Misterioso UFO a Manhattan


Segnalata da lila

Un oggetto lucente è stato fotografato sopra il cielo di Manhattan ed ha causato costernazione per i newyorkesi. La polizia e la FAA (Federal Aviation Administration) sono stati inondati di chiamate da persone che hanno riferito di un oggetto argenteo che si librava alto sopra la città. Fonti delle forze dell'ordine hanno detto di credere che l'oggetto è stato probabilmente una sorta di pallone, anche se restano grandi dubbi come per gli avvistamenti del giorno prima.
Subitio dopo i primi avvistamenti, ha cominciato a comparire su Twitter con link un messaggio di una conferenza stampa di qualche mese prima che annunciava la pubblicazione di un libro di un ufficiale in pensione del NORAD che avrebbe previsto l'apparizione di Ufo nelle maggiori città della terra il 13 ottobre.

[youtube=350,300]Uv9fr_Ades0

Gli UFO visti a New York il il giorno prima (13 Ottobre 2010)

[youtube=350,300]NVM1uwiKCu8

Sopra la rilevanza della notizia sulla abc

La Federal Aviation Administration ha detto di aver ricevuto decine di chiamate al suo centro operativo, ma dopo aver esaminato i dati radar, l'agenzia non ha trovato nulla fuori dall'ordinario. “Abbiamo ricontrollato il radar per vedere se c'era qualcosa di anomalo, ma non abbiamo visto nulla”, ha detto il portavoce Jim Peters. “C'era una parte del traffico in elicottero sopra il fiume in quel momento e abbiamo verificato con la Torre di controllo. E hanno detto che non avevano nulla che volasse basso in quel momento.”

Traduzione a cura del Centro Ufologico Ionico

Fonte: http://www.dailytelegraph.com.au/news/world/new-york-ufo-panics-the-big-apple/story-e6frev00-1225938527453 – http://www.centroufologicoionico.com/articoli/news/95-misterioso-ufo-a-manhattan

Aggiornamento: http://www.centroufologicoionico.com/articoli/news/97-gli-ufo-a-manhattan-palloni

Vedi: https://www.altrogiornale.org/news.php?item.6436.5