David wilcock: il miracolo del US Sirways “333” è più grande di quanto pensiamo

il miracolo del US Sirways "333"17-1-09 (aggiornato il 18-1)

Il “Miracolo US Sirways” – l’atterraggio in acqua del volo US Airways 1549 sul Fiume Hudson di due giorni fa è un chiaro messaggio metafisico dalle forze superiori, completo di un grandioso 3:33!

Grande segno di sincronicità e simbolismo

Mercoledì 15 Gennaio 2009, il mondo “fisico” e “metafisico” si sono avvicinati. Il Cap.Chelsey B. Sullenberger III ha fatto il miracolo, atterrando come da “manuale” in acqua col volo US Airways Flight 1549, per problemi ai motori.

Cap.Chelsey B.Sullenberger III – Pilota Eroico

Il Magg.Michael Bloomberg ha detto che le azioni del Cap.Sullenberger “hanno ispirato le persone nella città e milioni di altre nel mondo”.

Questo è considerato “il momento in cui un capitano d’aereo ha eseguito una delle azioni piu incredibili della storia dell’aviazione.” L’aereo non ha quasi subito danni oltre ai motori e Sullenberger, ex pilota da combattimento, è riuscito a portare l’aereo sulla superficie dell’acqua come una barca.

Cosa più importante, Sullenberger ha salvato 155 vite, per non menzionare l’onore portato all’industria aeronautica, che avrebbe subito un forte colpo per quanto riguarda la fiducia dei passeggeri nel mondo. Uno dei momenti più drammatici nella storia del volo.

Quale esatto momento è stato?

Nel video ufficiale della Guardia Costiera, l’aereo è arrivato in acqua alle 3:31pm, ma solo alle 3:33 ogni passeggero è stato fatto uscire tramite le ali dell’aereo! Per le 3:34pm hanno iniziato a salire sulle barche di salvataggio.

A livello profondo, l’intero mondo aveva bisogno di un miracolo ora, in mezzo a tante cattive notizie. Il Cap.Sullenberger e le forze spirituali che sembrano averlo guidato, ha portato il dono. Il simbolo 3:33 avreste dovuto riconoscerlo se mi seguite regolarmente…questa non è la prima volta che avviene una “sanguinazione” tra la realtà “del sogno” e quella “della veglia”, a livello globale.

LE INCREDIBILI IMMAGINI… E LE TEMPISTICHE FRA LORO

Questa fotografia mostrata nei siti web, nelle televisioni, nei giornali e nei magazine del mondo ha rappresentato il “miracolo”, per come è stato definito:

Quando è stata scattata? Oggi è stato rilasciato il video della Guardia Costiera che ci ha permesso di vedere la stessa immagine, ma dal retro.
Notate l’orario sotto il video nella prossima immagine. Questo ci mostra il preciso momento di scatto di entrambe le immagini:

Nel caso non lo notiate, l’orario qua è 3:33:30, 3 secondi prima di un impressionante 3:33:33!

Se confrontate le due immagini, potete vedere le stesse tre persone sedute sull’ala sinistra, nella stessa posizione, due con maglietta nera e una con maglia bianca. Potete anche vedere lo stesso uomo alla loro sinistra. L’uomo in piedi è in posizione leggermente diversa tra gli orari dei due scatti, ma non di molto.

TUTTO RACCOLTO ALLE 3:33

L’intero miracolo si concentra attorno alle 3:33pm. L’aereo è arrivato in acqua alle 3:31pm nel video della Guardia Costiera:

Letteralmente un minuto dopo, alle 3:32pm, molti passeggeri erano già usciti sulle ali:

Tutti escono sulle ali quando siamo alle 3:33pm. Curiosamente, la persona che riprende il video della Guardia Costiera nota la barca di salvataggio meno di 10 secondi prima delle 3:33pm e sposta rapidamente la camera per osservare, notate il tempo:

La camera ora va in panico, tra la ripresa dell’aereo mentre i passeggeri escono e la barca di salvataggio che arriva alle 3:33pm. Controllate l’orario e guardate quanto rapidamente la camera si muove, mentre si sposta lo zoom:

La camera lavora in modo morbido prima delle 3:33 e si calma dopo le 3:33. (Il video lo trovate piu avanti) Per la fine delle 3:34pm, la barca di salvataggio è arrivata e porta le persone in sicurezza rapidamente:

Questo “Miracolo Storico” ha raggiunto il punto culmine alle 3:33pm (Eastern Standard Time) del 15 Gennaio 2009, secondo il video ufficiale della Guardia Costiera USA.

NON E’ UNA COINCIDENZA

Questa non è una “mera coincidenza”, ma parte di uno schema crescente in cui ci vengono dati messaggi simbolici, completi di “sincronicità numerica” di cui scriviamo su questo sito da anni (www.Divinecosmos.com). Questi eventi rinforzano sostanzialmente il nostro messaggio, ovvero che la Terra si muove verso una iniziazione di massa, per il nostro risveglio.

Le cose che vediamo accadere nel mondo devono essere spaventose, di questo si tratta l’iniziazione. Se la nostra “zona di conforto” non viene distrutta, non avremo l’impeto per il cambiamento. Molte persone sono cadute in previsioni catastrofiche, complete di profezie su internet che descrivono la vittoria del governo diabolico, epici disastri finanziari, piaghe, fame ed eventi terrestri catastrofici.

Sentono che la “barca affonda”, come una volta ha predetto l’affondamento del Titanic riguardo alla Prima Guerra Mondiale e come l’11 Settembre ha preparato la via a sette anni di paura, terrore e depressione. e persone che scrivono e credono in queste cose sono molto serie in merito. Sentono che il Cielo sta Cadendo e che Siamo Finiti, che non abbiamo alcun controllo.

Se facciamo attenzione possiamo vedere segni profetici che indicano come questi eventi non siano casuali. Infatti, avvengono secondo un Piano Divino e il risultato sarà positivo. Questa è parte del fenomeno dell’espansione di coscienza che dovrebbe raggiungere un punto culmine nel 2012.

SIGNIFICATI PROFONDI

Guardiamo nel profondo sulla simbologia dell’evento. Prima di studiare l’evento in sè, forniamo un contesto. Ogni messaggio di questo tipo deve essere considerato in termini della sua relazione con gli altri eventi che avvengono nello stesso periodo.

Questo titolo del Drudge Report del 2007, illustra il tipo di notizie con cui le persone vivono a questo punto: drudge-warming.png

Per il 2008, la situazione economica è presa dal chaos che già vediamo nella situazione climatica: drudge_breakup_usa.jpg

Ecco altro esempio del sarcasmo con cui l’apparente futilità della nostra situazione viene presentata alla persona comune: drudge_printmoney.png

Si…l’economia è in “caduta libera” e si dirige verso un “Crash” epico che potrebbe distruggere la società per come la conosciamo:

drudge_flames.png

LEGGERE GLI EVENTI MONDIALI COME SE FOSSERO SOGNI SIMBOLICI

Ora immaginate che il seguente testo non riguardi un evento del mondo reale, ma piuttosto un sogno profetico sulla nostra società. Considerate l’aereo come un simbolo della società, siamo tutti dentro cercando una direzione e sentiamo che la struttura che ci tiene assieme stia per rompersi: dailymail.co.uk

Vallie Collins descrive come abbia mandato un messaggio disperato al marito Steve, che era nel Tennessee, scrivendo “Il mio aereo sta cadendo”.

