David Wilcock: Il Risveglio dell'Errante, Capitolo 8 - Unire i Pezzi con i Sogni

Il Giornale OnlineAvevo recuperato energie per la fine del semestre. Ero pronto a passare a cose migliori e più grandi. Avevo considerato di iscrivermi alla Atlantic University di Virginia Beach, direttamente affiliata alla ARE di Edgar Cayce a quel tempo, per ottenere un Master in Studi Transpersonali. Non sapevo molto di Cayce, solo quello che avevo letto nei libri su Atlantide, in merito alla Grande Piramide e ai Cambiamenti Terrestri in arrivo. Sapevo che le Letture di Cayce dicevano che era stato il sacerdote conosciuto come Ra-Ta, che aveva costruito la Grande Piramide con Enoch, che apparentemente era una precedente incarnazione di Gesù. Ero rimasto sorpreso nello scoprire che le letture di Cayce datavano la costruzione della Piramide attorno a "10490-10390 anni prima dell'entrata del Maestro (Gesù il Cristo) nei piani terreni". La mia sorpresa veniva dal fatto che vedevo come ben si correlassero queste letture con le recenti scoperte di Robert Bauval, che aveva scritto un libro intitolato "The Orion Mystery". Il lavoro di Bauval mostrava che le tre principali piramidi di Giza, assieme a poche altre vicine, erano state costruite per duplicare precisamente la formazione della costellazione di Orione nel cielo.

Il Fiume Nilo era stato usato come analogo fisico della Galassia Via Lattea nei cieli. Inoltre, a causa dell'oscillazione a lungo termine della Terra, detta precessione, quelle piramidi avrebbero potuto essere allineate precisamente con le stelle, solo in un periodo. Questo era il periodo di 12500 anni fa o 10500 anni prima del tempo di Cristo! Avevo capito che le letture di Cayce battevano il chiodo dritto in testa, con un margine di differenza di 10 anni rispetto alle scoperte di Bauval. Inoltre, non si trova citazione di questa connessione profetica nel libro di Bauval, appena uscito in quei giorni sugli scaffali. Avevo pensato che se Cayce era così accurato rispetto ai dati moderni sulla Grande Piramide, allora anche materiale più esoterico su Ra-Ta, l'esistenza di Atlantide e la Sala dei Registri poteva essere corretto. Questa Sala avrebbe contenuto un registro di tutti i periodi di Atlantide e altri precedenti alla storia di quei tempi e una serie di artefatti. Apparentemente Ra-Ta aveva costruito questa Sala per preservare i registri di Atlantide dagli effetti dello spostamento dell'asse magnetico terrestre.

Le letture di Cayce dicevano anche che la storia si sarebbe ripetuta ancora e che avremmo potuto avere un enorme spostamento delle terre nel 1998, che avrebbe causato l'inondazione della California e del Giappone. Aggiunse anche che l'inversione dei poli sarebbe avvenuta nel 2001. Tutto questo mi rese nervoso ed era anche confermato da altri libri che avevo letto, come quello di Charles Berlitz, "Doomsday: 1999 AD". Pensai che avrei dovuto cercare l'area più sicura dove trasferirmi. Le letture di Cayce suggerivano Virginia Beach come zona sicura e considerai seriamente il consiglio. L'altra scelta era l'Istituto Naropa a Boulder, Colorado. Pensai che Naropa mi avrebbe forse permesso di guadagnare qualcosa dai miei interessi nella metafisica e le Rocky Mountains erano probabilmente altra area sicura, se le profezie di Cayce si fossero realizzate. Una delle cose più bizzarre accadute riguardo Naropa, avvenne quando mi sedetti al computer e iniziai a scrivere la lettera per il pacco delle ammissioni. Nella lettera iniziai a descrivere i Cambiamenti della Terra visibili in quel periodo, nel 1995.

Era una giornata solare quando mi misi a scrivere. Continuando a trattare il collasso della società e i problemi incredibili che dovevamo affrontare, si scatenò una tempesta improvvisa. Prima di riuscire a capire cosa stesse accadendo, un vento selvaggio iniziò a far barcollare gli alberi fuori. Il cielo si oscurò e si sentirono i fulmini e la pioggia cadde copiosamente. Quindi vidi un grande flash di luce quasi simultaneo ad un tuono e il mio computer si spense di colpo. Avevo perso tutto il testo e non l'avevo salvato. Quando tornò la corrente, scrissi l'evento sulla lettera d'ammissione a Neropa, come esempio positivo di sincronicità. Era accadutto tutto così in sincronia, che non potevo ignorarne il significato, pensai che fosse un "segno" e che la scuola mi avrebbe accettato. Molto presto ricevetti una lettera, dove venivo invitato al colloquio in Colorado! Avevo bisogno di questo due settimane dopo la laurea! Ero così felice di aver finito il college, che mi preoccupai poco della cerimonia, presi il diploma e strinsi la mano del ragazzo che non avevo mai incontrato prima.

Il cappello e l'abito facevano troppo caldo, la musica aveva un volume eccessivo e c'erano troppe persone. Non ero nemmeno così orgoglioso di me, dato che avevo molte altre cose in mente, l'imminente perdita della mia relazione, la mia emersione dal grembo protettivo della vita nel dormitorio e la pianificazione del resto della mia vita. Subito dopo la cerimonia, sono tornato a casa dove stava Yumi e ho fatto un sogno lucido spettacolare, che mi sono autoindotto. Ero tornato a New Paltz e volavo con facilità nel campus, meravigliando tutti gli altri che mi guardavano. Ero così emozionato che ho cercato di prendere nota, senza capire che il notepad era anch'esso parte del sogno e non avrei potuto portarlo fuori. Nel cercare di scrivere le esperienze, osservai la pagina e con gran meraviglia, tutti i miei pensieri, che erano in inglese, venivano scritti in francese! Inoltre, potrei dire che erano frasi accurate, anche se non sarei stato in grado di metterle assieme. E' stata un'esperienza immensamente gratificante.
Leggi tutto ...


da Richard lun 30 lug 2012, 17:48 Stampa veloce crea pdf di questa news




Categorie News