Le interviste del Project Camelot: John Lear e gli inganni planetari – parte 1

[youtube=425,344]pj-HzHi3dF0

John Lear: Assolutamente, è probabile che stiano per farlo

…Stanno per produrre un ologramma e dire, oh, siamo stati attaccati, dagli alieni, abbiamo fatto un accordo con l'ambasciatore. Ha detto che loro sentono la Terra come un pericolo, ma se prendiamo tutte le armi che abbiamo e le riportiamo dentro, allora ci daranno una seconda possibilità….

J: Li avrei portati e bloccati in posizione a 20 miglia fuori e a 7000 piedi, a 560mph, li avrei messi seduti e avrei dato loro due minuti per guardare l'orizzonte, gli avrei mostrato dove si trova il World Trade Center e avrei detto, sto per lasciarvi e quando lo faccio, avrete un minuto e 15 secondi per colpire il centro. E' impossibile. Con tutta la mia carriera, con tutta l'efficienza che ho avuto in ogni tipo di aeroplano, non c'è modo in cui avrei potuto farlo, è troppo complesso.

J: E' la stessa cosa col 2012. Sarà un anno come tutti gli altri. Continueremo ad avere queste guerre. Forse avremo una guerra nucleare, ma le cose stanno per mettersi al meglio.

Kerry: Ho come il sospetto che tu possa aver preso parte al MJ-12 …

J: Era il 6 Dicembre del 1988. Bob viene, si siede e (pausa) dice: “Ho visto un disco oggi”, io stavo scrivendo e non facevo attenzione e ho risposto “COSA?” Lui risponde “Ho visto un disco oggi” e io, “Un disco, loro o nostro?”. “Loro”, dice Bob. Ho detto, “Sei andato a Groom Lake?” Risposta, “Si”. Allora io di seguito, “Cosa facevi li?”. “Ovviamente ti stavano seguendo. Perchè non lavori la per un momento e quindi vieni a dirci cos'è accaduto?” Lui risponde, “Perchè ho visto i problemi che hai avuto nei passati 6 mesi per questo. Ti sto dicendo che è reale, l'ho visto, l'ho toccato.”

J: Lo osservavo, dicendo, “Cosa, cosa, cosa?” Lui ha detto, “John, non puoi sapere cosa sia vedere il tuo primo alieno.” Ho detto, “Ne hai visto uno, ne hai visto uno?” “Si”. Ho detto, “Non poteva essere una bambola? Poteva essere…” “No! Era uno di loro”.
Sai, oggi gli fai questa domanda e lui risponde, “Beh, non so, poteva essere una bambola. Stavano facendo tutte queste strane cose.” Però quella notte, questo fu esattamente ciò che disse.

J: Sai come funziona la sicurezza, quando ti danno un permesso e quando sei dentro a fondo in questo modo, allora ti dicono: “Guarda, John, ti diamo questo permesso e, chiaramente, ci aspettiamo che tu tenga il segreto. Sappiamo che in ogni momento in un attimo, puoi accidentalmente dire qualcosa in un party. Potresti aver bevuto troppo e potresti pensare che sia interessante parlarne, quindi vogliamo che tu sappia, sai, non ce ne preoccupiamo davvero. Non ti vogliamo fare del male. Però, uccideremo tua moglie, i tuoi figli, tua mamma, tuo padre, il tuo cane…”

Inizio dell'intervista

Kerry Cassidy: Ciao, sono Kerry Cassidy e questo è il Project Camelot e siamo contenti di tornare a vedere John Lear per una nuova intervista, per..sta per dire tutto, principalmente. Corretto, John?

John Lear: Si.

K: Stai per affascinarci e abbagliarci con nuove informazioni.

J: Sto per dirvi cosa so a questo punto.

K: Ok.

J: Non sto dicendo che sia scritto nella pietra, ciò che sta accadendo, ma è ciò che penso stia accadendo.

K: Grandioso.

J: Però vorrei dire prima…non posso credere che siano passati due anni da quanto lo abbiamo fatto, sembrano passati solo sei mesi. Prima di tutto, parliamo di cosa è accaduto alla ATS. Cosa ne sai?

K: Ok, so che sei stato cacciato. Però non sappiamo il perchè. Quello che sappiamo è che, quello che pensiamo di sapere è che sia una copertura della CIA e controllata dalla CIA, quindi sei stato cacciato, forse perchè eri diventato pericoloso.

J: Questo è ciò che penso, quando sono entrato all'inizio all'ATS, forse tre anni fa, ho pensato, questo è solo un punto di raccolta di quello che le persone pensano stia avvenendo. Quindi LORO SANNO cosa il pubblico pensa che stia avvenendo e hanno un pugno di debunkers che vengono pagati per agire e qualcuno parla di qualcosa e loro dicono “oh, no, no, ecco cosa sta davvero accadendo.” Sapete..

K: Giusto…

J: …quindi influenzano quello che pensa la gente. Però ho iniziato a lanciare un pò di materiale interessante e non hanno detto nulla allora ho pensato, può essere corretto.

K: (risatina)

J: Quindi partendo da circa quattro mesi fa, ho iniziato a inserire materiale davvero segreto e, cosa che vi dirò dopo, ha a che fare con i sottomarini della Marina. Ha a che fare con quello che fanno gli space shuttles e quindi, molto presto, sono andato. I meccanici per cui esattamente me ne sono andato, sono Jeff Ritsmann e David Biedne, due dei principali debunkers di Meier. Ora, la storia di Meier è vera. Non ci sono dubbi.

K: Oh si, assolutamente.

J: Ha fatto foto, è salito a bordo. Non mi preoccupo che diciate, “Erano foto di dinosauri” o “La ragazza è uscita dal Sears Magazine”. Questa è tutta contaminazione. Il fatto è, che era vero. Non ho davvero tempo per supportare il caso Meier, oltre che, nel thread, potevo saltare su e dire, “Hey guardate, sono occupato con altre cose. Se avessi tempo vi direi esattamente com'è accaduto il caso di Meier e perchè ci credo, ma tutto quello che voglio dirvi è: il caso Meier è vero e John Lear crede che sia vero, questo è il concetto di fondo.”

Vi sto dicendo, è stata dura su ATS…pagine e pagine di persone che mi colpivano, particolarmente Jeff Ritzmann e David Biedne. Un giorno, ho avuto una lista di tutto, tutti gli insulti che mi hanno fatto ed erano 16 pagine. Le ho messe, sapete alla fine; ho detto, “So che è divertente che in ogni altra discussione, delle persone vengano prese per insultare un'altra persona. Apparentemente, sulla discussione di Billy Meier è normale insultare John Lear”. Ho poi aggiunto queste sedici pagine.

Questo è stato fatto la sera della domenica. Lunedì mattina mi sono svegliato e ho fatto accesso ed ecco lo Scettico Overlord..come si chiama, Bill..

Bill Ryan: Bill Irvine?

J: Bill Irvine.

B: Mark Alien è l'altro.

J: Dice, ti abbiamo eliminato il post finchè non puoi provare che ciò che hai detto su quello che Ritzmann e Biedne avrebbero scritto, è vero. I nostri moderatori migliori non possono trovare una singola citazione vera. Quello di cui abbiamo bisogno è il tuo aiuto. Sto pensando, “Santi fumi, ho appena copiato tutto ieri”. Allora ho iniziato a preoccuparmi, perchè non mi è mai accaduto di dover tornare per vedere se fosse ancora tutto lì.

K: Wow.

J: Ho ipotizzato, se Bill Irvine ha detto che non era lì, così come i suoi moderatori, allora non era lì. Allora ho pensato che uno dei moderatori interessati abbia agito. L'unica speranza che avevo di recuperare tutto era negli archivi.

Quindi a circa le otte di mattina e per tutto il giorno, Bill Irvine tornava ogni due ore, “John, non possiamo trovare nulla. Abbiamo bisogno del tuo aiuto.”
Allora ho aspettato che Ron Schmidt uscisse dal lavoro alle sei, in modo che mi mostrasse come andare negli archivi. Infine, prima che andassi da Ron Schmidt quel lunedì verso le cinque dissi, “Darò un'occhiata per assicurarmi che non sia tutto lì” e trovai ancora ogni singola citazione. Allora ho preso copia di tutto e l'ho riportato in modo esatto e l'ho mandato a Bill Irvine e lui mi ha spedito una e-mail dicendo: “Jeff lo ha ammesso, questione risolta.”

K: In altre parole, i moderatori erano come in collusione con questa persona, Jeff..

J: No, no…nessuno di loro era in accordo.

K: Non lo sapevano?

J: Tutto era ancora lì. Irvine però diceva che nessuno riusciva a trovare le citazioni.

K: Io sto dicendo, se non potevano trovare le citazioni, ma d'improvviso le hanno trovate, in un certo senso sembra che stessero lavorando con Jeff.