“Ho pensato, “Ok, non rivedrò mio marito e i miei figli”. Volevo che sapessero che erano il mio singolo pensiero”, ha detto. Non c’era tempo per le tre parole finali che voleva includere: “Vi amo”. Era una mezz’ora disperata prima che suo marito Steve potesse sapere che era sopravvissuta. Fred Berretta si stava addormentando quando il forte rumore lo ha svegliato. Quando ha capito che l’aereo stava per cadere, ha iniziato a pregare.

Nel sedile 22-A, Jeff Kolodjay ha guardato dal finestrino per vedere le fiamme che uscivano dal motore. “Uscivano fuoco e fiamme (dal motore) e guardavo sulla destra”, ha detto. Un sedile dietro, Bill Zuhoski si è stretto con i passeggeri vicini a lui mentre si avvicinavano le acque del Fiume Hudson.

“Per un secondo, ho pensato che sarei morto nell’aereo”, “Stavo andando a morire affogato”. E’ salito sul sedile. Poco meno di un minuto dopo l’aereo ha colpito l’acqua e i passeggeri si sono mossi verso le uscite. “E’ stato un chaos controllato”, ha detto Dave Sanderson. “Le persone hanno cominciato ad uscire.” “Le emozioni variavano da grida a pianto”, ha detto Alberto Panero.

“Quindi un paio di persone hanno preso forza e hanno calmato tutti”. Mentre l’aereo si avvicinava alla riva, tre parenti di una ragazza e un bimbo di nove mesi, si sono abbracciati. Il padre Martin Sosa ha detto: “E’ bello essere vivi oggi. E’ difficile credere che siamo sopravvissuti”.

SOLO UNA COINCIDENZA?

E’ una “mera coincidenza” che questa combinazione tra il disastro dell’11 Settembre e quello del Titanic sia avvenuta cinque giorni prima della fine ufficiale del Regime Bush e dell’inaugurazione del nuovo, si spera migliore, presidente? Inoltre non è stato per nulla un disastro, ma un miracoloso salvataggio di un grande gruppo di persone che pensavano di essere spacciate?

Solo recentemente ho scritto “Una Sincronicità Epica nella Storia Mondiale” sul mio blog. La “Sincronicità Epica” si riferisce al fatto che la vittoria dell’elezione di Obama è stata annunciata precisamente quando ha raggiunto 333 voti. Il discorso di McCain per la concessione, è avvenuto con un “333” sullo schermo per l’intero tempo:

mccain_concession_333b.png

Ora abbiamo tutti i passeggeri salvi alle 3:33pm precise. Per me, questo non è un caso. Supporta la mia visione, insieme a solide evidenze fornite da un testimone che ha dimostrato con accuratezza come Obama non sia nelle mani dell’elite al potere. L’inaugurazione è a soli cinque giorni dopo questo “9/11 rovesciato” e solo un giorno dopo quello di Martin Luther King, che ricorda un grande leader della pace.

IO NON CADO DELLA PUBBLICITA’ NEGATIVA

C’è moltissimo materiale contro Obama in internet, molto sembra scritto da blogger indipendenti senza affiliazioni politiche. Come risultato, continuo a ricevere email piene di odio da persone che non gradiscono il mio supporto al nuovo Presidente-eletto.

Non desidero essere in posizione per difendere Obama, io non sono nella sua amministrazione per poter avere diretto effetto nelle scelte e nelle decisioni. Non è ancora entrato nell’ufficio, che molti blogger dei media alternativi hanno già pronunciato sentenza di morte sulla sua presidenza.

Ogni nuovo nome aggiunto in qualsiasi posizione attrae immediatamente una nuova vena di veleno, appena esce un dettaglio sulla loro vita personale, vengono descritti come il Diavolo incarnato. Se Obama scegliesse persone senza esperienza precedente all'”interno”, la sua amministrazione non starebbe a galla. Come il Cap.Sullenberger ha dovuto avvicinare prima la pancia dell’aereo per atterrare, Obama ha bisogno di persone che sanno come fare il lavoro.

Altrimenti, le acque si chiuderebbero rapidamente attorno ai loro colli, il mitico Titanic, simbolo della decadenza Occidentale, affonderebbe nuovamente con l’economia dentro il mare oscuro e Obama avrebbe la presidenza più breve nella storia Americana.

La violenza ridicola e ingiustificabile di Israele contro i Palestinesi può essere un altro chiaro segno che indica come siano consapevoli che non potranno continuare in questo modo appena Obama assume la presidenza. Allo stesso tempo se li condannasse prima dell’inaugurazione, l’intero processo sarebbe in pericolo. Ecco perchè Israele ha agito in quel modo. La negatività è stata esposta davanti ai nostri occhi.

Supporto assolutamente gli Ebrei come tutti gli altri. Alcuni dei miei migliori amici sono stati Ebrei. Israele è un paese, guidato da un piccolo gruppo di persone che hanno provato da sè di essere pericolose. Non è anti-Semitico riconoscere quando la guida di un paese è diventata pericolosa e credo che vedremo grandi cambiamenti con Obama.

UNA SCARICA D’AMORE

Benchè ci siano diversi motivi per cui supporto la presidenza di Obama come movimento progressivo nella nostra società, alcuni dei quali sono molto ovvi alle persone del mondo, un chiaro e ovvio esempio personale sono i miei dati intuitivi.

Questi dati si sono dimostrati affidabili da quando ho iniziato a documentare i miei sogni ogni giorno dal Settembre 1992. Se non credessi nei miei dati e non supportassi i risultati, allora sarei un truffatore e un opportunista. Per il piacere di chi mi segue, sarebbe più facile per me odiare Obama piuttosto che incoraggiarlo. Ho ricevuto molte più lettere negative rispetto alle positive su questo soggetto e possono essere anche molto violente. Ecco un esempio recente, che in realtà è divertente:

Posso immaginarti davanti allo specchio, mentre canti e ti masturbi. Hai un enorme ego e lo sai… Saltare sul vagone di Obama per favorire la tua carriera è stato imperdonabile e ora il tuo ego cade. Quello che cerco di dire è che ti vendi. Qual’è la prossima, la pubblicità della Pepsi?

Ecco un altro esempio divertente se ne volete ancora:

spiacente vedere come sprechi la tua vita con spazzatura.
Sei PAZZO e hai bisogno di cure mentali ORA!
E, paaaaaaaa-leeeezzz.

Non darmi la tua lista di doti e tutti i tuoi tentativi di far apparire la tua vita importante. Mi chiedo, perchè TU e “pochi altri” sembrate avere “tutte le risposte” e il resto di noi “poveretti” è lasciato al freddo?

