Paradigm Research Group, aggiornamento del 2 agosto 2015

Pubblicato un importante articolo in luglio dal magazine politico New Republic, parla da sè.

Un supporter del PRG ha creato un nuovo sito per fornire accesso a tweets di rilievo e altre informazioni: disclosure.global

E’ disponibile il trailer del nuovo film di Oliver Stone, Snowden, in uscita il 25 dicembre.

Qui trovate anche il trailer promozionale per la campagna di finanziamento del documentario sul lavoro del Dr.John Mack, dal meraviglioso titolo Ariel Phenomenon.

La Corte Suprema Amministrativa della Germania, a Leipzig, ha ordinato al governo tedesco di rilasciare un notevole numero di files sugli UFO. Questo è insolito e significativo.

La scoperta di nuovi pianeti simili alla Terra continua ad ottenere attenzioni dai media, incluso il Wall Street Journal.

Stephen Hawking si è unito ad un magnate russo per usare 100 milioni di dollari nella ricerca di segnali provenienti da vita intelligente aliena  Non molto tempo fa diceva che non dovremmo farlo e va notato che gli alieni sono già qui, con la fine dell’embargo sulla verità ci sentiremo ridicoli, inclusi geni della scienza e miliardari.

Il canale TBS ha annunciato che lancerà una commedia sulle abductions aliene con Wyatt Cenac, non finirà bene. Continuano gli avvistamenti nel mondo, spesso completi di fotografie.

Paradigm Research Group, aggiornamento del 2 agosto 2015 ultima modifica: 2015-08-08T16:32:26+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)