AERO: Nuove Tecnologie per il Futuro del Pianeta

Il Giornale OnlineLa ricerca mostra che nei passati 75 anni sono avvenuti significativi avanzamenti nella produzione di energia e nella propulsione che sono stati sistematicamente soppressi. Fin dai tempi di Tesla, T. Townsend Brown e altri nell'ultima metà del secolo abbiamo avuto la possibilità tecnologica di rimpiazzare il carburanti fossili, i sistemi di produzione energetica a combustione interna e nucleare con sistemi avanzati elettromagnetici ed elettrogravitici non inquinanti. La letteratura pubblica è piena di tecnologie ben documentate che si sono affacciate, solo per essere afferrate illegalmente o soppresse attraverso sistematici abusi in nome della sicurezza nazionale, di interessi finanziari o di altri affari oscuri.

Tecnologicamente, l'ostacolo per ottenere cio' che viene detta generazione di energia over-unity, accedendo all'energia nello spazio attorno a noi non è insormontabile. Numerosi inventori lo hanno fatto per decenni. Cio' che è stato insormontabile sono le barriere create attraverso la collusione di vasti interessi finanziari, industriali, sul petrolio e governativi.

In breve, le barriere strategiche per l'adozione in larga scala di queste nuovi sistemi elettromagnetici per la produzione di energia, superano largamente quelle tecnologiche. La prova di questo è che, dopo diversi decenni di innovazioni ed invenzioni promettenti, nulla è passato attraverso il labirinto dei regolamenti, brevetti, della sicurezza nazionale, della finanza, delle industrie, del petrolio e degli interessi governativi che deve affrontare l'inventore o la piccola compagnia.

Categorie di Soppressione

Il nostro esame degli attualmente-oscuri avanzamenti tecnologici mostrano che queste invenzioni sono state soppresse o sequestrate tramite le seguenti larghe categorie di attività:

  • Acquisizione di tecnologia da compagnie il quale intento è stato di "rimandare" l'invenzione ed evitare che il dispositivo entrasse sul mercato.

  • Negazione di brevetti e protezione della proprietà intellettuale tramite sistematiche azioni degli uffici USA e altri.

  • Sequestro o soppressione della tecnologia tramite applicazione illegale della sez.18 della legge sui Brevetti o altre applicazioni illegali in nome della sicurezza nazionale che come risultato ha avuto la classificazione della tecnologia stessa. Da notare che queste applicazioni sono azioni illegali prese da delinquenti non sorvegliati ed enti che stanno lavorando in collusione con interessi nel sopprimere queste tecnologie.

  • Abusi di altri enti regolatori o licenziatori, includendo elementi all'interno del Dipartimento della Difesa, CIA, NSA, Federal Trade Commission, Dipartimento dell'Energia e altri.

  • Attaccando l'inventore o la compagnia per vie finanziarie, accordi finanziari illegali che portano al decesso della compagnia, e trappole simili.

  • Intercettazione sistematica dei fondi e del supporto finanziario essenziale per sviluppare e produrre su larga scala tale fonte di energia fondamentale.

  • Uno percorso di tormento, minacce con esplosivi, furti e alter azioni oscure che spaventano e demoralizzano colore che inventano, possiedono o sviluppano tali tecnologie; sembrano anche avvenuti omicidi e aggressioni fisiche.

  • Induzione tramite significative somme di denaro o offerta di posizioni di potere e prestigio ai possessori di tali tecnologie per assicurarsi la loro cooperazione nel sopprimerle.

  • In ambito scientifico si è pregiudicata ed esclusa tale tecnologia per i suoi effetti elettromagnetici non convenzionali che non sarebbero possibili per la conoscenza scientifica convenzionale odierna.

  • Corruzione di enti scientifici e leaders tramite contatti clandestini con progetti criminali classificati o privati e oscuri che intendono sopprimere tali dispositivi.

  • Corruzione dei maggiori media e figure chiave tramite contatti clandestini con progetti criminali classificati o privati e oscuri che intendono sopprimere tali dispositivi.

  • Un piccolo inventore o compagnia non possono in alcun modo superare tali ostacoli. Pertanto, un piano strategico e un potenziale commisurato a tali barriere deve essere escogitato ed eseguito perché queste tecnologie abbiano successo.
Leggi tutto ...


da Richard mer 26 dic 2007, 16:25 Stampa veloce crea pdf di questa news




Categorie News