David Wilcock: Tutti nella galassia sono umani e stiamo evolvendo

David Wilcock: Tutti nella galassia sono umani e stiamo evolvendo

David Wilcock

Davvero gli ET appaiono come umani grazie al progetto galattico?

I cicli naturali galattici causano davvero il cambiamento climatico interplanetario e una evoluzione di massa del DNA sulla Terra?

LA GALASSIA PROGETTA INTELLIGENTEMENTE E CREA LA VITA?

La Galassia è un super-essere, che programma naturalmente la vita in modo che appaia quando e come possibile?

Questa programmazione intelligente risulta naturalmente nella vita umana in tutti i pianeti ospitali?

Questo significa anche che gli “extraterrestri” non abbiano un aspetto cosi “alieno” dopo tutto?

Noi siamo già al livello più alto che gli esseri umani possono raggiungere nella galassia?

Oppure stiamo passando nel prossimo balzo evoluzionistico della storia umana sulla Terra?

Cosa ci accadrà dopo questo avanzamento evoluzionistico? Ci sono segni che indicano come stia avvenendo ora?

Se stiamo vedendo una evoluzione di massa in corso proprio ora, può essere questo il motivo per cui appaiono altre razze umane che ci visitano in tale numero, per guidarci in questo tempo cruciale?

TUTTI QUANTI SONO UMANI, QUESTO E’ IL MODO IN CUI SIAMO PROGETTATI

La mia posizione pubblica nell’ultimo decennio mi ha dato multiple opportunità di parlare con testimoni di altissimo livello, persone che hanno lavorato in progetti in campo UFO profondamente classificati e che ora si fanno avanti, a vari livelli, per raccontare le loro storie. Benchè ci siano molte altre fonti che forniscono vari pezzi del puzzle, ho ricevuto private testimonianze sul soggetto dai seguenti quattro testimoni…tutte, a parte la prima, avvenute in diretta conversazione con gli stessi:

*Professore di Fisica: nel 1993 un mio amico ha condiviso testimonianze di un impiegato di alto livello nella NASA che ha raccontato com’era di “conoscenza comune fra le alte posizioni della NASA” che gli UFO sono atterrati e che tra i tre tipi di esseri scoperti nelle navi, i più alti erano “quasi identici agli umani della Terra in apparenza”.

*Il Sgt.Clifford Stone in una conferenza, ha confermato la presenza di multiple razze somiglianti agli umani tra altre cose. Ha dato una conferma ai miei modelli del DNA energetico, mostrando come fossero ben conosciuti nei progetti classificati ed elaborati ben oltre al mio livello di conoscenza.

*Henry Deacon: questo testimone ha incontrato e interagito con oltre 40 differenti specie umane nel corso del suo lavoro con multipli progetti classificati. E’ stata la fonte di maggior valore in termini di descrizione delle caratteristiche specifiche dei nostri vicini.

ASSOMIGLIANO TUTTI A NOI – PIU’ O MENO

E’ davvero un fatto pazzesco che dovete scendere a livello profondo nel cover-up UFO, ad un livello in cui pochissimi testimoni hanno avuto accesso, per scoprire il fatto semplice ma profondo che gli “extraterrestri” assomigliano praticamente a noi.

UMANI!

Non approssimativamente umani, o quasi umani, ma in alcuni casi simili abbastanza da non poterne vedere le differenze!

A seconda della specie, potreste aver bisogno di fornirli di lenti a contatto, modifiche all’estetica dei denti e forse un po di trucco, ma del resto sono pronti.

Altre differenze nelle specie sono superficiali, come l’altezza (tutti tra un piede e mezzo fino a 15 piedi) e il colore della pelle (quasi tutte le varietà che potete pensare, incluso il verde scuro, il verde chiaro, l’arancione, il rosa, il grigio, il bianco, il nero, ecc).

In quasi tutti i casi, le mani si assomigliano, con cinque o sei dita per mano. Le variazioni di viso e testa sono ben meno esagerate di quelle della serie Star Trek. Ogni razza ha teste e visi simili alle nostre, senza linee dure o altre strutture anormali.

PERCHE’ CI SONO UMANI PER LA GALASSIA?