DIO è PIU’ GRANDE di quanto tu possa realizzare, mi spiace dire…Sta scuotendo la testa verso di te e URLANDO…”david”, FORZA, ora. ascolta le MIE PAROLE, perchè la strada che segui è piena di menzogne e inganni.”

come nella bibbia, Dio ha detto…”……’it is appointed but ONCE for every man to die.’
leggi la Bibbia, David.
oh, povero cieco, piccolo uomo. CHIEDI AIUTO

Bella roba! Grazie di condividere le vostre opinioni. E’ interessante che Gesù ha insegnato amore e perdono per gli altri e la maggioranza di emali che ricevo scelgono l’interpretazione degli insegnamenti di Gesù come base per rilasciare un torrente di odio. Non rispondo a queste lettere ma sono sempre buone per qualche risata. Non posso prendermela con queste persone perchè so di non essere la persona che credono loro.

CONTROLLO DEI DATI INTUITIVI

A parte il regolare flusso di questo tipo di lettere, quasi tutte contro Obama, i miei dati intuitivi sembrano solidi. Il mio lavoro è convogliare quello che mi viene mostrato e fare il mio meglio per capire e spiegarlo piuttosto che dire “affidatevi alla mia parola”.

Molto prima che Obama arrivasse a diretto confronto con Hillary, stavo ricevendo già dei sogni che mostravano i grandi effetti di Obama sul mondo, portando allo smantellamento dell’elite negativa. Ironicamente e forse tragicamente per alcuni, questo arriverà apparentemente nella forma della realizzazione della profezia sul “NWO”, una ricostruzione dell’economia mondiale, come dissi nell’intervista con Project Camelot dello scorso anno.

LORO NON GUIDANO LO SHOW

Sono meravigliato per quanto le persone adorino l’elite negativa con la loro paura. Se avete studiato la serie della Legge dell’Uno, sapete che il più grande dono che potete dare loro è l’energia vitale rilasciata con la paura, un flusso energetico e finanziario per tenerli in vita nel senso metafisico.

Arrabbiatevi contro di loro o odiateli e questo rinforzerà e fortificherà la loro posizione, giocando a loro favore. Finchè li odiamo e li temiamo ci assicuriamo che loro avranno ancora un lavoro agendo come proiezione delle nostre stesse emozioni negative. Gli adoratori degli Illuminati hanno dato agli oggetti della loro paura e del loro odio un potere Divino sulla terra, come se fossero forze sovrannaturali più grandi di noi e quasi inarrestabili. Si crede che abbiano poteri quasi illimitati per modificare la realtà su questo pianeta.

I fan della cospirazione spesso vanno in paranoia e credono che questi gruppi si possano preoccupare davvero di una persona che scrive qualcosa su un sito web, tanto da sprecare tempo e denaro ed energia per controllarne il telefono o per disturbarla. Scrivo queste cose da un decennio e non ho mai avuto problemi, a parte quando l’FBI ha controllato il mio telefono dopo aver avvisato della mia visione di un attacco nucleare contro New York nel 1998. Ho scoperto poi che la mia profezia ha descritto una minaccia ben conosciuta ed ecco perchè mi hanno controllato, volevano sapere come lo sapessi. Poi hanno mollato.

LA RABBIA RINFORZATA DA STEROIDI NON E’ LA RISPOSTA

I fan della Cospirazione tendono a pensare che solo un macho pieno di steroidi come nei film d’azione possa far cambiare il mondo. Vedono grande disastro all’orizzonte e che ci dobbiamo preparare al peggio…mi attaccano perchè dico alle persone che non sono senza speranza e finite.

Ancora…se vedete il mondo in questo modo, guardate dentro. Parte di voi ha vissuto in prigione nella paura e nella rabbia. Crede che sia l’unica parte di voi che esiste. Difenderà la sua esistenza dominando i vostri pensieri risveglianti. Alcuni lo chiamano “L’Ego” e credono che dobbiate annientare il vostro se per dissolverlo in un nirvana per raggiungere l’illuminazione.

COS’E’ ESATTAMENTE L’EGO E PERCHE’ TUTTI LO NOMINANO?

La parola più usata per attaccarmi è “ego”. L’idea che sentirsi positivi verso di sè e scrivere articoli in prima persona con storie della propria vita, mettersi in evidenza e offrire prodotti per poter continuare a fare il meglio per raggiungere le persone, è una cattiva cosa. Se tutto quello che faccio fosse gratuito allora il nostro servizio finirebbe.

Se non mi preoccupassi di diffondere la parola, allora molte persone che potrebbero beneficiarne non l’avrebbero mai sentita. Se fossi “umile” nel senso di rispondere ad ogni emali che ricevo, non ci sarebbe nuovo materiale per cui scrivere email. E’ facile giudicare. E’ più difficile, ma più premiante, perdonare e accettare chi tocca i tuoi tasti, realizzando che ti mostrano un aspetto nascosto di te stesso.

LA FERITA ORIGINALE

Il problema di tutti è lo stesso, la Ferita Originale, come la chiamano le mie letture. Semplicemente, la Ferita Originale è la causa di tutti i dolori della nostra vita e arriva nel senso che “Dio mi ha Abbandonato”. Nella mia vita, questa Ferita Originale viene giocata di continuo, anche se incoraggio le persone a non farlo, nel dramma delle email personali.

Consiamente o meno, le persone mi vedono come la proiezione del positivo e del negativo, dell’alto e del basso, del buono, cattivo e brutto. Se faccio quello che vogliono e dico cose che a loro piacciono allora sono grande. Se non faccio quello che vogliono o dico cose che a loro non piacciono allora sono una creatura disgustante e odiosa e senza valore.

Ho detto a tutti nel modo più amorevole, che benchè legga tutte le lettere, non posso aver tempo di rispondere a tutte e non posso leggere lettere più lunghe di una pagina. Lo dico con onestà e umiltà, accettando di non essere un superuomo ma un uomo, con molte debolezze, blocchi e limiti personali. Faccio il meglio che posso e cerco di mantenermi concentrato sul positivo più che posso, ma non voglio divenire un martire.

RIPRODURRE IL DRAMMA DELLA SEPARAZIONE

Ogni giorno ricevo una media di 120 email di persone che sperano che possa unirmi a loro, chiamarle, incontrarle, lavorare con loro sui loro progetti o rispondere a domande complesse. Le email non si fermano nei weekend, nelle feste o nelle giornate di lavoro. Non ci sono giornate “fuori picco” in cui non arriva nulla. E’ incredibilmente costante e per una settimana dopo la mia partecipazione a Coast, sono arrivate a 200 al giorno, ogni giorno. Ora il livello è tornato alla media di prima.

Che mi piaccia o meno, quelli che mi scrivono parlano di cose con cui non ho nulla a che fare. La classica proiezione che tutti abbiamo nella nostra vita, cercando una rappresentazione esteriore che ci dica che il Creatore ci ama ancora e non ci ha abbandonati.

