PRG: Congressional Hearing Initiative (CHI)

PRG: Congressional Hearing Initiative (CHI)

prg CHIA causa del maltempo, cattiva politica e questioni di finanziamento, il lancio dell’Iniziativa un’Audizione al Congresso del PRG, è stato spostato ed è previsto per il 31 marzo 2014. Questa data è ferma.

Il CHI cercherà di garantire audizioni del Congresso quest’anno per decine di testimoni militari/d’agenzia/politici, pronti a testimoniare sotto giuramento, eventi e prove a conferma della realtà di una presenza extraterrestre che coinvolgente la razza umana.

Se si tenessero le audizioni complete, l’embargo sulla Verità potrebbe finire nel 2014 – Luglio sarebbe bello- 67 anni dopo che l’esercito americano ha recuperato un mezzo e organismi di origine extraterrestre vicino l’unica base nucleare del mondo a Roswell, New Mexico.

Un ammonimento
COMMENTO
Generoso Pope Jr. (1927-1988) era un uomo molto intelligente che ha studiato presso la Scuola di Horace Mann e si è laureato al MIT a 19 anni. Era il figlio di un magnate italo-americano e ha assunto la gestione dei giornali di suo padre nel 1948.  A metà del 1950 – tre anni dopo i fatti di Roswell – Generoso Pope Jr. iniziò un anno con la sezione di guerra psicologica della CIA. Aveva 24 anni di età. Suo padre era appena deceduto in aprile.  Nel 1952 – l’anno dei famosi avvistamenti di luglio sulla capitale della nazione – Mr. Pope acquistò il New York Enquirer per 75 mila dollari (circa 700 mila dollari nel 2013). Nel 1954 – un anno dopo che il gruppo di esperti Robertson aveva consegnato la sua relazione al presidente Eisenhower – Pope Jr. convertì il giornale in un tabloid e lo ribattezzò The National Enquirer.

Dal 1954 al 1966 Il National Enquirer è stato venduto solo in edicola e nelle farmacie ed era focalizzato sul sesso, violenza e altro materiale salace. La sua circolazione aumentò a 1 milione. Nel 1967, in un momento in cui il governo degli Stati Uniti stava avviando un processo complesso per liberarsi dell’interesse irritante del pubblico nel fenomeno UFO, Pope Jr. rinnovò il National Enquirer, si trasferì in maniera aggressiva per metterlo nei negozi di alimentari in tutto il paese e aggiunse frequenti storie di UFO al contenuto. Foto e grafici che promuovevano storie di UFO discutibili, erano presenti sulle copertine del tabloid ed erano viste milioni di volte da cittadini statunitensi.

Nel 1979, poco dopo che Stanton Friedman cominciò a ricercare la testimonianza del pensionato dell’esercito e funzionario dell’intelligence Maggiore Jesse Marcel Jr. , Pope Jr. ha lanciato il Weekly World News in tutti i negozi di alimentari che avevano il National Enquirer. Per i seguenti 28 anni gli americani vanno a comprare generi alimentari e sono stati trattati con queste storie:

weewnews
Il Weekly News è diventato una leggenda perchè inventava tutto e pubblicava come notizie di tabloid. Dal 1979 fino alla fine della guerra fredda, l’amministrazione Clinton e anche con l’amministrazione Bush, la WNN accanto al National Enquirer si occupò di disinformazione pesante sul tema ET.

Il tabloid chiuse nel 2007 e andò a vivere come parodia su Internet. Pope Jr. morì nel 1988 come multi-milionario, dopo aver servito il suo paese bene o almeno la CIA. L’Embargo sulla Verità aveva attraversato la Guerra Fredda intatto. La divisione di disinformazione dell’Embargo sulla Verità passò a Internet sotto diversi parametri. Quanti siti web la CIA e le altre agenzie controllano non può mai essere conosciuto.

L’Embargo sulla Verità è durato perché, come le Piramidi di Giza, è costruito con migliaia di blocchi di ottima fattura e ben compatti. E ‘un capolavoro che sarà presto inerte come quelle piramidi. Questo perché, a differenza di giornali in griglie alla cassa, Internet fornisce al ricevitore cittadino tanto potere quanto al disinformatore. Si tratta di auto pulizia con un sistema immunitario vivente per contrastare le manipolazioni dello Stato.

Quando l’Embargo sulla Verità terminerà con la Disclosure, il pubblico avrà molte decisioni da prendere, come “Vogliamo che questo accada mai più?”

Stephen Bassett
Direttore esecutivo del PRG