David Wilcock: Perchè non è accaduto nulla il 14 ottobre

David Wilcock: La Strada per l'Ascensione

David Wilcock

Non sono apparsi UFO il 14 ottobre, ma molte altre profezie si sono avverate. Per la prima volta, riveliamo alcune delle nostre, tenute nascoste fino ad ora!

STIAMO SCRIVENDO LA NOTTE PRIMA

Ho iniziato a lavorare su questo articolo il 13 ottobre, il giorno PRIMA dell’ultima profezia canalizzata, arrivata e poi andata senza incidenti. Ora sono le 4:44 del mattino, ironicamente, mentre pubblico questo. Per chi sta aspettando che accada, mi spiace dire che non accadrà oggi. Non ci saranno avvistamenti di massa.

Ho preso tempo per pubblicare la Parte Cinque sulla serie di articoli Politica e 2012, per scrivere di questo argomento, in risposta alle mail che mi sono arrivate. Nel decennio in cui sono stato online, non ho mai avuto tanti problemi nelle mani come quello delle email sul 14 ottobre. Mediamente mi sono arrivate da 5 a 10 mail sul 14 ottobre, al giorno, per almeno un mese.

L’ultima data che ha ricevuto tale attenzione , è stata quella del 15 maggio 2003, quando molti canalizzatori hanno parlato per supportare la profezia iniziale di Nancy Lieder, sul passaggio del “Pianeta X” che avrebbe causato lo spostamento dei poli sulla Terra, distruggendo la maggioranza delle forme di vita. Molti mi hanno scritto e si sono convinti assolutamente che sarebbe accaduto, preoccupandosi molto del fatto che io non ne parlassi a favore.

Scrivere questa notte per me è in parte una celebrazione per il fatto che il 14 è passato e tali email non arriveranno più, eccetto quelle in cui mi si chiede il perchè non sia accaduto. Se me lo chedete, vi rimando a questo articolo con tutta la spiegazione, in modo che non debba ripetermi.

E’ stato faticoso a rispondere a tante lettere che mi chiedevano la stessa cosa, benchè abbia dato la mia opinione in due audio blog e nella Parte IV del mio pezzo sui crop circles. Sono sollevato per la fine della questione e mi dispiace per chi è rimasto deluso.

La profezia sul 14 ottobre non discredita in alcun modo la validità del fenomeno UFO. Il triste fatto è che la maggioranza delle persone che studiano il fenomeno, non conoscono le leggi seguite dagli ET, leggi che rendono impossibile tale avvenimento a questo stadio del nostro gioco planetario.

Queste leggi sono scritte nell’essenza primordiale dell’ Universo stesso e quindi non possono essere contravvenute. Nel risvegliarvi alla vostra vera identità di Uno Infinito Creatore, scoprite che il libero arbitrio è il principio più importante che governa l’Universo. E’ un principio su cui è impostato l’intero Universo perchè la volontà non venga violata oltre un certo livello, se non viene richiesto.

SAREBBE UNA TRAGEDIA

Tale visita in massa, a questo stadio del nostro gioco planetario, sarebbe una tragedia, un insulto irreversibile al libero arbitrio della grande maggioranza di persone sulla Terra, che lo vedrebbero come un evento orribile e terrificante, basandosi sui loro film di Hollywood condizionanti. Sarebbe anche un disastro per la persona che lo profetizzasse, a diversi livelli e con diverse conseguenze.

Uno dei principali problemi è che se il preteso UFO apparisse e si rivelasse come influenza positiva e venisse accettato volentieri da una piccola percentuale dell’umanità, allora la “Federazione di Luce” responsabile per questa visita, avrebbe effettivamente unto la Terra con un nuovo Messiah.
La persona che ha generato questa profezia sarebbe istantaneamente elevata ad uno stato Divino, avendo suggerito il più importante e influente evento spirituale sulla Terra dall’Hegira di Mohammed o dall’Ascensione di Gesù in Gerusalemme.

Comunque, in entrambi questi casi l’umanità non vide la manifestazione in larga scala delle forze spirituali dietro i grandi maestri, solo eventi paranormali associati con gli stessi individui.

LA GRANDE PIRAMIDE

Sembra che l’evento storico più significativo di tale contatto di massa tra umani ed ET, che ha portato ad una manifestazione fisica, sia avvenuto 11000 anni fa. Secondo la Legge dell’Uno, a quel tempo il gruppo ET conosciuto come Ra costruì la Grande Piramide in Egitto.

Le Letture di Edgar Cayce ne parlano e stabiliscono chiaramente che la canalizzazione è reale e nelle giuste circostanze si può replicare di continuo.

Abbiamo oltre 14000 Letture di Cayce documentate, che dimostrano un’accuratezza che supera il 90%, includendo diversi esempi di profezia che provano come la fonte di Cayce fosse capace di trovare la verità nel tempo.

Le Letture di Cayce dicono che la vita passata più importante di Edgar, è stata vissuta come il “sacerdote” Ra-Ta, che avrebbe guidato i sopravvissuti dall’affondamento del continente di Atlantide in Egitto e li avrebbe aiutati a costruire la Grande Piramide.

Benchè l’evidenza archeologica su tale antica civiltà avanzata sia ora irrifiutabile su molti livelli e le profezie di Cayce continuino a guadagnare credibilità, come i libri e vengano fatti documentari e film su di lui, molte persone ridono ancora sull’idea che “Atlantide” sia stata reale. Questo è semplicemente dovuto alla carenza di informazone o di apertura mentale.

Sarebbero anche meno ricettivi all’idea di un canale come Edgar Cayce che si assegni da solo un ruolo spirituale cruciale nel periodo immediatamente successivo a questo grande cataclisma, in quanto appare molto egocentrico.

LA PROSPETTIVA DELLA LEGGE DELL’UNO

Nel 1981, il vero successore delle Letture di Cayce, è apparso nella serie della Legge dell’Uno. Il canale, Carla Rueckert, era a conoscenza di Edgar Cayce, ma non sapeva che nelle sue letture si autodescrivesse come il “sacerdote” Ra-Ta che aiutò a sistemars i sopravvissuti di Atlantide in Egitto e a costruire la Grande Piramide.

