenti apparizioni a Coast mi hanno reso un buon oratore. C' e' ancora molto materiale che devo rilasciare e che non è mai stato pubblicizzato prima e molto materiale che si puo collegare e mettere assieme sempre meglio, tramite le presentazioni Power Point che ho mostrato in conferenze pubbliche. In questo momento non ho idea se possa essere messo assieme per un film..

Ho completato e rilasciato il mio materiale migliore nella trilogia The Science of Peace, in un percorso di 3 letture da 65 minuti. Larry ha trovato un microfondo ottimo che si lega al meglio con la mia voce e lo abbiamo collegato all' equipaggiamento da studio che ha assistito artisti come Huey Lewis and the News, Willie Nelson, Garth Brooks, George Strait, the Dixie Chicks…e altri 500 grandi artisti.

ATTENZIONE ALL' “EFFETTO MAHARISHI”
Larry mi ha dato riscontro sul contenuto dopo ogni sezione e dopo il download dei primi 65 minuti, mi ha detto che ha molto apprezzato il materiale sul Maharishi Effect e ha sentito che poteva divenire il “centro di gravità” per l' intera presentazione. Ho preso il suo consiglio, permettendo alla seconda e terza lettura di concentrarsi piu' intensamente su questo aspetto. E' stata la decisione di Larry, basata sulla sua risposta emozionale e spirituale alla mia prima lettura, che ha impostato l' argomentazione per il film CONVERGENCE, che verrà lanciato fra meno di un mese dopo il completamento di The Science of Peace.
OK, allora cos' è il Maharishi Effect ? La risposta piu' corta e migliore è che è la prova del potere della Mente per portare pace al pianeta.

La maggioranza delle persone non sa che la meditazione puo' avere un FORTE impatto sull' apparente libero comportamento degli altri. Il grafico sopra da un esempio da diversi studi effettuati nel mezzo di una guerra tra Israele e Libano nel 1983-84. (suppongo che non possiate davvero chiamarla LA guerra tra Israele e Libano..)

Credeteci o no, un gruppo di 7000 persone in meditazione – persone per nulla sicure dell' utilità – sono state capaci di ridurre il crimine e le attività terroristiche nel mondo.

“Sicuramente” direbbero gli scettici. “del 2-5%, roba del genere…una nullità statistica..”
Non del 2%. Non del 5%.
Non del 10%, o 20%, o 50%.
Un bel 72% di tutta l' attività terroristica è stata fermato in quel periodo in cui le 7000 persone meditavano, in un colpo!

Le persone non sapevano se funzionasse, ma i risultati vennero nuovamente testati confrontandoli con i migliori dati statistici del mondo, dalla RAND corporation, e tutti gli altri effetti, weekends,holidays, ecc..vennero esclusi. C' era solo una possibilità su un miliardo che nulla oltre alla meditazione fosse responsabile per l' effetto, che fu immediato e altamente significativo.

Questo significa che 3 persone su 4 che normalmente avrebbero picchiato la moglie, commesso suicidio, usato una pistola per sparare a persone, o commesso altre violenze..hanno scelto di non farlo.

Questo grazie allo sforzo di un gruppo di persone che non si erano mai viste, incontrate e conosciute…e nonostante questo hanno avuto un grande effetto.

IL CAMPO DI COSCIENZA E' COME UNA CORREZIONE..DI TEMPERATURA, E' UNA TEMPERATURA!

Una delle analogie che sentirete in The Science of Peace è che tutti condividiamo un “campo di coscienza” che in qualche modo è come una temperatura. Se siete in una stanza dove la temperatura diviene sempre piu' calda e non c' è uscita, dopo un po' tutto il calore vi rende irritabili, cattivi, “infuocati”.. Se di colpo arriva una botta di aria rinfrescante e la temperatura cala, sentite un' onda di sollievo, vi sentite bene e vi rilassate..e tutto va bene.

Questa analogia non è una metafora e in questo caso, frasi come “infuocati” e “rinfrescati” possono rivelare la nostra conoscenza nascosta del Campo Mentale e di come funziona. Quando pensiamo assieme al campo, possiamo scoprire che sappiamo piu' di quanto realizziamo..una volta che impariamo a permettere a noi stessi di meditare, placare il rumore e UNIRCI col nostro profondo essere, la nostra vera identità.

In The Science of Peace ho dato abbondanza di prove scientifiche per mostrare come il “campo mentale” influenza direttamente la Terra e sia effettivamente la causa dei “cambiamenti terrestri” di cui soffriamo ora, e non le emissioni industriali. Il “calore” del Campo Mentale si puo' traformare in calore nella Terra, se non lo elaboriamo adeguatamente nelle nostre menti coscenti prima.

