La voce della Casa Bianca

Il Giornale Onlinedi Susan Brink

Traduzione a cura di Zret

Molte anomalie epidemiologiche sono state segnalate recentemente dai media

È stata rilevata una precoce insorgenza dell'Alzheimer tra gli adolescenti. Diffuso è anche l'autismo tra gli adolescenti. L'autismo è causato dall'uso di ormoni della crescita negli animali, le cui carni costituiscono un alimento fondamentale nella dieta di molti statunitensi.

Studi medici approfonditi hanno dimostrato che l'incremento dei casi di Alzheimer e di autismo può essere facilmente spiegato con la diffusione di sostanze chimiche nell'atmosfera. L'adolescenza è sempre più precoce, soprattutto tra le bambine: ad otto anni si è già in età puberale.

Il manoscritto di un libro di prossima pubblicazione sulle attività interne della C.I.A. rivela che un ramo dell'agenzia sotto il diretto controllo di Allan Dulles, era interessato al controllo mentale: furono usate droghe e sostanze chimiche su bersagli insospettabili. Esse furono rilasciate nei sistemi di rifornimento idrico di molte città, come San Francisco o, cosa più “affascinante”, diffuse nell'aria.

Queste sostanze sono per lo più prodotte da industrie svizzere e gli psicopatici della C.I.A. pensarono che una loro miscela, sebbene non sperimentata prima, potesse servire al controllo mentale. Un altro esperimento riguardò l'uso di microonde su giovani senza tetto, prostitute e carcerati. Sfortunatamente per i carnefici l'impiego delle microonde non servì al controllo mentale, ma cosse gli organi degli sventurati.

Anche se il presidente Richard Nixon ordinò l'interruzione del famigerato programma MK Ultra nel 1973, i progetti continuarono segretamente e sono ancora attuati con la diffusione aerea di elementi chimici e biologici e con altri sistemi. [/size=12]

Articolo originale: Los Angeles Times (febbraio 2008)
Fonte: ecplanet.com – http://sciechimiche-zret.blogspot.com – Scie Chimiche (Chemtrails) –