Nondimeno, la fonte che parla della serie della Legge dell’Uno è stata chiamata Ra e nella prima sessione spiegano di aver avuto contatto significativo con “uno che sentiva e poteva capire la Legge dell’Uno”. Sessioni future descrissero una storia con poche discrepanze dallo scenario di Cayce, un contatto di 11000 anni fa che portò alla costruzione della Grande Piramide, ma non entrò molto in dettaglio.

Gli scettici potrebbero facilmente dire che Carla conosceva la storia di Cayce e la portò nelle sue letture, ma non lo trovo così semplice, in quanto ho vissuto a casa sua per due anni e posso onestamente dire che non capiva almeno il 20-30% di quello che è stato detto nei primi tre libri della Legge dell’Uno, oltre che l’80-90% del quarto libro sugli archetipi e aveva davvero poca conoscenza delle Letture di Edgar Cayce.

Infatti, la serie della Legge dell’Uno è così complessa che noi ancora non capiamo tutto. Nondimeno, potete imparare molto lavorandoci con cura e prendendo note come ho iniziato a fare nel 1996.

LA PROSPETTIVA DEGLI “ILLUMINATI”

Ecco un pezzo affascinante di questo puzzle che ho rifiutato di evidenziare fino ad ora, per ragioni che possono divenire ovvie rapidamente. Riguardano la mia esposizione approfondita del gruppo occulto più potente sulla Terra, che si è dato il nome “Moriah”, la Famiglia, “L’Ordine degli Antichi Filosofi” e/o “Gli Illuminati”.

Credono di essere i custodi di fantastici segreti, inclusa l’idea dell’esistenza di una “energia mentale radiante” che sta alla base e forma la realtà fisica e che può essere controllata da intensa concentrazione. Chiamano la loro tradizione segreta “I Misteri” e riconducono la loro conoscenza ad Atlantide.

Ho tracciato la storia di una donna chiamata Svali fin da quando l’ho scoperta su Internet nel 2000. Avendo scritto un enorme volume di materiale dettagliato ed esplosivo sugli Illuminati, molto del quale è difficile da leggere perchè difficile da capire mentalmente, emozionalmente e spiritualmente, rimane ancora la rivelazione più credibile, fatta da una donna, che chiarisce la realtà degli Illuminati.

ESPORRE GLI ILLUMINATI SOTTO UNO PSEUDONIMO

Ho scritto una serie di cinque articoli, essenzialmente un piccolo libro, sugli Illuminati sotto lo pseudonimo di “Art Aqua” nel Luglio 2003. L’ho intitolato “The Changing of the Guard”, simbolizzando il vicino collasso economico e l’esposizione dei piani del NWO/Illuminati al pubblico.

E’ stato pubblicato su un sito separato, www.greatdreams.com, in quanto al tempo non volevo associarmi a questo materiale. Ho usato il tono sarcastico tipico degli scrittori di cospirazioni su Internet e mi sono un pò divertito scrivendolo senza dover aderire ai preconcetti di qualcuno su come avesse dovuto suonare o meno.

Benchè non rivelai la mia identità in questa serie, credendo che fosse troppo pericoloso al tempo, condivisi la mia prospettiva su come sentissi andare le cose.

Visto nel contesto di un passato molto recente, questo fu molto profetico.
L’articolo si apre con un evento umoristico e reale, quando il 4 Luglio 2003 i Repubblicani pianificarono la rivelazione di un nuovo “Centro Costituzionale Nazionale” in Pennsylvania. Questo includeva un manifesto gigante in cui le facce dei leaders Repubblicani e dei giudici della Suprema Corte venivano direttamente sostituite a quelle dei Padri Fondatori originali!

Proprio quando si supponeva di aprire il manifesto, di lanciare la musica, i confetti e di far volare i jet, il manifesto automatizzato non funzionò. Incredibilmente si ruppe sui politici nel palco e si perse l’opportunità dello scatto fotografico patriottico.

Ammisi di essermi divertito a scriverne, data la frustrazione dell’Amministrazione Bush, vidi immediatamente questo come un potente segno di “sincronicità”, che mostrava la direzione futura del paese, ovvero che il loro tentativo di prenderne controllo sarebbe stato vano.

L’evento accadde proprio mentre stavo già componendo l’articolo, aggiungendo ulteriore potere sincronico al momento. Quindi, nella scia di questa affermazione potente nella nostra realtà fisica, scrissi il mio articolo. Incorporai molti dati dai sogni e dalle visioni che ho avuto dal 1996, uniti a “speculazione informata”. Non va visto tutto come una profezia per questa stessa ragione.

SOLO UN ASSAGGIO…

Ecco un estratto, ricordate ancora che eravamo nel Luglio 2003, molto prima che potessimo aspettarci gli eventi che abbiamo visto passare:

Dietro la superficie pesantemente controllata dei corporate media, troviamo una profonda serie di verità, che stanno divenendo ufficiali tramite Internet e stampa alternativa.

L’informazione disponibile che condivideremo in questa quinta parte di una serie di articoli, suggerisce che l’Impero Americano per come lo conosciamo collasserà, finanziariamente e politicamente e molto prima di quanto ce lo aspettiamo.

Gli indicatori che condivideremo in questa serie lo rendono una certezza.
Il risultato più probabile è che dato il presente stato di vicino collasso finanziario in molti stati, i governi statali individuali si uniranno in circa cinque/dodici differenti regioni governate in modo centralizzato, forse persino discutendo sulle loro valute in alcuni casi.

Solo una minima supervisione federale coordineerà le attività di ogni area, come la protezione di installazioni nucleari, ecc.., molto vicino all’intento originale della Repubblica Costituzionale.

(DW: Questo era un probabile futuro che io vidi nel tardo 1990 e non sono ancora sicuro se andrà così. Gli USA potrebbero rimanere uniti se Obama vince. Se vince McCain, allora probabilmente avremo lo scenario suddetto.)

Potrebbe risultare un forte cambiamento nel lavoro e nell’impiego, per la continua diminuzione delle forniture di carburante fossile, che potrebbe venire adibito solamente alla generazione di energia, alla polizia, ai pompieri, ai militari, ai servizi di emergenza e al trasporto di cibo e acqua, quindi ai bisogni di maggior organizzazione sociale.

