SCILIPOTI (IDV): VACCINI A RISCHIO

Il Giornale Online(06/12/2008) – [color=#ff0000]”Il nostro mondo sta cadendo a pezzi. Adesso non sono sicuri nemmeno i vaccini”[/color], così l'onorevole Domenico Scilipoti dell'Italia dei Valori, in merito al problema vaccini.

“Alcuni studi effettuati dall’Associazione Universo Bambino di Bari riguardanti le vaccinazioni effettuate sui bambini hanno dimostrato che in alcuni vaccini vi sono delle sostanze eterologhe che possono provocare patologie gravi. Molti vaccini sono preparati senza alcuna norma di sicurezza – prosegue Scilipoti – infatti contengono mercurio ed alluminio, sostanze altamente tossiche che permangono all'interno dell'organismo anche dopo decenni.

Oltre a causare gravi malattie ai cittadini, questi vaccini, sono diventati esclusivamente uno spreco di denaro pubblico utile ad alimentare le casse ed i fatturati di alcune case farmaceutiche e laboratori. Non si può permettere che questo accada – conclude il parlamentare dipietrista – soprattutto perchè a rimetterci sono i cittadini non solo economicamente ma anche con la propria salute. Bisogna intervenire in merito alla questione per accertare le violazioni in tema di vaccini che provocano conseguenze negative e nuociono gravemente alla salute”.

Fonte: http://www.imgpress.it/notizia.asp?idnotizia=38290&idSezione=1

Revisione delle conoscenze scientifiche

Quello che dobbiamo sapere prima di decidere