Prove Scientifiche Della Nasa Su Vita Extraterrestre Pubblicate Su 'Journal Of Cosmology'

Il Giornale Online
Secondo quanto ci riferisce George A. Filer, la NASA ha le prove che la vita sulla Terra è pervenuta dallo spazio. Ad affermare questa ipotesi è l’astrobiologo Richard Hoover tramite le pagine del “Journall of Cosmology” dove si legge che esseri simili ad alghe sono stati scoperti in alcuni meteoriti.
Secondo quanto ci hanno riferito, ma sappiamo che notizie del genere sono sempre da prendere con le molle, la Casa Bianca ha reagito con rabbia e sta facendo pressioni perché si abbia una smentita di questa clamorosa notizia cercando di far ritrattare il Dr. Hoover.
L'origine della vita sulla Terra – nota come biogenesi – rimane uno dei grandi misteri irrisolti della scienza. Anche se Darwin ci ha dato una teoria su come i microbi primitivi si siano evoluticon nell'incredibile diversità di piante e animali che compongono il mondo vivente oggi, non siamo ancora in grado di dire come il tutto è cominciato.

Hoover, uno scienziato della NASA, sostiene di aver trovato prove di vita oltre la Terra all'interno di superfici appena spaccate di meteoriti rari provenienti da Marte. Alcuni scienziati sostengono che la Terra primordiale era così ostile alla vita che deve avere iniziato altrove. La vita su Marte potrebbe aver preceduto la vita sulla Terra?
Richard Hoover, un astrobiologo dell'US Space Agency's Marshall Space Flight Center in Alabama, ha detto che filamenti “e altre strutture trovate in rari meteoriti sembrano microscopici fossili di esseri extraterrestri che ricordano le alghe conosciute come cianobatteri. Siamo in trepidante attesa che arrivi la notizia che tutti stanno aspettando da tempo ormai, speriamo che vinca la scienza e non il cover-up.

Fonte: http://www.paid2write.org/tecnologia_scienze/prove_scientifiche_della_nasa_su_vita_extraterrestre_pubblicate_su_journall_of_cosmology_14418.html http://www.nationalufocenter.com/artman/publish/article_394.php http://www.foxnews.com/scitech/2011/03/05/exclusive-nasa-scientists-claims-evidence-alien-life-meteorite/ http://www.guardian.co.uk/science/2011/mar/06/nasa-scientist-evidence-extraterrestrial-life
Vedi: https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3462.10