(DW: Non credo ancora che molte persone perderanno il trasporto automobilistico. Questo venne scritto prima che avessi compreso i “sistemi di adattamento complessi” e come la nostra società si riorganizzerà in modo naturale e si adatterà ad ogni crisi possibile.)

Le biciclette e i calcolatori solari saranno di grande valore, per la significativa riduzione delle forniture di energia. Molte grandi corporazioni finiranno per collassare quando i mercati torneranno al loro vero valore, lasciando gusci vuoti in fessure vuote e una grande rinascita degli affari di “Mom and Pop” con i loro calcolatori solari in mano per chiamare i clienti da avvisare sui giorni di blackout.

Una piccola struttura per il lavoro con buone finestre avrà un valore a peso d’oro.

(DW: Ancora, i problemi energetici probabilmente saranno su piccola scala, ma credo comunque sul valore dei calcolatori solari. Questo non significa che dobbiate andare a comprarne un set, non è questo il punto.)

I SUV verranno chiamati “Rifugi per Disoccupati Vagabondi”, in quanto sarà troppo costoso spostarli..

La pubblicità pilotata sulla Guerra del Golfo, ha causato la caduta dell’America in amore con un fenomeno sociale che sicuramente romperà la schiena alla maggioranza degli acquirenti, in quanto il carburante inevitabilmente e forse deliberatamente, supererà i tre dollari a gallone, senza menzionare il guadagno del benzinaio lungo la via.

Quando avrete finito la Parte Cinque, non sarà difficile dedurre come i media siano stati usati per pubblicizzare i SUV come segno di indipendenza Americana, libertà, patriottismo e potere, seguito da un leggendario marketing che ancora continua oggi. Se tali veicoli non esistessero, allora sarebbe servito un altro progetto per giustificare tale livello dell’Era Oscura di efficienza nei consumi…

Si possono facilmente vedere i potenziali problemi che questo scenario creerà.

In risposta alla crescente pressione sociale, il governo sarà forzato a far passare leggi di amnistia che vietino alle banche di impossessarsi delle case, per non creare una popolazione di senzatetto circondata da strutture chiuse, che potrebbero altrimenti dare riparo.

(DW: Sia McCain che Obama hanno ora discusso piani per salvare il mercato immobiliare, avverando la mia profezia di cinque anni fa come Art Aqua)

Comunque, i più incoscienti avranno perso quasi tutto prima di questo punto, se non saranno stati attenti. Le aree urbane compresse diverranno inospitali, causando migrazioni di massa. Ogni cittadina sarà responsabile per la cura e la manutenzione della sua acqua, fognatura, agricoltura e cura dei minori come comunità, no lavoro no impianti.

(DW: Ho fatto un sogno in cui questo accadeva, ma potremmo essere usciti da questa linea temporale in un’altra non così intensa)

Quelli della ex Unione Sovietica sono passati in simili cambiamenti e sono riusciti ad andare oltre. La fine della corrente struttura di potere Americana non è “la fine del mondo”, solo un cambiamento e molto necessario. Potremmo non fare la differenza negli eventi del mondo esterno, ma dovremmo essere preparati mentalmente per un possibile futuro, che includerà alcune turbolenze economiche e la necessità di risparmiare e conservare in oro, argento e altri metalli preziosi, non in banca o mercati finanziari, in modo da essere una fonte di calma ed educazione per altri una volta entrati nei tempi più duri.

Dobbiamo credere nel fatto che le influenze di corruzione nella società sono state eliminate, dando la vittoria alla verità sull’oscurità, ma servirà tempo e sforzo perchè accada. Le correnti strutture di potere dovranno collassare ed essere riorganizzate da membri coscienziosi e consapevoli della società, con una rivelazione al pubblico di tutto quello che è accaduto.

La rimanenza di questa Parte Uno si concentra sull’informazione relativa ad un gruppo di potere nascosto a livello mondiale conosciuto generalmente come Illuminati, the Craft, the Family, the Brotherhood of Death, the Circle o “Moriah”, che esiste veramente. La Parte Due contiene dei dati raccolti da un rifugiato di questo culto e dati raccolti dall’autore stesso.

La Parte Tre contiene parole di Svali che descrive la vita giornaliera di un Illuminatus ed è seguita da un riassunto su come il messaggio del culto venga presentato all’umanità dai film di Hollywood. La Parte Quattro è un riassunto degli articoli più pertinenti di Sherman Skolnick, che ci mostrano dove siamo e dove stiamo andando, riguardo al “dietro le scene” nella politica ora sul palco del mondo.

Ci concentreremo sullo scandalo del massiccio quantitativo di moneta USA contraffatta ora in circolazione, che potrebbe certamente far collassare questa economia “meglio e prima delle bombe”. La contraffatta è già qua e la linea mortale per averlo fatto è già passata. Forse, persino più minaccioso, la piramide barcollante stimata in 30-40 trilioni di dollari di derivati JP Morgan, è sul baratro del collasso e può devastare l’intera fondamenta finanziaria dei cosiddetti Illuminati.

NON HA CATTURATO

Sfortunatamente, il potere dell’informazione non era sufficiente perchè catturasse attenzione e non attirò pubblicità. Non potevo attirare alcuna figura pubblica persino richiedendolo direttamente, per la competitività nei media alternativi. Solo i miei alleati su greatdreams.com, che pubblicarono i miei scritti iniziali nel 1998, vollero usare questo materiale.

Col senno di poi è un archivio di valore, benchè avrei voluto tagliare qualche parte per abbreviare, se lo scrivessi ora e avrei pulito il tono. Ora sono pronto per dichiararne la paternità. Una rapida ricerca su archive.org può provare quando venne pubblicato e tutti i collegamenti funzionano ancora: 01.html – 02.html – 03.html – 04.html – 05.html

LA STORIA SI SCALDA

La prima testimone a cui mi sono riferito in The Changing of the Guard era Svali. Nel dicembre 2005 scoprii Svali che aveva dato inizio al suo sito con un forum chiamato Lion and Lamb Ministries, che è andato offline. (era www.lionlambministries.org)

Vidi una discussione chiamata “Media” nel suo forum (link) dove diceva di essere pronta a fare uno show radio. Greg Szymanski venne menzionato come buona scelta. Sapevo che era la mia chance da agire come produttore e soddisfare i suoi desideri. Contattai Greg Szymanski, che faceva uno show popolare sugli Illuminati, il 12 gennaio 2006. Lui rispose in due ore, indicando il suo interesse. Lo show andò in onda il 17 gennaio.