L’ipotesi prevalente nella comunità black-ops è semplicemente che le antiche specie umane si sono inseminate su multipli pianeti nel nostro distante passato e quindi i naturali cambiamenti evoluzionistici hanno creato le varietà che vediamo ora nell’universo.

Questa non è la nostra ipotesi. Se andiamo nel profondo disegno della Legge dell’Uno e altre fonti intuitive simili, inclusa la mia, emerge un modello più coerente. La profonda verità è che la nostra Galassia ha progettato la vita, su tutti i pianeti, secondo uno stampo unificato e intelligente. Il DNA non è prodotto di evoluzione casuale, ma una onda energetica strutturata, un campo di torsione.

Queste onde raccolgono molecole in una data area e le muovono a spirale nella vita come la conosciamo. Chiaramente, questo inizia con organismi monocellulari e gradualmente crescono da qui.

A questo punto non possiamo provare che ci siano ET umani in maniera scientificamente ripetibile. Abbiamo testimonianze credibili, ma non siamo stati ovviamente formalmente introdotti ad altre specie umane. Tuttavia, la scienza necessaria per stabilire il meccanismo di questo progetto intelligente ESISTE. Ancora più importante, ci sono evidenze tangibili che indicano come veniamo energeticamente spinti attraverso un balzo evoluzionistico in questo tempo.

ROMPERE IL CONDIZIONAMENTO

Molti film presentano qualcosa di diverso dall’idea degli umani extraterrestri e dobbiamo rompere questo condizionamento se vogliamo vedere la verità. Questo condizionamento è così forte, così ripetuto, che molte persone possono non essere in grado di credere che tutti nella Galassia sono umani fondamentalmente, finchè non ricevono la prova concreta.

Il tipico “alieno”, con la testa grande, gli occhi grandi, il corpo sottile e la pelle grigia, è così più diverso da noi di quanto possa esserlo un ET in questa galassia. Anche fosse così, avreste sempre a che fare con una specie umana: occhi, orecchie, naso, bocca, testa, collo, spalle, braccia, mani, gambe e piedi.

Tutti si fissano sugli occhi nerissimi di un tipico “Grigio”. Da quello che si sa, non sono altro che lenti da sole. Precisamente, secondo multiple testimonianze che ho avuto, state vedendo una tecnologia altamente avanzata che copre l’occhio, come lenti a contatto.

UN SEGRETO CONTROLLATO GELOSAMENTE

Uno dei segreti più gelosamente controllati del cover-up UFO, è esattamente quanto siano simili a noi la maggioranza dei visitatori sulla Terra. Perchè pensate che i controllori del pianeta abbiano prodotto tanti film per provare a convincerci che gli “alieni spaziali” sono creature orribili e ultra-violente?

Se scoprissimo che ci sono altre persone la fuori..persone più o meno come noi.. che attendono con pazienza che risolviamo i nostri problemi per unirci ad una comunità più grande..questo non minerebbe il loro apparentemente indiscusso potere sulla Terra?

Non vi preoccupate..questo è il grande contesto di questa “cosa del 2012”. Non si tratta di devastazione e morte, non di Spostamento dei Poli o di Meteoriti o di Supervulcani o di altri scenari Chicken Little di distruzione planetaria. Potete andare in panico se volete, ma più divenite famigliari col percorso spirituale e più divenite consapevoli del fatto che siamo sempre stati guidati e protetti e questo non si fermerà all’improvviso.

UNA ILLUSIONE GESTITA NEGLI ALTI LIVELLI

Le minacce percepite sul pianeta sono reali, chiariamo il punto. Le vite sono andate perse e altre andranno perse. Questo è un aspetto inevitabile del grande dramma dell’evoluzione in cui passiamo.

Tuttavia, abbiamo un corpo di evidenze impressionanti in aumento che suggeriscono che questi disastri più grandi sono stati scongiurati, non “per fortuna”, ma per deliberato intervento, di continuo, da esseri più avanzati di noi spiritualmente e tecnologicamente.

Il loro lavoro deve rimanere nascosto senza avere credito. Se fosse ovvio che questi “salvataggi” sono progettati intelligentemente, non ci sarebbero motivi a spingerci a cambiare e/o li veneremmo come Dei piuttosto che vederli come compagni di ricerca nel percorso, che servono l’Universo a modo loro.

