Napoli: caccia militari inseguono degli UFOs?

Il Giornale Online

Riportiamo la notizia di un presunto avvistamento UFO, con tanto di inseguimento da parte di jets militari. Si parla anche di “missing times” e problemi al digitale terrestre. La notizia è stata divulgata dal blog http://evidenzaliena.wordpress.com/ . Il CUT (Centro Ufologico Taranto) non si esprime e riporta la notizia (al momento) solo per cronaca. A voi i commenti. Sotto il testo pubblicato da sopracitato blog.

Rispettabile Redazione di Evidenzaliena,

vi scrivo da Terzigno: io e mio fratello, due amici miei in San Giuseppe Vesuviano, un mio cugino in Boscoreale e alcuni amici in Napoli, tutti possiamo testimoniare circa le cose assurde che abbiamo notato e, non ho dubbi, altre migliaia di cittadini partenopei.

Per tutta la notte (io ho potuto assistere all’evento dalle 3 alle 5 del mattino, più o meno) decine di oggetti volanti non identificati hanno solcato il cielo. Molteplici, contemporaneamente, provenienti da ogni direzione, e dopo pochi minuti dalla loro apparizione aerei militari che li inseguivano o davano loro la caccia. Io e mio fratello abbiamo assistito lucidamente alla scena più incredibile: uno di questi oggetti ha cominciato a effettuare manovre strane e velocissime accodandosi a uno degli aerei, dopodiché ha cambiato direzione ed è sparito.

Nello stesso tempo altri due oggetti erano visibili a occhio nudo (e chissà quanti altri ancora, se non ci fossero state le fonti di luce a disturbare la visuale), uno dei quali viaggiava a velocità elevatissima compiendo manovre a zig zag nel cielo. Un’amica, in preda al panico, mi ha riportato uno strano fenomeno di missing time. A casa mia, invece, il digitale terrestre ha preso a non funzionare più.
Non ho mai visto nulla di simile in vita mia, credetemi. Negli ultimi giorni centinaia di testimonianze simili vengono riportate da tutta la provincia. Ho iniziato a notare cose strane già dalle 2 di notte: due aerei militari solcavano il cielo e mi sono chiesto, istintivamente, cosa diavolo stessero facendo. Poi ho notato i primi UFO, e di nuovo gli aerei (qualche minuto dopo l’apparizione degli oggetti).

Mi ha contattato un amico dicendo di aver assistito a qualcosa di strano e un altro ancora mi ha avvertito della presenza di caccia nei cieli. Ho passato l’intera notte a osservare il cielo, e il copione si è ripetuto costantemente: una molteplicità di oggetti luminosi erano visibili, e compivano manovre assurde, e qualche minuto dopo apparivano i caccia.
Vorrei proprio sentire che spiegazione hanno da dare i militari.Vi prego vivamente di parlare di questo evento, non facciamolo passare inosservato. E’ categoricamente I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E che solo io e i miei amici abbiamo potuto assistervi, data l’enorme portata del fenomeno.

Grazie,
Francesco

(Di cui abbiamo omesso il cognome per motivi di Privacy)

Fonte: http://evidenzaliena.wordpress.com/2009/07/08/su-napoli-scene-da-guerra-dei-mondicaccia-intercettori-ed-ufo-si-inseguono-nella-notte/ , http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2009/07/10/napoli-caccia-militari-inseguono-degli-ufos/

Alcuni interessanti filmati recenti a Napoli

[youtube=350,300]_k56JKl7j74

[youtube=350,300]foTqWVI0_bE

[youtube=350,300]3P3yD0EPohc

[youtube=350,300]IGfeLLPf9QY

Vedi: http://www.napoli.com/viewarticolo.php?articolo=29131

Napoli: caccia militari inseguono degli UFOs? ultima modifica: 2009-07-10T12:29:41+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)