Paradigm Research Group, aggiornamento del 21 dicembre 2015

l'Iniziativa RockefellerSolo un risultato dell’iniziativa politica in corso significherebbe successo, la Disclosure. Questo risultato ancora non è stato raggiunto dal movimento per la verità. Quindi continuiamo a spingere, ecco cos’è stato compiuto nel 2015.

Ogni ufficio del congresso, dei candidati presidenziali e 400 tra reporters, editori e produttori, sono stati informati della questione sulla presenza extraterrestre, tramite email, fax e 2,5 milioni di messaggi Twitter. I 180 e più membri dei sei comitati congressuali hanno ricevuto l’informazone riguardante la Citizen Hearing on Disclosure e molto altro. Tutti hanno ricevuto richiesta di incontro col PRG e questo ha avuto luogo sia con lo staff della Camera che del Senato. Gli uffici congressuali e i media politici sono stati informati di due importanti aree di testimonianza, l’attività sulle armi nucleari http://www.ufohastings.com/ e l’Iniziativa Rockefeller paradigmresearchgroup.org *

Il movimento della Disclosure ha ricevuto una copertura politica senza precedenti. Il PRG ha partecipato a oltre 80 interviste sui media nel 2015. L’Iniziativa Rockefeller è stato discussa a fondo e citata per nome nei media politici 22 anni dopo il suo inizio. La prima a farlo è stata Jennifer Harper, del Washington Times  il 15 febbraio. In seguito ne ha scritto Eric Pfieffer, su Ryot.org il 17 febbraio, poi Warren Rojas il 23 febbraio su Roll Call, quindi A.J.Vicens, su Mother Jones il 3 aprile, Robin Seemangal sul New York Observer il 16 settembre e infine sul Washington Post l’11 dicembre.Da notare in particolare che la Segr.Clinton, John Podesta, il Gov. Bill Richardson e altri sono stati intervistati da giornalisti sull’Iniziativa Rockefeller per la prima volta. In tutti i casi si sono rifiutati di rispondere. Ai giornalisti non piace. L’iniziativa politica in corso, assieme alla Citizen Hearing on Disclosure, ha stimolato un dialogo complesso e a volte bizzarro con la campagna Clinton, includendo il Pres.Obama. I messaggi su Twitter di John Podesta e le domande fatte durante show televisivi notturni dal Pres.Clinton ed Obama sono difficili da spiegare fuori dal contesto di una preoccupazione e consapevolezza interna sull’operazione politica in corso.

Tutto per dire che nel mezzo della copertura mediatica sul terrorismo e sulla campagna presidenziale che sembra infinita, il movimento per la Disclosure ha ricevuto attenzioni da “potenti”. E la prima primaria presidenziale è ancora distante 7 settimane.  L’agenda del 2016 del PRG inizia con l’incontro e la consegna di documenti sull’Iniziativa Rockefeller ai 6 comitati congressuali e con interviste via rete.

*Il tentativo di Laurance Rockefeller (1993-1996) di convincere l’amministrazione Clinton a rilasciare tutti i documenti sugli UFO trattenuti dal governo e a garantire l’amnistia ai testimoni governativi decisi a parlare.

Infine i sostenitori del PRG hanno donato 50000$ per l’iniziativa politica nel 2015. Sono necessari altri fondi per il 2016, le spese arrivano a 4000$ al mese. Le udienze congressuali e la Disclosure sono in corso, possiamo farcela.