Paradigm Research Group, aggiornamento del 21 ottobre 2015

Paradigm Research Group

Nel 2013 Paradigm Research Group ha organizzato una finta audizione al Congresso – la Citizen Hearing on Disclosure – per mostrare al Congresso e alla Casa Bianca cosa aspettarsi da una prima udienza dal 1968 sulla questione della presenza extraterrestre. Il 5 novembre 2014, il PRG ha avviato due progetti paralleli: l’iniziativa un’audizione al Congresso e un impegno pieno per la campagna presidenziale 2016 già in corso. L’avanzamento di questi progetti può essere seguito sulla pagina di stato.

Siamo molto vicini a forzare la questione della presenza extraterrestre nel cuore della campagna presidenziale. Nel frattempo sono in corso incontri a Capitol Hill con il personale del Congresso. La copertura politica sulla questione “presenza extraterrestre”, lo scorso anno è stata senza precedenti. La divulgazione è a portata di mano. Il PRG è stato in grado di raccogliere i fondi necessari all’attuazione di questi progetti a Washington, nel corso degli ultimi 12 mesi. Ora sono necessari $20.000 per mantenere la pressione sia sul Congresso che sulla campagna presidenziale fino ad almeno febbraio del prossimo anno. Il tempo sta scadendo per coloro che cercano il cambiamento tanto promesso ma non ottenuto. Il Medio Oriente è stato messo in fiamme; milioni di rifugiati in fuga da quel fuoco potrebbero destabilizzare tutta l’Europa; diverse altre guerre sono sul tavolo da disegno tra cui una nuova guerra fredda con la Russia; il processo politico americano è al collasso per una disfunzione sistemica; il popolo americano sta lavorando duramente per puntellare 17 trilioni in debito nazionale, 100.000 miliardi di passività non finanziate, e 250 miliardi di dollari di esposizione in strumenti derivati.

Si prevede che le persone e le aziende americane doneranno in eccesso 4 miliardi per eleggere 33 senatori, 435 congressisti e un presidente, l’otto novembre 2016. Quante persone pensano che il paese riceverà 4 miliardi in riforma e governance efficace? La Disclosure porterà un cambiamento senza misura e un momento in cui tutte le cose sembreranno di nuovo possibili. Il prezzo potrebbe essere solo 20000$.

Ci sono quasi 20.000 persone sulla lista degli aggiornamenti del PRG. C’è almeno una di esse che capisce i punti qui sopra che può scrivere tale assegno?