Polonia: L'incredibile atterraggio UFO di cui probabilmente non sapete nulla

Il Giornale Online
di Michael Cohen m.cohen@allnewsweb.com

Il 19 Gennaio di questo anno, Adam Maksimov (foto a fianco) della cittadina di Jarnoltowek in Polonia, ai confini con la Repubblica Ceca, ha visto qualcosa che non dimenticherà.
Poco dopo mezzanotte è andato fuori per caricare la batteria della sua auto, quando è stato interrotto da un rumore che sembrava di razzi in accensione. Quindi ha sentito un ronzio che ha paragonato a quello di uno sciame di api. Questi suoni sono stati seguiti dal silenzio in varie fasi.

Quindi una luce accecante. A questo punto Mr.Maksimov ha visto un enorme mezzo a forma di piatto o UFO, con una luce triangolare blu nella parte sottostante, sollevarsi da terra e dirigersi nel cielo a velocità impossibile.
Mentre l'UFO svaniva, illuminava l'area in modo molto intenso.

La moglie di mr.Maksmiov ha visto l'UFO partire da terra, dalla finestra.
Mr.Maksimov, che non credeva a cose come gli UFO, è rimasto perplesso. La sorpresa è stata maggiore quando ha scoperto le testimonianze di altre 5 persone che hanno visto la stessa cosa.
Mr.Henryk, sempre di Jarnoltowek, ha descritto il piatto come fortemente luminoso e di colori abbaglianti: “Ora sono certo che gli UFO sono reali” ha affermato ai media Polacchi.

Come risultato Adam Maksimov si è interessato all'ufologia e pochi mesi dopo ha scoperto che la stampa Tedesca ha riportato che diversi radar degli aeroporti hanno rilevato un UFO la stessa notte del suo avvistamento.
“Ora sono certo che nessuno di noi stava solo immaginando” conclude Mr.Maksimov.
Nessuna autorità ha ancora dato una spiegazione degli eventi del 19 Gennaio 2009.

Fonte: http://www.allnewsweb.com/page8958957.php , http://www.bild.de/BILD/news/vermischtes/2009/01/21/ufo-alarm-am-airport/mysterioeses-flugobjekt-nachts-ueber-stuttgart.html , http://www.nto.pl/apps/pbcs.dll/article?AID=/20090828/POWIAT02/316715304

Polonia: L'incredibile atterraggio UFO di cui probabilmente non sapete nulla ultima modifica: 2009-09-04T19:50:38+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)