J: Può essere. Comunque, Bill ha detto, “se tutti siamo d'accordo a tenere queste cose fra noi.” Ho risposto, “No, non sono d'accordo di tenerlo fra noi. Voglio che sappiano tutti ESATTAMENTE cosa è accaduto. Dite che questo è Above Top Secret. Perchè questa lotta, in cui mi avete fatto passare una triste giornata…”

Ho parlato con Bill, ho detto, “Ho scritto qua per due anni. Ho passato da 8 a 16 ore rispondendo a domande su ATS. Voi mi accusate di falsificare informazioni? Questo è PAZZESCO.” Non accetto il silenzio, non mi hanno…

K: Sembra che stessero facendo un giochetto.

J: Si. Molte persone chiedevano di John Lear e infine la domenica, la domenica seguente, mi hanno lasciato spingere quanto potessi e quindi sono stato cacciato per sempre.
E' stato ovvio che su ATS volevano sapere quali informazioni aveva la gente, per vedere se potevano influenzarla. Non volevano che vi si trovasse buon materiale..

K: Giusto.

J:…che le persone potevano riportare. Stavo fornendo buone informazioni e sono stato cacciato! E' stato, davvero…

K: Beh, parliamo di queste cose oggi.

J:..è stato davvero sorprendente.

K: Ci gireremo attorno.

J: Volevano che me ne andassi con queste informazioni. Perchè, sai, so cosa sta accadendo. Quindi mi hanno fermato. Ora abbiamo parlato con diverse persone su ATS e hanno detto “nessuno metterà altro materiale valido, il 100% di loro vengono cacciati e i loro post cancellati.”

Il massimo penso sia stato con Jim Oberg. Jimh Oberg è stato un uomo di punta della NASA, per 30 anni. Conosce tutto di tutto e siamo entrati in dibattito sul punto neutrale, di cui parlerò dopo, che prova assolutamente che esiste una gravità del 64% sulla luna. Ho parlato con Jim Oberg e vi leggerò esattamente le informazioni con cui è tornato. Sapete, è stato bloccato. Non c'era altro da dire per lui. Per questo le cose hanno cominciato ad andargli male e vi leggerò quello che ha detto esattamente Jim Oberg.

K: Quindi John, qual'è stato il tuo approccio al punto in cui ti hanno cacciato? Perchè, in quel luogo potevi collegarti con il pubblico. Stai per entrare in un altro…

J: Scrivo su quattro piccoli forum e a tutti quelli che chiedono, io li indirizzo su questi piccoli forum. Non è gran cosa, ce ne sono 300 su uno e 80 su un altro. Non sto raggiungendo molte persone; sto raggiungendo i pochi che sono interessati a quello che sta accadendo. Non è una minaccia al governo, davvero. Non credo.

K: (Ride) Ok, ci sono molte persone che visitano i forum e non fanno log-on. Quindi è una buona notizia che tu sia ancora la fuori a partecipare.

J: Si, ciò di cui parleremo oggi è quello che trovi su questi forum. Uno è Open Minds e l'altro è American Conspiracy, un altro è Fantastic Forum e penso ce ne sia un altro. Ho un sito con Ron Schmidt chiamato thelivingmoon.com e metto tutto ciò che troviamo nel sito.

K: Ok.

B: Thelivingmoon.com è un sito eccellente. Voglio precisarlo. Non ci sono molti siti che noi del Project Camelot raccomanderemmo, questo però è buono.

J: Ok, lasciatemi..

B: Molto, molto buono.

J:…raccontare qual'è stata l'origine di thelivingmoon.com. Quando ho caricato le foto a grande risoluzione della luna su ATS, in altre parole, le ho mandate per DVD a…qual'era il suo nome?

B: Bill? Mark?

J: No, l'altro, Mark, lui le ha caricate. Per la prima settimana le persone dicevano, “Non vedo nulla, John, non vedo quello che ci vedi tu ecc..” Allora questo ragazzo chiamato Zorgon iniziò a vedere. Volevo aiutarlo, ma non l'ho fatto. Non ho detto, “Ecco è qua”, perchè non puoi farlo. Devi lasciare fare a loro. Zorgon ha iniziato a vedere. Allora, iniziò a scoprire più di quello che sapevo io, ci dovevamo incontrare e quindi ho pensato, “Merda, questo ragazzo vive nel New Jersey, dovrò tornare la”. Alla fine è venuto fuori che, vive ad un paio di miglia sulla strada!

K: Oh mio Dio, fantastico….

J: (Ride) Quindi lui è venuto qua e abbiamo iniziato a lavorare. Lui ha un sito già, riguarda materiale medievale e quindi abbiamo creato www.thelivingmoon.com. Le informazioni iniziarono ad arrivare da tutti i tipi di fonti.

K: Certo, si.

J: Fonti, non avevo idea di come potessero avere il materiale.

B: Si, si.

J: Molto materiale sulle navi Russe e iniziò tutto a riversarsi…

B: E' un buon sito. E' un buon sito.

J: Il 10% del materiale è stato caricato perchè non abbiamo avuto tempo, avremmo dovuto avere una segretaria, ma siamo entrambi senza soldi, sapete, quindi non abbiamo potuto mettere tutto. Quindi abbiamo messo il materiale più interessante e Ron lavora al centro per le conferenze. Lui è quello che prepara tutto e smonta tutto. Però…

K: Favoloso!

J:…viene a casa e ci incontriamo, una volta a settimana e parliamo su cosa ci concentreremo, tutto qua.

B:…Lasciamo condividere questa e-mail con te, John. Questa viene da un certo Gary Dix che ha lavorato a stretto contatto con Simon, Mark e Bill. Nei primi giorni di ATS e, dopo un litigio, ha lasciato. Si trova in Nuova Zelanda. Mi ha mandato una lunga e-mail.

J: La data?

B: Un paio di anni fa.

J: Si.

B: Leggerò uno dei paragrafi pertinenti: “Mentre diventavano più negativi su un topic, iniziavano a guidare le discussioni usando dei pupazzi, dei finti utenti, non volevano essere scoperti nel guidare la direzione delle discussioni come moderatori o amministratori. Questo è lo STILE di moderatori e amministratori nel futuro, usano falsi accounts per permettere loro di caricare liberamente le loro idee.”

Questo lo abbiamo avuto da un ragazzo che ha lavorato all'interno, ok? Ora, chiaramente, loro negano tutto. Con qualcuno che ha il nome utente “Skeptic Overlord”, cosa ti fa pensare?

J: Si.

B: Sai, la verità è visibile. ATS è un sito scettico. ATS è un sito di debunking e quindi cosa fanno i debunkers? Ecco la frase: tieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici più vicini.

J: Si.

B: Quindi tu sei nemico di chiunque non voglia che esca davvero la verità. Quindi ti tengono vicino con l'intenzione di controllare l'opinione pubblica su di te.

J: Giusto.

B: Ha quasi funzionato, ma non del tutto.

J: (Ride)

B: Perchè hanno fatto l'errore di definire John Lear un bugiardo. John Lear può essere tutto ma John Lear non è un bugiardo e tutti lo sanno, chiunque sappia qualcosa di John Lear.

J: Quante erano le possibilità che io caricassi quelle immagini su ATS e che poi UN RAGAZZO che ha iniziato a vedere i punti giusti, vivesse proprio a 3-4 miglia giù dalla strada. Questo è fantastico veramente.

K: E' pazzesco.

J: Così funziona la sincronicità.

K: Assolutamente.

J: Ogni GIORNO, vedo un esempio di sincronicità.

K: Questo significa che sei davvero collegato in quello che sta accadendo e che stai ottenendo qualche aiuto invisibile, concettualmente. Voglio dire che sincronicità significa essere in sincronia con l'universo in modo più ampio..

J: Corretto.

K:…e tutto va in quella direzione, la direzione della rivelazione e della verità. Su questa nota, è come un tuffo in questo. Sappiamo che devi parlare di molte cose oggi, con cosa ti piacerebbe iniziare?

J: Prima di tutto parleremo della balla su Nibiru, Pianeta X.

K: Ok.

J: Non è lì. Non causerà problemi nel 2012. E' una balla. Vedo che funziona in ogni direzione. E' solo un modo per tenerci in stato di ansietà. Tutto andrà avanti in modo normale. Il mondo non si disintegrerà. Non ci saranno pianeti che verranno a scuotere tutto. Tutto andrà bene.

K: Ok, stai dicendo questo in generale sul 2012?

J: Si.

K: O lo stai dicendo…

J: Specificamente sul Pianeta X…

K: Pianeta X…

J:…o Nibiru o come volete chiamarlo, nel 2012. Il 2012 è come…

K: E' solo un anno.

J: Cosa?

K: Solo un anno, in tua opinione?

J: Si, solo come, come lo chiamavamo…Y2K? Sapete, dovevamo avere tutti quei problemi e un collasso totale. Stessa cosa col 2012. Sarà un anno come gli altri. Avremo ancora queste guerre. Forse avremo una guerra nucleare, ma le cose andranno bene. Non ci sarà assolutamente..

