POLIZIOTTI ARGENTINI VEDONO UN UFO E QUATTRO EXTRATERRESTRI

Il Giornale Online

(ndr Nell' immagine potete vedere la ricostruzione grafica dell' avvistamento).

Un clamoroso avvenimento UFO è accaduto la notte di mercoledi scorso, alle ore 01:30. Una squadra di poliziotti argentini, mentre era in pattugliamento notturno nei pressi della zona rurale di Irene (Argentina), si sono imbattuti in qualcosa, che difficilmente scorderanno per tutta la vita. In queste strade rurali, due Luogotenenti, Luis Bracamonte e Osvaldo Orellano notano una strana luce avvicinarsi verso di loro.

Credevano che fosse un camion in avvicinamento ma poi notano che non era così. Una volta che la luce si è trovata a distanza di circa 10 metri, vedono una sagoma griga. Da questa sagoma si avvicina al furgone della polizia un'entità più piccola. A prima vista sembrava un cane, ma una volta avvicinata…è apparso un essere umanoide, alto 80 centimentri, con la testa e gli occhi grandi e una colorazioni grigio/verde.

Ma non finisce qui, in seguito arrivano altri tre esseri (simili al primo) rilasciati dallo strano mezzo e uno di questi sembrava più “robusto”. Un poliziotto era nella propria auto e uno all'esterno, il primo ha notato che il collega gridava con terrore la frase “Ma cosa sta succedendo?” Dopo questo i quattro (4) esseri sono risaliti sulla “nave”, che si è spostata verso Nord, disperdendo una luce bianca che si è affievolita lentamente, rilasciando un alone verde, con un odore di zolfo o polvere da sparo. Una volta scomparso si è sentito un violento “tuono”.

Altri poliziotti hanno confermato l'evento, come gli abitanti delle zone rurali. Un'altro aspetto inquietante è quello che i testimoni dell'IR3 (Incontro Ravvicinato del 3° Tipo) hanno avuto problemi agli occhi e stranamente nel momento dell'avvistamento si sono sentiti come “paralizzati”.

Articolo completo (in spagnolo) su
http://www.lavozdelpueblo.com.ar/diario/2007-11-10/La_Region/24309.htm

Fonte:centroufologicotaranto.blogspot.com