L’“alieno” al Larry King Show. Non sono le reali immagini girate da Stan Romanek

Il Giornale Online

Mi sto interessando alla storia che da alcuni giorni sta facendo molto scalpore a proposito del video di un essere “alieno” trasmesso da una televisione di Denver, la MSNBC e presentato e dibattuto al Larry King Show.

Dal mio modo di vedere la disinformazione c’è stata e non è stato fatto il punto sul ruolo di Stan Romanek, il reale proprietario del video. Più precisamente, Stan possiede due riprese in video di un essere che sembra non umano, riprese che io ho visto, infatti sono state mostrate da Romanek solo ai giornalisti, in separata sede.

Ma quelle di Romanek non sono le immagini trasmesse in televisione e a tuttoggi non sono state analizzate da alcun esperto. Il caso risale a quattro anni fa. Nei due filmati di Romanek, ripresi in quattro occasioni diverse, sono visibili due soggetti che sembrano appartenere a due diverse specie di Grigi.

Conosco bene Stan Romanek e il suo caso di contattismo, che secondo me è veritiero (se ne stanno occupando anche degli scienziati a proposito dell’antigravità). In generale, l’attenzione dei media americani sugli UFO sta crescendo, come ha dimostrato il Larry King Show della CNN.

Fra i grandi network, poi, la ABC News mi ha contattata per un’intervista. Mi preme però sottolineare che non basta riportare le notizie ottenute da Internet, come vedo si sta facendo in Italia su diversi siti, ma è necessario approfondirle e andare alla fonte.
Riporto qui in esclusiva per Dnamagazine le dichiarazioni che ha rilasciato ufficialmente il 5 Giugno Stan Romanek in questo messaggio, rivolto forte e chiaro a tutti gli interessati. Riguarda Internet soprattutto, dove in tanti lo hanno attaccato, senza che le sue reali immagini siano mai state mostrate!

Un commento da Stan:
Negli ultimi giorni ho dovuto rendermi conto di quanto questo sia diventato un grosso problema! Mi sconcerta il fatto che esistano tante persone che, a questo mondo, si sono scagliate contro di me.
Perché chiunque mi conosca, sa che questa è la verità. E non riguarda fama e denaro, ma l’illuminazione. Buon Dio, ma chi sano di mente farebbe una cosa simile per ottenere attenzione? Detto questo, ho bisogno dell’aiuto di tutti voi! Molte persone nel corso degli anni mi hanno chiesto come avrebbero potuto essere d’aiuto, in un modo o nell’altro.

All’inizio non capivo quale ruolo queste persone avrebbero potuto giocare mentre la situazione si andava sviluppando negli anni, e ora so per certo che non esiste alcuna possibilità del genere. Me ne sto qui a leggere alcuni dei messaggi riguardanti il mio caso, apparsi su vari forum deferenti (Romanek intende dire forum americani che ancora discutono dell’esistenza degli UFO e non ammettono la possibilità di contatti, N.d.R), che mi gettano spazzatura addosso, senza sapere cosa la mia famiglia ed io abbiamo dovuto sopportare fin qui.

Spazzatura che mi ha sepolto, o dovrei dire che mi ha colpito come una tonnellata di mattoni. Ecco dove tutta questa gente voleva arrivare. Se devo fare quello che è previsto io debba fare, allora ho bisogno del vostro aiuto. Mi sembra di stare in mezzo ad una guerra, e non sono sicuro che si tratti solo di un numero di persone pagate per demolirmi (debunk) e spazzarmi via oppure solo i rigurgiti di persone in collera, e cattive.

Qualunque sia la risposta, una volta per tutte ne ho le scatole piene! Sto inoltrando questa email nella speranza che possa spargersi come un incendio incontrollabile e che tutti coloro i quali credono, si ergano contro quelli che ci stanno ingiuriando a causa di ciò in cui crediamo.

È il momento di rispondere sui forum, di scrivere lettere, chiamare le persone e difendere la causa, capito Jay Leno (famoso conduttore di un talk show televisivo, secondo in audience al David Letterman Show, N.d.R.) e di dirgli che è disinformato, di fare qualcosa e lottare per quello in cui credete, e di ingranare la quarta.

È il momento di fare la differenza. Dobbiamo alzarci in piedi ed essere ascoltati, per una volta!!!!!!! ALLORA, COSA STATE ASPETTANDO? Inondate i forum, scrivete lettere! Se davvero volete essere d’aiuto, ho davvero bisogno che qualcuno mi sostenga! Spedisci questa email a chiunque tu conosca che sia intenzionato a portare aiuto.

Stan

Per saperne di più si può partire dal link che ha dato luogo in Italia alla discussione sul Forum di Ufologia.net: http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8683&whichpage=1
e questo, riportato da TheThirdeye, uno dei moderatori del Forum: http://www.thedenverchannel.com/2008/0530/16437940.jpg

6 Giugno 2008, Boulder, Colorado
Di Paola Harris
nostra corrispondente dagli USA

Fonte: Dnamagazine.it

L’“alieno” al Larry King Show. Non sono le reali immagini girate da Stan Romanek ultima modifica: 2008-06-07T09:04:15+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)