K: Dove prendi le informazioni? Sei arrivato a questa conclusione di testa tua unendo i punti o hai una fonte?

J: Nessuno scoop dall'interno. Non ne ho mai avuti. La maggior parte delle mie informazioni vengono di testa mia e così è più divertente. Perchè le persone dicono “Dove…chi ti ha detto che la gravità sulla luna era del 64% e che c'è un'atmosfera?” Ci sono molti libri e io sono quello che esce dicendo, “Si, c'è gravità sulla luna e anche un'atmosfera”.

K: Perchè dovremmo credere che tu sai queste cose? Perchè eri un pilota, perchè sei stato addestrato in un certo modo? Da dove viene il tuo percorso?

J: Per quello che riguarda la gravità sulla luna, parleremo della legge di Bullialdus-Newton dell'inverso del quadrato. Parleremo di come la NASA vi convince, usando le leggi gravitazionali di Newton, che assume la massa della Terra e della luna, che non è ciò che dovete usare.
Dovete usare la legge di Newton-Bullialdus o di Bullialdus-Newton del quadrato-inverso, perchè non dovete preoccuparvi di cosa sia la massa. Dovete solo sapere la distanza e dove si trova il punto neutrale. Se sappiamo dove si trova il punto neutrale e la dimensione dei pianeti, possiamo immaginarne la gravità.

Ora, conosciamo il punto neutrale: 1) Werner von Braun ce lo ha detto; 2) l'equipaggio dell'Apollo 17 ce lo ha detto; 3) un altro membro delle missioni Apollo ce lo ha detto. Questo si trova a circa 38-39000 miglia e, se lavorate sulla legge del quadrato-inverso, risulta che la luna ha il 64% della gravità della Terra. Ecco tutto. Non dovete usare la massa.

Per quanto riguarda il Pianeta X e Nibiru, questo è basato su 65 anni di balle, su quello che sta per accadere e sul disastro seguente. Come sapete e come so, non accadrà nulla.

K: Ok, lasciaci fare domande perchè abbiamo diversi testimoni che ci hanno dato evidenza..

J: Lo so, ed ecco perchè….

K:…anche evidenze segrete su questo. Non abbiamo raggiunto una conclusione da noi. Comunque, prima di tutto, abbiamo il Telescopio del Polo Sud. Esiste anche il video del Vaticano e del Gesuita, con (Cristoforo) Barbato. Potresti averlo visto, forse no. Potresti spiegarci il perchè non credi che il video sia accurato o non reale. Poi c'è il riscaldamento dei pianeti. Cosa pensi del riscaldamento dei pianeti e dell'attività del sole, che raggiungerà un picco nel 2012?

J: Stai parlando del riscaldamento globale?

K: Non globale, David Wilcock e Richard Hoagland hanno preso dati di tutti i pianeti e hanno mostrato che l'attività crescente riguarda tutto il sistema solare, si sta riscaldando.

B: Ci sono informazioni di pubblico dominio per cui tutti i pianeti nel sistema solare si stanno scaldando. Sembra essere connesso col ciclo solare 24. Alcune persone dicono che qualcos'altro sta guidando tutto questo.

B: Non vi ho dato attenzione.

K: (ride)

J: Tutti credono quello che vogliono. Nel 2012 potrete guardare indietro e dire John Lear, il 2 Aprile 2008 disse che era una balla e se non sarà così, mi sono sbagliato, ma penso che sia una totale balla.

K: So che hai avuto a che fare con la comunità d'Intelligence. Sai che il tuo ufficio è stato controllato, ce lo hai dimostrato. Per questo c'è una ragione. Prima di tutto, sei un pilota incredibilmente rispettato e hai un passato nell'esercito. Ho anche avuto il dubbio che tu abbia fatto parte del MJ-12 ad un certo punto.

J: (ride)

K: (ride) Ok, quindi hai conosciuto gli insiders. Sai….dimmi perchè stai dicendo di non avere fonti dall'interno. Sai, Bob Lazar..

J: Fammi correggere. Fammi correggere. Ho avuto tre fonti interne. Una è stata Jimmy Dolittle, che ha detto a mia madre che il Mj-12 è esistito. Questa storia è importante perchè, quando sono entrato in tutto questo nel 1987 e Shandera e Moore sono usciti con la supposta riunione di Eisenhower in cui lui avrebbe parlato del Majestic 12. Dovevo sapere, è vero? L'unica persona che conoscevo senza ogni dubbio era Jimmy Doolittle.

K: Ok, chi è Jimmy Doolittle?

J: Il Generale Jimmy Doolittle, è stato dietro al bombardamento di Tokyo. Usando l'Hornet, incidentalmente, lo stesso aereo che ha preso l'Apollo. Più tardi lo vedete quando ho avuto il mio incidente aereo a Ginevra, in Svizzera, nel 1961 e sono rimasto quasi ucciso. Lui è stato l'unico a prendere tempo per scrivermi una lettera e a dire, “John, abbiamo fatto tutti degli errori, io ne ho fatti molti, ma è importante che noi approfittiamo, approfittiamo dai nostri errori”. Prese tempo per scrivere tutta la lettera, la tengo con la sua foto mentre parte con l'Hornet per bombardare Tokyo.

Il Generale Jimmy Doolittle è stato un incredibile Generale, molto rispettato ed è stato coinvolto nel MJ-12 fino alle orecchie. Non era parte del MJ-12, ma stava attorno alla nostra casa di Santa Monica, 222 14ma Strada. Ha vissuto sulla Terza Strada con sua moglie, Josephine ed erano a casa nostra come a Vandenberg, tutti questi membri del MJ-12 erano attorno alla nostra casa. Io non lo sapevo al tempo e nemmeno mio padre parlava degli UFO, a parte dire che credeva in questo.

Non ho trovato altro finchè non ci sono finito dentro nel 1985, '86 e ho sentito il nome di Doolittle. Ora, lo conosco e ho avuto…ci sono foto autografate qua attorno, di Jimmy. L'ho visto in vari…tipo SETP, la Società dei Piloti per Test Sperimentali, ma non lo conoscevo davvro così bene.
Sapevo che lo conosceva mia madre e gli è stato vicino come nessun altro nella sua vita, Jimmy e Jo. Ora, sua moglie è deceduta negli anni '80 e lui era in pensione, viveva a Carmel, California, io lo sapevo. Sapevo anche che mia madre gli parlava ogni tanto.

Quindi sapevo che l'unico modo che avevo per sapere se la storia del MJ-12 era vera, era di farlo chiedere a lui, da lei. Ci ho messo 6 mesi per farli incontrare, perchè lei era esitante, a fare cose del genere. Alla fine però l'ho spinta a farlo.
Lei chiamò e disse, “Jimmy, cosa stai facendo ecc.., sai John è interessato e vorrei sapere se il MJ-12 è stato reale.” Lui disse, “Si, Moya, ma non posso parlarne.” Questo per me fu, l'inizio di tutto, perchè seil MJ-12 è reale, è possibile che i documenti sul briefing di Eisenhower siano reali e se sono reali, allora tutto il resto è reale.

K: Corretto, perchè altrimenti metteresti assieme il MJ-12 sotto Truman, per investigare o gestire la storia sugli UFO, se questa non esistesse per nulla, giusto? Deve esserci un UFO se metti assieme un gruppo.

J: Corretto. Devo dire che questa fu la mia prima impressione.

K: Allora dimmi qualcosa. Devi conoscere la storia ad un certo livello. Sei stato dentro la questione per diverso tempo, devi averli visti in operazione. Devi aver conosciuto alcuni insiders e dovrei dire che penso che debbano averti reclutato. Sbaglio?

J: No, io….

K: Non hai ricevuto un'offerta?

J: No. Ero un pilota. Non sapevo NULLA, fino al 1984 quando io, qualcuno….

K: Però sai molto.

J: Si.

K: Guarda questo ufficio, è incredibile.

J: Si. Fino al 1984, il mio unico interesse era l'SR-71, l'F-19, lo Stealth Fighter….

K: Ok.

J:…roba del genere. Come dato di fatto, puoi andare su internet: John Andrews, che è stato Vice President of Testors e che ha fatto lo “Sport Model”.

K: Giusto.

J: Lo conosci e ho ho avuto lettere che andavano avanti e indietro. Direbbe, “Hey, vorresti vedere in questo argomento dei dischi volanti”. Io direi, “No, scemenze, non hai bisogno di sprecare il mio tempo”. Queste lettere sono su internet. Sapete che il mio interesse non è iniziato prima del 1985, penso. Io usavo andare in riunione con tutti i piloti del Sudest dell'Asia, che hanno lavorato per la CIA e sono andato alla riunione di Las Vegas, chiamata “China Post 1”.

