Oggetto non identificato impatta sul Sole ? Altre informazioni..

Lo spettacolare incidente cosmico è avvenuto il 20 Aprile 2007 quando il Sole ha mostrato una CME (coronal mass ejection ), o espulsione di una grossa nuvola di gas magnetizzato. La tempesta è partita direttamente sul percorso della Cometa Encke, che stava viaggiando attorno al Sole, entro l' orbita di Mercurio. La cometa, passando nel gas, ha subito un aumento di luminosità della sua coda e quindi ha rilasciato rocce di ghiaccio. I satelliti NASA per l' osservazione delle relazioni tra Sole e Terra (Solar Terrestrial Relations Observatory) hanno ripreso l' incidente.

Non era la cometa nel video cio' di cui qualcuno ha parlato. Potete vedere che l' oggetto si muove da sinistra a destra verso il Sole.
Quindi sono andato sul sito della sonda SOHO e ho dato un' occhiata alla data menzionata sopra e ho trovato questa immagine di qualcosa di estremamente grosso vicino al Sole.
Includo le immagini della sonda SOHO e il link del video con la lettera: http://www.space.com/scienceastronomy/071001_hurr_comet.html

Grazie a Harold Carver.

Database di archiviazione del materiale dalla sonda SOHO: http://sohodata.nascom.nasa.gov/cgi-bin/gui
Vedi anche: https://www.altrogiornale.org/news.php?item.947.7

Tradotto da: nationalufocenter.com/artman/publish/article_187.php