Messaggeri di luce

Il Giornale Online
Un nuovo messaggio dai Messaggeri di Luce di Sarasai

Domanda: Potete darci un messaggio che parli del cambiamento da diffondere attraverso la Stazione Celeste?

Risposta
: Ci vorranno parecchi anni prima che possa essere un cambiare effettivo e tuttavia le energie si sono mosse perchè questo avvenga e siete entrati in un nuovo tempo che dal risvolto nel prossimo anno, al che qualcosa cambi, se non altro…. se non nella difficoltà che il vostro paese andrà incontrando, tuttavia nella necessità per ogni persona di ritrovare armonia, di ritrovare bellezza, di ritrovare pace.

Il contrasto sarà piu' grande tra cio' che è all'esterno, sembrerà e sarà a tutti gli effetti aridità e difficoltà, ma cio' che è all'interno di voi andrà muovendosi di profondità e di risveglio, poiche' il risveglio delle coscienze ha un passaggio in questo tempo di questi anni che metterà molti interrogativi dentro ognuno di voi, saranno cambiati dei ruoli, ma ancora non è finita la confusione, ci sarà dell'altro.

Per quanto più profondamente dentro di voi vi è risveglio e coscienza, tanto più esternamente crescerà il caos e il disordine e la difficoltà.

E questo divario continuerà per degli anni e tutto accelera e imparate ad andare con il vostro ritmo, il vostro passo svincolato dal tempo perchè il tempo non sarà uguale a quello di ieri e a quello di oggi.

Ma fra pochi anni, nel 2012, il tempo correrà ancora di più e se non avrete imparato ad andare al ritmo del vostro Cuore sarete schiavi del tempo e da questo vi dovete svincolare perchè non avete un sistema completamente pronto a questa velocità, ce l'hanno i vostri figli, ma voi ancora no, e dunque per potervi permettere di essere dentro questa velocità, usate il ritmo del vostro Cuore così da non misurare il tempo con gli orologi, non misurare il tempo con il giorno e la notte, ma con quanto avete nel vostro cuore.
Chiedete al vostro Cuore, ascoltate il suo battito e in quel battito ritmato impostate il vostro tempo.

Non vi è una facilità in questo momento che vi viene data,
passeranno diversi anni prima che possiate ritrovare una serenità anche all'esterno,
ma tutto passa in questo tempo,

e voi state preparando per i vostri figli la possibilità di una Luce e di una evoluzione,
cercate di dare una coscienza di Cuore e di Amore per i vostri Figli,
perché non sarete voi a cambiare questa terrà e questo sistema di vita che avete impostato,
lo possono fare i vostri piccoli in una piccola parte,

ma saranno tre generazioni che passano prima che sia tutto messo di muovo in una coscienza d'armonia
e dunque lavorate per questo e accettate quanto sta accadendo con la coscienza di mettere sistemazione a ciò che è intorno a voi nel vostro raggio di vita, oltre non lo potete fare perchè viene manovrato da altre energie che sfuggono alla possibilità che avete di coscienza e pertanto siate nel vostro raggio a mettere i fiori del giardino che è intorno a voi, e mille di voi che operano in questo creano un campo molto grande di fiori e d'amore.

Ed in questo modo la forza dell' unione è ciò che permette di dare uno spazio protetto e grande per i vostri figli che ricevendo il seme della vostra coscienza d'amore a loro volta faranno germogliare questo seme, ed il frutto che sapranno raccogliere verrà donato ai loro figli che impareranno ad usare e a muovere questo dono attraverso il tempo e da questo frutto raccoglieranno una terrà più fertile dove i loro figli potranno giocare a piedi nudi e sapranno parlare con tutti gli elementi e quella è la generazione che ritroverà contatto e rimetterà unione tra cielo e terra e da li inizia un nuovo cammino entro la coscienza dell'Umanità.

Questo è ciò che ti possiamo dire.

Domanda: Avete parlato del 2012 come l'anno in cui voi dite “cambierà il rapporto con il tempo” ci sarà qualche evento particolare che farà accadere ciò?

Risposta
: Non un evento ma molti eventi, ma lo vedrete perché sarà una questione fisica, per ciò che occorre abbiamo già detto, è il tempo ciò che vi darà misura degli eventi e dell'evento e sul tempo avrete da osservare i mutamenti.

Domanda: In una precedente canalizzazione fatta nel 2002 avevate detto che gli anni 2004 2005 e 2006, saranno anni propizi per l'incontro tra coppie di anime affini che si uniranno nell'Amore e potranno entrare “nel cerchio dell'Unione”… Sta avvenendo questo?

Risposta: Questo è la preparazione ma è tra un anno che ci sarà un'entrata più chiara, ora è di preparazione è un inizio ma è in questo prossimo anno ciò che apre e nel successivo vi è l'apertura più grande e definitiva.

Domanda: E' da queste unioni che nasceranno i semi che formeranno le nuove coscienza

Risposta
: Hanno già iniziato a nascere i figli che possono di questo, e i più grandi di loro hanno 6-7 anni.

E' iniziato 6-7 anni fa* ed è su questa generazione che voi contate.

Domanda
: e continueranno a nascere?

Risposta: Si

*I messaggeri di Sarasai in più di un messaggio parlano del 1997 come l'anno in cui la nuova generazione di anime risvegliate che porterà il cambiamento ha iniziato ad incarnarsi sulla terra e il 1997 è proprio l'anno del passaggio della cometa Hale Bopp. A tal proposito vi propongo il seguente articolo sulle profezia degli Hopi, i quali avevano profetizzato il passaggio della cometa e che tale passaggio sarebbe coinciso con il ritorno del “popolo degli anziani delle stelle”, o “Anunnaki”, come li chiamavano i Sumeri, molti interpretarono questa “ritorno” come uno sbarco di extraterrestri sulla terra, e dopo il passaggio della cometa visto che non ci fu alcun “primo contatto” rimasero delusi, in realtà questo “ritorno” può essere visto anche in un altro modo, senza dubbio più poetico:

anziché atterrare con delle navicelle spaziale, il ritorno del “popolo delle degli anziani delle stelle” può essere avvenuto attraverso uno sbarco di milioni di nascite… cioè milioni di “anime antiche” che dal 97 hanno iniziato ad incarnarsi in massa su questo pianeta… e la Cometa è ritornata dopo duemila anni per annunciarci proprio queste nascite.

fonte:stazioneceleste.it

Messaggeri di luce ultima modifica: 2007-07-27T20:21:41+00:00 da Quantico
About the Author
Quantico