Le abbiamo fatte ogni due anni e in UNO di questi anni, penso fosse il 1985, un mio amico che si chiamava Greg Wilson, è stato un Raven. I Raven erano ragazzi dell'Air Force, che loro hanno tolto dall'Air Force, per dare loro un ID civile. Arrivarono a Laos e facevano volare gli 01 ed erano i Ravens e andavano fuori sul PDJ e facevano tutte queste cose favolose. Comunque, lui si trovava alla riunione. Il suo nome è Greg Wilson e parlò con lui, “Hey, dove sono andati tutti?” Lui rispose, “Sai, qua e qua, fanno volare gli A-10. Ho fatto un giro a Bentwaters.” Ho detto, “Bentwaters?”

K: (risatina)

J: “Questo era il posto, si suppone, nel 1980, in cui è atterrato il disco volante.” Disse, “No John, non si suppone, è successo”. Ha detto, “non sono potuto andare a vederlo perchè ero bloccato alla base, ma conosco i ragazzi che lo hanno visto”. Ho detto, “Cosa”? “Mi stai dicendo che sta roba è reale?” Lui disse, “Oh, si.”

Questo è un ragazzo con cui ho volato nel Sudest dell'Asia, che non ho visto per anni, gli ho fatto questa domanda oltraggiosa su Bentwaters. Lui ha detto, “Si, si, ero confinato. Non l'ho visto, ma conosco chi lo ha visto.” Questo ha catturato il mio interesse ed era il 1985, lo sapevate? Ora, lo sapete…

K: Quindi hai saputo altro. Delle fonti interne ti hanno parlato, degli amici.

J: Non voglio dire che era un insider, come Bob Lazar…

K: Corretto.

J:….l'altro insider, il vero insider, voglio dire la persona, è stato come, sapete, come se voi ragazzi foste stati qua due anni fa, questo è stato probabilmente circa 5 o 6 anni fa. Non ricordo quando l'ho incontrato. Oh, so quando è stato, molto tempo fa. Circa 20 anni. Viveva su nell'Idaho. Era in pensione. Ha detto a miei amici molto più di quanto abbia detto a me, ma, prima di morire, scese a Vegas e più o meno disse, cosa vuoi sapere? Io non sapevo cosa chiedere!

K: Il suo nome?

J: Ah…

K: Puoi dircelo?

J: No. Perchè, sapete com'è. Quando ti danno un permesso e quando sei dentro a fondo in questo modo, allora ti dicono: “Guarda, John, ti diamo questo permesso e, chiaramente, ci aspettiamo che tu tenga il segreto. Sappiamo che in ogni momento in un attimo, puoi accidentalmente dire qualcosa in un party. Potresti aver bevuto troppo e potresti pensare che sia interessante parlarne, quindi vogliamo che tu sappia, sai, non ce ne preoccupiamo davvero. Non ti vogliamo fare del male. Però, uccideremo tua moglie, i tuoi figli, tua mamma, tuo padre, il tuo cane…”

Ecco perchè le persone non parlano. Le persone dicono, “E' sul letto di morte, perchè non parla?” Ecco perchè. Perchè loro lo mettono in chiaro, lui non viene colpito, ma ogni persona nella sua famiglia e partono dai migliori amici.

Verso la fine della sua vita, l'ho visto tre volte. Ho guidato verso l'Idaho per vederlo 2 volte e 1 volta l'ho visto qua, non mi disse molto, ma mi disse una cosa interessante che non ha avuto mai senso, fino a quest'anno quando l'ho scoperto. Le informazioni che comprendo stanno aumentando esponenzialmente. Ogni volta che vado in un posto e quindi mi sposto, ottengo altre informazioni.

Comunque, quello che mi disse fu che lavorò ad un progetto, una macchina per la luna e questa cosa era in costruzione nel Sud da qualche parte. Non mi disse dove, ma immaginavo l'Arkansas o l'Alabama, un posto del genere.
Disse, “John, questa cosa è così grande”, disse, “che una volta finita”, “Ho una licenza privata. Ho affittato un aeroplano per volare e vedere quanto fosse enorme questa cosa”. Ho detto, “Puoi darmene una idea?” Disse, “Acri”. Risposi “Wow!” “Come la porteranno sulla luna?” Rispose, “Non so”. (ride)

Ecco come funzionano i progetti. Non aveva il need to know su come l'avrebbero portata sulla luna, il suo lavoro era costruire, loro non gli avrebbero detto nulla in merito. Ecco come funziona la compartimentalizzazione.

B: Ci è stato detto da qualcuno, ci ha detto che il Progetto Lunex e Horizon non sono stati cancellati e sono entrati nei black.

J: Assolutamente, il Project Horizon è nel nostro sito web, giusto?

B: Si.

J: Si. L'unica cosa che abbiamo. Abbiamo quattro fasi del Project Horizon, a parte una. Penso sia la numero due che ci serve. Ve lo mostrerò e vi mostrerò cosa stiamo ancora cercando.

K: Puoi dirmi una cosa? Sei stato minacciato?

J: Mai, nemmeno un pochino.

K: Ok, bene. Non avete superato la linea, non avete rivelato nulla e non volete farlo o non sapete abbastanza? Corretto?

B: Oppure stai facendo un favore a qualcuno.

J: Oppure, qualcuno mi protegge.

K: Ok, quindi….

J: Hai perfettamente ragione, non ho la VERA informazione…

K: Oppure…

J: …oppure qualcuno mi protegge.

K: Sai chi?

J: Oh, non dico quale sia vera.

K: Capisco.

J: Voglio dire, penso che molto di questo sia vero, ma come posso saperlo? Non sono stato sulla luna. Vorrei andarci.

K: Uh huh.

J: Se potessi e qualcuno preparasse una corsa…come Bob Lazar, ha detto che sta per avere la sua tuta spaziale mentre noi siamo femi nell'air lock. Quando ha parlato così, ha detto, “almeno io avrò un pò d'aria e vi guarderò soffocare”. Ho risposto no, no, sarò in grado di respirare normalmente. Ora, quando le persone vanno sulla luna, servono due settimane di decompressione prima che possano uscire.

Il fatto è che puoi andare la e respirare, ma avrai problemi di altitudine. Come se salissi sull'Everest, puoi andarci, forse vivresti, ma ti faresti molto male. Ecco perchè vanno in zone alte, per adattarsi e la stessa cosa è per la luna. Servono due settimane.

K: Ok. Quindi parlaci di come la luna si trovi dove si trova, perchè sai che è un satellite, che sia falso…

J: Corretto. Lo è. E' un'astronave messa in orbita. Direi da 3 a 4000 anni fa. Ora la ragione per cui dico 3 o 4 mila anni fa, è perchè si trova nella storia dell'uomo.

(Immanuel) Velikovsky ha parlato delle diverse linee e civilizzazioni, che parlavano del tempo in cui non c'era la luna, poi ne sono apparse due e infine una. Questa persona, Norm Bergrun ha scritto The Ringmakers of Saturn. E' un libro ECCELLENTE. Norm Bergrun è MOLTO qualificato, è stato 40 anni in ambito scientifico sia nel NACA che alla Lockheed, si è ritirato dalla Lockheed, circa 15 anni fa. Non più di questo..

K: Cos'è il NACA?

J: Ah, National Aeronautics, predecessore della NASA.

K: Oh, davvero.

J: National Advisory Commission for Aeronautics.

K: Capisco, ok.

J: Erano i predecessori della NASA.

K: Ok.

J: Quando si è ritirato, ha ottenuto delle foto in qualche modo, alcuni negativi molto buoni della Voyager, che è stata su Saturno. Lui creò un piccolo laboratorio a casa sua e iniziò a osservarle e finì per scrivere Ringmakers of Saturn. Quello che mostra è ciò che ha trovato negli anelli di Saturno: tre veicoli, astronavi, la più grande è lunga 31.196 miglia e larga 2,422 miglia di diametro.

Stiamo parlando di enormi astronavi. Ora Norm Bergrun, quando scrisse questo libro all'inizio, è molto bello, disse “Ora guardate, sto per parlare di alcune cose molto interessanti, ma non potete saltare una pagina, non potete saltare una parola che non conoscete, dovete leggere dall'inizio alla fine o non capirete ciò che sto dicendo.” Quindi ho letto dall'inizio alla fine. Ora…

K: Ok, quando è stato scritto?

J: Ah, doveva essere il 1986.

K: Ok, non è così vecchio.

J: No e …

K: Quindi parla di enormi astronavi. Chi le ha costruite?

J: Chi le ha costruite?

K: Si.

J: Non lo sappiamo. Comunque….

K: Noi?

J: No, no. Non possiamo costruire nulla del genere. Abbiamo cose fantastiche, ma, non possiamo farlo.

K: Ok.

J: No, sono stati altri. La parte interessante nel libro e la ragione per cui ne parliamo, è perchè, alla fine del libro, inizia a parlare sulla luna e su come la luna sia stata messa in orbita. Perchè le persone che usavano questi mezzi e Saturno e anche Iapetus, hanno messo la luna in orbita, parla di questo, spiega esattamente perchè lui crede che la luna sia stata messa in orbita o come è successo e come abbiano afferrato il Mare Orienel.

K: Chi avrebbe trascinato la luna in….

J: Non lo sappiamo. Qualcuno.

