Project Camelot: le linee temporali indicate da Dan Burisch e i cambiamenti in corso..

Project Camelot: le linee temporali indicate da Dan Burisch e i cambiamenti in corso..
Dan Burisch
Dan Burisch

Vedendo che Hillary Clinton stava per cedere la gara per la nomina Democratica, ho scritto a Dan Burisch il seguente messaggio:
From: Kerry Cassidy and Bill Ryan <support@projectcamelot.org>
Subject: Timeline 1 variant 83
To: Dan Burisch
Date: Tuesday, June 3, 2008, 2:50 PM

Sembra che Hillary concederà la sconfitta.

Questo porta alla domanda…si è visto qualcosa di accurato nel Looking Glass? (ndt. tecnologia descritta da Burisch basata sullo studio del tempo e che sarebbe in grado di mostrare il futuro, ma in questo interferisce la coscienza dell’osservatore). Il muoversi nei cambiamenti sembra divenire rapido e furioso.

Qualche commento? I nostri migliori auguri

Kerry

Abbiamo ricevuto una risposta incredibilmente approfondita che inizia con:

***
From: Dan Burisch
Subject: Re: Timeline 1 variant 83
To: “Kerry Cassidy and Bill Ryan” <support@projectcamelot.org>
Date: Thursday, June 5, 2008, 3:02 AM

Risponde Rense e il Caltech!

I cambiamenti che stanno avvenendo hanno a che fare con l’opzione Terzo Binario. L’UNICA BUONA SPERANZA che abbiamo è lo SCONOSCIUTO e che i dati del Looking Glass vengano annullati dalle azioni che abbiamo intrapreso.

Quelli che non hanno seguito da vicino o che hanno dimenticato i dettagli, sentiranno tremare le ginocchia avendo ipotizzato che i dati del Looking Glass avrebbero potuto rivelarsi errati! Le persone hanno la tendenza a dimenticare la storia complessa, quando si confrontano con l’immediata autogratificazione. Può essere meglio in questo modo? Non sono sicuro, dato che non sono bravo come stratega sociale. Quello che so è che una “variazione sul tema” è ancora possibile e questo fa pensare.

OUTSIDE-1

Obama vuole evitare che l’Iran si impossessi di armi nucleari

Wed Jun 4, 11:17 AM ET

“Il pericolo dall’Iran è grande, è reale, il mio obiettivo è eliminare questa minaccia,” Obama ha detto in un discorso ad una conferenza per il Comitato delle Relazioni Pubbliche tra America e Israele, un gruppo a favore dell’Israele.

“Io farò qualsiasi cosa in mio potere per prevenire che l’Iran ottenga armi nucleari, qualsiasi cosa in mio potere per evitare che l’Iran ottenga armi nucleari, qualsiasi,” ha detto verso la standing ovation.”

Va detta una verità, è stato nostro obiettivo deviare il futuro verso lo sconosciuto, ricordi? Sapremo se ci siamo riusciti, se vivremo nel frattempo.

Dan

Genesis 3:24 (V) “eiecitque Adam et conlocavit ante paradisum voluptatis cherubin et flammeum gladium atque versatilem ad custodiendam viam ligni vitae”
Dan B Catselas Burisch, Sc.D.
Director, Eagles Disobey, Inc.
www.eaglesdisobey.net
www.neweaglesforum.proboards107.com

Quindi ha inviato una seconda email con un approfondito aggiornamento di cosa abbia predetto la linea temporale e quindi sui cambiamenti prossimi..tenete in mente che NOI siamo i creatori del nostro mondo e che NOI stiamo causando i cambiamenti.

5 giugno 2008 – Dan Burisch – Aggiornamento sullo Stato della Linea Temporale 1, v83

From: Dan Burisch
Subject: Fw: Re: Timeline 1 variant 83
To: “Kerry Cassidy and Bill Ryan” <support@projectcamelot.org>
Date: Thursday, June 5, 2008, 5:12 AM

Come addendum, qualcosa che potete rendere pubblico, se volete è la disparità nell’accuratezza – i cambiamenti dai vecchi dati accurati, ai cambiamenti ora in atto, mentre ci troviamo in transizione e causiamo i “cambiamenti” da noi. I miei primi commenti, basati su esperienza diretta, commenti di seconde e terze parti, rapporti non attinenti, i Dati del Looking Glass, dati dall’Orion Cube e dai J-Rod, fino ai seguenti punti e a quelli che hanno seguito il mio rapporto veritiero, possono confrontarsi con le mie prime citazioni volendo. Possiamo rivedere il tutto? (Non vogliamo entrare nei dati forniti da Deacon e Uhouse sul Looking Glass, che darebbero altre conferme, ma non è necessario).

Miei commenti/rapporti su quello che so e rapporti seguenti:

  • 1. La questione Rense/Caltech
  • 2. Stargates sfruttati nella guerra in Iraq
  • 3. Tempeste Solari come parte della catastrofe nel 2012, della linea temporale 2
  • 4. Ponti Einstein-Rosen usati dai viaggiatori temporali.
  • 5. Origine dei J-Rods e degli Orions come divisione dell’umanità in due gruppi
  • 6. Astenosfera e destabilizzazione del mantello e della rotazione durante la catastrofe geofisica della linea temporale 2. Magma e acqua dietro di essa, dopo la perturbazione energetica che colpisce la Terra.
  • 7. L’energia che colpisce la Terra è direttamente correlata al Sole?

(Ndt. Segue una serie di articoli riportati da Burisch che potete vedere sul sito del Project Camelot)

Spero di aver in qualche modo, con questo rapporto dettagliato, risposto alla tua domanda originale. Posso dire che sento il flusso presente e la possibilità che la pace possa vincere su quello visto fino ad ora: guerra nucleare multilaterale.

(Questo era il “lancio non libero” che ho menzionato in tutti questi anni, che riguarda la linea temporale 2 in cui morirebbero 4-5 miliardi di persone.)

Sento che qualunque cosa “sconosciuta” che possa accompagnare la possibilità della pace, sia una opzione migliore di una certa guerra. Che Dio ci benedica e ci protegga e speriamo di trovare la nostra via, via che creiamo con la pace per noi stessi.

Dan

Projectcamelot.org

Curiosità: Anche Edgar Cayce profetizzò una futura presidentessa per gli USA. Qualcosa sta cambiando? Speriamo in meglio.