Nuova stagione de “I Cerchi nel Grano”, Vincenzo Pinelli

Vincenzo Pinelli è stato intervistato da Web Pieve Radio per quanto riguarda la nuova stagione dei Cerchi nel Grano appena iniziata, cercando di spiegare i punti essenziali del fenomeno a tutti coloro che lo affrontano da poco. Ecco a voi l’intervista radio interessantissima e ricca di spunti di riflessione.


Carissimi lettori di AltroGiornale, in occasione dell’apertura di una nuova stagione dei “Crop Circle“, in italiano “Cerchi nel Grano”, non poteva non cominciare che con la prima comparsa a “Cherill White Horse”, che dista poche centinaia di metri dal famoso cavallino bianco e dal monumento di Landsdowne, precisamente nella zona del Wiltshire… la famosa campagna londinese a poche centinaia di chilometri da Londra. Il pittogramma è all’interno di un campo di colza e misura 250 piedi circa 80 metri…

cerchi nel grano - crop circles
Il diavolo mietitore. Il manifesto raffigura un diavolo, con una falce in mano, circondato dalle spighe mietute ed adagiate a terra in vari cerchi concentrici.

Per l’occasione dell’inizio della nuova stagione dei cerchi nel grano, la “Web Pieve Radio” (www.webpieveradio.it), nota per i suoi programmi sul mistero, situata in Lombardia, ha voluto intervistarmi in quanto ricercatore accanito anche per ciò che concerne questo fenomeno.

Avendo esperienza in merito ed intervistato nella TV di stato insieme all’Amico e ricercatore Fabio Saccomani di Padova nella trasmissione “I Fatti Vostri” dove spiegammo la Ns. bellissima esperienza facendo vedere filmati ed Immagini, Web Pieve Radio ha voluto omaggiarmi con l’intervista che potete sentire.

La trasmissione a cui ho partecipato si chiama “Pandorando” magistralmente condotta dalla giornalista del mistero Sabrina Stroppa con l’aiuto in regia del bravo Tiziano Mazzocchi e di Simone Penitti.

Gli Ospiti che si sono susseguiti sono tanti: dall’imancabile Roberto Pinotti segretario generale del C.U.N. al bravo ricercatore indipendente ufologo Umberto Telarico, passando da Carlo di Litta al “Nibiruista” Luca Scantanburlo al precisissimo e filmologo Giuseppe Nardoianni, al famoso Agarthiano Salvatore Marino…ed altri ancora. Buon ascolto.

Vincenzo Pinelli