PRG: aggiornamento dell’11 novembre 2014

Paradigm Research Group

Dislcosure L’iniziativa Audizione al Congresso è in corso e nei tempi previsti. La campagna nei social media al fine di garantire che i DVD siano rivisti da personale del Congresso avanza. Il Direttore esecutivo del PRG Stephen Bassett, arriverà a Washington e si attiverà negli uffici del Congresso intorno al 20 novembre. La campagna è prevista per l’esecuzione fino alla fine di febbraio. L’obiettivo è niente di meno che la fine dell’embargo della verità e un annuncio di Dislcosure dal Presidente. Siete il componente fondamentale in questa strategia. E ‘estremamente importante che la tempesta mediatica sociale rimanga forte per tutto novembre. Cliccate http://www.faxonwashington.org per trovare tutte le informazioni necessarie per inviare tweet, e-mail e messaggi di Facebook per la maggior parte o tutti i membri di Camera e Senato. Mettete in chiaro che si desidera che questi DVD siano visti e si desiderano audizioni del Congresso per i testimoni pronti a riferire sotto giuramento su eventi e testimonianze che confermano una presenza extraterrestre.

E, naturalmente, condividete i link e messaggi via Twitter e Facebook. Il sito web della campagna nei social media è: www.faxonwashington.org
Seguite l’hashtag #disclosure Twitter QUI hashtags.org

CHD2 Productions, LLC è la società fondata da PRG per la produzione di Udienza Cittadina per la Disclosure (CHD) e un documentario collegato alla CHD con il titolo provvisorio Truth Emabrgo. E ‘stata fondata per far avanzare il processo riconoscimento formale da parte del governo degli Stati Uniti di una presenza extraterrestre – la Disclosure. A questo proposito PRG è stato sostenuto per diciotto anni da migliaia di persone in modo che possa cercare la verità per loro conto. Tutto ciò che blocca e mina il lavoro per la verità non è tollerato e sarà trattato come possibile. Questo è un caso del genere. Per gli ultimi dodici mesi CHD2 Productions è stata controllata da persone che hanno posto le ambizioni personali e le aspirazioni finanziarie al di sopra del programma del PRG e hanno bloccato, prevaricato e compromesso la capacità del PRG di fare il suo lavoro.

Il PRG sta prendendo le azioni necessarie per correggere tale situazione e i sostenitori di PRG devono essere informati di questa circostanza. Se la questione fosse solo una disputa commerciale tra le parti, non ci sarebbe alcun avviso qui. A partire dal 5 Novembre 2014 il PRG ha chiesto le dimissioni e la rimozione di Jeremy Kenyon Lockyer Corbell da questa partnership. Inoltre, il PRG ha presentato una lettera all’avvocato di LLC con in voto per il suo licenziamento come direttore di Truth Embargo. Il PRG non parteciperà, sosterrà o promuoverà qualsiasi film collegato a CHD2 Productions o lavoro del Paradigm Research Group in cui il signor Corbell è coinvolto a qualsiasi titolo. Inoltre, e con molta più riluttanza, il PRG ha chiesto le dimissioni dell’altro socio fondatore di CHD2 Productions. In definitiva il PRG cerca di sciogliere CHD2 Productions, momento in cui il PRG si assumerà tutti gli obblighi in sospeso della ex partnership.