Omicidi di Dio nella Bibbia, la risposta della Chiesa

Cari lettori, nella Bibbia Dio uccide 34.682.212 persone, tra cui donne, bambini e neonati innocenti. Noi nella trasmissione televisiva “[link=http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6796]Scienza di Frontiera: l’anello mancante[/link]”, abbiamo dato prova di come la Bibbia (il libro più venduto e meno letto del mondo) sia stata scritta non dall’uomo sotto ispirazione divina, ma dai capi politici Ebrei-Hyksos per emanare leggi e regolamentazioni sociali a loro vantaggio. Questo per la Chiesa è inaccettabile, in quanto l’unica prova dell’esistenza di Dio è proprio questo libro. Quindi nella parte finale della trasmissione, Alessio De Angelis, scrittore di sedici anni che sta per pubblicare il suo libro intitolato “Oltre la mente di Dio, quando l’uomo creò Dio senza sapere di esserlo”, metterà alle strette il famoso sacerdote e giornalista don Mario Pieracci proprio attraverso questi 35 milioni di omicidi.

L’aberrante risposta della Chiesa? Roba da non credere, sentitela voi stessi [u]in questo video della durata di soli tre minuti[/u], e se potete lasciate un commento sul video di youtube e aiutateci a diffonderlo tramite i vostri social network. Vi ringraziamo per la cortese attenzione sperando di incuriosirvi affinché possiate vedere l’intera trasmissione che vi riproponiamo sotto questo video e di cui questo è solamente uno dei tanti spunti interessanti e tendenti a ricostruire la storia dell’umanità attraverso news scientifiche, etimologiche, paleografiche ed archeologiche.

Alessio e Alessandro De Angelis

[youtube=medium]NVmfuheshWo

[link=http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6796]Link ai filmati integrali[/link]

Sito web: http://www.ilritornodigesu.it/
Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/fanfra
Contatti: Cell.3205779543 – email: 100.alex@tiscali.it

Omicidi di Dio nella Bibbia, la risposta della Chiesa ultima modifica: 2011-03-25T15:14:24+00:00 da Pasquale Galasso
About the Author
Pasquale Galasso

Pasquale Galasso, editore di Altrogiornale.org - Credo in un'esistenza vera, non limitata al solo mondo materiale. Viviamo in un corpo fisico ma la nostra anima è storica.