K:..posizione. Quindi non ha fatto supposizioni..

J: No.

K:…sai, quale razza aliena, per esempio.

J: No.

K: Ovviamente, è una razza aliena. Henry Deacon, la nostra fonte segreta, ne ha parlato. La luna è stata messa in orbita…ma hai una idea su quale razza aliena abbia operato?

J: No, assolutamente.

K: Nessuna?

J: Quello che è interessante, altra cosa interessante, ho visto Norm ogni anno perchè quando vado all'UFO Expo West, l'unico a cui partecipo. Lui vive a Los Altos Hills. Sta scrivendo i Iapetus e Iapetus è probabilmente un'altra astronave.

K: Ok.

K: Dobbiamo contattare questa persona.

J: Sicuro, l'ho visto lo scorso settembre, stava finendo il libro su Iapetus. Non ci stava lavorando tutti i giorni….

K: Ok, era uno scienziato?

J: Si.

K: Ok, per chi ha lavorato? In altre parole, il suo governo…

J: Dammi un secondo.

K: Lui è nel NACA, l'ho capito, ma a un certo livello, sta rivelando informazioni segrete.

J: No. Perchè?

K: Sto chiedendo a te. Non dovrebbe essere segreto?

J: No, no.

Thermodynamicist, Douglas Aircraft 1934-44
Aero Research Scientist, NACA/Ames Laboratory 1944-1956
Lockheed Missile and Space Company, Van Uys, Supervisor Flight Test 1956-68
Manager, Flight Test Analysis, 1958-1962
Manager Test Plans and Direction 1962-63
Manager Re-entry Test Operations, 1966…
K: Ok, ma…

J: Questo è tutto, quanto sia qualificato….

K: Ok.

J: Questo è…

K: Perchè lo lasciano parlare?

J: Perchè?

K: Perchè gli lasciano fare questo? In altre parole.

J: Cosa sta dicendo? Che c'è un'astronave lunga 31 miglia negli anelli di Saturno?

K: Quindi si può negare…

J: Certo, chi ci crederà?

K: Ok, ok, bene. Quindi…

J: Quindi comunque, due anni fa, all'UFO Expo West, era interessante, perchè numero uno, una delle mie letture sull'Apollo 1 e delle quattro persone all'interno, c'era Grissom, White e Chaffey e un quarto ragazzo, parte del corpo di astronauti segreti.

La RAGIONE per questa segretezza è dovuta al fatto che le persone avrebbero voluto sapere chi era il quarto astronauta. Non c'era modo per cui la NASA potesse rivelarlo, “perchè avrebbero dovuto rivelare il programma spaziale segreto”. Il programma spaziale segreto era iniziato nel 1959 e questi andarono sulla luna nel 1962. Andarono su Marte nel 1966. Tutto quello che sappiamo è una copertura del programma spaziale segreto.

K: Oh, si.

J: Comunque, quando ho fatto la conferenza, se avevo due ore, avevo sempre un'ora, poi le persone parlavano con me per un'ora, perchè io apprendevo più cose di quante ne apprendessero loro da me. Uno dei compagni di Chaffey disse, “John, hai ragione, lo abbiamo sempre saputo, c'era un quarto uomo, ma non sapevamo chi fosse.” Ora, so il nome, ma lo tengo perchè…

K: Oh, si.

J:…se qualcuno viene da me e dice, “So chi è”. Io so chi è. Questo è interessante perchè suo figlio è un astronauta dello shuttle ora.

K: Oh, davvero.

J: Si. Comunque, sono andato a vedere Norm due anni fa e parlando con lui ho detto: “Il veicolo elettromagnetico che ha trainato la luna in orbita, dove si trova?”, lui ha risposto, “Penso sia nel lato posteriore della luna”.

Quando mi sono unito a Ron Schmidt, abbiamo iniziato ad accumulare foto della parte posteriore della luna e lo abbiamo trovato. Si trova nel cratere Tsiolkovsky. La storia su come ci siamo riusciti è interessante e su come la NASA lo abbia nascosto. Ci sono come sei foto diverse di Tsiolkovsky, hanno cercato di cancellare questo veicolo elettromagnetico, facendolo sembrare un'isola.

Abbiamo ottenuto due foto molto buone. Una è stata scoperta da una donna che la vora per noi in Florida e l'ha scoperta in una piccola immagine del Tsiolkovsky. Accadde che quando la NASA pubblicizzava questa foto, avevano censurato quella grande, qualcuno guardò quella piccola e disse, “Hey, non la ingrandiremo, eliminate il veicolo da quella grande, nessuno la noterà comunque.”

Noi l'abbiamo notata ed è grandiosa ed ecco come abbiamo avuto la foto del EMV nel lato lontano. Allora, l'Apollo 15 ci ha volato sopra e ne hanno fatti dei filmati, rapidi scatti ma è interessante.

K: L'astronauta segreto che è stato ucciso, suo figlio è un astronauta dello shuttle.

J: Corretto.

K: Ok, questo è interessante perchè mostra come abbiano portato qualcuno dentro, che potrebbe avere qualcosa da dire più tardi.

J: Corretto.

K: Se è un astronauta dello shuttle, non parlerà.

J: Corretto.

K: Corretto, è dentro.

J: Giusto. Stessa cosa col figlio di Grissom.

K: Oh, davvero.

J: Lui è nel programma.

K: Questo sarebbe un angolo di investigazione interessante, su tutti i figli e le figlie degli astronauti? Come lavorino tutti per la compagnia?

J: Si, lo sarebbe. Ora Gus Grissom, quando iniziò l'incendio, ogni storia che leggerete dirà che vennero spese tre parole. Chaffey disse, “Fuoco!” Qualcuno disse, “Sta diventando caldo”, ma in ogni singola storia, Grissom non dice nulla.

Ora, come sapete, Grissom era l'astronauta più critico del programma. Parlò prima che salissero e disse, “Ci sono 60 punti principali che non tornano, come possiamo farlo volare?” Lui fu quello che appese il limone sopra l'Apollo.

La NASA lo odiava. Mi è stato detto da ragazzi che considero insiders, anche un altro, lo chiamo Numero Quattro, che la NASA non ha specificamente ucciso quei ragazzi, ma lo ha lasciato accadere. Sapevano che sarebbe accaduto e lo hanno lasciato accadere.

K: Perchè?

J: Diverse ragioni: 1) Serviva più tempo. Dovevano preparare il programma segreto e l'unico modo per farlo è lasciare che accadesse un orrendo incidente. Si volevano sbarazzare di Grissom. Allora il New York Times, ho dimenticato la persona, scrisse che aveva parlato con la NASA e loro avevano risposto che il nastro si era rovinato negli ultimi pochi minuti. Chiaramente abbiamo sentito che Grissom non ha detto nulla. Sappiamo tutti cos'ha detto. Stava dicendo, sapete, “Bastardi, avete…”

K: Oh mio Dio.

J:….ci avete ucciso tutti. Sapevo che sarebbe finita così. Spero ci vediate tutti morire.” Davvero brutto. Sono sicuro che questo sia ciò che accadde e ho visto un'altra citazione ieri e non ricordo, parlava di quanto si fosse rovinato il filmato.

K: Wow.

B: Vorremmo chiederti se Clark McClelland ha qualcosa da dire su questo.

J: Si.

B: Siamo in contatto con Clark, ma non lo abbiamo incontrato.

J: Clark è un grande ragazzo. L'ho conosciuto dal 1990. Non ci siamo mai incontrati, ma abbiamo sempre parlato al telefono. Ho sempre cercato di avere sue note. Il suo libro è pronto. Ha tre libri. Non ne vuole pubblicare uno, ma tutti e tre. Non lo incolpo. Conosce molte cose. Conosce molto più di quanto sappia io.

K: Pensi che riuscità a pubblicarli, lasceranno che vengano pubblicati?

J: No! Nessuna possibilità.

K: (Ride) Ok.

J: L'unica cosa…vorrei averli, ma Clark è sconvolto, non so cosa sia accaduto, ma so che lui è L'INSIDER, l'insider della NASA. Nessuno può dire più di Clark. Lui è stato lì dall'inizio.

K: Ok.

B: Hanno fatto tutto a parte ucciderlo, non è vero? Non ha avuto un penny.

J: Giusto. Non so perchè non lo abbiano ucciso.

K: Oh si. Si, assolutamente.

J: Comunque, vi dirò un'altra cosa su Norm, perchè ne parleremo dopo. Ho detto a Norm l'ultima volta, l'ultimo anno in cui ho partecipato all'UFO Expo, ho buone informazioni. Comunque, ho voluto vedere Norm e non stava bene, ha avuto diversi interventi e mi aspetto di sentire il suo decesso da un momento all'altro. Ha 87 anni, ho detto, “Norm, sto pensando che gli aeroplani che hanno colpito il World Trade Center fossero ologrammi”. Lui disse, “John, forse hai ragione, ecco perchè”.

