L’UFO Congress dissipa i dubbi sulla vita extraterrestre

L’UFO Congress dissipa i dubbi sulla vita extraterrestre

Il Congresso annuale è la conferenza sugli UFO più grande negli Stati Uniti che continua per sette giornate e nottate di presentazioni, film e attività che si concentrano sul fenomeno UFO. Eccellentemente promossa e organizzata da una Board of Directors internazionale, il Congresso si avvale di molti tra i principali investigatori e casi relativi agli UFO e alla vita extraterrestre.

Molte presentazioni mi hanno impressionato per le implicazioni di politica pubblica del materiale presentato. Questa è parte del campo emergente dell’esopolitica che incoraggia attivamenti i ricercatori in ambito UFO a concentrarsi sulle implicazioni delle evidenze relative alla vita extraterrestre. Diversi membri dell’Istituto di Esopolitica delle Hawaii hanno partecipato al Congresso e hanno presentato. Io sono stato invitato a osservare e a presentare per la terza volta dal 2005. Questo mi ha dato ancora la possibilità di vedere un evento che è divenuto un rito di passaggio per quelli che esplorano il fenomeno UFO per la prima volta.

La prima presentazione del Congresso è stata di Paola Harris che siedeva tra i direttori sia per l’International UFO Congress che per l’Exopolitics Institute.

Ha discusso il ruolo di Hollywood e le sue varie rappresentazioni degli UFO come mezzo di educazione sulla realtà della vita extraterrestre. La sua presentazione ha puntato fermamente ad una politica pubblica segreta per preparare l’umanità a futuri annunci sulla vita extraterrestre.

Molti presentatori hanno offerto documentazione persuasiva ed evidenze filmate di UFO. Questi comprendevano Ed Grimsley che ha mostrato foto nell’infrarosso e filmati di ciò che appaiono UFO in combattimento. Il giornalista Messicano Jaime Maussan ha mostrato flotte di UFO su Mexico City.

Inoltre ha mostrato filmati persuasivi di un contattato Italiano, Antonio Urzi, che possiede alcune delle foto più chiare e immagini filmate di dischi volanti, come mai registrate prima. Haktan Akdogan, altro direttore sia del Congresso che dell’Istituto di Esopolitica, ha mostrato alcuni degli avvistamenti di UFO più significativi. Questi venivano da una località del Mar Nero, Kumburgaz, a 20 miglia da Instanbul, nel 2007-2008. Gli avvistamenti di Kumburgaz/Istanbul, hanno mostrato chiaramente un disco volante metallico con quelli che sembravano essere due esseri extraterrestri che osservavano da una apertura.

Michael Salla, Ph.D.