Spero di aiutarvi a trovare questo amore dentro di voi e le mie offerte, sia gratuite che dei prodotti che rilascio, inclusi film, mp3 e conferenze, sono il modo migliore con cui contribuisco. Mi sento bene per quello che faccio, mi piace chi sono e quello che faccio e non penso che questo sia “ego”. Mi sono serviti anni per arrivare a questo punto e per smettere di sentire persone che continuavano a dirmi di ignorare me stesso, bloccare le mie ambizioni di essere un insegnante spirituale. Se capite di desiderare di attacare gli altri perchè pensate che abbiano un grande “ego”, allora nella Legge dell’Uno avete l’esercizio del “Vedere Voi Stessi come un Essere di Infinito Valore”.

SPERIMENTATE TUTTE LE COSE DESIDERATE

Il mio passaggio preferito della Legge dell’Uno è nella pagina 170 del Libro 1, quando viene posta la domanda “se trascendere l’Ego e dissolverlo in un nirvana collettivo” sia ciò che serve per l’illuminazione. La risposta era: “Il principale proposito di una entità è, in questa densità, sperimentare tutte le cose desiderate, analizzare e accettare e capire queste esperienze, quindi distillare amore e saggezza che trovate in esse. Nulla va sorvolato, quello che non serve se ne va.”

Il vostro “sè separato” o “ombra”, in qualunque modo vogliate chiamare questa parte di voi che soffre, crede nell’illusione. Sente dolore e crede che sia reale. Si identifica col corpo e vede il corpo come la realtà. E’ ossessionato da quelle cose che aumentano il conforto e la sicurezza del corpo.

SPERIMENTA TUTTE LE COSE DESIDERATE? TI PRENDI GIOCO DI ME…

“Sperimenta tutte le cose desiderate” significa quello che sembra. Siete qua per fare esperienze, scegliete la via e imparate dalle vostre esperienze: “distillate l’amore e la saggezza che trovate in esse”.

Questo passaggio della Legge dell’Uno, leggendo pienamente il testo, avvisa di non sorvolare nulla, perchè vi porta nel subconscio a volerne ancora.

Finchè non interferisce col libero arbitrio altrui, se volete fare qualcosa, fatelo. Se interferisce col libero arbitrio, allora fatelo mentalmente. Pensateci profondamente come esercizio per apprendere. La parte importante è processare tutto ciò in cui passate. Analizzatelo, studiatelo, perdonatevi e accettatevi, sapendo che siete sia esseri con apparenti debolezze, cosi come perfette rappresentazioni olografiche dell’Uno Infinito Creatore.

IL SE’ OMBRA TEME LA PROPRIA MORTE, ANCHE SE INEVITABILE

Questo Sè Ombra sa che morirà se trascendete la paura, la rabbia, il dolore e la solitudine. Non è facile passare in questa notte, il combattimento sarà grande.

IL VOSTRO SE’ OMBRA PENSA DI ESSERE TUTTO QUELLO CHE SIETE

Il vostro Sè Ombra vuole che credere di essere voi, che voi siete il vostro corpo e che siete la grande star dello show. Tutto quello che le persone dicono, pensano e fanno attorno a voi è perchè voi siete lì. Questa è una delle ragioni percui il Sè Ombra desidera essere una “Famosa Celebrità” e noi abbiamo una grande malattia sociale per le persone che vogliono costruire icone collettive, solo per sfruttarle alla goccia finchè non cadono sotto le nostre aspettative impossibili.

“Potrei fare meglio se fossi quella persona”, pensa l’ombra. Leggiamo i tabloid, guardiamo show televisivi spazzatura e ci diciamo, “Tutta questa fama e quei soldi. Guarda lei. Guarda lui. Buttano la loro vita. Che spreco. Se fosse accaduto a me, io non avrei mai…” Chiunque finisca in queste posizioni fanno il meglio che possono. Nessuno capisce l’orrore di essere una figura pubblica o di vincere la lotteria, finchè non si trovano in quella posizione.

L’OMBRA E’ UN NARCISISTA

Il sè ombra è narcisista. Se quella persona ride, allora ride a te. Se si arabbia, è contro di te. Se sbadiglia allora è perchè vi trova noiosi. Può sembrare divertente, ma più conoscete il vostro sè ombra e più capirete che è così.

LA CODIPENDENZA E’ IL RISULTATO DELL’ESISTENZA DELL’OMBRA

Questa è la malattia che crea codipendenza, che vi porta a distruggere le vostre relazioni pensando che qualunque cosa dica o pensi il vostro partner sia verso di voi. Questo vi spaventa e cercate sempre rassicurazioni. Finite ad essere soli, depressi. Nessuno può continuare a interessarsi a una persona così, per lungo tempo.

Quindi finite creando le vostre paure. Più avete paura e più premete duramente sul partner e più si allontana. Infine vi mollano e “provano” che le vostre paure erano fondate. In verità, il vostro partner vi mostra il vostro Sè Ombra. Finchè non guarite questa ombra dentro di voi e le permettete di morire naturalmente, portando la vostra mente all’apertura, al rilassamento, alla fiducia e alla pace, senza gelosia, paura, rabbia e dolore, tutti quelli che incontrerete si trasformeranno in un’altra Ombra.

Rimbalzerete tra le relazioni e sperimenterete la Vera Disperazione e ripeterete la stessa esperienza con ogni persona. I particolari saranno diversi, ma la sostanza rimarrà la stessa. Finchè non smetterete di abbandonarvi e imparerete a darvi amore, pace e felicità, sarete abbandonati.

IL RISVEGLIO DELL’ERRANTE (WANDERER AWAKENING) PUNTA SU QUESTO

Questo è forse l’insegnamento più importante che possiamo apprendere, per come influenza le nostre vite e la nostra capacità di amare ed essere amati. Questo è il perchè abbiamo scelto questo tema per Wanderer Awakening.

L’intero album traccia lo sviluppo dal nostro stato originale di Creatore, attraverso la caduta nella materialità, la danza delle relazioni, la perdita del nostro amato fino alla scoperta che non siamo soli e alla riunione della nostra consapevolezza con l’Universo. Abbiamo scritto il “testo intermedio” tra le canzoni, infatti stiamo per finire ed ecco perchè condivido con voi questa “saggezza senza tempo”.

L’OMBRA CREDE DI ESSERE IL CENTRO DI TUTTO IL MONDO

Il vostro Sè Ombra crede di essere l’unica parte di voi che vale.
L’Ombra è un narcisista. Tutto quello che gli altri pensano, dicono e fanno è il risultato del vostro essere nella stanza. Siete sempre il Numero Uno nel mondo del Sè Ombra. L’Ombra va avanti credendo di essere “Il Mondo” e infine TUTTO e TUTTI quelli attorno a voi.

Non solo nel vostro circolo immediato, amici, famiglia e associati, ma TUTTI. Solo che ancora non lo conoscono. Ma lo conosceranno… Sembra impossibile, ma ricevo letteralmente email OGNI GIORNO di persone che sono assolutamente convinte che LORO SONO IL MESSIAH e che il MONDO FUTURO STA SULLE LORO SPALLE.

Loro mi vedono come qualcuno che fa qualcosa di simile a quello che loro sentono di essere qua per fare e sperimentano il livello di esposizione che sentono proprio. Il passo finale è portarmi a credere in loro. E’ una nozione romantica e mi ricordo di quanto ero giovane e avevo degli idoli, ma non funziona. Siete qua per salvare voi stessi, non per essere salvati da altri. Solo così i vostri sforzi possono portare il pianeta al massimo potenziale.

