Reporter degli UFO avvistata in una nuova radio

Il Giornale Online

Loro non l' hanno.

L' ex giornalista del Stephenville Empire-Tribune conosciuta nella nazione per le sue storie sugli avvistamenti UFO nel Texas dello scorso mese, non è stata rapita dai militari o addotta dagli alieni.
Angelina Joiner ha detto che dopo aver lavorato per il giornale per 18 mesi, ha lasciato un paio di mesi fa per “seguire nuove vie”, incluse le storie sugli UFO. La sua dipartenza è stata notata su molti blog con sospetto.

Ora lavora con molti dei testimoni per dar vita al sito web adibito alla rivelazione della verità dietro le dozzine di rapporti su strani oggetti che volavano l' 8 gennaio a Stephenvile, a circa 70 miglia di Fort Worth.
La Joiner ha detto che è stata assunta come direttrice per una stazione radio, la KCUB/107.9 FM, definita la “stazione ufficiale di Stephenville per l' informazione sugli UFO” sul suo sito web.

“Solo negli ultimi 5 giorni ho ricevuto 800 mail sugli UFO”, ha detto la Joiner.

di MATT FRAZIER

Anche online: www.stephenvillelights.com
www.mandatoryfm.com
Fonte: http://www.star-telegram.com/state_news/story/486304.html

Reporter degli UFO avvistata in una nuova radio ultima modifica: 2008-02-21T23:31:15+00:00 da Richard
About the Author
Richard

Noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza. Abbiamo incominciato a comprendere la nostra origine: siamo materia stellare che medita sulle stelle. (Carl Sagan)