Lui rispose, “Prima di ritirarmi stavo guidando sull'Autostrada Bay Shore verso Sunnyvale”. Disse, “avevo un amico sul sedile a destra”. “Erano circa le 8 di mattina, forse 8:15”. Disse, “stavamo guidando a sud e abbiamo visto questa ombra e abbiamo guardato su e ..” disse, “non era un 747, ma un enorme aereo a 4 motori, non era a 200 piedi sopra di noi”. “Abbiamo guardato su a questa cosa”, “chiaramente ci troviamo a 20 miglia da San Jose, 30 miglia da San Francisco. Non c'è modo in cui un aeroplano possa volare legittimamente qua”.

K: (ride)

J: Disse, “Lo abbiamo osservato per 10 secondi e saprì (schiocca le dita) come se avessi spento una lampadina”. Disse, “Così come se fosse un ologramma contemporaneo” disse, “allora avresti ragione”. E…

K: Oh, molto interessante.

J:…ologramma, la tecnologia olografica è cos' avanzata che le persone non ci crederebbero. L'altro giorno, una ragazza stava aiutando Marilee in un programma. Viene da New York. Ha preso due lauree ad Harvard. Era così meravigliosa, recettiva e parlavamo dell'olografia, lei disse, “Lasciami dire”, “Circa cinque anni fa, venni invitata con 15 altri operatori televisivi in uno show privato a Hollywood.

C'era un piccolo auditorium, non era molto grande. Potevano esserci circa 30 persone e la presentazione era chiamata, “Il Futuro della Televisione”. Disse, “non ricordo se c'era Steven Spielberg, ma c'erano gli altri”. Disse, “C'era lo stage con sopra un podio e noi eravamo seduti e questo ragazzo esce da dietro, con una specie di accento Tedesco, un accento dell'Europa dell'Est, capelli bianchi, occhiali, viene fuori e inizia a raccontarci la storia della televisione e del primo tubo catodico ecc..cammina davanti allo stage, pulisce i suoi occhiali, cammina difronte a loro, torna indietro”. Cos' dice, “E' stato davvero noioso.” Lei continua, “Dopo circa 20 minuti, finisce dicendo “e questa è la storia della televisione”. Si rimette gli occhiali e, (schiocca le dita) va via insieme alle luci”.

K: E' sparito? (ride) Era un ologramma?

J: Si, quindi….

K: Oh wow.

J: Sai, questo sette anni fa. La televisione sta arrivando a questo, non avrete uno schermo…

K: Giusto.

J: Accenderete e accadrà la.

K: Si trova lì. Fantastico, questo ha senso perchè il Libro Giallo….

J: Così, la ragione per cui vi dico questa storia…

K: Voglio dire che avevano il libro giallo, giusto? Dal crash del 1947? Questo è stato spiegato da Dan Burisch di continuo. Quini è un ologramma. Sai, una tecnologia, giusto?

J: La ragione per cui ve lo racconto…

K: L'hanno retroingegnerizzata.

J:….in ATS, quando ci sono andata, una delle cose di cui ho parlato è che non ci fossero aeroplani l'undici di settembre. Non c'erano aeroplani a Shanksville..

K: Questa è davvero dinamite.

J: Non c'erano aeroplani al Pentagono, nessun aeroplano al World Trade Center e quando ho iniziato a parlare di ologrammi, i negazionisti….

K: (ride)

J:…i ragazzi pronti a uccidermi…è stato incredibile, tipo venti ragazzi, “sei matto”, “questo è assolutamente….stai compomettendo il movimento del 911”, “per trovare la verità”. Parli di questo e nessuno ci crederà, ma il fatto è che è stato fatto con ologrammi e CGI..

K: Giusto, ci puoi portare in questo? Spiegaci perchè pensi sia vero. Sei un pilota, hai la possibilità di capire le capacità di questi aeroplani, per colpire quelle costruzioni, perchè Henry Deacon ci ha detto alcune cose interessanti su questi aeroplani. Lui pensa che fossero controllati in remoto. Non so se questo sia vero, ma praticamente quegli aeroplani non avevano la possibilità di colpire a quel livello le torri, non sono un pilota e non conosco la logistica. Come sei arrivato a concludere questo?

J: Ok, prima di tutto dobbiamo parlare del …Volo 11 e 77 che non esistevano all'inizio. Il Bureau of Transportation Statistics non ne ha registrazione della partenza, quindi dimenticateli perchè non esistono.

Quindi stiamo parlando del (Volo) 175 e Volo 93. Il Volo 93 sarebbe caduto a Shanksville. Chiunque abbia una preparazione nell'investigazione sugli incidenti, non può credere che quell'aereo sia caduto Non c'erano resti. Non è semplicemente accaduto.

K: Ok.

J: Per quanto ne sappiamo il 175 ha colpito la Torre Sud, recentemente ho chiamato il Pan American Flight Simulator di Miami, per vedere se potevo affittare un 767-200 che loro possiedono. Volevo prendere sei candidati, sei piloti candidati. Uno qualificato correntemente per i 767-200, uno qualificato ma non correntemente, uno qualificato correntemente sui jet ad alta velocità, ma non i 767 e gli ultimi tre, dello stesso livello dei supposti dirottatori, tipo un paio di ore su un Apache, licenza privata, tipo commerciale, roba del genere.

Quello che volevo fare nel simulatore, li puoi portare a New York. Voglio dire che le torri sono ancora lì. Li avrei portati e bloccati in posizione a 20 miglia fuori e a 7000 piedi, a 560mph, li avrei messi seduti e avrei dato loro due minuti per guardare l'orizzonte, gli avrei mostrato dove si trova il World Trade Center e avrei detto, sto per lasciarvi e quando lo faccio, avrete un minuto e 15 secondi per colpire il centro.

K: Ok.

J: Allora avrei detto (schiocca le dita) “VIA”. “Ok ora, mostratemi quanto è facile”. Sai, dato che tutti i ragazzi su ATS, “Oh, l'ho fatto nel simulatore di volo, nessun problema”. E' impossibile. Dall'alto della mia carriera, per quanto fossi capace con ogni tipo di aeroplano, non c'è modo in cui avrei potuto farlo. Troppo complesso.

Prima di tutto, l'aereo non può volare sopra le 560mph. Non può volare oltre le 360, Velocità di Operatività Massima. Può andare più veloce di 30, 40 miglia, ma alla VMO il clacker si accende. Il clacker è un dispositivo di sicurezza richiesto dalla FAA che fa il rumore “clack-clack-clack” molto forte. Produce questo rumore ad un livello che disturba il pilota, non può ignorarlo. Deve rallentare. Ora, non ci sono possibilità per cui un dirottatore, per la prima volta nell'aereo, di volare a 390, 400 mph.

K: (ride)

J:…ma fallo anche con un clacker…

K: Corretto.

J:…scendi e colpisci questo centro. Non può accadere. No.

B: Ho una domanda, se posso.

J: Si.

B: Abbiamo un testimone credibile che dice che questi aeroplani non erano pilotati, ma controllati in remoto, come veicoli non manovrati, da migliaia di miglia di distanza.

K: L'ho appena detto.

B: E lui ha detto….Si, ma sto chiedendo a John di commentarlo, dal suo punto di vista, questo risponde anche alla domanda che si solleva dal fatto che nessun pilota umano poteva colpire un obiettivo così piccolo.

J: Nessun aereoplano ha sbattuto contro il World Trade Center. Prima di tutto, controllare in remoto un aereo di quella dimensione o di qualsiasi dimensione, è molto difficile. Non penso che si possa controllare in remoto un aeroplano della dimensione di un 767-200, particolarmente per colpire il punto mortale del World Trade Center. Il fatto è, che non si è trovato alcun resto di qualsiasi aeroplano nel World Trade Center.

Con “nessun rottame” intendo dire che nulla è stato trovato di qualsiasi dimensione lì attorno. Ora, c'era un pezzo di fusoliera che vedete con cinque forme di finestre, ma quando ogni aeroplano, l'American Airlines nella Torre Nord e l'United Airlines nella Torre Sud, ha colpito, sono passati due-quinti di un secondo in cui sono scomparsi nell'aereo. Cioè, in due-quinti di secondo non avete più un pannello di circa sette piedi e ora sta lì in condizioni perfette, inoltre era accompagnato dal passaporto di Mohammed Atta.

K: (ride)

J: L'unica altra cosa trovata era il motore su Murray Street. Il motore su Murray Street è stato identificato come CFM-56-CFM per un Snecma, o CF-6, motore per il 767, sviluppato dal CFM-56. Qualunque fosse di questi, CF6 o CFM56, doveva essere General Electric e sfortunatamente, o fortunatamente, la United Airlines usava strettamente il Pratt e Whitney. Quindi questo motore che dicono provenire dal 175, non viene dal 175, perchè il ragazzo che ha avuto il compito di scovare questo motore da sotto la cenere, ha tirato fuori il motore sbagliato. Troppe cose sospettose sono avvenute. La caduta della costruzione numero sette è assolutamente ridicola.

