MESSAGGIO SULLE NUOVE ENERGIE il cambiamento vibrazionale

Messaggio diffusosi a Parigi nel Dicembre del 1991 e che fece molto parlare di sé anche da parte della stampa. Nell'attuale periodo di fermento energetico e di mutazione vibrazionale sempre più sensibile, questo forte messaggio si delinea come ancor più attuale.

Non si hanno notizie sulla paternità del documento, ma in base alla qualità vibrazionale del messaggio contenutovi è legittimo ritenerlo frutto della mente e del cuore di un grande essere o di un gruppo di esseri luminosi.

Pur invitando a un fermo riconoscimento della drammatica situazione attuale e dei cambiamenti prossimi e inevitabili, il messaggio è solare e raccoglie suggerimenti per affrontare con lucida presenza e con Amore, Intelligenza ed Energia il salto evolutivo.

MESSAGGIO SULLE NUOVE ENERGIE

All’ora attuale, c’è un immenso cambiamento vibrazionale sulla terra, per cui, tutte le forme di vita risentono dell’aumento dell’energia spirituale man mano che essa penetra i regni inferiori.

L’effetto accelera l’evoluzione degli schemi di comportamento sia positivi che negativi.

Ci sarà apparentemente un marcato aumento del negativo, fino a quando tali schemi non saranno elaborati e liberati, così come la polvere viene rimossa quando si sposta un oggetto rimasto per lungo tempo immobile.

Sappiate che durante questa pulizia, una forza interiore apparirà, riceverete vibrazioni divine come mai prima d’ora e dovrete fare attenzione a stabilizzare continuamente la vostra energia per essere pronti al prossimo cambiamento e a quello successivo.
Questi cambiamenti arriveranno come onde che si avvicinano senza posa alla spiaggia, l’una dopo l’altra.

Lasciatevi andare e non soffermatevi su ciò che in voi non va. Vi sentite pesanti? Scoprite quali sono i vostri pesi e lasciateli cadere. Trovate il cibo ingombrante, i pensieri gravosi, le abitudini confuse, le persone stressanti? Liberatevi ed elevate la frequenza del vostro corpo fisico.

Accordatevi al cuore più puro della madre terra e là, fate vibrare dolcemente il vostro corpo.

Questo periodo si rivela per alcuni troppo difficile da affrontare coscientemente, ed essi scelgono la morte, la malattia, la tossicomania o la follia come mezzi per evitare questo mutamento.

Sappiate che non vi è alcun mezzo per evitare la trasformazione imminente, e non c’è nessuna ragione per averne paura.

E sappiate anche che ora, ogni resistenza alla verità, avrà delle ripercussioni immediate.

Siate quanto più possibile coscienti del processo di cambiamento, cooperate con l’ordine elevato di cui fate parte, osservate i mutamenti. Vedrete un flusso rapido, al punto che sarà difficile seguire le novità, i progressi in svariati campi e particolarmente la degenerazione dei sistemi, delle credenze e delle organizzazioni.

Il segreto è di semplificare, di raccogliersi, essere un canale per tutte le elevate energie d’amore e verità che ora penetrano il pianeta.

Divenite sempre più puri ed abbiate fiducia nell'espressione spontanea che viene dal cuore. In questo modo la vostra sensibilità aumenterà, come anche la capacità dei vostri nervi, ghiandole e corpo sottile, così da dirigere i voltaggi crescenti senza rimanerne bruciati.

Non vi potete più permettere un processo di assimilazione lento e graduale. Coloro che accetteranno il cambiamento saranno stimolati da livelli superiori a richiedere l’accesso a capacità accresciute.

I vostri corpi si trasformeranno. Meditate spesso e raccoglietevi costantemente nell’unità e nel momento presente, aprite il vostro cuore, rafforzate il vostro corpo, abbandonate la vostra tossicomania, le vostre dipendenze, imparate a riposarvi realmente e a mantenere un’attitudine gioiosa, riceverete nutrimento dall’azione, divenendo consapevoli del processo di canalizzazione.

Che la grazia e la pace siano con voi!

fonte:reiki.info