Per l’amore della documentazione, ecco cosa scrissi alle 10:24 del 12 gennaio 2006 nel mio giornale, dove scrivevo sul contattarlo e copia la lettera iniziale:

Sono stato ispirato dalla emali di Greg Szymanski su Svali, solo perchè mi sono annoiato leggendo su Rense e volevo vedere altro dai grandi giornalisti alternativi, che iniziassero a parlare dei livelli più profondi della storia. Quindi ecco, tagliato e incollato da quello che scrissi nella form del suo sito:

Caro Greg,

So che sei inondato da mail così sarò breve. Esiste una donna che afferma di essere uscita dagli alti livelli di un gruppo organizzato che pratica il mk-Ultra e tecniche associate sui propri membri. Sono consapevole di lei da cinque anni ed è MOLTO solida. Fattore “fluff” assolutamente zero.

E’ estremamente raro che parli o conceda interviste, ma esiste una discussione sul suo forum dove ha detto che ti rilascerebbe una intervista. Io prenderei l’occasione e non so se tu ne sei al corrente.

Sono la stessa persona che ha portato il Dr.Henry Makow al lavoro di questa donna e a come il tutto combaci nel grande disegno. Lui realizzò che questo è reale e immortalò questa ricerca in un articolo, come vedi qua. Questo è probabilmente ancora la miglior “visione d’insieme” dei suoi dati: 41002.html

Se vuoi dare un’occhiata iniziale su questa donna dal suo sito web, che ho scoperto solo una settimana fa dopodichè lei è scomparsa dalla Rete, penso che questo sia il modo più rapido per vedere cosa accade: www.lionlambministries.org/whatilluminati.htm

(ndr. link di sopra non più funzionante)

Per qualche ragione lei NON ha raccolto tutti gli articoli che ha scritto sul suo sito …e i migliori di questi non sono disponibili su CentrexNews.com, perchè non esiste più. Erano, comunque, preservati in questo sito. Se leggi sopra e sei interessato, ecco da dove dovresti iniziare: educate-yourself.org

I suoi ultimi post indicano che lei vorrebbe uscire pubblicamente, specificamente con Greg Szymanski. Se c’è modo in cui posso facilitarlo, sarebbe un onore.

Mi congratulo con lei per la usa continua eccellenza in giornalismo.
-David

Questa intervista radio è stata la sua prima e ultima apparizione pubblica e finchè questo gruppo non sarà eliminato ed esposto, sarà difficile che ne sentiremo parlare ancora. Ho scoperto meno di una settimana fa che lei è ancora viva e nascosta, avendo paura di rappresaglie dal gruppo. Per me questo è stato un sollievo.

transcript-svalis-interview-with-greg-szymanski

projectcamelot.org/svali.html

TORNIAMO ALLA STORIA DI ATLANTIDE E RA-TA..

Direttamente prima di andare in onda e di chiedere a Svali la mia domanda – Szymanski si riferì a me come a “David Wilcox” invece che Wilcock – un ascoltatore chiamò per chiedere se questo gruppo fosse collegato ad Atlantide ed ecco come lei rispose:

Gli Illuminati credono completamente che Atlantide sia reale. Insegnano ai loro figli questo come parte di storia orale. Credono che fosse stata una delle più grandi civiltà mai esistite e una delle più avanzate.

Quello che insegnano…ne parlano dicendo che Atlantide è stata una razza grandiosa di persone molto intelligenti che avevano una fede molto avanzata ed erano molto illuminati.

Però quello che insegnano ai bimbi Illuminati è che quindi questo profeta del nemico, che fu un profeta di Dio, venne e predisse la loro distruzione se non avessero cambiato la loro via.

Loro erano Occultisti. Erano Luciferiani in Atlantide. Questa era la religione. Infatti, molti degli avanzamenti di cui godevano gli Atlantidei venivano passati loro tramite metodi supernaturali…ecco cosa dirò.

Quindi loro risero al profeta. Infatti lo uccisero. E, lui…a volte ci penso, ci veniva insegnato che pochi abitanti scapparono, ma che tragicamente la grande città venne persa.

Gli Illuminati in questi giorni piangono la perdita di Atlantide, perchè sentono che erano..che i pochi sopravvissuti che scapparono erano tra le grandi persone che aiutarono a fondare i ….quelli che chiamereste precursori dell’Illuminismo.

Ecco ancora il punto importante di quello che dice: Atlantide “era una delle più grandi civiltà mai esistite e una delle più avanzate…una grande razza di persone molto intelligenti che avevano una fede avanzata ed erano altamente illuminate..

Questo profeta del nemico, che era un profeta di Dio, venne e predisse la loro distruzione se non avessero cambiato la loro via..

Molti degli avanzamenti di cui godevano gli Atlantidei (venivano) passati loro tramite metodi supernaturali (i.e. contatto ET)…

Quindi risero al profeta. Infatti lo uccisero… Poco tempo dopo ci venne insegnato che pochi abitanti scapparono, ma che la grande città venne persa.

Gli Iluminati in questi giorni rimpiangono la perdita di Atlantide, perchè sentono…che i pochi sopravvissuti che scapparono erano tra le grandi persone che aiutarono la fondazione dei Massoni…quelli che chiamereste precursori dell’Illuminismo”

CONFERMA INDIPENDENTE

Oltre al fatto che questo racconto storico dice che il profeta venne ucciso, ora abbiamo visto la più credibile e dettagliata testimone degli Illuminati, che pubblicizzai nel 2003, dare una perfetta immagine della storia di Edgar Cayce/Legge dell’Uno di Ra-Ta e Atlantide.

Questo ora significa che abbiamo tre indipendenti e altamente dettagliate e credibili fonti che dicono quasi esattamente la stessa cosa sugli stessi eventi storici.
Questo può essere ancora negato dagli scettici, ma quando cadrà il cover-up sugli UFO, le persone non rideranno più.
Altrove Svali scrisse che gli Illuminati credono che il Creatore appare come una sfera nel livello più alto e questo ancora combacia con la filosofia della Legge dell’Uno.