L’OMBRA E’ ESTREMAMENTE FRAGILE E IPER-SENSITIVO

Ancora, il vostro sè ombra si identifica col vostro corpo e crede che il corpo sia la somma totale di quello che siete. Inoltre, è narcisista e crede che tutto e tutti ruotino attorno a lui. Il sè ombra cerca Fama e Fortuna, credendo che se raggiunge il meglio di quello che offre il mondo nel senso fisico, allora ha “Vinto.”

Il sè ombra è sempre vanitoso, per come appare e terribilmente sovra-sensibile. Appena qualcuno preme il bottone e descrive la vostra parte brutta, stupida o senza valore, la Ferita Originale (“Dio mi ha Abbandonato”), viene attivata.

Rabbia, veleno, odio, gelosia, solitudine, depressione, dolore, tutte queste “emozioni negative” risultano da questo aspetto illusorio di voi per difendere la sua esistenza. Combatte per la sua vita. Perchè? Perchè la vostra ombra DEVE morire perchè possiate risvegliarvi.

LA FINE DELL’OMBRA E’ VISTA COME “FINE DEL MONDO”

La morte del vostro Sè Ombra è una morte simbolica e non letterale. Spesso viene nella forma della perdita delle cose con cui si identifica, soldi, relazioni, prestigio, salute, estetica, gioventù, ecc.. Se sentite di divenire meno paranoici, ossessionati, stressati, ansiosi, paurosi, velenosi, gelosi, rabbiosi, allora il sè ombra sta cadendo.

Più i vostri pensieri divengono puliti e puri e meno lui vi preoccuperà. Passando in questa “pulizia personale” ci dirigiamo verso il 2012 e la vostra Ombra vi convincerà che “Il Mondo per Come lo Conosciamo” sta cadendo nella catastrofe. Leggerete articoli sulla legge marziale, su mega Trasformazioni della Terra, collassi economici e disastri e crederete che sia tutto vero. Potreste anche scrivere il vostro.

La vostra ombra cerca di sopravvivere. Più paura! Più rabbia! Più disperazione! Dio mi ha fottuto e io fotto il mondo!
Qualcuno come Obama, perchè lui e non me?
E….lui è NERO!
Attacco, attacco, attacco!

GLI ILLUMINATI CI HANNO SERVITO BENE

Abbiamo tutti questo aspetto a vari livelli. Quello che vediamo nel mondo con questi vari gruppi di Illuminati è la proiezione degli aspetti nascosti di noi. Non facciamo errori, gli Illuminati/NWO hanno fatto un grande lavoro per molti anni. Quando hanno controllato i media, nessuno sapeva che esistessero.

Quelli che lo hanno scoperto, come me quando ero in college, nella primavera del 1992, si sono sentiti come gli unici a Sapere la Verità. Vedo ancora il Sè Ombra di varie persone che mi scrivono come se siano gli unici a sapere cosa accade. Questo, nonostante che le teorie cospirazionistiche e che l’argomento UFO/metafisica sia probabilmente la maggioranza del contenuto che trovate su Internet appena uscite dai media corporativi.

Basta guardare il documentario “Zeitgeist” che è in media nei primi cinque Più Visti di Google ogni giorno. Attenzione, per tutti i Sè Ombra: Tutti stanno capendo cosa avviene. Potete rilassarvi. Questi gruppi non possono far danni appena sono esposti. NESSUNO di questi grandiosi e disastrosi piani di cui leggete avranno successo. So di questi dal 1992 e si è sempre detto che la fine è dietro l’angolo, PAURA! PAURA! PAURA!, ma nulla accade.

Nulla di più di quanto basti per il nostro risveglio collettivo. La segretezza è vitale per il loro successo e per questo la battaglia è persa da tempo. Stiamo vedendo una “lunga coda” prima di arrivare a divenire Veramente Ufficiale, questo giorno è vicino.

NON CI SERVONO PIU’ GLI ILLUMINATI

Finchè una persona è presa totalmente dal Sè Ombra e non realizza di avere una identità libera da dolore, solitudine, depressione e paura, l’elite degli Illuminati avranno un lavoro. Hanno fatto un buon lavoro. Un gran buon lavoro. Ma non sono dei e sono lontani dalla perfezione. Lasciando l’ombra dentro di noi e vedendo che sono falsi dei, non ci serve essere velenosi e sorprendentemente sparirà l’ombra del mondo.

Sempre più persone nel mondo vedono attraverso le menzogne del proprio Sè Ombra e gli permettono di morire, per essere rimpiazzato da una positiva attitudine e dalla convinzione che “Dio mi Ama” e il mondo cambia come risultato. Ancora, se smettete di odiare e avere paura della elite negativa, non avranno un lavoro e si disgregheranno nella Luce della Verità. Non saranno più una minaccia e la storia verrà riscritta alla luce delle rivelazioni che già divengono comune conoscenza, sorpassando il controllo dei media.

LORO SONO LA MINORANZA

La verità è molto diversa dalla illusione. La verità è che gli Illuminati sono stati basati in Germania, Francia, Britannia e meno in Europa, con una maggiore forza sull’America che non è riuscita a tenere il potere dell’ufficio.
La fazione Neo-Con/Repubblicana/NWO è essenzialmente l’aspetto Repubblicano/Neo-Con degli USA, una fazione della Britannia e della leadership prevalente in Israele, ecco tutto.

Molti altri paesi e/o regioni nel mondo NON sono leali a questi gruppi, inclusa Russia, Cina, Giappone, India, Sudest Asia, Canada, Africa e Sud America. Certamente entrambi i gruppi hanno ingannato e assassinato leaders in questi altri paesi, ma le persone si stanno svegliando e questi vecchi trucchi non funzionano. Sempre più paesi se ne stanno liberando.

Il gioco richiede media compiacenti. Persino i media corporativi si stanno liberando e stanno attaccando questi gruppi. Appena l’Amministrazione Bush sarà completamente fuori ufficio, neutralizzata dalla sua capacità di danneggiare, possiamo aspettarci un aumento nella rivelazione ufficiale di queste nefaste attività.

IL MONDO CAMBIERA’ ED E’ UNA BUONA COSA

Voglio scrivere questo PRIMA che accada, in modo che nessuno mi accusi di cambiare storia. Non siamo alla fine del gioco in senso finanziario. Ci sarà una grande ricostruzione del sistema finanziario. La differenza, ironicamente, è che i gruppi che pensiamo in grado di controllare il gioco, non sono abbastanza forti per farlo.

La fazione degli Illuminati aveva bisogno di Hillary come Presidente per averne la possibilità e con Obama in testa non ci sarà modo, perchè può mettere il veto contro i loro piani. Minacciarlo di morte, come hanno fatto mettendo un presidente nero nella serie “24” in tv per poi farlo assassinare, ovviamente non lo spaventerà.

La fazione Neocon/NWO necessitava di McCain come Presidente se voleva riuscire nei propri obiettivi e la guerra è stata persa, grazie in gran parte alla cattiva mossa di Mc Cain quando ha deciso di scegliere Sarah Palin.

