Max Loughan, il tredicenne sulle orme di Tesla

energia elettrica

L’energia elettrica da sempre è stata studiata e osservata da grandi scienziati, che hanno passato la maggior parte degli anni a capire come poterne trarre di più, con meno dispendio di risorse economiche e danneggiando il meno possibile il nostro Pianeta. Il problema dell’ energia elettrica, pone da sempre due domande: come ricavarla? e da dove ricavarla?

Bene, a quanto pare un giovane scienziato, un tredicenne, di nome Max Loughan, ha trovato le risposte a queste domande, in pratica ha creato un dispositivo che permette di trarre energia elettrica dall’aria.

Com’è fatto questo dispositivo?
Per costruirlo Max, ha utilizzato un cucchiaino, un pò di filo e alcune bobine, spendendo soltanto 14 dollari. Si tratta di una mietitrice elettromagnetica, che è in grado di catturare onde radio dall’etere, ed energia termica e statica trasformandola in energia elettrica. Come lo stesso Max dice, la sua invenzione si ispira alle gradi menti del passato, come Tesla e Einstein. Il futuro come spesso dico, è più vicino di quanto sembra, basta solo afferrarlo, abbiamo bisogno di giovani scienziati come Max per farlo e non di vecchi burocrati e banchieri che pensano solo ai profitti, dimenticandosi che il Pianeta Terra, ha bisogno di respirare nuove idee, solo così potrà essere salvato.

pmaxblog.it