Non è un CASO che mentre Israele attaccava il Libano l' anno scorso, causando la paura mondiale nell' Armageddon dell' Apocalisse che avrebbe consumato il Medio Oriente in una guerra, si muoveva un incredibile ondata di calore.

Ricordo com' era stare a Los Angeles in quel periodo. Si supponeva che a Santa Monica ci dovesse essere abbastanza fresco da non aver bisogno del condizionatore e il mio appartamento non ne era dotato. All' improvviso, quando arrivo' questa ondata di calore, era talmente forte da essere oppressiva oltre l' incredibile. Era come un colpo di martello che bloccava ogni pensiero.

Questo continuo' per tutto il tempo della guerra, su tutta l' Europa, l' America e oltre e appena la guerra si calmo', il calore si fermo'. Abbiamo consumato la rete elettrica per le richieste dovute ai condizionatori, il carico fu tale che non lo aspettavamo per un' altra decade. Cercare di acquistare un ventilatore a Los Angeles fu come trovare una dose di Cipro dopo l' 11/9, non perchè ne abbia mai preso, ma rende l' idea.

Un altro caso è stato lo tsunami dell' Indonesia, che ha causato una perdita di vite catastrofica. Il letto del mare si alzo' all' improvviso dopo un terremoto e con enormi onde sono state decimate popolazioni intere. Questo accadde intorno al periodo di Natale e chiunque sia addestrato alla prevenzione dei suicidi sa che il periodo peggiore dell' anno è statisticamente il giorno di festa, in particolare Natale.
Quindi, questo fu un brutto periodo per il campo di coscienza dell' umanità, troppe persone erano “offline” e hanno lasciato le loro attitudini nel turbamento e nella paura.

Oppure, se avete visto il documentario della BBC “The Great Global Warming Swindle”, a cui ci connetteremo nell' articolo sui cambiamenti climatici che sto scrivendo con Hoagland, avrete visto qualcosa di interessante..proprio difronte alle facce degli scienziati..ma nessuno ci ha PENSATO. Date un' occhiata ravvicinata a questo pezzo che ho preso:

La linea verde è la temperatura generale della Terra. Qua c'e' un trend di riscaldamento che va dalla prima metà del 20° secolo, fino alla fine della Seconda Guerra Mondiale, dove tutti possono “rinfrescarsi” e rilassarsi.

Le temperature si abbassano immediatamente, in tutto il mondo. Quindi, le temperature globali continuano a decrescere per tutto l' intero “Boom Economico Dopo-Guerra”, persino quando la nostra produzione di gas serra si impennava.

Proprio quando il boom finì, grazie all' improvvisa crisi del gas e alla diffusa recessione economica negli anni 70, le temperature globali iniziano a CRESCERE..e a superare ogni record. I migliori dati scientifici sul riscaldamento suggeriscono che il nostro stesso stato di coscienza è molto piu' potenzialmente “tossico” e dannoso per il pianeta, il modo in cui pensiamo ogni giorno, mentre ci spostiamo nelle nostre vite apparentemente private, piuttosto che le emissioni industriali che creiamo.

Quindi modificare le nostre vite sintonizzandoci positivamente, ha un impatto che nemmeno immaginiamo.

Sorpresi ? Non siatelo. Così è come l' Universo funziona davvero! L' intero Universo, tutto cio' che ne sappiamo, è creato da una energia che gli scienziati stanno solo iniziando a comprendere. Le proprietà della coscienza di questa energia sono il blocco piu' insormontabile per chi è stato “condizionato” dal pensiero ufficiale.

E' duro immaginare che le nostre menti possano avere tanto potere sulla temperatura della Terra, finchè non iniziamo a capire che l' intera Terra è cosciente e il suo proposito è essere una gigante “macchina di realtà virtuale” per noi, da esplorare…la maggioranza di noi non ha raggiunto il punto, come avete visto sul grafico.

Quando abbiamo un' attitudine positiva, come abbiamo fatto nel boom del dopo-guerra, relativamente parlando, tutte queste energie fluiscono in noi, ma se le attitudini divengono negative, questa energia deve comunque andare da qualche parte e si dispone nella Terra come calore in eccesso, condizioni meteo pericolose, terremoti, eruzioni ecc..

Potete pensare che siano stupidaggini, ma in The Science of Peace, ho interconnesso molti dati che non possono essere facilmente ignorati. Realizziamo come la nostra coscienza influisca non solo sul livello di criminalità, fatalità e terrorismo, ma nelle condizioni della Terra.