K: Corretto.

J: La ragione per cui hanno dovuto farlo così, è perchè, sospetto, il proiettore olografico, che ha proiettato il volo 175 e il volo 11, in qualche modo è stato disabilitato, perchè il Volo 93 era quello che avrebbe dovuto finire nel palazzo sette e quando non ci sono riusciti, hanno dovuto fare le cose rapidamente. Potevano falsificare la caduta del Volo 93 a Shanksville e posso immaginarli, “Cosa stiamo per fare?”

Nessuno crederà che è collassato, per un piccolo incendio e alle 5, dicon, bene andiamo avanti, nessuno lo noterà. Quindi hanno fatto collassare questa costruzione storica sui suoi piedi e si aspettano che tutti ci credano e chiaramente è avvenuto.

K: Ok, quindi sono collassate…cos'hanno usato? Hanno usato armi scalari? Potevano semplicemente colpirle?

J: Si, le abbiamo, ma questa in particolare è collassata perchè ha subito una demolizione controllata come il World Trade Center.

K: Corretto.

J: Il World Trade Center, quello che hanno fatto con la demolizione controllata è la PRIMA parte, mettere quello che chiamano l'Interruttore Willy Coyote in faccia a tutti, come un aereo che lo ha abbattuto, cosa assolutamente, pazzamente ridicola, ma molti ci hanno creduto. L'altra cosa che hanno fatto è la demolizione controllata per abbattere le travi a 30 piedi, così sarebbe bastato un camion Rudy Giuliani per il trasporto.

Il World Trade Center è stato abbattuto con un arma a energia diretta, forse tramite armi nello spazio e la ragione per cui lo sappiamo è per la dimensione della polvere che ha lasciato il cemento. Era di approssimativamente 80 microns e questo è l'effetto delle armi a energia diretta. Ecco cosa usa, “dissociazione molecolare”. Dissocia la struttura molecolare del cemento ed ecco il perchè di tutta quella polvere. Non è rimasto nulla.

K: Buona questa..

J: Ecco perchè le fondamenta del World Trade Center si sono sciolte per sei settimane, perchè quando ha colpito terra, si è scaldato così tanto. Puoi usare quanta acqua vuoi, non funzionerà a lungo. Credo quindi che tutto questo sia stato controllato dal E-4B, l'aeroplano del Doomsday, il 747 che è stato visto volare sopra la Casa Bianca.

Penso che questo abbia prodotto la proiezione olografica e che abbia trasmesso la CGI, la grafica da computers, ai diversi canali televisivi, per mostrare gli aeroplani nell'incidente. Ecco perchè il problema in una delle costruzioni. Erano quelli che hanno spedito i supposti messaggi telefonici, cosa non accaduta. Hanno fatto di tutto.

K: Stai dicendo che l'ologramma sarebbbe stato prodotto da un aereo in aria?

J: Si.

K: Davvero.

J: Prodotto da un proiettore. Proiettore olografico.

K: Oh, si. Quindi la tecnologia esiste. Ho capito che hai parlato ad un amico, che ha scritto il libro…

J: Norm Bergrun.

K: Norm, da cui hai sentito parlare della tecnologia olografica?

J: Ron Blackburn…sai chi è?

K: No.

J: (A Bill) Tu sai chi è ?

B: No. Non lo so.

J: Ron Blackburn è stato alla Lockheed per 30 anni. Era nel programma stealth, il programma stealth di Groomlake per 20 anni. Era uno dei primi ad aver sentito di alieni nel sito di test. Ora, quando l'ho incontrato 10, 15 anni fa, ha negato di sapere tutto, ora si è aperto di più. Ha detto che a Groom Lake c'era una costruzione di amministrazione per gli alieni. Ron è stato alla mia festa di compleanno la.

K: (Ride) Quindi dobbiamo incontrare anche questa persona.

J: Ora è in pensione. Sta molto attento a ciò che dice.

K: Ok.

J: E' venuto alla mia festa e ci ha parlato delle proiezioni olografiche. Ha detto che contengono il suono, la luce, il calore, tutto. Una delle persone, uno dei problemi che le persone hanno con le proiezioni olografiche…L'ho visto, non poteva essere. Sai, pensano alle proiezioni olografiche che vedete a Las Vegas.

K: Giusto.

J: Con le piccole luce danzanti.

K: Dove puoi vedere attraverso.

J: Si, allora dicono….

K: Quindi sai cos'è.

J: “Beh, l'ho visto, non poteva essere”. Sai che è ridicolo. Allora dicono, “come hanno prodotto il suono, dovrebbero aver avuto altoparlanti ovunque, nella strada.” Non realizzano quanto siamo avanti nella tecnologia.

K: Ok, chi lo ha guidato?

J: Io li chiamo i “Cattivi Nazisti NASA”, nel complesso militare-industriale. Hoagland dice esattamente chi sono come hanno preso il controllo e chi guida. Ora, il 31 Marzo 2007, lo scorso anno, un ragazzo di nome Morgan Reynolds, avete sentito questo nome?

K: Si.

J: Ok…ha creato impostato una causa chiamata Qui Tam Compliant, contro queste 22 compagnie. Stiamo parlando di grandi compagnie qua. Science Applications, International Corporation, Applied Research, Hughes, tutte queste compagnie, queste compagnie sono state citate in giudizio, per aver accettato denaro e aver fornito informazioni fraudolente ad un'agenzia governativa .

L'agenzia governativa a cui hanno dato informazioni fraudolente è il NIST, The National Institute of Standards in Technology. Al NIST è stato chiesto dal Presidente Bush, di determinare esattamente perchè il WTC è collassato. Cosa lo ha fatto collassare. Loro hanno detto che è stato il carburante dei jet e questo è così ridicolo che Morgan ha impostato questa causa di 40 pagine e sottolinea tutto quello che risulta errato. Così ora la causa è in mano alla corte.

K: Tu hai testimoniato sugli aeroplani olografici come parte della causa, vero?

J: Io ho compilato una testimonianza giurata il 28 Gennaio 2008, a supporto del Compliant e in opposizione al Moviment To Dismiss, ho testimoniato che: 1) perchè gli aeroplani non potevano viaggiare così rapidamente come hanno fatto e come non siano stati pilotati nel modo in cui lo sono stati e perchè non ci fossero rottami. Penso che questo libro…

K: E' incredibile che altri piloti non si siano fatti avanti…

J: Altri pilolti sono impiegati; non possono affrontarlo. Sono molto pochi, tra le persone, ci sono molti….

K: Ma questo è il NOSTRO paese di cui stiamo parlando…

J: Non possono farlo. Molte mie informazioni vengono dall'Aerodinamica per gli Aviatori Navali (solleva il libro) e spiego perchè un aeroplano non può volare a 500 mph a 1000 piedi. Ha a che fare anche col traino, non con la potenza e ha a che fare col fatto che usano turboventole. Semplicemente non può avvenire. Comunque, la posizione del governo e del NIST è che volavano a 500 mph, non è accaduto, non poteva accadere.

Questo è ciò che ho spiegato. Ora, sai perchè molti piloti non ne parlano? Molti hanno, esiste una organizzazione chiamata www.PilotsForTruth.com e io ne sono membro, uno dei primi membri, ci sono molti che hanno realizzato che non poteva accadere. Nessun aereo come un Boeing 747 è volato nel Pentagono. No, non è avvenuto.

K: Allora cosa è accaduto al Pentagono?

J: Al Pentagono, è stata usata una bomba per fare il foro e qualcuno ha acceso 55 galloni di carburante, per fare tutto il fumo. April Gallup che..

K: Si, penso che la storia di April Gallup sia affascinante.

J…April Gallup è stata..

K: Ok, torniamo indietro, …

J: Ok, stiamo parlando di April Gallup.

K: Ok, April, okay.

J: April Gallup è una Specialista dell'Esercito, ho dimenticato quale fosse il suo lavoro, era, aveva un permesso Top Secret. Stava seduta a 40 piedi dall'esplosione che ha fatto il foro al Pentagono e aveva suo figlio di sei mesi sotto la scrivania e pensò che fu strano, perchè solitamente quando andava al lavoro, prima di passare la sicurezza, dovevano lasciare i bambini fuori e quel giorno, la sicurezza disse, “No, Prendete i bimbi con voi”.

Allora lo aveva con sè sotto la scrivania e disse che era strano perchè quando premette il pulsante on per il computer, fu quando esplose la struttura e disse che molta polvere scese su di lei e vide il foro e pensò, “devo uscire”. Prese il bimbo, se lo mise sulla schiena e si diresse nell'apertura e uscì da lì sull'erba, dove, probabilmente è stato impostato tutto.

Però ha detto di non aver visto missili, nessun aereo, non ha sentito odore di carburante. Non c'erano aerei. Più tardi in ospedale venne intervistata dall'Intelligence dell'Esercito e le chiesero cosa avesse visto e iniziò a dire, “Non ho visto nulla” e loro dissero, “No, tu hai visto. Hai visto un Boeing 757 cadere lì dentro.” Lei rispose, “No, no, no, non l'ho visto. Non c'era nulla”. Poi è passata nell'inferno per i seguenti cinque anni cercando di ottenere cure mediche.