RA FECE UN GRANDE ERRORE

Nella serie della Legge dell’Uno, Ra rivela il loro bisogno e desiderio di espiare l’enorme errore che fecero apparendo davanti all’umanità e dandoci la Grande Piramide. I pupilli di Ra-Ta, nelle parole di Ra, “distorsero rapidamente il messaggio” della Legge dell’Uno, “derubandolo della compassione con cui l’unità è informata”.

Essenzialmente, la Grande Piramide era una camera di cura e iniziazione, che permetteva alle persone di ottenere le abilità di Ascesi stando ancora sulla Terra, ma i sacerdoti dell’Egitto se ne appropriarono rapidamente e la riservarono per l’élite. Si convinsero che le persone ordinarie non potevano avere tale potere, in quanto una entità negativa con tali abilità sarebbe stata inarrestabile.

L’informazione spirituale positiva che Ra diede agli Egiziani, venne soppiantata rapidamente dai sacerdoti, canalizzatori, che inavvertitamente contattavano entità negative. Queste entità “mascherate da positive” lavoravano gradualmente con messaggi di paura e distruzione e potere sugli altri. Questo accade ancora alla maggioranza di canalizzatori e studenti di metafisica al giorno d’oggi, purtroppo.

Le entità negative misero una deviazione di controllo sul prossimo nelle informazioni che Ra diede agli Egiziani. Questo corpo di antica canalizzazione negativa, tutta basata sul materiale originale dato da Ra tramite “metodi supernaturali”, divenne la filosofia di ciò che Ra ha chiamato “elite negativa” nella serie della Legge dell’Uno e che molti di noi chiamano “Illuminati”.

In un senso molto reale, ciò rende gli Illuminati sicuri di avere tali grandiosi segreti direttamente da Ra. Comunque, hanno a che fare con documentazione antica di 12000 anni, riscritta e riprodotta dalla versione originale, come nel gioco del telefono.

Quindi hanno una profezia di un “Nuovo Ordine Mondiale” o “Novus Ordo Seclorum”. Usano anche la metafora della pietra che ritorna in punta alla Grande Piramide, che la riporta ad essere un oggetto a cinque lati, simbolizzante la Divinità, da un oggetto a 6 lati che simbolizza l’imperfezione.
Comunque, hanno perso completamente il significato della profezia.

Invece che essere un ordine per loro di controllare il mondo e fasciarlo con la loro immagine di “Illuminati”, questa descriveva un evento celeste a cui parteciperemo tutti e che non sarà di beneficio per coloro che hanno un’agenda di manipolazione e controllo.

Nella serie della Legge dell’Uno, il gruppo originale di Ra torna indietro per correggere gli errori che hanno fatto dando il messaggio, completamente libero dal velo di segretezza. Avendo le parole originali in forma stampata, è più difficile che qualcuno possa alterarle.

La migliore Guida allo Studio della serie della Legge dell’Uno, che ho prodotto assieme al Dr.Bob Childers.

Nondimeno, Ra infranse il libero arbitrio dell’umanità, creando la Grande Piramide e quindi gli Illuminati come conseguenza non voluta, che ora sono legati all’umanità della Terra finchè ogni persona non sarà Ascesa, che accada in questa fine di un ciclo maggiore nel 2012 o in altri successivi traguardi.

Le conseguenze dell’errore di uno sono enormi. Per questa esatta ragione il 14 ottobre è stato un non-evento, nonostante le molte persone che hanno creduto di creare la loro realtà e forzare gli ET ad apparire, cercando di metterli in imbarazzo se non lo avessero fatto.

Perchè imbarazzarsi? Molte persone hanno sperato che sarebbe avvenuto e poi sono rimaste deluse.

NON E’ FACILE DA SCRIVERE

Questo articolo per me non è facile da scrivere, perchè nel 1977 ho scoperto la mia similarità con Edgar Cayce, inclusa la nostra somiglianza facciale (vedere sotto), la somiglianza della mia voce a quella di una registrazione delle parole di Edgar Cayce, l’esatta posizione dei pianeti al momento della nostra nascita (l’allineamento più vicino in un periodo di 127 anni dalla sua morte), il nostro carattere e la nostra personalità e i nostri unici talenti intuitivi.

cayce

Inoltre, come mostro all’inizio del video “Enigma 2012”, molti dei miei amici più stretti e dei membri della mia famiglia hanno somiglianze facciali e di carattere con i membri del circolo interno di Cayce:

  • mio padre col padre di Cayce
  • la mia amica del college Angelica con la moglie di Cayce
  • mio fratello col maggior supporter di Cayce, il Dr.Wesley Ketchum
  • il mio miglior amico delle superiori Jude, con il supporter finanziario Edwin Blumenthal di Cayce
  • il mio amico di college Chris con un altro collega finanziario di Cayce, Morton Blumenthal

Esiste anche una corrispondenza facciale tra il ragazzo con cui ho vissuto quando ho iniziato a fare letture, di nome Eric e il miglior amico di Cayce, David Kahn, ma Eric non vuole essere associato con questo racconto. Eric è stato amico di Angelica molto prima di me ed è stato grazie a lui che io sono entrato in contatto con lei dopo il college.

SIMILARITA VIBRAZIONALI

So della mia connessione con Edgar Cayce da 11 anni. Come chiamate un fenomeno del genere? La chiamo “similarità vibrazionale” piuttosto che “reincarnazione”.

Lo dico perchè non penso dia corretto che una persona muoia e rinasca. Le figure storiche maggiori vengono da stampi o “archetipi” di coscienza con cui molti altri si troveranno allineati.

Sono consapevole di almeno una persona con similarità innegabili con Edgar Cayce, inclusi dono psichici notevoli, conoscenza con gli stessi membri della serie della Legge dell’Uno a cui mi associo e l’esatta seconda corrispondenza migliore a livello astrologico dopo la mia, 8 Marzo 1956, però morì in circostanze sospette nel 2001. Questa è solo un’occhiata superficiale ad una storia molto affascinante che deve sfortunatamente rimanere privata, per il libero arbitrio di altre persone coinvolte.