CAMBIAMENTI DEL DNA CAUSATI DA CICLI DI ENERGIA GALATTICA
Tu e gli amici con cui condividerai questo, imparerete come ci stiamo muovendo in una zona altamente carica di energia nella galassia, tramite una grossa mole di dati scientifici. Piu' importante ancora, descrivo come questa energia non influisca solo sul Sistema Solare ma persino e ancor piu' sul DNA. I nostri dati sui fossili mostrano periodi multipli in cui la vita ha subito repentine evoluzioni su tutta la Terra, in diversi intervalli di tempo, come 26 milioni di anni in un caso e 62 milioni di anni in un altro:

La maggioranza degli specialisti definiscono questi cambiamenti come “estinzioni di massa” causate da eventi cataclismici, come “asteroidi mostruosi”, come fatti provati, ma in diversi di questi cicli non ci sono prove di cataclismi. Il DNA semplicemente evolve e appaiono nuove creature, il tutto seguito da lunghi periodi di lenti cambiamenti. Quindi, se acceleriamo per altri 26 o 62 milioni di anni, arriviamo ad un altro upgrade di tutta la vita sulla Terra..tutto in questi cicli di tempo.

Ho proposto, basandomi sulle evidenze, che questi non sono avvenimento casuali. The Science of Peace presenta prove scientifiche che il DNA sia un' antenna risonante per il campo di coscienza e quando il campo di coscienza aumenta in frequenza, l' antenna cambia da sola. Questo accade naturalmente quando ci muoviamo in un livello piu organizzato di “energia intelligente” nella Galassia e abbiamo ragione di credere che stia accadendo nuovamente, intorno al 2012.

Ho citato diversi pezzi di prove da laboratorio, con creature viventi, mostrando che possiamo PROVARE che si puo' modificare e sviluppare completamente un embrione da una specie ad un' altra..tramite un processo energetico che usa solo luce coerente. Significa che abbiamo prove scientifiche che il DNA puo', in effetti, essere modificato energeticamente e non è una struttura fissa e statica.

Le nuove creature non avranno tracce misurabili di quello che erano prima, possono riprodursi con altre della loro specie come se fossero nate in quel modo.

Significa che le apparenti “estinzioni di massa” possono essere realmente non piu' dell' ultima generazione di una data specie. Quindi hanno iniziato a cambiare in un breve periodo di tempo, verso lo stadio seguente di evoluzione. Ci sono serie evidenze che stia accadendo a noi proprio ora.

IL POTERE CURATIVO DEL CAMPO DI COSCIENZA, VISTO NEGLI EFFETTI DELLE PIRAMIDI
The Science of Peace si addentra nei poteri delle piramidi, studi russi poco conosciuti hanno mostrato come una semplice costruzione di una piramide, nelle giuste circostanze, puo' avere effetti curativi incredibili virtualmente su ogni malattia a cui potete pensare. Questo ci porta a concluder che il “campo di coscienza” sia, in effetti, la sorgente di ogni salute e vita.

Ancora piu' incredibile, i russi hanno scoperto che quando hanno costruito queste piramidi in una data area, hanno ridotto terremoti, buchi nell' ozono, deviato tempeste, purificato l' acqua e aumentata la produzione di petrolio del 25% !

La piramide agise come un “imbuto” per questa energia tipo fluido del “campo mentale”, concentrandola in una data area e causando benefici notevoli alle persone vicino ad essa, ma alla stessa Terra.

Sono strumenti potenti e provano che i cambiamenti terrestri sono influenzabili agendo sul campo di coscienza. Le Piramidi possono essere viste come gli aghi nell' agopuntura nel corpo energetico della Terra…e hanno lo stesso effetto.
Piuttosto pero' che costruire piramidi ovunque, dovete ricordare che VOI siete delle piramidi!

Potete meditare e avere un effetto da tempesta di aria fredda..da direzionare direttamente nel campo di coscienza dell' umanità, che condividiamo tutti. The Science of Peace ci mostra come la nostra mente cosciente riceva influenze dal Campo Mentale che interpretiamo come eventi personali e raramente vediamo come provenire da altrove.
Ora sappiamo, dagli studi dei russi sulle piramidi, che quando ci muoviamo in sintonia col nostro essere nel profondo, questo influisce con la Terra, rendendolo un pianeta sicuro per tutti e questa pratica non costa nulla, a parte il tempo, concentrazione e amore.

Per questo sentiamo che il film CONVERGENCE sarà un successo. Tutti vogliono che questa scienza sia vera..NECESSITANO che lo sia..e saranno sollevati sapendo che E' VERA, che non siamo senza potere contro forze che sembrano molto piu' grandi di noi.
Infine, impariamo che la Terra è, in effetti, un essere senziente e rispecchia semplicemente la disarmonia e il caos delle nostre vite. Un conto è vedere questo a livello spirituale e un conto è vederlo nei FATTI.

Fonte: divinecosmos.com/index.php?option=com_content&task=view&id=304

La Scienza della Pace di David Wilcock ultima modifica: 2008-09-14T22:00:00+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)