L'Esodo, la storia segreta che ci hanno nascosto

Cari lettori, sono Alessio De Angelis, un giovane scrittore tiburtino di 16 anni. Affinché possiate valutare la devastante portata delle nostre ricerche, ho deciso di pubblicare su Altrogiornale.org un capitolo del mio terzo libro “Oltre la mente di Dio, quando l'uomo creò Dio senza sapere di esserlo” acquistabile online in e-book sul nostro sito da Settembre 2010.

Il capitolo ricostruisce, tramite numerosissime prove e ricostruzioni storiche, la vera storia del popolo ebraico, dimostrando come in realtà questo popolo altro non fosse che la popolazione Hyksos che invase con il suo esercito il Basso Egitto nel 1750 a.C. assoggettandolo per quasi quattrocento anni. Gli abitanti di questo popolo erano adoratori del dio YHWH, figlio di Ba’al, che in seguito, con l’avvento del culto monoteistico del faraone eretico Akhenaton, trasformarono nell’unico dio Sole Aton.

Dimostriamo anche come il faraone ebreo Akhenaton fosse in realtà la vera identità nascosta del Mosè dell’Antico Testamento e come l’esilio di Akhenaton e degli Hyksos di Tell el-Amarna sia invece l’esodo biblico di Mosè. Ma nel capitolo in oggetto andiamo oltre facendo chiarezza su come la maledizione della tomba del faraone Tutankhamon sia stata solo una leggenda montata ad arte per coprire i numerosi omicidi legati al ritrovamento di papiri nella scatola 101 che raccontavano la vera storia dell’Esodo e degli Ebrei-Hyksos che avrebbe fatto saltare l’accordo politico con cui gli inglesi tradirono gli arabi palestinesi per dare la terra ad un popolo di invasori, e non di vittime sacrificali ingiustamente espulsi dalla loro terra natia come ci hanno fatto sin qui credere.

Entriamo inoltre nel merito della seconda Guerra Mondiale dando prova di come furono i banchieri ebrei a dichiarare guerra alla Germania (in quel momento in grossa crisi economica), quando Hitler ancora non era asceso al potere. Vi invito pertanto a diffondere a tutti i vostri conoscenti questo capitolo di un libro straordinario che ricostruirà l'intera storia dell'umanità dalla Genesi e dal diluvio universale fino ai nostri tempi. Vi invitiamo inoltre a visitare il nostro canale “fanfra” su youtube ed il nostro sito “www.ilritornodigesu.it” per chi fosse intenzionato a comprare i nostri libri in offerta sia in cartaceo che in e-book.

[link=https://www.altrogiornale.org/documenti/Esodo_la_storia_segreta_che_ci_hanno_nascosto.exe]SCARICA GRATIS IL CAPITOLO DEL LIBRO[/link]

[youtube=480,385]f_tqE6xPJK8

Un saluto da Alessandro ed Alessio De Angelis.

Sito web: www.ilritornodigesu.it – Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/fanfra
Contatti: Cell.3205779543 – email: 100.alex@tiscali.it