Il sogno che ha predetto questa riorganizzazione finanziaria è stato sostanziale. Non c’è nulla di male se dei paesi si uniscono per il bene comune, ma molte persone si preoccuperanno per questo. Crederanno che le loro paure più profonde diverranno reali e seguiranno la Legge Marziale e i “Campi FEMA”.

Mi scriveranno, urlando con rabbia perchè dico che tutto va bene. Ora sono definitivamente Uno di Loro e Quanto Ti Hanno Pagato David? Io emetto questa profezia ora piuttosto di attendere che accada. Annotate la data, è prima dell’entrata in ufficio di Obama. Tutto andrà bene.

I PIANI ESISTONO… MA VIVIAMO IN UNA ILLUSIONE ORGANIZZATA

Tenete in mente…i PIANI per la Legge Marziale, la Confisca delle Armi e i Campi FEMA esistono. Sono reali. Dei testimoni possono parlarne dicendo accuratamente che questi eventi sono stati pianificati. Questo non cambia il fatto che viviamo in una illusione gestita, una realtà che appare casuale in modo convincente. Gli eventi come questo salvataggio aereo aiutano a bilanciare la negatività e ci mostrano che sopravviveremo al “crash” come fosse un miracolo.

Non mi serviva questo avvenimento per chiarire il punto…ma ora è accaduto, deve esservi sempre più ovvio che non è avvenuto per caso. Non so COME voi spieghereste queste cose come coincidenze. Ho dovuto ridere quando ho notato che è avvenuto alle 3:33. Così perfettamente.

Non avete ancora visto il valore pieno di questa sincronicità, quindi non mollo! Non avete ancora tutti i pezzi del puzzle. Continuate a leggere….se non capite ancora come funziona questo Sè Ombra e perchè le cose sono come sono su questo pianeta. Potreste anche realizzare che siete Amore e che il mondo vi darà tutto l’amore che voi date.

SE NON VI PIACE, USATELO, PER CREARE IL CAMBIAMENTO CHE VOLETE VEDERE

Credo che Obama sia buono per l’America e per il mondo. Se deve esserci un disclosure sulla elite negativa e sulla realtà della presenza ET, allora è il nostro uomo. Amatelo o odiatelo, possiamo usare questa leadership come opportunità per creare il futuro che vogliamo vedere. Se ci mobilitiamo come società e insistiamo sul disclosure, possiamo creare la vera realtà che cerchiamo.

I miei sogni hanno anche affermato che la candidatura e la vittoria di Obama guariranno la storia della Guerra Civile e della schiavitù in America. Penso che lo abbia già fatto. Quando vedo persone nere in pubblico, c’è un senso di camerateria e comprensione che non ho mai sentito così forte in passato come ora…e sono stranieri casuali che non sanno chi sono.

I NEO-CONS MASCHERATI COME SOLITARI DI INTERNET

Spenderò poco tempo, per quanto sento necessario, sulle domande e i confronti coloriti in merito al cambiamento di governo, che ricevo nelle email. Non ho interessi nell’entrare nello specifico e non ho piani in merito. Però ho necessità di parlarne. La parte negativa è molto intelligente. Benchè non farò nomi o punterò il dito, è ovvio che una grande percentuale degli articoli nei “media cospirativi alternativi” che attaccano Obama sono scritti da insiders.

Se ci pensate veramente, quanto è difficile dire una bugia? In questi gruppi, questa è spesso l’unica cosa che sanno fare. E’ automatico che l’intera filosofia non viene discussa. E’ qualcosa che semplicemente fai e se vieni beccato dici ancora più bugie per uscirne.

Nessuno crederà a queste storie se vengono rilasciate in media chiaramente controllati come Fox News. Questo gioco funzionerà solo per pochi. Ecco cosa serve fare: fabbricare o riunire un gruppo di incazzati “pistoleri di internet” che cercano di portare i propri articoli al top dei siti di news alternative e improvvisamente le persone crederanno ancora alla vostra propaganda.

L’ODIO E’ CONFORTEVOLE, COME UN VECCHIO PAIO DI SCARPE

L’odio è confortevole, come un vecchio paio di scarpe che entreranno sicuramente nei vostri piedi, anche se non appariranno ancora belle. L’odio è facile e bello, perchè non dovete guardare in voi, dovete prendere tutta la negatività che sentite e concentrarla su altri, credendo di essere in guerra con loro.

La logica che segue è che se qualcuno umilia l’oggetto del vostro odio, come pensano di fare quello che attaccano me, allora tutto migliorerà magicamente. Pensateci. Se potete accettare anche solo una possibilità per cui Obama non sia sotto il controllo dell’elite, come afferma ripetutamente un importante testimone dall’interno della Casa Bianca (ndt tbrnews.org), allora l'”opposizione leale” farà di tutto per farlo apparire come Anticristo, “Peggio di Hitler”.

Se STATE scrivendo questi articoli e venite pagati, non lamentatevi se poi verrete buttati per strada quando rivelerete il vostro lavoro. Si trova a pagina 65 del contratto che non vi siete preoccupati di leggere quando vi hanno mostrato qualche migliaio di dollari.

HANNO BISOGNO DEL VOSTRO PERMESSO

La cosa curiosa di questi gruppi negativi è che LAVORANO con un principio d’onore, preferiscono fare quello che gli PERMETTETE di fare. Pochissime persone vengono uccise e quelle che lo sono, nella maggioranza dei casi, è perchè lo hanno firmato per contratto.

Da un punto di vista spirituale, questo è l’unico modo in cui una elite può mantenere un potere spirituale e magico che serve sul percorso negativo. Hanno PERSO il potere cercando di ferire o schiavizzare quelli che hanno rifiutato il “servizio”.

RIFIUTARE IL SERVIZIO SENZA ODIARE O TEMERE

Perchè funzioni, dovete rifiutare senza odiare o temere. Invece, potete amarli come un aspetto di voi stessi, come Creatore, benchè piuttosto confusi. Potete riflettere sulla vostra confusione, sul vostro Sè Ombra e realizzare che sono allo stadio in cui vedono il Sè Ombra come tutto ciò che sono e lo hanno trasformato in un elaborato segreto culto mondiale.

Un culto che ora cade sotto i nostri occhi. Se state sul percorso positivo e fate il vostro meglio per amare e aiutare gli altri, godrete di “protezione spirituale” che non permetterà che sperimentiate più di quanto vi serve per crescere e sviluppare come essere spirituale. Tradotto. Vivete nell’amore e sperimenterete sempre più amore in risposta.

QUESTA E’ TUTTA UNA ILLUSIONE

Le persone intrappolate nelle letture sugli Illuminati e il NWO hanno perso traccia del fatto che è tutta una grande illusione, organizzata per insegnarci amore. Ogni persona, anche se SONO in questi gruppi, è un riflesso di noi stessi. Ogni persona, non importa quanto confusa, tornerà a casa. Ogni odio per ogni persona, non importa quanto siate convinti che sia giustificato, è una chiara affermazione del fatto che non avete compreso il significato di tutta l’esistenza.

