LA TRAGEDIA DELL'11 SETTEMBRE 2001 ANTICIPATA DA UNA SERIE TV DI "CHRIS CARTER"?

Il Giornale Online

Il 4 Marzo 2001 andò in onda sui network televisivi americani, il telefilm “The Lone Gunmen”, i cui protagonisti principali sono i “consulenti” di Fox Mulder in “The X-Files”, Langly, Byers e Frohike, i cosidetti “Pistoleri Solitari”. Ebbene in questo “spin-off” di X-Files, nella prima puntanta intitolata “Pilot”c'è una strana profetizzazione di un atroce evento che sarebbe avvenuto qualche mese dopo. Nella puntata pilota si vede un Boeing 747 di una comune linea aerea, pieno di passeggeri, dirottato sul….Word Trade Center. Inoltre l’aereo è dirottato “da remoto” sfruttando il pilota automatico e la natura dei mandanti dell’attentato.

Nel telefilm l’attacco sarebbe organizzato da alcuni settori del Governo Federale allo scopo di “giustificare l’aumento delle spese militari e l’attacco ad un paese con un regime non affine agli Stati Uniti“. Guarda cosa quello che si sospetta del “vero” attentanto del 11 Settembre 2001. E' solo una coincidenza oppure c'è davvero un sospetto (legittimo o meno che sia) che dietro le idee di Chris Carter ci sia la supervisione di qualche ente governativo e di “intelligence” USA? E come mai la seria sfortunata di “The Lone Gunmen” (solo una stagione) non è stata mai tradotta in italiano?

Ecco sotto una parte video (in lingue inglese) del dirottamento dell'aereo sulle Torri Gemelle avvenuto 6 mesi prima di quello vero…in un telefilm:

[youtube=425,355]hHCF_9nIzZI

Fonte: centroufologicotaranto.blogspot.com

LA TRAGEDIA DELL'11 SETTEMBRE 2001 ANTICIPATA DA UNA SERIE TV DI "CHRIS CARTER"? ultima modifica: 2008-02-22T16:36:41+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)