Per uno scettico che neghi la mia connessione con Cayce, rispondo che è ridicolo, ho dato 500 “letture di sogni” tra il 1998 e il 2005 a clienti, andando dagli 80 ai 150 dollari per una consultazione di due ore, con una soddisfazione del 99.9%. Era comune vedere clienti in lacrime o senza parole dopo la sessione.

Nella maggioranza dei casi ho fatto sogni sul cliente la mattina stessa che entravano profondamente nella sua vita privata e nei suoi problemi. Come Cayce, non sapevo nulla di queste persone, ma era incredibile vedere quanto i sogni entrassero nello specifico.

A Cayce venne ripetutamente chiesto di documentare i suoi sogni dalla sua Fonte, ma non ci riuscì, a parte un breve lavoro negli anni ’20. Così, potrei dire di aver migliorato nel lavoro rispetto a Cayce. La migliore fonte online per ascoltare questa storia è la mia intervista originale col Project Camelot.

LA MIA STORIA

Con questo tipo di storia sono passato in tutte le possibili proiezioni della gente, alcune mi hanno detestato e odiato con incredibile passione, mentre altre mi hanno visto diverso da loro e mi hanno messo su un piedistallo. Questo è aumentato durante i 10 anni in cui sono divenuto pubblico su Internet.

Nei primi giorni ho appreso che le persone che più si complimentavano con me erano anche le più potenzialmente deleterie, in quanto spesso sentivano come se io fossi in debito con loro per gli elogi che mi facevano. Se non aderivo alla visione che hanno riguardo a come dovrebbe essere una figura spirituale, se rivelavo le mie debolezze umane, che tutti abbiamo, allora divenivano subito cattive.

Se includiamo le sessioni che non ho fatto per clienti, sia personali o “globali”, arriviamo a 1200 letture in trance profonda negli ultimi 12 anni. Non ho mai cessato di meravigliarmi per le sinconicità e le accurate profezie che ho prodotto e che ho descritto largamente su questo sito.

Infatti, quello che stiamo vedendo ora coi mercati finanziari è la realizzazione dell’ultima maggiore profezia che ho dato prima di parlare del 2012. I primi giorni della mia presenza online, quando il sito si chiamava ascension2000.com e le rilascerò, inclusi gli mp3 con l’audio originale, nelle prossime settimane o mesi.

Persino nei primi giorni, circa nel 1996-97, ero consapevole di questi risultati di “classe mondiale” che ricevevo, ma nulla mi poteva preparare a scoprire, un anno dopo l’inizio della mia realtà parallela con un contatto giornaliero con un’Intelligenza Superiore, che avevo una connessione con Cayce.

Realizzai di avere la responsabilità di pubblicizzare il mio materiale. Per natura io ero un introverso e certamente non volevo raccontare di essere un altro. Sono passato attraverso molti cambiamenti come persona per poter gestire l’alto livello di pubblicità che possiedo ora e per me è stata una grande sfida.

Se fosse avvenuto più rapidamente avrebbe potuto facilmente danneggiarmi per il livello di adattamento necessario. Questo spesso accade nelle storie di attori e artisti che erano essenzialmente persone regolari con qualche talento e che poi si sono trovate in una vita per cui non erano preparati.

Questa è parte della ragione per cui non tutti possono ricevere una profezia su un evento talmente importante, in quanto se accadesse, tutto il credito cadrebbe sull’individuo.

Mi sono serviti dieci anni per gestire questa esposizione, ma quello che mi è accaduto sarebbe un decimo di quello che accadrebbe se voi prediceste l’apparizione di un UFO di 2000 miglia in sospensione sull’Emisfero Sud per tre giorni nell’ottobre 2008.

La linea di fondo è che se questo evento fosse pianificato e secondo me non accadrà nulla del genere in tempi vicini, allora non sarebbe legato a nessuna persona o la distruggerebbe.

Ogni persona, non importa quanto sia forte o pensi di esserlo, può rompersi sotto sufficiente stress. Ecco perchè dobbiamo essere protetti dall’avvenire di cose prima di essere pronti. Qualcuno non pronto a tale livello di esposizione, sarebbe impreparato a ciò che accade nell’apparire improvvisamente i nuovi Messiah. Non è carino…..per nulla.

Molte persone mi hanno etichettato così e io ho rifiutato. Stiamo passando in una evoluzione collettiva e molti possono contribuire enormemente. Una sola persona che faccia una profezia tale sarebbe una parodia.

LE CONSEGUENZE NON VOLUTE DEL 14 OTTOBRE

Ho visto “Blossom Goodchild” nel suo video mentre decriveva la sua profezia e non ho dubbi che sia una donna meravigliosa con grande personalità e molto da offrire. Posso anche dire che 10 anni di pubblicità come insegnante spirituale mi hanno mostrato che lei non ha pensato alle conseguenze dell’eventuale avverarsi della sua profezia.

Come esempio, sarebbe in estremo rischio di assassinio da milioni di fondamentalisti religiosi che vedrebbero tale nave come manifestazione di Satana e che quindi la vedrebbero come l’Anticristo. Comunque, sarebbero stati i “credenti” a disturbarla di più. Non potrebbe apparire in pubblico senza essere letteralmente spezzata da persone che la prenderebbero per i vestiti.

Ra-Ta venne elevato allo stato di dio tra le sue persone. Benchè lui fosse solo in collegamento con Ra, le persone lo vedevano come l’incarnazione di Ra in forma umana. La tradizione degli Illuminati è ancora influenzata da questa incomprensione, in quanto adottarono gran parte degli insegnamenti della scuola misterica Egizia, distorti.

Questo status portò a cospirazioni contro Ra-Ta, in base alle Letture di Cayce. Molto prima di sentire dello scandalo di Clinton, le Letture di Cayce descrissero come Ra-Ta venne messo a dormire con un’altra donna, la danzatrice Isris, dai suoi opponenti. Una volta passato in questo, loro lo attaccarono, per essere andato contro i suoi principi spirituali.

Questi cugini passati del Partito Repubblicano sono stati capaci di far cacciare Ra-Ta dall’Egitto. Lui tornò e venne rimesso alla sua posizione, perchè ignoranza e illegalità erano tornate tra le persone. Ra-Ta viaggò “attorno”, non sulla Terra, quando tornò da questi viaggi trovò i suoi templi trasformati in “luoghi di giochi sessuali”. Anche lui cadde per le forze dell’ego, superbia e vanità e si divertì con varie donne.