FIRMATE LA PETIZIONE PER IL DISCLOSURE

A parte gli insegnamenti, ci sono pratiche considerazioni da discutere. Abbiamo una spinta a firmare una petizione, per spingere Obama a investigare sul soggetto UFO. Piuttosto che sprecare tempo a scrivere email di odio anche contro Obama, vi incoraggio ad agire per il bene di tutti. E’ fuori dall’immaginazione concepire un mondo post-disclosure, ma sarebbe un fenomeno interessante.

Ecco una lettera che ho ricevuto:

Come puoi già sapere, il team di Obama ha impostato un libro per i cittadini dove puoi evidenziare delle problematiche e votare. Quelle che riceveranno maggiori voti saranno sulla loro lista primaria! Ho iniziato con un post sul disclosure UFO nel sito di Obama ieri sotto l’alias truth seeker…una richiesta per il rilascio dei files classificati sugli UFO che il nostro governo copre da 60 anni!

Ti prego di far notare sul tuo sito questa cosa per spingere i tuoi lettori a votare su www.change.gov nel posto sul Disclosure UFO/ET. Ci sono molti topic sugli UFO e stanno ricevendo MOLTI voti. Ne servono ALTRI.

Come vedete dal link di sopra in un giorno il mio posto ha raggiunto 30 commenti e 3000 punti! Questo è solo uno dei post sugli UFO. Andate e votate per favore e in altri simili (scrivete UFO nella casella di ricerca) in modo che venga discusso l’uso di tecnologie avanzate per risolvere i problemi nel mondo.. Questo è un grande argomento nella storia umana. Grazie per il tuo supporto! Capisco che questo cambiamento non avverrà per magia: dobbiamo AGIRE per portare ascensione.

COINVOLGETEVI

Se sentite paranoia e la necessità di agire, questo è un bel modo per coinvolgersi. Altri scelgono di vedere il mondo diretto in modo positivo e il modo migliore per collaborare è agire o unirsi ai Corpi di Pace. Si tratta di cercare il cuore del sè, riconoscere che siete la Luce, l’Amore, L’Uno Infinito Creatore e radiare questa realizzazione di Unità a quelli attorno a voi.

Facendo così, contribuirete energicamente alla guarigione del mondo in modo piu sostanziale di quanto si possa fare in una intera vita di buone azioni. Questa è l’essenza della Legge dell’Uno. Questa azione sincronica del miracoloso atterraggio aereo e il suo ovvio simbolismo, aiuta a sottolineare il punto sulla Divina presenza al lavoro nell’illusione, anche se può non apparire convincente. Se non avete letto gli articoli sulla sincronicità nel mio blog, vi suggerisco di farlo. Altrimenti perdete la grande ridondanza di tali eventi.

REAZIONI INIZIALI E IL “GRANDE DISEGNO”

Dov’ero quando ho scoperto cosa è successo? In Office Max. Io e Larry Seyer stavamo comprando nuove sedie per l’ufficio quando ho visto che un pilota d’aereo di linea era atterrato nel Fiume Hudson. Il video era su un televisore in vetrina. Non c’era audio ed era già in acqua circondato da barche. Avevamo pensato al peggio e il sonoro non c’era.

Ho realizzato che poteva essere un altro 9/11 e consciamente o inconsciamente l’ho visto come simbolo del “collasso” economico. Dopo aver pensato alla nuova ondata di panico e paura nel pubblico, abbiamo visto il video delle persone salvate e il testo suggeriva che tutti erano sopravvissuti.

Immediatamente ho visto la simbologia dell’evento, ma solo oggi ho notato il 3:33. Naturalmente ero molto emozionato e ho inziato a scrivere anche se avrei altri argomenti che dovrei trattare.

COSA TROVIAMO NEL NOME?

Guardiamo il nome dell’eroe e cerchiamo delle sincronicità. Il nome ci fornisce interessanti indizi. Secondo Reference.com, il nome Chelsey “deriva originariamente dall’Antico Inglese per banchina di gesso, applicato descrittivamente al vicinato di Chelsea a Londra”.

Se vi fermate potreste perdere..che nello specifico, la banchina di gesso di cui si parla non è altro che il Fiume Thames, il più importante fiume Inglese che passa nel cuore di Londra:

L’origine del nome “Chelsea” è discussa. Pronunciato come Chelcheya e Chelchythe, si trova tra molti antichi documenti. Comunque, è facile che significhi “Chalk Wharf”, come le tracce di gesso che possiamo vedere nel Fiume Thames.

E’ interessante che l’uomo che è atterrato sul fiume lungo New York, uno dei momenti piu impressionanti della storia del volo pilotato, abbia il nome che è sinonimo di un fiume lungo Londra. Come breve aggiornamento, uno dei commentatori di sotto ha detto che i media hanno sbagliato il nome del pilota, in realtà “Chelsey”. Ricordate, con la sincronicità prendete quello che viene detto. Il nome usato dai media E’ il messaggio anche se c’è stato un apparente errore nella pronuncia.

COSA DICIAMO DI “BERGER”?

Guardiamo il cognome, Sullenberger. Questo traduttore online dice che in Germaina, la parola “Berger” significa cane pastore. La parola “Berg” significa montagna, come un iceberg, come se implicasse il terreno in cui lavorano i cani pastore, non crescono facilmente vegetali nel terreno montagnoso, ma potete allevare bestiame.

Reference.com dice che “Berger è un cognome relativamente comune. Significa alpino in Olandese e Tedesco e pastore in Francese” Quindi, abbiamo potenti metafore: il pastore che lavora in montagna.

Non voglio suggerire assolutamente che il Cap.Chelsey Sullenberger sia una figura Messianica/Cristica, ma il suo nome è curioso in questo contesto. Molti insegnamenti esoterici indicano che viviamo in un tempo in cui si risveglia la Coscienza Cristica nelle persone. Col termine “miracolo” largamente usato per descrivere le azioni di Sullenberger, è interessante che il suo cognome contenga il riferimento “pastore in montagna”.

Senza la guida di questo preciso pastore, le 155 persone a bordo sull’aereo sarebbero morte. Il lavoro del pastore è portare tutti a casa in sicurezza ed è accaduto.

COSA DICIAMO DI “SULLEN”?

Sullen deriva dalla parola solenne e la parola radice originale è solo. Quindi non sorprende che il Cap “Sullen”-berger ha rifiutato di apparire pubblicamente, in quanto è un solitario.

Se andiamo un poco a fondo, la particolare parola “sullen” ha significati speicifici, come indicato su dictionary.com:

  • 1. mostra irritazione o cattivo umore essendo molto riservato
  • 2. persistentemente di cattivo umore
  • 3. indica cattivo umore
  • 4. malinconico o triste come clima o suono
  • 5 lento come flusso
  • 6 obsoleto, maligno come pianeta o influenza

Quindi, la prima metà del cognome Sullenberger può essere riferita facilmente all’attitudine che la persona media ha in questi tempi difficili: irritazione, cattivo umore, silenziosa e malinconica. Come se fossero sotto un “cattivo pianeta” nei termini astrologici.