Come uno degli esempi di tali interventi, ho parlato ripetutamente di multipli testimonianze sugli UFO che avrebbero ripetutamente spento silos di missili nucleari e mandato i missili fuori corsa nei cieli, missili che quando recuperati si trovavano privi di radioattività.

I nostri militari vedono questi interventi come atti ostili, ma alla luce di un contesto più ampio ora abbiamo accesso ai motivi dietro questi gesti, in modo chiaro. La Terra è una scuola per la crescita spirituale e viene mantenuta una grande illusione da esseri più elevati.

La caratteristica più importante di questa illusione è che ci verranno presentate sempre eque opportunità, in ogni situazione, di vedere il negativo o il positivo.

Questo equilibrio non sarà mai alterato in ogni punto della nostra crescita su questo pianeta. Questa è la regola più intrinseca e basilare che deve essere mantenuta per l’efficacia della “scuola”. Che noi crediamo in questo o meno, l’equilibrio continuerà comunque…e noi continueremo ad essere protetti da un vasto numero di “scenari” da incubo.

E’ APPOSITAMENTE SPAVENTOSO

Chiariamo qualcosa a questo punto: i cambiamenti in cui passiamo sono appositamente spaventosi. Estremamente spaventosi. Ecco perchè dobbiamo risvegliarci su quello che questa “scuola” ci deve dare. In termini spirituali ci si riferisce come Iniziazione. In molti casi ho pensato di aver perso qualcosa di grande valore, contemplato e accettato qualsiasi lezione che mi venisse insegnata e quindi ho scoperto di non aver perso nulla.

Questo sembra un debole e personale esempio, ma non ci sono vere differenze tra il personale e il collettivo. Il mondo è semplicemente una riflessione su larga-scala dei problemi in ognuno di noi. Quindi, le cose spaventose che vediamo nel pianeta ora, l’idea che alcun intervento Divino possa aiutarci, è il punto preciso. La nostra esistenza qua è un Intervento Divino innanzitutto…e continueremo a gioire della protezione avanzando….

PASSAGGIO DI LIVELLO

Questa non è una situazione in cui continueremo a nascere e a reincarnarci nella stessa situazione di continuo. Siamo in un corso e gli insegnanti vogliono più studenti possibili da portare all’anno seguente. Il tempo vicino al 2012 potrebbe essere visto come il Giorno della Laurea…e il nostro futuro da quel punto in poi sarà determinato da quanto bene abbiamo lavorato nel corso.

Su livello esoterico/spirituale, quasi tutti gli insegnanti concordano sul punto che l’obiettivo della scuola è insegnarci ad amare il nostro vicino. Il mondo e i suoi controllori e leaders, assomigliano a noi, al modo in cui siamo inclini ad agire, ecco dove sta il PUNTO.

In termini più scientifici, possiamo dire che stiamo passando in una evoluzione energeticamente programmata in questo periodo. Le evidenze ci mostrano che questa evoluzione energetica ha effetti diretti sul nostro livello di coscienza e sulla struttura e funzione del nostro DNA.

CONTENUTO AGGIORNATO PER IL 2009!

Se siete lettori da lungo tempo degli articoli di questo sito, allora riconoscerete senza dubbio parte del contenuto in questo pezzo da ora in avanti.

Abbiamo pubblicato in origine il cuore di questo articolo come “Il vostro dna sta cambiando – Parte I”. il 9 Ottobre 2007, come teaser per una apparizione progettata su Coast to Coast AM con George Noory. La Parte II avrebbe dovuto essere pubblicata poco prima della trasmissione, in programmazione la settimana seguente alla pubblicazione della Parte Uno.

Complicazioni d’agenda hanno rimandato lo show. Avevamo la ricerca per la Parte II, ma il testo non era pronto al tempo, serviva molto lavoro ed eravamo impegnati col progetto del film Convergence!
Nello show di questa notte, parleremo di questo materiale e finiremo quello che abbiamo iniziato nel pezzo originale!

Al prossimo aggiornamento..

Traduzione a cura di Richard
divinecosmos.com

David Wilcock: Tutti nella galassia sono umani e stiamo evolvendo ultima modifica: 2009-01-06T23:00:00+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)