Sia per le Letture di Cayce che per la serie della Legge dell’Uno, questa indiscrezione fece intrappolare a livello karmico Ra-Ta sulla Terra fino alla fine del ciclo. Altri errori lo fecero passare in una serie di vite “senza distorsione verso il potere”.

Quindi essere a capo del “gruppo di terra” nel mezzo di un grande contatto UFO con l’umanità, non è un grande affare. Potete facilmente accumulare karma, rimanere bloccati per 11000 anni, per finire a dare il via ad un culto come quello degli Illuminati.

Quindi siate grati che gli ET siano abbastanza furbi da non mostrarsi per una chiamata del genere, violando il nostro libero arbitrio e la stabilità delle linee temporali future.

Il mio lavoro nell’esporre gli Illuminati fa parte di una espiazione che faccio per la mia similarità vibrazionale con la figura chiave che ha inavvertitamente creato il problema in primo luogo. Rivelandomi come autore anonimo di The Changing of the Guard, ora sento di aver fatto la mia parte.

LA ROUTINE
Tornano al 14 ottobre, molte di queste mail erano eccessivamente corte. Molte sono arrivate sul mio account Myspace, alle quali rispondo meno facilmente rispetto alle mail normali.

Quasi tutte avevano il titolo “14 Ottobre”, scritte con lo stesso senso di amore e devozione che usano i Cristiani verso “Gesù”. Provo compassione per questi ragazzi, molti di loro hanno iniziato da poco ad apprendere sugli UFO, e ora i loro sogni più profondi divengono reali, un completo risveglio di massa a causa di un avvistamento che farebbe saltare tutto il cover-up e gli Illuminati in un colpo.

Molti di loro sono così catturati dalla mitologia che dicevano, “Cosa pensi che accadrà il 14 ottobre?”. Sono fiero di dire che ho risposto singolarmente ad ogni mail a cui ho deciso di rispondere. Notate che uso la parola “deciso”, perchè non posso rispondere a tutte le mail.

Ecco un esempio preso a caso tra molti. Questa è una fra la varietà di lettere che indica come “molti” canalizzatori su internet hanno fissato la loro credibilità su questa profezia. Infatti, altra mail diceva, “quasi ogni canalizzatore supporta questa profezia”.

Salve Mr.Wilcock,
sono sicuro che lei è molto occupato, ma gradirei che leggesse questo.
Sa qualcosa in merito al 14 ottobre 2008? Ho sentito voci su internet di un aperto contatto con essere extraterrestri, in forma di una grande manifestazione ufo nei nostri cieli per tre giorni, in questa data. La ragione per cui le pongo la domanda, è che sembra che il messaggio sia stato canalizzato da diverse fonti e sto sperando che si faccia luce su questo potenziale salto in avanti per le coscienze.

Molte di queste mail sottolineavano che si attendeva una “nave di luce” di circa due miglia, che sarebbe rimasta in sospensione visibile dall’emisfero sud per tre giorni, eliminando così ogni dubbio sulla presenza UFO all’umanità per la prima volta.

Un ulteriore approfondimento in questa profezia era la parola “Alabama”, senza ulteriori commenti, “Vi diamo la parola Alabama”, nonostante l’Alabama sia nell’emisfero nord.

La parola “Alabama” si riferisce ad una tribù degli Indiani d’America di origine Muskogee, dal nome originale di Albaamaha e il loro linguaggio è chiamato Albaamaha. Lo stato Americano dell’Alabama prende nome da questa tribù.

Esiste quindi una connessione tra la spiritualità degli Indiani d’America e la presenza UFO, ma non so di un unico contatto UFO nella storia, relativo solo alla tribù Albaamaha. Dunque, diversi scrittori la vedono una gaffe sulla credibilità del canale.

(Aggiornamento: Alcune persone hanno cercato di affermare che una figura geometrica sul Polo Nord in Google Earth fosse un UFO e quindi salvare la profezia sul 14 ottobre in questo modo. Questa forma è semplicemente un artefatto basato sul come i satelliti taglino la Terra in regioni e le fotografano in tempi diversi. Dato che le regioni come il Polo Nord cambiano meno frequentemente, tendono ad avere una immagine più vecchia. Le linee apparenti di questa formazione sono causate dalle differenze nella disposizione delle nuvole.)

NON DIMENTICATE…

Tutto quello che hanno detto è il semplice fatto che sta avvenendo un'”accelerazione” per tutta la vita sulla Terra, mentre ci avviciniamo ad un evento celeste maggiore nel 2012. Questo è il punto di fondo della serie della Legge dell’Uno. Quindi anche se il 14 ottobre è stato un fallimento, non perdete la visione del grande disegno.

Le Letture di Cayce hanno predetto un evento come questo senza concentrarsi su una data precisa. Ho parlato con diversi testimoni provenienti dalle black ops, che hanno saputo personalmente di molti dati che suggeriscono qualcosa di molto reale e profondo che accadrà in questo periodo.

Questo evento celeste modificherà la vita sulla Terra per come la conosciamo, in modo più radicale di quanto molti immaginino e causerà effetti profondi e crescenti su scala individuale e collettiva mentre ci avviciniamo al momento critico.

Questo evento non è qualcosa su cui speculiamo senza prove. Ci sono molti dati consistenti che suggeriscono che il nostro Sistema Solare si sta spostando in una nuova regione della galassia più carica energeticamente. Come ho scritto nella Parte Uno di 2012 e Politica, la prova fisica più evidente è che l’intero Sistema Solare sta passando attraverso modificazioni simili a quelle che vediamo sulla Terra.

PROFEZIE CANALIZZATE OGNI ANNO

Molte civilizzazioni di umani non terrestri si sono riunite qua per guidarci e assisterci in questo cambiamento. Molto similmente alla “Prima Direttiva” di Star Trek, queste persone seguono un codice di non-intervento nei nostri affari in ogni forma aperta, come il proverbiale “Atterraggio nel Cortile della Casa Bianca”.

Una o due volte all’anno, qualcuno afferma di canalizzare un messaggio su astronavi madri che riempiranno i nostri cieli e si annunceranno formalmente. Questa è stata più popolare di molte altre, in gran parte grazie ai video creati, che ne hanno abbellito gli aspetti come nei film al cinema.