METTIAMO TUTTO ASSIEME E COSA ABBIAMO?

L’analisi del nome riflette quello che vediamo: Con questo atterraggio miracoloso nel fiume vicino alla città centrale del mondo moderno (Chelsey), il “miracolo” di Sullenberger ha fornito guida (Berger) ad un mondo triste e tetro (Sullen) per ricordare il Divino che ondeggia nelle loro vite.

UN LETTORE AGGIUNGE ULTERIORE APPROFONDIMENTO

Ora che è Domenica e aggiorno questo pezzo, abbiamo nuovi angoli da esplorare. Stavo già osservando che questo Miracolo dell’Aviazione non è stato solo come un 9/11 invertito, ma anche come un Titanici a rovescio.
Non mi era accaduto, fino all’arrivo di questa lettera, di esplorare se ci fosse una connessione tra il Cap.Sullenberger e il Cap Smith del Titanic.

Che quest’anima si sia reincarnata per poter affrontare la stessa esperienza, con un risultato opposto? Michael North crede che sia il caso. Condividerò con voi la lettera. Possiamo assumere che il “Michael” di cui parla sia la sua Voce Interiore, qualcosa a cui tutti possiamo accedere. Ho lavorato su un semplice confronto. Le somiglianze non sono esatte, ma abbastanza perchè sia interessante.

LA LETTERA DI MICHAEL: SULLENBERGER E’ IL CAPITANO REINCARNATO DEL TITANIC?

Ecco la lettera di Michael quando l’ho vista la prima volta: Quindi, mi sembra impossibile che questo sia stato un “caso”, l’atterraggio in sicurezza nel Fiume Hudson a NYC. Troppe cose sono andate bene.

Ho chieso a Michael e hanno detto immediatamente che era Edward J.Smith, il Cap. del Titanic. Non avevamo ancora foto del pilota.

Ora apprendiamo che il pilota era un esperto di sicurezza, un investigatore per gli incidenti della NTSB, è nella Air Line Pilots’ Union Board come esperto di sicurezza e guida una compagnia di consulenza sulla sicurezza dove vive e lavora, a UC Berkeley sulle problematiche di sicurezza.

E’ atterrato a un miglio dal porto dovre avrebbe ormeggiato il Titanic.

Era tra i due terminali per il servizio da NY verso NJ, proprio davanti al Harbormaster e alle navi del NYPD e del NYFD. E’ andato a 25 blocchi nell’acqua senza farlo rovesciare. Questo è ciò di cui parlavamo quando abbiamo detto che tutto è possibile durante il nexus e alcune cose sembreranno quasi impossibile da credere.

Ben tornato, Cap.Smith! Ben fatto.

Michael North

UNA SECONDA POSSIBILITA’, TRAMITE LA REINCARNAZIONE?

Anche se questo non fosse un vero caso di reincarnazione è comunque interessante meditare sulla “similarità vibrazionale” tra questi due uomini e tra i due eventi. Può essere che un’anima torni per portare a termine una missione? Per ripetere qualcosa che non ha risolto la prima volta e divenire un eroe mondiale questa volta?

Per riprogrammare la coscienza di massa dell’umanità con una nuova informazione? Potrebbe avere preparato questa missione prima di nascere? Aver scelto deliberatamente i suoi genitori e influenzato le loro decisioni, in modo che gli dassero un nome che fosse rimasto nel subconscio delle menti dell’umanità, descrivendo l’esatta natura della sua missione futura?

Può tutto quello che ha fatto prima, aver preparato questo momento, aiutando il passaggio di questo momento dall’Era della Paura all’Era del Risveglio? Cinque giorni prima dell’inaugurazione del primo Presidente nero nella storia Americana?

DIFFERENTI MOMENTI, DIFFERENTI EVENTI: CERTAMENTE POSSIBILE

L’affondamento del Titanic è stato un segnale epico nel subconscio di massa dell’umanità che ha indicato l’insostenibilità dei nostri modi opulenti e materialistici. Ora il 9/11, i problemi economici che vediamo, hanno riflesso questo fatto.

Abbiamo visto le nostre paure, le abbiamo identificate in noi e guarite. Il mondo che conosciamo sta quindi cambiando…e gli stessi giocatori hanno diversi ruoli. L’atterraggio del Cap.Sullenberger è l’equivalente energetico della guarigione del disastro del Titanic. E’ anche un riflesso della guarigione in noi, il pubblico di massa. Ancora, non deve essere adorato o visto come qualcuno diverso da noi. La parte importante è che tutti abbiamo un ruolo. Possiamo non sapere quale sia, ma al momento giusto lo sapremo.

IL VIDEO DEL SALVATAGGIO

La CNN ha un montaggio video dal momento in cui l’aereo è arrivato in acqua, che rivela il momento preciso in cui le persone sono uscite sulle ali.

Il momento chiave è avvenuto direttamente prima dell’arrivo delle barche di salvataggio, confermando ancora che questo punto cruciale è scattato nella finestra di due minuti tra le 3:33 e le 3:34pm Eastern time. Potete vedere il video della CNN.

UN ULTIMO “ALLINEAMENTO” SINCRONICO

Se guardate l’intero video, abbiamo un’altra curiosa sincronicità vicina alla fine, che vale la pena menzionare. Si mostrano tre barche di salvataggio e si posizionano a triangolo attorno all’aereo. L’operatore della camera riprende perfettamente le tre barche nell’inquadratura.

Allo stesso tempo in cui questo allineamento prende forma nell’acqua, abbiamo un perfetto allineamento tra l’aereo nell’acqua e un altro aereo a terra. In questo modo abbiamo una definita “Fenice”, un simbolo che potete estrappolare:

 

Può non sembrare molto, ma il triangolo è la forma più importante nella geometria sacra, lo stampo su cui si fonda l’Universo. Viene espresso in modo ridondante dal concetto del “3” che abbiamo dall’orario in cui tutti i sopravvissuti escono sulle ali.

Sono rimasto colpito nel vedere tutte queste corrispondenze e a parte la profondità con la quale una persona può capire il simbolismo, questo sicuramente ha avuto un effetto positivo e calmante su tutti. Questo “miracolo” ci dice che non siamo soli e abbandonati in questo mondo, che ci sono ancora Poteri Superiori che ci guidano e ci portano al cambiamento che stiamo vivendo.

SIAMO PROTETTI

Se volete scegliere la paura è vostra decisione. Le evidenze continuano a mostrarci che viviamo in una realtà strutturata e la ragione è che siamo qua per apprendere l’amore. Saremo protetti in tutta la trasformazione e ci sarà sempre un bilanciamento tra eventi che sembrano positivi o negativi. In verità, tutte le esperienze promuovono la crescita e c’è solo uno di noi qua. Un altro esempio dalle recenti email:

Una testa parlante parla dell’industria bancaria in TV e quando fa la rivelazione, appare 111 a schermo. Il numero 111 è apparso alle 3:03:

Non l’avevo ancora visto ma potete controllare!

Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
divinecosmos.com

David wilcock: il miracolo del US Sirways “333” è più grande di quanto pensiamo ultima modifica: 2009-04-30T22:00:00+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)