Paradigm Research Group, aggiornamento del 24 febbraio 2017

DisclosureIl movimento per la Disclosure ha un nuovo membro, The Disclosure Activists, fondato da Russell Calka e dalla Dr.ssa Lisa Galarneau. Il PRG vede questo nuovo impegno come parte di un compito essenziale della generazione millennial, che facilmente passerà gran parte della propria vita nel mondo della post Disclosure. Nessuna generazione ha più interesse nel vedere la Disclosure eseguita in modo responsabile e in tempi celeri. Benvenuti!

E’ stata inviata anche una petizione a Change.org.

Il gruppo Disclosure Activists ha richiesto al PRG di fornire le ragioni del perchè la Disclosure è importante, una domanda che potrebbe riempire migliaia di libri. A volte è meglio essere più brevi. Ecco la risposta del PRG:
la Disclosure o il riconoscimento ufficiale della presenza extraterrestre da parte dei capi delle nazioni, creerà una biforcazione della storia umana nel mondo pre e post Disclosure. Sarà la via verso una nuova era che trascende politica, religione, nazionalismi, etnia e razza. Queste divisioni resteranno, ma temperate da un cambiamento di visione del mondo in tutta la razza umana.

In un tempo in cui i professionisti accademici e dei media dichiarano post-verità, post-realtà, la Disclosure ha il potere di invertire la perdita di fiducia dei popoli verso governi e media. Infatti, la Disclosure potrebbe dare inizio ad una era di riforma multi-istituzionale.

Considerazioni più immediate e pragmatiche includono la possibile rivelazione di tecnologie derivate da quelle extraterrestri col potenziale di trasformare la condizione umana e la biosfera. Queste includerebbero la propulsione anti-gravitazionale e sistemi per l’energia che alimentano i mezzi extraterrestri. Ventisei anni dopo la guerra fredda non è più appropriato trattenere tali tecnologie per “ragioni di sicurezza nazionale” a supporto dell’embargo della verità.

La Disclosure è inevitabile. Rimane da determinare il quando, il quale capo di Stato agirà per primo e quanto danno verrà fatto ancora nel frattempo con le politiche mondiali attuali.

Stephen Bassett
22 febbraio 2017
Los Angeles, CA.

Paradigm Research Group, aggiornamento del 24 febbraio 2017 ultima modifica: 2017-03-07T13:44:31+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)