PRG: aggiornamento del 29 novembre 2014

PRG Citizen Hearing on DisclosureTutti i DVD informativi sulla Citizen Hearing on Disclosure sono stati consegnati alla Camera e al Senato. Il contatto diretto con gli uffici del Congresso avrà inizio il 1 ° dicembre. L’accento sarà posto sui membri dei comitati chiave. I comitati chiave sono questi: House: Intelligence; Science, Space e Technology; Homeland Security; Oversight e Governmental Reform Senate: Intelligence; Commerce, Science e Transportation; Homeland Security e Governmental Affairs.

Campagna nei Social Media
La campagna nei social media al fine di garantire che i DVD siano rivisti da personale del Congresso si sta muovendo rapidamente. Il numero di tweet con hashtag #disclosure dal 29 ottobre è 175.000. La campagna è gestita da tre posizioni web: The Disclosure Lobby (Facebook), faxonwashington.org, e disclosure.media. Essa continuerà per tutto dicembre. Una grande quantità di video sulla Disclosure è stata prodotto e compilata da Ron James, fondatore di Ivolve TV.

Ciò include una recente, ampia intevista con il direttore esecutivo del PRG, Stephen Bassett.

PRG: aggiornamento del 29 novembre 2014 ultima modifica: 2014-12-06T21:22:53+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)