Finchè noi, come pianeta, non desidereremo il contatto, con consenso unanime, non accadrà. I fans degli UFO sarebbero emozionati, ma molti altri vedrebbero violato il proprio libero arbitrio.

Ci sono, comunque, due punti da menzionare.

Primo, se dovesse iniziare una guerra nucleare con sufficiente livello di distruttività, verrebbe fermata. La prevenzione dell’evento necessiterebbe di un avvistamento di massa. A questo punto il nostro libero arbitrio, sfruttato dai leader politici, ci devierebbe in un’autodistruzione che, in questo caso, non sarebbe permessa.

Secondo, l’evento alla fine del 2012 richiederà l’intervento di una guida e una protezione nel processo. Questo coinvolgerà un arrivo nel mondo di UFO, come molti hanno previsto. Ancora, ridete se volete, ma esistono molti dati che rendono credibile questa affermazione.

LA COMUNICAZIONE STA GIA AVVENENDO

Quindi, non avverrà un avvistamento “definitivo” fino al raggiungimento di un consenso mondiale, un tentativo di distruzione del pianeta da parte dei nostri “leaders” o fino al momento cruciale nel 2012.

Questi esseri hanno detto, che gli ET non hanno chiuso la comunicazione. Le formazioni crop sono, infatti, il metodo primario e fisico per mandarci i messaggi. Sta a noi decifrarli e immaginare cosa significhino, come sto facendo nella serie di articoli 2012 e Politica.

Ci vengono dati messaggi incredibili e questo viene permesso, perchè ci sono persone che scelgono ancora di negare tutto ciò che accade. La storia dei crop circles che ho pubblicato nella Parte IV di questa serie, dovrebbe diminuire i sospetti sulla causa umana di queste formazioni.

Quindi ancora, col fenomeno dei crop avete ancora l’opzione, il libero arbitrio, di escludere tutta la cosa. Ecco come funziona la parte positiva. La serie della Legge dell’Uno vi si riferisce, ironicamente, come “Verità Senza Prova”.

Gli ET preferiscono aiutarci a creare i cambiamenti di cui abbiamo bisogno nella nostra società. Il NWO si sta disfando e questi messaggi nei campi ci avvisano che non dobbiamo avere paura di questa influenza nei suoi giorni finali.

Non abbiamo bisogno di essere “salvati”, i cambiamenti da sè assicurano che l’agenda della elite negativa cada a pezzi. Per questa ragione sono felice di veder realizzarsi profezie che ricevo dal 1996 in questi giorni finali.

PAROLE FINALI DAL 2003

Ecco alcune parole aggiuntive dalla serie dei miei articoli Il Cambio della Guardia nel Luglio del 2003, adeguate ad oggi. Aspettatevi la Parte Cinque della serie 2012 e Politica.

Dalla Parte Uno:

Più apprendete dei problemi che li assediano e più realizzate che questi ragazzi devono avere un paio di mutande pulite pronte nell’armadietto, date le molte cose di cui devono essere spaventati.

Quando l’oro si rompe, vedremo i grandi cambiamenti a disposizione. Questo ammontare spaventoso di denaro, 40 trilioni di dollari, è grande quanto l’intera economia Americana, ma non è “reale”, è basato su un enorme gioco vuoto, dove i numeri si rincorrono nel computer.

Enorme ricchezza nelle mani di pochi sarà presto memoria, quindi la motivazione personale e il desiderio, o la carenza di questi, determineranno la qualità della vita dei singoli.

Senza una piena conoscenza degli aspetti positivi di ciò in cui ci muoviamo, leggere questa informazione può creare inutile sensazione di disperazione, quasi di suicidio per intensità, che è una rappresentazione dell’essere disinformati dalla natura di questi cambiamenti.

Ora è tempo di divenire sobri e capire la verità di ciò che è, comprendendo che ciò che pensiamo è solo una lacrima in un oceano di informazione nascosta.

Molte persone iniziano ora ad imparare degli aspetti negativi occulti senza avere fede in principi superiori che possano controbilanciarli e non è più che una decisione personale, quella che serve per accettare una informazione negativa piuttosto che avere fede e ottimismo che parla al cuore umano, forse tramite la similarità degli eventi correnti con la profezia Biblica e la trasformazione positiva del mondo dopo questo periodo.

Dalla Parte Cinque:

Soprattutto, siete nella posizione di poter influenzare questi risultati e la vittoria sugli Illuminati, ora è il momento di farsi avanti. L’accelerazione degli eventi nascosti suggerisce nuovi avvenimenti in arrivo, presto piuttosto che tardi.

Può avvenire ogni sorta di “stravolgimento” nel futuro prossimo. E’ importante, ancora, riconoscere che c’è troppa battaglia interna negli Illuminati, perchè possano avere successo nelle loro aspirazioni religiose di controllo sul mondo.

Tutte le fonti in questa serie di articoli, forniscono un disegno completo per mostrare che non si tratta di favole, quello che sta avvenendo è reale.
Per quanto ne sappiamo non ci sono altre fonti che forniscono tale disegno, ed ecco perchè ne scrivo. Più consapevolezza si diffonde, senza panico e paranoia, e più le persone riprenderanno forza e non verranno iniziate in questi gruppi segreti.

Nonostante l’agenda diabolica degli Illuminati, il governo non avviene senza consenso dei governati. Ancora, il problema più grande è che non ci sono veri simpatizzanti per i loro piani di controllo. Per quelli che rimangono leali, ci sono gruppi opposti ad abbatterli.

Siamo nel tempo per un risveglio di massa e questo inizia a livello personale. Si spera che questa informazione vi aiuti a pulire le idee. Noi sentiamo che gli eventi andranno per il meglio e per un futuro migliore per l’umanità e la consapevolezza generale.

Il concetto di fondo è che tutto andrà bene. Questa ristrutturazione non sarà così male come molti temono. Non abbiamo bisogno di un avvistamento massiccio di UFO nei cieli per migliorare il nostro pianeta, infatti è meglio farlo da soli.

Traduzione a cura di Richard
divinecosmos.com

David Wilcock: Perchè non è accaduto nulla il 14 ottobre ultima modifica: 2008-10-24T22:00:00+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)