E' stata una storia molto triste. Una delle cose che voglio mostrare, è questa pagina da un manuale militare che parla di cose che vogliono ottenere nell'anno 2025. Si chiama proiettore olografico aereo, potete vedere dove l'ho preso. Non potete più averlo, era www.au.af.mil e ne ho 250 pagine…

K: Parliamo di una macchina olografica.

B: Si riferisce alla gestione della percezione del nemico, corretto? Questo meraviglioso eufemismo. Mi ricordo bene?

J: Si, dice…breve descrizione: “Il proiettore olografico crea una immagine tridimensionale in un luogo voluto, rimossa da un generatore di visualizzazione. Il proiettore può essere usato per operazioni fisiologiche e di gestione della percezione. Può essere usato per l'inganno ottico, per mascherarsi, per provvedere a una distrazione momentanea contro un avversario non sofisticato. Ha possibilità di proiettare precisamente immagini tridimensionali in una area selezionata. Supporta la gestione dell'inganno strategico e fornisce inganno e mascheramento contro centri ottici.”

K: Ok, quando è stato scritto, lo sai?

J: Penso nel '99. Non sono sicuro. Vi darò un indirizzo dove potrete ottenerlo ORA.

K: Ok.

J: Non è a questo indirizzo.

K: Ok.

J: Penso si trovi nella Base Aerea Maxwell.

K: Dobbiamo credere che se è fuori nel settore pubblico, questo sia solo la punta dell'iceberg di questa tecnologia.

J: Assolutamente.

B: Strategic Perception Management. Non è così favoloso?

K: E' grandioso.

B: Penso che sia favoloso.

K: Ok.

B: Un nemico non sofisticato, come le persone sulle strade di New York.

J: (Ride) Lo stavo per dire.

B: (Ride)

J: Ho pensato, non penso che lo dirò!

K: (Ride)

B: Nulla di personale contro New York.

J: Loro si, quando ci entri, hanno quello che chiamano il sistema di energia laser ibrido (HELWEPA..High-Energy Laser Weapon Systems Applications). Quando osservi da vicino il sistema, capite che possono attaccare tra l'Iran e l'Afghanistan. Fa ridere, sapete, qua attaccheranno e qua è dove sanno che avrebbero attaccato nel 1999, sapete. Questo è stato pubblicato al tempo, potete immaginare quanto tempo prima progettano queste cose. Le pianificano 30 anni prima. Cercavo questa pagina…

K: Ok, quando dici che stanno per attaccare tra l'Iran e…

J: Afhanistan. Ecco da dove arriva la tubazione, vogliono questa area.

K: Ok, ecco perchè faremo la guerra contro l'Iran, è quello che stai dicendo.

J: Si, vogliamo pulire questa area per controllare la tubazione.

K: Sembra che tu stia dicendo che useranno armi speciali per farlo.

J: Possono usare il laser a energia ibrida, diverse cose possono essere usate.

K: Giusto.

J: E' stato strano che, fosse tutto pronto su carta, disponibile al pubblico per mostrare loro dove avrebbero attaccato.

K: Ok, questo è…

B: Quello che ci hai detto fuori dal video, prima di iniziare, sentivi che sarebbe avvenuta, hai usato le parole guerra nucleare.

J: Oh, si, non ho dubbi che useremo armi nucleari contro l'Iran. Sono sicuro che sia nei piani di Cheney. Non ho alcuna informazione dall'interno, ma mi sembra, uno degli scenari possibili, vedere Bush assassinato in Ottobre. Cheney diviene Presidente e dichiara la Legge Marziale. Allora accade qualcosa e “dobbiamo” attaccare l'Iran. Chiaramente, non vogliamo attaccare l'Iran, lo faremo fare a Israele. Loro li attaccheranno con le loro armi nucleari e noi diremo che forniremo 50 miliardi per il programma di riabilitazione, così non bombarderete nessun altro. Un programma di riabilitazione psicologica. Daremo loro, sapete..

K: Ok, nessuno tirerà bombe, intendo, in altre parole, abbiamo la Cina, la Russia, rischieremo una Terza Guerra Mondiale, giusto?

J: Si, ma non così grande. Noi faremo in modo che i cavi, i cavi di comunicazione…

K: Oh, le cablature sotto il mare.

J: Si, non ci sarà molta comunicazione, così possono dare..

K: Così nessuno saprà cosa starà accadendo veramente.

J: Nessuno saprà davvero cosa starà accadendo. Sarà gestito agli alti livello. Questo è stato pianificato in comunicazione con, e con l'accordo di Cina e Russia. Sanno tutti cosa sta accadendo. Con questo proveranno nuove armi…

K: Questo è ciò che dice anche Henry Deacons. Dice che la Cina è daccordo. Ci sarà una guerra con la Cina, ma sanno già che è pianificato.

J: Si, chiaramente. Come tutti erano pronti per la Yakuza Giapponese e il satellite Cinese e su ATS dicevano, “ci diranno cosa sta accadendo, ci daranno la situazione reale” e tutto quello che hanno fatto è riciclare vecchie immagini NASA. Chiaramente la Cina era molto imbarazzata. Sapete che hanno detto, “non sono immagini NASA riciclate”, ma potete andare e controllare, erano vecchie immagini NASA riciclate. Ora, quello che stanno facendo in orbita sulla luna, se sono in orbita sulla luna, non lo so. Sicuramente non stanno facendo foto, che possono usare per sè.

K: Perchè no?

J: Perchè sanno già tutto, sanno cosa si trova la, sapete che abbiamo estratto..

K: Qual'è il modus operandi dietro a tutto questo? Perchè pianificano guerre, nucleari di cui parli, guerre nucleari in cui milioni di persone muoiono, terre divengono inabitabili. Sai che è pazzesco, anche per un oliodotto…

J: Questa suona una buona ragione.

K: Qual'è il punto di rendere la terra, sai…

J: Sai, hanno migliorato le armi nucleari nei passati 30 anni, non emettono tante radiazioni.

K: Perchè il nucleare? Non è conveniente. Non sono un militare, ma se hanno armi scalari e HAARP, possono causare terremoti, ci sono molte altre cose, questa sembra la più pazzesca. Perchè lo fanno?

J: E' come quando ho parlato del fatto che l'Endeavour e lo space shuttle sono metodi troppo obsoleti per raggiungere la ISS…

K: Corretto.

J: …le persone dicono, “se abbiamo tutte queste belle cose di cui parli, satelliti e sistemi antigravitazionali e il resto, perchè usano lo space shuttle?” Stessa cosa con il nucleare. Questi livelli di segretezza, livelli di intelligence, vuoi tenere un certo segmento della popolazione a conoscenza, che pensino che tutto quello che abbiamo è lo space shuttle e le armi nucleari, quindi usiamo queste. Questo tipo di discorso.

K: Ok, quindi stai per eliminare milioni di persone, eliminare…

J: Non penso che saranno MILIONI, ma pochi.

K: Cosa sta per fare l'Iran allora? Lo sai?

J: Oh, non so davvero cosa faranno.

K: Uh huh. Ok, hai avuto contatti dall'interno su questo?

J: Ahh, vediamo. Sull'Iran, sul bombardamento dell'Iran?

K: Si.

J: No.

K: Ok. (lunga pausa) Cosa dici del 2021 e dell'ologramma di una invasione aliena, ne hai sentito parlare?

J: Assolutamente. Sarà probabilmente quello che faranno.

K: (ride)

J: Stanno per produrre un ologramma e dire, oh, siamo stati attaccati, dagli alieni, abbiamo fatto un accordo con l'ambasciatore. Ha detto che loro sentono la Terra come un pericolo, ma se prendiamo tutte le armi che abbiamo e le riportiamo dentro, allora ci daranno una seconda possibilità.

K: A questo punto avremo un unico governo del mondo perchè…

J: Si.

K:…possono mettere tutti sotto lo stesso tetto e tutti i paesi…non parli in senso individuale..

J: Si, individualmente. Si questa è una delle cose che gli alieni vogliono per tutti voi, sai, di mettere a posto le vostre armi in modo che non si sentano minacciati.

K: Ma gli alieni, dai, ok, questo è lo scenario…

J: Questo è uno scenario con cui il governo vuole disarmarci e il modo è piazzare un ologramma di un attacco e dire che sono stati in comunicazione con loro e…

K: Un nemico comune e….
r
J: Giusto.

K:…un falso nemico.

J:…e voi non potete davvero aiutarci se metterete dentro tutte le vostre armi. Chiaramente una volta fatto, non ci sarà molto che potremmo fare, quando scopriremo che è un inganno, come per il 911. Si, questo scenario sono sicuro che ci sarà.

Fonte: ProjectCamelot.org

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org

[youtube=425,344]q5NNh6WnVZo