PRG: Aggiornamento del 26 giugno 2015

PRGDal 1997 il PRG ha diffuso aggiornamenti riguardanti i suoi sforzi per mettere fine all’embargo sulla verità della presenza extraterrestre. Il 4 luglio (simpatica coincidenza), il PRG divulgherà aggiornamenti video il primo e terzo sabato di ogni mese. Anche questi saranno archiviati. Perchè ora? In base a numerosi sviluppi politici, il PRG crede che la Disclosure sia molto vicina. Si è aperta una finestra che potrebbe mettere fine all’embargo quest’anno, se non questa estate ed è pronta una strategia adeguata. Per questa ragione il PRG vuole aprire altro canale di comunicazione per tenere informati i cittadini interessati sul processo in corso verso la Disclosure e condividere i pensieri sul periodo seguente ad essa.

Siete invitati a vedere questo video e a condurre un esercizio intellettuale. Per tale esercizio accettate che il video mostri un’astronave extraterrestre nello spazio vicino alla Terra (cosa certamente possibile). Quindi dopo averlo visto, considerate questo: abbiamo una stazione spaziale orbitante il pianeta Terra. Su questa stazione ci sono videocamere dalla tecnologia estremamente avanzata che sorvegliano lo spazio (non averle tali videocamere sarebbe molto sospetto e non buono per la NASA). Queste camere inviano video in diretta sulla Terra (sempre necessario). Questa trasmissione è visibile da quasi tutto il mondo su una piattaforma interattiva estremamente potente, con computers molto più avanzati di quelli dei tempi del programma Apollo. Milioni di persone che accedono a tali video possiedono potenti software di manipolazione video. La piattaforma di diffusione interattiva contiene social networks con miliardi di partecipanti a cui tali video modificati possono essere inviati in secondi, per poi finire ricondivisi all’infinito. Nulla di tutto questo esisteva quando venne pianificato l’embargo sulla verità della presenza extraterrestre tra il 1947 e il 1953 e nei decenni seguenti. Ora, potete capire perchè la massiccia campagna di disinformazione governativa abbia avuto tanto successo tra il 1947 e il 1991 e perchè collasserà nel 2015?

PRG: Aggiornamento del 26 giugno 2015 ultima modifica: 2015-07-01T15:28:16+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l’incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all’autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)