Paradigm Research Group, aggiornamento del 19 febbraio 2015

Paradigm Research Group

congressoCi sono due ganci fondamentali che potrebbero e dovrebbero attrarre i media politici sulla Iniziativa Udienza del Congresso e le commissioni del Congresso. Uno è politico e l’altro è la sicurezza nazionale. Il gancio della sicurezza nazionale è la prova e testimonianza per quanto riguarda le manomissioni delle armi nucleari, compilata da Robert Hastings nel suo UFOs and Nukes insieme al crescente numero di testimoni militari di questi incidenti. Il gancio politico è la prova per quanto riguarda l’iniziativa Rockefeller compilata da Grant Cameron, che risiede sul sito.

Senza l’embargo della verità questi eventi avrebbero generato attenzione considerevole dai media. Ciò non è accaduto. Senza la copertura delle notizie, le audizioni del Congresso sono improbabili. Il fallimento dei media in questi casi è dimostrato perfettamente dall’ormai famigerata “storia cookie” scritta da John Kelly del Washington Post Metro, dopo aver assistito il 27 Settembre 2010 alla conferenza sulla manomissione delle armi nucleari presso il National Press Club. Una storia come questa da “documento politico” del Paese può e ha smorzato l’impatto di molte altre storie da altri giornali e ha prevenito il follow-up.

PRG è a Washington, DC e sta ora cercando di riportare i media politici di nuovo su queste storie e di usarne la copertura ottenere udienze. Ci sono stati progressi. Esempi:

02/17/15 – Outgoing Obama Advisor John Podesta Has UFO Regrets – Lee Speigel, Huffington Post.

02/17/15 – Obama’s Top Political Advisor Wants to Tell the World About UFOs – Eric Pfeiffer, Ryot.org.

02/16/15 – ‘We should reveal the fact we met aliens,’ says top Obama advisor – Robert Waugh, Metro (UK).

02/16/15 – John Podesta has an extraterrestrial regret before leaving White House adviser position – Jennifer Harper, Washington Times.

01/20/15 – Lobbyist buzzes Washington over extraterrestrials and a government “truth embargo” – Jennifer Harper, Washington Times.

Altre storie sono in coda. Inoltre, 70 uffici chiave di cinque commissioni del Congresso hanno ricevuto i fax che forniscono informazioni sull’iniziativa Rockefeller.